saint seiya: commenti bastardi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/10/2009, 14:56     +1   -1
Avatar

ghostrider1

Group:
Administrator
Posts:
43,779
Reputation:
+18,860
Location:
regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

Status:


Ho aperto questo topic per parlare dei personaggi, Creati da Kurumada Nella saga di Saint Seiya, per riuscire uno capire meglio Che razza di gente e abbiamo un prezzo che, per cominciare in bellezza, iniziamo proprio dai protagonisti principali della saga, ovvero I cavalieri dello Zodiaco Partendo proprio dal capo di questa combriccola di BRONZINI

Seiya di Pegasus

image

Noto agli italiani come Pegasus di Pegasus Geniale, eh? , Seiya è il protagonista principale della storia. È anche uno dei personaggi più odiati dai fun, in particolare dalle fungirl, in quanto stando sempre tra le palle ruba spazio agli altri personaggi, molto più adatti ad intermezzi poetici e funfiction yaoi.
Seiya è senza dubbio il Santo di Bronzo che trae più piacere nel farsi malmenare prima di passare al contrattacco. In realtà si comporta così perché è un gran bastardo; essendo conscio d'essere il più raccomandato dei Santi d'Atena, sa benissimo che alla fine vincerà sempre. Però, nel dubbio che gli avversari possano massacrarlo prima di arrivare alla fine, preferisce eclissarsi subito lasciando che siano i suoi compagni a prenderle anche per lui.
Seiya è inoltre un amante del free climbing, che pratica ad ogni occasione; non appena vede un dirupo od un crepaccio, ci si getta con gusto, per poi passare episodi su episodi nel risalirlo a mani nude. Soprattutto negli OAV lo si può vedere spesso, Se non per tutta la durata del film. ansimare morente su una scalinata lunga pressoché infiniti chilometri che risalirà strisciando fino a ritrovarsi di fronte al nemico finale. D'altronde per qualche strano motivo il Santo di Pegasus combatte sempre e soltanto contro il primo e l'ultimo nemico in ogni saga. Dovrà pure passare il tempo in qualche modo, no?

Colpi Speciali
1. Fulmine di Pegasus, una bieca scusa alla sua eiaculazione precoce.
2. Spirale di Pegasus, un noto anticoncezionale di emergenza.
3. Cometa di Pegasus, una specie di shuriken di cartone, ricavato dal presepe.

Edited by gostrider1 - 22/12/2009, 17:12
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/10/2009, 10:24     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Gost questo è copiato e incollato dalla pagina dei personaggi dei Cavalieri dello Zodiaco by Nonciclopedia , comunque è stradivertente XD
 
Top
view post Posted on 29/10/2009, 10:36     +1   -1
Avatar

ghostrider1

Group:
Administrator
Posts:
43,779
Reputation:
+18,860
Location:
regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

Status:


lo sò, ma pensavo che nessuno conosciesse questi commenti sui cavalieri, che tra l'altro io adoro XD, e ho pensato di creare una pagina, dove, una volta a settimana, avrei postato un nuovo commento su un cavaliere, per farlo conosciere agli altri, e poi, in seguito, parlarne allegramente con gli altri utenti del forum :P
e di fatti oggi volevo metterne uno nuovo, e il fortunato della settimana è

Hyoga del Cigno

image

Poveraccio.
Per qualche strana ragione, chiunque ha una qualche relazione con Hyoga che non sia "combattiamo insieme per Atena", è destinato a morire tra atroci sofferenze, in genere proprio per mano del biondino russo. Sua madre è morta in un incidente navale, mentre il suo maestro, il personal trainer del suo maestro, il suo compagno d'allenamenti ed il suo agente commerciale sono stati uccisi da lui in combattimento. Difatti il Santo del cigno passa la maggior parte del tempo, durante ogni battaglia, a piangere i suoi cari estinti. Che lui stesso ha ucciso.
Chissà perché Hyoga non capisce che non uccidendo i suoi parenti/amici/conoscenti, potrebbe evitare di doverli piangere. Eppure continua a farlo, perché in fondo in fondo gli piace soffrire.
Il destino non lo ha certo aiutato, in quanto gli ha affibbiato una costellazione da checca e lo costringe a fare un ridicolo balletto ogni qualvolta voglia utilizzare i suoi attacchi speciali.

