Puntata 42 - 28 giorni dopo

« Older   Newer »
  Share  
Shunrei89
view post Posted on 7/10/2009, 19:06     +1   -1




evvaiii ^^
 
Top
view post Posted on 7/10/2009, 19:11     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,218
Reputation:
+1,116
Location:
Bergamo

Status:


Yeeeeeeeeessssssssssssss
 
Top
view post Posted on 7/10/2009, 19:16     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


Belin che culo! Sono giusto appena tornata e mi fai trovare la puntata così, Merry? Ma grazieee!!! In cambio prometto un commentone come non ne ho mai fatti...e come dissero Bilbo e Gandalf "cazzi tuoi" :lol:
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 7/10/2009, 19:21     +1   -1




Quella sì che è una citazione!
 
Top
view post Posted on 7/10/2009, 19:35     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


"eeeh quando Atena entra in scena ehh" già dall'inizio promette bene...
"tu merda io Pegasus" già si capisce il livello intellettivo dell'omo...
"fogne di Calcutta" questo sì che è un colpo devastante...pari solo all'apertura del vaso di Pandora...come livello di miasmi ci siamo :lol:
 
Top
O.o
view post Posted on 7/10/2009, 19:47     +1   -1




Sto effettuando il download: GRAZIE!!!!! Ero in astinenza!
 
Top
stenny82
view post Posted on 7/10/2009, 19:48     +1   -1




non ci volevo credere... e invece... la sto scricando!!!
 
Top
Shunrei89
view post Posted on 7/10/2009, 20:03     +1   -1




ahahahaha!!!!!! ho riso dall'inizio alla fine della puntata....

"la mia muaestrua è puollon!"
"aiò, la beniamina di tutti gli dei!"ahahahah....e poi giustamente lo specter come doveva chiamarsi essendo stato trovato in un cestino? "CESTINO!" XD XD
"e cuon chi sei fidanzuato?"
"cuon una...pecora...vaffanculo sono fidanzato con una pecora e mi sono fatto quel troione di tua madre!" XD XD in questa puntata mur mi ha fatto proprio morire!!
e leo?? il mio nuovo mito!!!!!!
"cavaliere di leo....puzzi di merda!!" sono quasi caduta dalla sedia quando l' ho sentito...e tutta la storia sui malvagi comunisti e che ci vogliono 28 giorni per diventare tali dopo essere stati a contatto con loro...che fervida immaginazione...
povero sirio spera sempre di far ritornare etero il povero crystal..."i primi litigi!! mo vai che mi ritorna etero!" XD XD
megres comunque è una merda vivente...il tipico camorrista napoletano :D...anche se il dialetto è imitato un pò maluccio, merry nn me ne voglia male ^^" comunque davvero spassosa la scena di tobi e orochimaru... "no che nn te lo faccio vedere il mio cosino!" XD XD
una puntata davvero divertente nel complesso, complimenti ragazzi!!!
 
Top
lordLibra
view post Posted on 7/10/2009, 20:22     +1   -1




grandi ragazzi attendo che finisce il download
 
Top
view post Posted on 7/10/2009, 20:29     +1   -1
Avatar

TRAAAAAAAAA...per ogni tuo post io mi sono fatto almeno 3 vergini...e in meno di 40 secondi, figa!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
5,486
Reputation:
+4

Status:


dato che il pc di casa ormai mi sta abbandonando la scaricherò domattina T_T
 
Top
Jojo_Star
view post Posted on 7/10/2009, 20:34     +1   -1




Noooooo!M'avete fatto incuriosire!voglio vedere lo "sbudinello al caramello"! XD XD XD cmq bella puntata! XD
 
Top
lordLibra
view post Posted on 7/10/2009, 20:54     +1   -1




sono al minuto 27 ed è troppo bello il buona fortuna del padrino e di arles
 
Top
view post Posted on 7/10/2009, 21:28     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


“Ecco cos’era!” “Er verme solitario!” ahahah stavo morendo!!! Effettivamente assomiglia...che cosa schifosa... mi fa ricordare un brano di un libro di Giobbe Covatta “prima si drogava ed era una larva, dopo l’ho aiutato ad uscirne ed era una merda...allora gli ho dato i soldi per ricominciare a drogarsi: meglio una larva che una merda!” oggi sono in vena di citazioni...

