Puntata 39 - So slack so good, Dopo una lunga attesa è arrivata!!!

« Older   Newer »
  Share  
Merry Crystal
view post Posted on 1/4/2009, 10:30     +1   -1




Sbizzarritevi in commenti profusi e prolungati!!!

 
Top
katarn62
view post Posted on 1/4/2009, 12:10     +1   -1




ma è uscita? Bello vado a scaricarmela^^
 
Top
view post Posted on 1/4/2009, 12:40     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


Ohhh posso commentare finalmente :) metto sotto spoiler così chi ancora non l'ha vista non si rovina la sorpresa

SPOILER (click to view)
"So slack so good" e tutti a pensare al nano di merda o a un pisello qualsiasi...invece nisba! E' il carattere ereditario della famiglia di Mur: il culetto flaccido! Mitico! Povero Mur che ha passato anni in vano a faticare su una cyclette!!! E troppo idiota Sion che mette gli specchi per guardarselo...bleah!!!
Già iniziamo bene con il povero Cancer che non può nemmeno morire una terza volta e si ritrova con Pesci a cui cade il cinturino...condoglianze.
Il colpo di Aquarius: "ghiaccio su naso" perfetto il nome di un colpo che non serve a niente, come quello del figlio d'altronde!!!
E vogliamo parlare della combo tra Aquarius e Capricorn? Che brutto vederli amici però, li preferivo quando erano in guerra...ma in fondo, anticamente, anche loro erano amici per la pelle.
Sirio finalmente si è accorto della tresca di quella bagascia di FdL con il nano...certo che pure lei sta diventando esigente...non le bastava il pisello...mo vuole anche il fisico!
Si scopre finalmente il vero motivo della morte di Toro: infarto. Poveraccio, vedere la pecora della sua vita che fa un 69 con lo specter patchouli...ahahah patchouli...sono morta dal ridere quando l'ho sentito!!!
Mitica Bianchina e il suo colpo ovino della "elettrica lana assassina". Posso confermare comunque che la lana sarda è assassina a contatto con la pelle, funge meglio della cartavetro...e costa meno!!! Altro che scrub...
E come al solito Crystal non si smentisce mai e se lo prende nel culo...anche volontariamente stavolta...
Ma il clou di tutto, per comicità, è la scena che parte con Andromeda che sogna del fratello e si risveglia spaventatissimo quando vede una donna "oddio una donna che schifo!!!" e la scena dello scontro con Mailoc "banzaiiii per il sacro Mailoc!"...ebbè, anche lui ha diritto ad un colpo segreto :lol:
E la reazione di Andromeda? Anche se è "liberamente ispirata" ad un famoso programma televisivo, la voce alla Jean Claude è bellissima, da una ventata di (minima, per carità) virilità ad un personaggio che, anche senza parodia, è l'essenza pura del gay...
Poi c'è la scena delle rivelazioni...abbiamo la misteriosa donna morta qualche puntata fa (che ancora non sappiamo precisamente chi sia, sappiamo solo che si chiama Pandora, dirige l'inferno ed è una Catena), addirittura papà Cinzio, e c'è pure il nonno di Arlessandro (ebbene sì...il vero nome di Arles è Arlessandro...che boiataaaaaaaaa!!!). Miiinchia tutta la famiglia Sacerdote!!! Non vedo l'ora di vedere gli altri...
E poi si arriva all'Akatsuki...devo dire che in questa puntata mi è piaciuta molto meno...che Itachi fosse un egocentrico presuntuoso si sapeva, io lo eliminerei seduta stante, mi sta già troppo sulle palle!
Ma devo dire che il tizio biondo (Deidara?) non se la passa molto meglio in fatto di sboronità ("ai fans"...sticazzi!!!)...e non ho capito bene la battuta del pompino...
Altra nota negativa, che è all'inizio della puntata ma la metto alla fine dei commenti, è la sovrapposizione delle voci di Aquarius e Mur...quando lancia il suo colpo "ghiaccio su naso", sarà l'effetto dato, sembra uguale a "su didu in sa pitturra" di Mur...e anche in alcune altre battute le voci si sovrappongono...
L'ultima nota negativa, che però dipende dal susseguirsi degli scontri e dalle poche scene di dialogo, è che la prima parte fa molto meno ridere delle restanti...ma d'altronde se i personaggi pensano solo a darsele che pretendi... (bruttissimo il disegno di Capricorn quando infligge l'Excalibur a Mur...con quella bocca così non sembra proprio un guerriero ma uno che sta sfrozandosi di andare di corpo...).
E basta per ora ho finito...
 