Colpi Speciali:
1. Polvere di Diamanti, a sottolineare l'estrema svogliatezza di Hyoga nella cura della sua gioielleria.
2. Aurora del Nord, una canzone Power Metal cantata dal Santo per distrarre il nemico.
3. Vortice Fulminante dell'Aurora, il remix del precedente ad opera di Giorgio Vanni.
4. Anello di Ghiaccio, inventato da Hyoga come modo originale per proporsi in matrimonio al piccolo Jakob.

mi raccomando, questa volta commentate numerosi ;)
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/11/2009, 14:42     +1   -1
Avatar

ghostrider1

Group:
Administrator
Posts:
43,779
Reputation:
+18,860
Location:
regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

Status:


ecco a voi il 3 commento sui cavalieri di bronzo, il prossimo ad essere sputtanato è

Shiryu del Dragone

image

Il cinese del gruppo. Nonostante la sua armatura abbia la fama d'essere una delle poche, tra quelle di bronzo, a non rompersi con uno starnuto, Shiryu preferisce combattere senza e, durante uno scontro serio, finisce sempre per togliersela dopo i primi dieci secondi.
Nel corso della storia riceve il potentissimo attacco sacro Excalibur Miracle Blade, da Shura di Capricorn; logicamente spesso e volentieri se ne dimentica e continua ad usare quello schifo del Colpo Segreto dal Drago Nascente attirando le ire di Shura, che torna appositamente sotto forma di visione per fargli un cazziatone.
Shiryu soffre d'una strana forma di cecità intermittente, forse dovuta al fatto che perde sangue ad ettolitri in seguito ad ogni scontro, forse per altri motivi. Resta comunque strano, specie se si pensa che lui è l'unico nel gruppo ad essere effettivamente fidanzato. Magari c'è qualcosa dietro.

Colpi Speciali
1. Colpo Segreto del Drago Nascente, un potentissimo destro utilizzabile solo una volta. La prima.
2. Colpo Arcinoto del Drago Nascente, lo stesso ma dalla seconda volta in poi.
3. Pienezza del Dragone, raggiunta da Shiryu dopo pasti abbondanti.

spero che vi sia piaciuto ;)
 
Contacts  Top
EvilDevil the Shadow
view post Posted on 8/11/2009, 19:16     +1   -1




eheh sì conoscevo anch'io questi testi... Anche quelli sui cavalieri d'oro fanno morir dal ridere!
 
Top
view post Posted on 8/11/2009, 19:18     +1   -1
Avatar

ghostrider1

Group:
Administrator
Posts:
43,779
Reputation:
+18,860
Location:
regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

Status:


eh si, e ho deciso che, una volta a settimana posterò un commento su un cavaliere, perchè se li mettessi tutti subito, si perderebbe la voglia dell'attesa :P
 
Contacts  Top
Sunight
view post Posted on 8/11/2009, 21:22     +1   -1




Anche io conosco ma... che brutta l'immagine del mio cignetto :cry: :cry:
E comunque non c'è nulla da offendere sul power metal!!!! Se non distrae l'arte... cosa può farlo? XD XD
SPOILER (click to view)
x chi non l'avesse capito, sono una power metaller


E comunque dt House ha trovato la causa della cecità di Sirio!!!
 
Top
view post Posted on 8/11/2009, 21:44     +1   -1
Avatar

ghostrider1

Group:
Administrator
Posts:
43,779
Reputation:
+18,860
Location:
regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

Status:


SPOILER (click to view)
eh?!, allora Sunight, siamo in 2 ad essere power metaller in questo forum ;)
 
Contacts  Top
EvilDevil the Shadow
view post Posted on 8/11/2009, 21:47     +1   -1




CITAZIONE (Sunight @ 8/11/2009, 21:22)
E comunque dt House ha trovato la causa della cecità di Sirio!!!