“Bava di Pollon!”
“la mia maestra...la famosa Pollon combina guai” “la beniamina di tutti gli dei!” e te credo, è il pusher personale di mezzo Olimpo! Bellissima questa scena...davvero! Per non parlare dell’intermezzo tra una scena e l’altra...ahahaha!!!

Finalmente il tormentone torna in bocca a Sirio, dopo averlo prestato a Capricorn...”mo è disabitata”...ecco spiegato il legame tra i due...ma cosa dice Sirio? Dovrebbe essere pazienza ma pare dica parienza...certo che il topo dev’essere proprio una bella pantegana per fare uno scorreggione simile :P

Cestino perché trovato dentro un cestino...come Quadrius chiamato così perché nato su un quadro...qui si copia!!!
Bellissimo la crisi di Pegasus quando gli vengono in mente Andromeda e Phoenix :D
Ma perché Pegasus non può dire a Cestino che Natasha è una zoccola quando a Crystal lo ripetevano in continuazione? Ah già...Crystal è una merdina :P
Bellissimo Mur che s’incazza...così ti voglio cumpà!!!
“Coro coro Pollon!!!” altro colpo disarmante...mi ha ucciso dal ridere :lol:
Che ridere la descrizione di come ha fatto la ragnatela...alla velocità della luce è anche riuscito a scacciare Kiki...una cazzata, appunto!

Devo ammettere che Pegasus quando parla con Atena è molto sensuale, molto Don Virgo, ma meno ascetico...io fossi in lei gliela darei!

“Cavaliere di Leo, puzzi di merda!” che dichiarazione appassionata...comunque Leo ha ragione sui comunisti...:lol:
Il mirino dipinto sull’elmo...è vero! Che armatura di merda...restando in tema...
“Io sono Roberto...chi cazzo mi ha spinto?” mi ricorda qualcosa...”il mio...il mio...ROBERTO!!!” lo so sono rincoglionita con questi incroci e citazioni...
Azzo però Leo...se combatte così con le mutande cagate e un’unghia spezzata chissà che fa con le mutande pulite e le unghie integre???
Cleto il cavaliere della stella della stalla che puzza...mezzo scioglilingua...

Bellissime le musiche che partono...se non ricordo male...Les Humphries (l’ispettore Derrick), la sigla delle presentazioni di Alfred Hitchcock, The Who, con Who are you (sigla CSI)...bravi...io adoro gli Who!
Certo che Pegasus è troppo tardo...

Ecco cos’era la malattia di Leo! Certo che è altamente contagiosa! Ed è anche una brutta malattia...pari solo all’AIDS!!! Ed ecco anche spiegato il titolo dell’episodio...e io che pensavo avesse a che fare con cose femminili...

Onore a Don Virgo, il Paddrino! Credo parli di Calogero quando parla del controllo della morte...nevvero? Lo adoro quando si incazza “davanti ai miei occhi, voi non siete altro che un errore da correggere” meraviglioso...quasi commovente...mi fa venire voglia di riguardarmi il Padrino (1, che non ne esiste altro). Noto che è molto preoccupato per l'attacco...talmente preoccupato che si ricorda di non aver chiuso il gas ahahah!
Finalmente Puccio usa il mio colpo preferito :P
Atos, Portos e Aramis...e D’Artagnan dove lo hanno lasciato?
La barriera del Padrino: “miiiiinchia!” ahahahaha!!!
Sbaglio o Bubu l’ho già sentito da qualche parte? Mi pare avesse un altro nick però...

Megres e gli Akatsuki mi annoiano però...ehhh...il paradiso spopolato non è più la stessa cosa...comunque mi chiedo come mai Megres ce l’abbia con Orion...mmm...

Ok per ora ho finito, scusate la prolissità, ma una promessa è una promessa...

 
Top
O.o
view post Posted on 7/10/2009, 21:43     +1   -1




FENOMENALE!! "ma perchè ci guidi se sei cieco?!?" "Ma perchè parli se sei frocio?!" Ah ah ah!!! Senza contare quelli che saranno i miei slogan fino alla prossima puntata che ha citato qua sopra Dawn.
Orocibello pure è spettacolare! XD Mitici, come sempre!
 
Top
64 replies since 7/10/2009, 19:02   1454 views
  Share