CERCO DISPERATAMENTE disegnatrici / ori, meglio donne che hanno la mano più delicata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/8/2009, 07:28     +1   -1
Avatar

Aiò, più di mille post! Mi sei simpatico! Vuoi venire a cena con me, Fiocco di Neve e un'amica?

Group:
Famiglia Catena
Posts:
1,693
Reputation:
+2
Location:
Sacra Famiglia Catena - 6^a Casa (casa di Don Virgo) - cerchia degli Spadaccini.

Status:


In realtà ne basta una.
Vorrei a tempo perso realizzare alcune carte versione Natasha per il gioco Yu-gi-oh (non posso fare le carte Magic perché non conosco a sufficienza il funzionamento del gioco).

Per far questo mi serve un disegnatore (preferibilmente disegnatrice :P) che si presti a realizzare per me alcune figure.

Ho già realizzato 4 carte (due sono andate perse perché ImageShack le ha tolte...) in passato ma per alcune mi serve la mano di una persona che sa disegnare.

Ad esempio mi serve una immagine (possibilmente non eccessivamente grande) con una serie di fotogrammi di Crystal (va benissimo pure in versione cicetto) con pose assurde (anche da BreakDance) per la carta trappola "la danza del Cigno"
 
Top
Shunrei89
view post Posted on 29/8/2009, 16:20     +1   -1




so che avevi chiesto il mio aiuto in passato nobun e sono mortificata, ma me n'ero completamente scordata! sorry :( nn ti prometto niente visto ke x me è un periodo un pò no,ma vedrò di fare qlcs :)
 
Top
view post Posted on 30/8/2009, 17:33     +1   -1
Avatar

Aiò, più di mille post! Mi sei simpatico! Vuoi venire a cena con me, Fiocco di Neve e un'amica?

Group:
Famiglia Catena
Posts:
1,693
Reputation:
+2
Location:
Sacra Famiglia Catena - 6^a Casa (casa di Don Virgo) - cerchia degli Spadaccini.

Status:


Tranquilla. Io sono uno sbadato peggio di tutti quindi non posso prendermela per queste cose :P
Scherzi a parte, ovviamente prima di tutto vengono i tuoi impegni personali ;)
 
Top
Shunrei89
view post Posted on 2/9/2009, 13:17     +1   -1




sto riprendendomi un pò nobun, nel pomeriggio posso fare qualche bozza di crystal stile polvere di diamanti col balletto :) se solo lo scanner nn mi desse problemi....
 
Top
3 replies since 21/8/2009, 07:28   77 views
  Share