Top
katarn62
view post Posted on 1/4/2009, 12:49     +1   -1




Ma come non hai capito la battuta del pompino. In pratica, visto che Deidara ha le bocche sulle mani quando prende in mano il cazzo che succede? Immagino che adesso hai capitoXD

Cmq troppo bella questaXD
 
Top
Jojo_Star
view post Posted on 1/4/2009, 12:49     +1   -1




Big merry is in the house!!! XD ora me la scaricooooo! *_* a dp i commenti!
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 1/4/2009, 12:50     +1   -1




Non state a mettere spoiler...chi non l'ha vista ha solo da non aprire prima questo topic...
Gran bel commentone...quasi niente da aggiungere...la prima parte è ovviamente più noiosa (d'altronde sono scene che in Saint Seiya si ripetono uguali da anni), mentre la sovrapposizione delle voci è dovuta al solito discorso che provengono entrambe dalla stessa persona...
E vi invito a provare a IMMAGINARE un 69 tra Bianchina e Patchouli...da perdere l'appetito per settimane!!!

Edited by Merry Crystal - 1/4/2009, 13:55
 
Top
view post Posted on 1/4/2009, 12:55     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


No katarn, quello l'ho capito...ma sentendola sembra incompleta...
fa "ma quando te lo prendi in mano, essendo un pompino..." manca la continuazione...o forse ho sentito male...boh!!!
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 1/4/2009, 12:58     +1   -1




"Quando lo prendi in mano E' SEGA O POMPINO?"
 
Top
view post Posted on 1/4/2009, 13:07     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


ahhhh ora ho capito...e che cacchio...non si sentiva bene!!!

Certo che pure sto patchouli...va beh che anche i neozelandesi hanno la fama di zoofili ma...un 69 con una pecora non penso si sia mai visto...meno male ho finito di mangiare..
 
Top
view post Posted on 1/4/2009, 13:34     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


Ahhh mi sono dimenticata una cosa...Sion è molto migliorato, bravo Merry! Ancora un pò di esercizio e potrai andare fieramente a pascolare berbeches (pecore) vestito di velluto, orbace e gambali insieme a Don Mauro...aiò!
 
Top
view post Posted on 1/4/2009, 13:41     +1   -1
Avatar

TRAAAAAAAAA...per ogni tuo post io mi sono fatto almeno 3 vergini...e in meno di 40 secondi, figa!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
5,486
Reputation:
+4

Status:


ho appena finito di guardarla (w i capi ufficio che sono e degli appuntamenti XD)

allora, prima di tutto specifico che ero in crisi di astinenza di queste cazzate da tempo immane.
l'inizio con Cancer e Pesci mi ha fatto morire XD oddio povero granchietto!!! spero che non abbia subito il colpo "gambo di Pesci"!

sul combattimento niente da dire, dopotutto si ammazzavano di botte... o meglio, ammazzavano di botte Mur e basta.
però è stato piacevole rivedere in forma "umana" Capricorn, Puccio e Aquarius, ero abituata a loro come cicetti e me li stavo dimenticando in forma umana...

e finalmente si scopre il significato del titolo dell'episodio! certo che però fossi in Sion non sarei tanto orgogliosa del culo flaccido, tanto da sbandierare ai quattro venti la faccenda degli specchi.
avrei giustificato un eventuale tentativo di omicidio da parte di Mur XD poverino lui che si sforzava con la cyclette e invece è ereditaria la cosa. Quindi ce l’ha anche Kiki? Boh. Spero si scopra più avanti.

