Diffidate dalle imitazioni

« Older   Newer »
  Share  
Don-Mauro
view post Posted on 8/5/2009, 12:28     +1   -1




Ciao a tutti, dopo che Merry ha trovato un sito internet dove vendono dvd con puntate della mamma di crystal vi dico: diffidate dalle imitazioni!!
tutto quello che vedete sul nostro sito è tutto quello che abbiamo prodotto fin'ora, quindi NON esistono dvd della mamma di crystal.
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 8/5/2009, 12:46     +1   -1




...e soprattutto è tutto gratis!
 
Top
Don-Mauro
view post Posted on 8/5/2009, 12:48     +1   -1




infatti, magari un giorno penseremo ai DVD....ma ora come ora non esiste nessun dvd ufficiale, ergo, se ne comprate uno venite puramente gabbati (anche se sono curioso con che copertine lo spacciano il doppiaggio....)
 
Top
view post Posted on 8/5/2009, 13:05     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


L'unica cosa che mi fa incazzare è che ci hanno pensato prima di me (!).
Il sogno di una vita, guadagnare facendo lavorare gli altri...
Ma poi chi se li compra i DVD del ridoppiaggio se non ci sono gli extrae le puntate non sono ottimizzate? Eh? Eh?
 
Top
view post Posted on 8/5/2009, 13:10     +1   -1
Avatar

TRAAAAAAAAA...per ogni tuo post io mi sono fatto almeno 3 vergini...e in meno di 40 secondi, figa!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
5,486
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (Dawnlight @ 8/5/2009, 14:05)
L'unica cosa che mi fa incazzare è che ci hanno pensato prima di me (!).
Il sogno di una vita, guadagnare facendo lavorare gli altri...

Questo è un pò il sogno di tutti XD

comunque se hanno fatto i dvd vuol dire che c'è gente che non ha ancora capito che le puntate si scaricano direttamente dal sito, a costo zero e soprattutto senza passare per una truffa (perchè è di questo che si tratta).
scemi loro e furbi quelli che ne hanno approfittato (anche se a questi ultimi, mentalmente, ho lanciato tutti gli insulti che conosco in tutte le lingue e in tutti i dialetti che parlo)
 
Top
Shunrei89
view post Posted on 8/5/2009, 13:18     +1   -1




beh per quanto riguarda gli extra ci sarebbero, tipo i trailer o le puccio ciongs...i punti sono
1)come ha giustamente detto dawnlight nn sono nemmeno ottimizzate...
2)è un modo semplice x spillare i soldi senza autorizzazione
3)chi compra questi DVD senza sincerarsi delle vere produzioni di mauro e merry è davvero un coglione di prima categoria:le puntate che hanno montato sono state fatte per divertire e far divertire...fare del lucro su queste cose e senza autorizzazione dei doppiatori e senza che loro ci guadagnino qualcosa è davvero uno schifo...
 
Top
Don-Mauro
view post Posted on 8/5/2009, 15:42     +1   -1




gli extra se e quando faremo i dvd ci saranno.....anzi a dirla tutta un teorico extra è già stato fatto...ma è impossibile da vedere perchè lo teniamo gelosamente sotto chiave e non sarà mai messo on line...
 
Top
view post Posted on 8/5/2009, 15:49     +1   -1
Avatar

TRAAAAAAAAA...per ogni tuo post io mi sono fatto almeno 3 vergini...e in meno di 40 secondi, figa!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
5,486
Reputation:
+4

Status:


ma come, avete un Extra già pronto e non volete condividerlo con il mondo?
Mauro questo non vale!
 
Top
view post Posted on 8/5/2009, 15:51     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


E io pensavo fosse Merry il sadico...mi sbagliavo...sei tu il sadico!!! Cattivo ecco! :(
Almeno stai zitto e non farci rosicare come castori...ufi!
 
Top
Don-Mauro
view post Posted on 8/5/2009, 16:14     +1   -1




e poi che extra sarebbe?
 
Top
view post Posted on 8/5/2009, 16:16     +1   -1
Avatar

TRAAAAAAAAA...per ogni tuo post io mi sono fatto almeno 3 vergini...e in meno di 40 secondi, figa!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
5,486
Reputation:
+4

Status:


un extra-ordinario prodotto della MDC Production :lol:
 
Top
Don-Mauro
view post Posted on 8/5/2009, 16:20     +1   -1




che rimane extra....non è mai stato messo on line anche se già qualche fan l'ha potuto vedere quando è venuto a trovarmi a Torino, cmq per ritornare in topic, il giorno in cui avremmo voglia (e tempo) per poter far uscire un ipotetico DVD ci saranno alcuni extra, così non potete sbagliare e incorrere in pacchi o gente che si spaccia per noi..
 
Top
view post Posted on 8/5/2009, 16:35     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


Se me lo dicevi venivo a trovarti anche io a Torino, i giorni scorsi, ero da quelle parti!!! Mai che ne vada bene una! Che sfiga che ho...
 
Top
Don-Mauro
view post Posted on 8/5/2009, 18:58     +1   -1




bastava che me l'avessi fatto sapere e si combinava...
 
Top
view post Posted on 8/5/2009, 19:21     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


Guarda che sono due mesi che c'è il thread aperto -_-
 
Top
21 replies since 8/5/2009, 12:28   434 views
  Share