Proposta futura, Lost Canvas by La Mamma di Crystal

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/6/2009, 08:09     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Ho una proposta da fare a Merry e Don :
Non so se lo sapete ma sono usciti in Giappone i primi due episodi dell'Anime Saint Seiya : Lost Canvas tratto dall'omonimo Manga che apprezzo molto , la prima serie dell'anime che saranno di OAV per DVD sarà di 13 episodi 2 ogni 2 mesi tranne l'ultimo mese con 3 episodi e terminerà ad Aprile 2010 , ora dopo aver realizzato la serie A.D.E. , si potrebbe pensare a realizzare la parodia dei 13 episodi di Lost Canvas ?


 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 26/6/2009, 11:30     +1   -1




Io e Don Mauro ne stiamo già parlando da un po'.

Le cose al momento stanno così: stiamo montando la puntata 41 e abbiamo scritto fino a metà 45 (arrivando alla 13 originale di Hades). Cioè per fare 13 puntate di Hades abbiamo pubblicato 9 puntate in circa un anno. Questo vuol dire che rimanendone altre 12 dovremmo ipotizzare altre 9 puntate in circa un altro anno, perciò è MOLTO prematuro parlare di Lost Canvas.

In più, poichè si tratta non di una nuova saga bensì di una nuova opera, ci sono moltissime cose da decidere e al momento io e Don Mauro non abbiamo ancora trovato delle idee che vadano bene a entrambi. Perciò finchè non avremo trovato almeno una "trama di base" che soddisfi entrambi non penseremo alla realizzazione.
 
Top
Shunrei89
view post Posted on 26/6/2009, 16:44     +1   -1




merry hai parlato dei 25 episodi di hades, ovvero sanctuary e meikai...ma l'elisio dunque nn lo doppierete?
 
Top
Don-Mauro
view post Posted on 26/6/2009, 18:34     +1   -1




si semplicemente non ci siamo nemmeno arrivati a scriverli......sono in progetto e chiuderemo con le puntate dell'elisio....siamo però appena alla 13 del sanctuary.......la produzione è molto lenta......però particolarmente soddisfacente....per quando finiremo l'elisio avremo abbastanza materiale per prendere in considerazione l'idea di fare lost canvas.....:)) cmq ci stiamo pensando.....molto tranquillamente ma ci stiamo pensando.

 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 26/6/2009, 19:59     +1   -1




L'ho dimenticato...quindi si parla di 12 episodi e un anno e mezzo...
Come dice Don Mauro ne stiamo parlando lentamente...vi terremo come sempre informati...
 
Top
Shunrei89
view post Posted on 27/6/2009, 15:40     +1   -1




okok grazie, per un attimo ho temuto il peggio :P
 
Top
the xandos
view post Posted on 27/6/2009, 18:56     +1   -1




inoltre non dimentichiamo i film!
vabbè che sono tutti uguali come sceneggiatura, ma vedere pegasus che le prende in tutti i film fino all'arrivo dell'armatura di sagitter non ha prezzo. anche se quando la prende gli dei sono sempre spiazzati (o mio dio, come farò ora che ha un'armatura che è comunque 10 volte più scarsa della mia e un arco con le frecce della chicco? mi si è pure spezzata un'unghia per l'emozione!)
 
Top
view post Posted on 28/6/2009, 10:47     +1   -1
Avatar

Aiò, più di mille post! Mi sei simpatico! Vuoi venire a cena con me, Fiocco di Neve e un'amica?

Group:
Famiglia Catena
Posts:
1,693
Reputation:
+2
Location:
Sacra Famiglia Catena - 6^a Casa (casa di Don Virgo) - cerchia degli Spadaccini.

Status:


Scusate rispondo qui, ma mi avete cancellato la sezione Giusto Giusto appena avevo finito di scrivere... e visto che avevo fatto la fatica di scrivere la mia opinione ho fatto taglia-incolla per potervela fare quanto meno leggere :P

--------
Idee sulla eventuale serie Lost Canvas

E' difficile esprimersi sulle voci. Nel senso che usare le vecchie o delle nuove può essere a sua volta vantaggioso o svantaggioso. In ogni caso, anche qualora si volesse utilizzare le vecchie qualche modifica si rende necessaria.

Penso a Dohko che la voce da Vecchio non gli sta più bene. Penso al cavaliere di Sagitter (non conosco la serie Canvas) che, se appare qualche volta in più, forse sarebbe meglio dargli una voce diversa rispetto a quella del cavaliere del Leone.

E poi uno spunto idiota: visto che la serie si chiama "i cavalieri perduti" (lost canvas) si potrebbe ipotizzare che alcuni di loro (o tutti) abbiano un senso dell'orientamento pessimo XD
 
Top
Don-Mauro
view post Posted on 29/6/2009, 14:37     +1   -1




lost canvas=la TELA perduta
 
Top
8 replies since 26/6/2009, 08:09   186 views
  Share