Athena raggiunge anke il mondo di Yu-gi-oh! O_o, Vi giuro ke la carta è originale! O_O

« Older   Newer »
  Share  
Jojo_Star
view post Posted on 20/8/2009, 17:20     +1   -1




Image Hosted by ImageShack.us

C manca solo ke adesso ci rifilano la carta d Natasha! XD
 
Top
view post Posted on 20/8/2009, 21:01     +1   -1
Avatar

Aiò, più di mille post! Mi sei simpatico! Vuoi venire a cena con me, Fiocco di Neve e un'amica?

Group:
Famiglia Catena
Posts:
1,693
Reputation:
+2
Location:
Sacra Famiglia Catena - 6^a Casa (casa di Don Virgo) - cerchia degli Spadaccini.

Status:


Questa carta era già stata beccata da un utente di questo forum. Se ne parlava quando si stava proponendo di ridisegnare le Carte di Yu-Gi-Oh versione Natasha.

A PROPOSITO... SHUNREI, QUEL DISEGNO!!!!!!!!!!!!!!

Mi serve assolutamente un disegnatore / disegnatrice per poter riprendere il progetto.

Per chi non si ricorda la discussione la linko

(scusa se prendo la palla al balzo) :P

http://lamammadicrystal.forumfree.net/?t=33596381

(Ps vedo che da Image Shack mi hanno tolto la carta della "Gara de' rutti". La terza carta (anch'essa rimossa da Image Shack) non ricordo più nemmeno cosa era :wacko: )
 
Top
Jojo_Star
view post Posted on 20/8/2009, 21:24     +1   -1




Uh,nn sapevo ke fosse già stata postata sta carta! O_O vabbè,fa nulla,se don e merry ritengono ke sia meglio eliminare il topic facciano pure! :P
 
Top
view post Posted on 21/8/2009, 07:21     +1   -1
Avatar

Aiò, più di mille post! Mi sei simpatico! Vuoi venire a cena con me, Fiocco di Neve e un'amica?

Group:
Famiglia Catena
Posts:
1,693
Reputation:
+2
Location:
Sacra Famiglia Catena - 6^a Casa (casa di Don Virgo) - cerchia degli Spadaccini.

Status:


Si ma comunque il topic è diverso. Qui hai dato maggiore attenzione alla carta "originale" mentre noi abbiamo avuto occasione solo incidentalmente di parlarne nell'ottica Natasha. Quindi perché eliminare il topic? ;)

E poi... non so perché questa Atena somiglia a quella dei CDZ

 
Top
Shunrei89
view post Posted on 7/9/2009, 14:48     +1   -1




guarda ke l'ho fatta, ma lo scanner nn mi funziona... :(
 
Top
4 replies since 20/8/2009, 17:20   459 views
  Share