Puntata 41 - Glassa di melassa

« Older   Newer »
  Share  
Merry Crystal
view post Posted on 26/7/2009, 19:17     +1   -1




CLICCA E SCARICA LA PUNTATA

Finalmente! Prima ancora che ci sia ufficialmente sul sito, ecco il link per i nostri splendidi fan del forum!

Commentate!
 
Top
view post Posted on 26/7/2009, 19:32     +1   -1
Avatar

TRAAAAAAAAA...per ogni tuo post io mi sono fatto almeno 3 vergini...e in meno di 40 secondi, figa!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
5,486
Reputation:
+4

Status:


GRAZIE MERRY TI ADOROOOOOOO!!!
scarico subito ^^
 
Top
YakoOfLotus
view post Posted on 26/7/2009, 19:51     +1   -1




dawload iniziato:11 minuti.... se non fumo una sigaretta adesso mi disciolgo come acido sul pavimento ;...; 11minuti 11 minuti
 
Top
Jojo_Star
view post Posted on 26/7/2009, 20:23     +1   -1




La scarico subito!E nn intendo essere 1 figlio d natasha,commenterò appena finita d vedere!!! XD
 
Top
view post Posted on 26/7/2009, 21:01     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


1a passata

Iniziano a dipanarsi i misteri...
Scopriamo il perchè dell'odio di Sirio per i terroni;
abbiamo la conferma di quello che già tutti sospettavamo: non è Crystal il figlio di Aquarius (comunque c'è una questione di copyright, sappiatelo, perchè se lo chiamate anche Quadrius quell'essere gelatinoso ci dovete i diritti!!!);
scopriamo chi è l'artefice della trasformazione di Libra (signora stella cadeeenteeee!!!).

Ovviamente Crystal è una zoccola come sua mamma, l'unico genitore sicuro, forse è per questo che dopo si separa da Andromeda e va con Sirio...che Sirio voglia riportarlo sulla "retta via" (retta secondo Sirio, ovviamente)?
Bella sta storia dell'armatura che tira al cavallo anche a Libra e così lo costringe a riprendere la sua voce iniziale (dite la verità...non sareste riusciti a tenere quel tono per molto...).
Poi boh...il duello tra Libra e Sion è noiosetto, ma è tanto lungo che non credo si potesse tagliare più di tanto...
Come mai Konan decide per un tacco 8? Non era meglio un tacco 12? O è per non far sfigurare Pain che è un tappo?
Ma sti seicento e rotti euro? Sono proprio dei pezzenti se avevano meno di quello in cassa generale...
Povero Pain che non riesce a vedere Natasha trombare...non gli resta che andare a cercarla e provare di persona!
Poi boh non lo so, vi dirò dopo la seconda passata...
 
Top
Jojo_Star
view post Posted on 26/7/2009, 21:07     +1   -1




Bellixima!Nn mi aspettavo ke Aspides fosse così tanto sentimentale! "Siete carinissimi!" XD troppo forte quell'uomo! XD
Ora vedremo pure st'altro figlio d Aquarius ke c combina...ma alla fine tutti gli specter hanno le costellazioni con i nomi dei dolci??? XD
Pure Konan ke si fa il giro del supermercato x fare piacere a Pain! (secondo me è amore nn corrisposto xò! XD) xò ci potevano mettere 1 po d + nel fondo cassa dell'akatsuki dai!!! XD
Xò devo dirlo...pain all'ultimo mi ha fatto tanta pena!!! image
 
Top
the xandos
view post Posted on 26/7/2009, 21:27     +1   -1




SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
LA SCARICO SUBITO!
 
Top
Wanderer20
view post Posted on 26/7/2009, 22:27     +1   -1




Bello il rapporto tra Sirio e il nano, è molto più credibile di quello della storia falsa :D

Sirio che usa 'Pugnette disumane del Dragone', e quando lo para '...mò erano disumane...!'

Cristal e Andromeda coppia perfetta...pare che il ns biondino stia diventando come sua madre anche per quanto riguarda convincere gli altri della sua fedeltà (quando poi vede il cratere...DNA di Natasha puro xD).

Complimenti vivissimi al Cavaliere della Stella del Budino al Caramello (Kiap, se non erro)...non sembra neanche un principiante del doppiaggio, la voce e il timbro sono piacevolissimi ^_^.

E così Aquarius ha un figlio spectre...sono molto curioso :P

Finalmente sappiamo perchè Sirio odia i terroni...vedremo se sarà fedele a suo padre...come ha detto lui, prima Andromeda, poi Phoenix, poi Crystal...tra 1 pò si avvera il bignami di Saint Seiya 'Si picchiano e sono froci' :):)

P.S. Bellissima la battuta di Capricorn, non vedo l'ora di saperne di +!