E così Radamanthys in realtà è Cinzio Sacerdote! Ma che puccio quando si preoccupa per suo figlio Arles!
Notare che su Vanesso non spende una parola…
E Pandora forse ho capito chi è. Ha detto di essere morta da poco, quindi potrebbe essere la donna del funerale che abbiamo visto, e sicuramente è una Catena. Ricordando anche una frase di Ariete al funerale dove più o meno dispiaceva soprattutto a Puccio, mi verrebbe da dire che lei… è la figlia di Don Virgo!
Ci ho preso?

La motivazione della morte di Toro è a dir poco geniale… un infarto nel vedere Bianchina impegnata in una “profonda conversazione orale” con Patchuli (oddio che nome! XD). Credo che quest’immagine scandalizzerebbe chiunque XD
E per una volta possiamo dire che Bianchina è stata l’eroina della puntata, infatti con il suo colpo mortale ha fatto fuori uno specter e ha fatto risparmiare tempo a Mur.

La parte con i cicetti dell’Akatsuki mi ha fatto quasi cadere dalla sedia, soprattutto quella di Kisame e Itachi XD hahaha poverino, si è sorbito la storia della vita di quel fighetto e nessuno che lo aiutava XD
Sasori e Deidara (che ho notato hanno un timbro di voce diverso rispetto all’inizio) non mi hanno impressionata moltissimo di primo impatto, però la “domanda tecnica” di Sasori mi ha fatta cadere definitivamente dalla sedia XD


Oddio che papiro che ho scritto…
Però la puntata mi è veramente piaciuta. Sì sì.
Bravi ragazzi!


ps: una curiosità... ma la voce di Cinzio è di Merry, vero?
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 1/4/2009, 13:52     +1   -1




CITAZIONE (Whitesary @ 1/4/2009, 14:41)
1)Ricordando anche una frase di Ariete al funerale dove più o meno dispiaceva soprattutto a Puccio, mi verrebbe da dire che lei… è la figlia di Don Virgo!
Ci ho preso?

2)Sasori e Deidara (che ho notato hanno un timbro di voce diverso rispetto all’inizio) non mi hanno impressionata moltissimo di primo impatto, però la “domanda tecnica” di Sasori mi ha fatta cadere definitivamente dalla sedia XD

3)ma la voce di Cinzio è di Merry, vero?

1)OTTIMO ragionamento. Veramente ottimo.

2)Hanno un timbro diverso? Sasori (che faccio io) di sicuro perchè ogni volta non mi ricordo come farlo e vado più o meno a caso! Non c'era molto da impressionare, volevamo solo introdurli e chiudere con quella battuta...

3)Sì, è mia, ma non mi piace molto...spero di migliorarmi!



Tra l'altro non trovate molto carina la voce di Zellos (se si chiama così il tizio-rana)...mi piace un sacco!
 
Top
Wanderer20
view post Posted on 1/4/2009, 13:56     +1   -1




Il 'sacro Màiloc' mi ha fatto sbragare ^^.

Molto carine anche le scene di andromeda che sogna una donna e Mur che dice di aver buttato la sua vita su una cyclette ^_^.

Non ho capito l'accento di Cinzio di dov'è, io me ne intendo poco...ma ne ha 1 o no?

Cmq vedo che molte domande iniziano a trovare risposta :B):
 
Top
view post Posted on 1/4/2009, 14:03     +1   -1
Avatar

TRAAAAAAAAA...per ogni tuo post io mi sono fatto almeno 3 vergini...e in meno di 40 secondi, figa!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
5,486
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (Merry Crystal @ 1/4/2009, 14:52)
3)Sì, è mia, ma non mi piace molto...spero di migliorarmi!

tranqui Merry, si migliora andando avanti con la pratica ^_^
 
Top
lordLibra
view post Posted on 1/4/2009, 14:15     +1   -1




"Nooooooo, la collezione dei smalti profumati di nana"
 
Top
93 replies since 1/4/2009, 10:30   1561 views
  Share