P.P.S. Ma Paine è matto a mandare una donna sola con la sua carta di credito?!?!?! :P
 
Top
Don-Mauro
view post Posted on 26/7/2009, 22:31     +1   -1




CITAZIONE
Ma Paine è matto a mandare una donna sola con la sua carta di credito?!?!?!

hahahaahgià già, ottima osservazione...!!!
 
Top
lordLibra
view post Posted on 26/7/2009, 22:44     +1   -1




So che non posso esserci come cicetto, ma TRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Di tutte le 300 tecniche che conosco, te ne ho insegnate 10 e di quelle sei riusciuto ad impararle solo una e la fai pure malino
 
Top
view post Posted on 26/7/2009, 23:22     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


CITAZIONE (Don-Mauro @ 26/7/2009, 23:31)
CITAZIONE
Ma Paine è matto a mandare una donna sola con la sua carta di credito?!?!?!

hahahaahgià già, ottima osservazione...!!!

I soliti maschilisti del kaiser...tze!!! Comunque la carta di credito clonata era quella di Itachi...il fondo era in contanti!!! Malfidati...
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 27/7/2009, 00:08     +1   -1




CITAZIONE (Wanderer20 @ 26/7/2009, 23:27)
Sirio che usa 'Pugnette disumane del Dragone', e quando lo para '...mò erano disumane...!'

Sapevo che avresti apprezzato!


Crystal non è figlio di Acquarius, questo è figlio di Acquarius...piano prima di essere certi di qualcosa con noi!!!

Spiego meglio la faccenda dei 640 euro: quello è il costo del solo elenco finale di oggetti, non comprensivo di scarpe, unghie, lettino solare, acconciatura... è vero che è comunque poco...ma cosa pretendete da quella banda di sgangherati che è arrivata in questo universo da così poco tempo?

Il combattimento tra sion e Lobra annoia anche me...ma era molto difficile tagliarlo più di così!!!

Nessuno cita il "Se mi chiedi scusa in ginocchio..... scusa scusa!!" a me piace un sacco!
 
Top
Wanderer20
view post Posted on 27/7/2009, 01:03     +1   -1




CITAZIONE (Dawnlight @ 27/7/2009, 00:22)
CITAZIONE (Don-Mauro @ 26/7/2009, 23:31)
hahahaahgià già, ottima osservazione...!!!

I soliti maschilisti del kaiser...tze!!! Comunque la carta di credito clonata era quella di Itachi...il fondo era in contanti!!! Malfidati...

Ma no, la mia era un'osservazione solo lievemente maschilista...e peraltro legata ad una vera esperienza di vita vissuta :P

Merry, quelle parti dove i personaggi riflettono sulle meccaniche di combattimento (tipo Pegasus vs Orion col cerchiolino) sono senza prezzo :shifty:
 
Top
YakoOfLotus
view post Posted on 27/7/2009, 01:47     +1   -1




scusase se commento solo ora ma ero fuori....
Allora.Delle cose vengono a galla....anche se io personalmente l'odio tra Mirko e Sirio non me lo aspettavo.Ringraziando la Sig.Stella Cadente Mirko ritorna ad essere un figo da paura..ma la sua voce non è cambiata di molto(su you tube mi è stato detto che qualcosa centrava con una particolarità dell'armatura...Ora capiscoXDpoverino.)

Lo specter del budino al cioccolato è stato fantastico(quando l'ho visto mi ha ricordato una pubblicita...Quella della Danette Danone non so se ce l'avete presente XD)sarà che questo specter diventerà mai sponsor dei budini danette?0.o

Crystal ormai si sà....è come la mamma quindi povero Andromeda ma ha un pacco di corna grandi come una casa...sono riuscita a provare tenerezza per lui...non è normaleXD
I Cavalieri di riserva son sempre idioti..ma in fin dei conti è la vita....o nasci normale e inteligente(ma non molto) o con il pongo tra le maniXD...Per il resto..presto capiremo i vari legami di parentela tra tutta la famiglia di Aquarius e son davvero curiosa *_* e chissa se riusciranno i nostri eroi a farcela?O sarà Athena a farsi i nostri eroi..(non credo ma non si sa mai XD)bella molto bella! anche le musiche erano stupende....viva Piero Pelù*_*
 
Top
Sha Ros
view post Posted on 27/7/2009, 04:47     +1   -1




Scarico immediatamente!!!
 
Top
124 replies since 26/7/2009, 19:17   1923 views
  Share