E' vero! Grande dottor Casa!
SPOILER (click to view)
"Lei lo ha avvelenato riempiendogli la casa di... Mimosa! Si faccia il clistere!!!"
 
Top
view post Posted on 8/11/2009, 21:51     +1   -1
Avatar

ghostrider1

Group:
Administrator
Posts:
43,779
Reputation:
+18,860
Location:
regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

Status:


SPOILER (click to view)
anch'io adoro quello della gialappas ^_^ , pensa che tempo fà a scuola, facevo le sue imitazioni, e se devo essere sincero, le facevo anche di molto bene, peccato che non abbia un video con cui farvelo vedere, perchè mi ricordo, che per farlo meglio, avevo persino preso un camice da dottore, e un bastone da passeggio che mi aveva prestato mia nonna
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/11/2009, 14:57     +1   -1
Avatar

ghostrider1

Group:
Administrator
Posts:
43,779
Reputation:
+18,860
Location:
regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

Status:


rieccomi qui, come promesso posto un'altro bel commento ^_^
e lo sputtanamento di questa settimana è di

Shun di Andromeda



Poteva forse mancare nel quartetto di primedonne il classico personaggio effeminato, efebico e depilato che tanto piace alle fungirl yaoi? Purtroppo, pare proprio no.
Come se il suo viso da bimba impaurita pronta a piangere in qualunque momento non fosse abbastanza, il destino, o meglio, Kurumada ha deciso d'affibbiargli una costellazione da donne, Andromeda, ed una simpatica armatura rosa fèscion, munita di due pericolosissime catene di Sant’Antonio. Nonché di un bel paio di tette. Tuttavia, a differenza delle armature degli altri bronzini, è sprovvista di una cintura che difenda il suo didietro; ciò pare sia dovuto alle sue particolari tecniche di combattimento.
Sebbene Shun sia fortissimo ed abbia dei colpi a dir poco micidiali che poco hanno a che fare con l'armatura tettona, il giovane fin troppo spesso si rifiuta di combattere seriamente, affidandosi soltanto alle catene da neve in dotazione alla sua armatura. Purtroppo queste, a meno che il nemico non sia una pippa immane, finiscono distrutte nel giro di due minuti, costringendo quasi sempre quel poveraccio di suo fratello Ikki ad accorrere in suo aiuto.
Secondo alcune indiscrezioni, pare che Shun sia attratto da Hyoga, come viene dimostrato durante il loro tête-à-tête nella casa della bilancia.
Nella versione italiana si è pensato bene di sostituire il nome "Shun", difficile da pronunciare, con quello di Andromeda, diventando Andromeda santo di Andromeda. È curioso notare che durante un flashback in cui i protagonisti, ancora bambini, devono pescare l'isola e l'armatura a cui saranno legati, Shun peschi l'allenamento per l'isola della regina nera e conquistare l'armatura della fenice. Nell'edizione italiana si ha quindi Mylock, il servo inutile di Alman, che afferma soddisfatto che "Andromeda andrà ad allenarsi per l'armatura della fenice mentre Phoenix andrà per quella di Andromeda". È ovvio che il giapponese Ikki, si opponga a questa decisione, alquanto imbarazzante.

Colpi Speciali:
1. Catena di Andromeda, celebre antifurto per motorini recentemente impiegato anche nel sistema fognario domestico.
2. Nebulosa di Andromeda, il colpo più potente dell'universo. Purtroppo Andromeda è sponsorizzato dalla Piaggio ed è quindi costretto ad usare l'altro colpo.
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/11/2009, 14:51     +1   -1
Avatar

ghostrider1

Group:
Administrator
Posts:
43,779
Reputation:
+18,860
Location:
regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

Status:


ecco a voi un altro bel commento, con il quale, concludo finalmente lo sputtanamento dei cari bronzini :P , ma bando alle ciance e cominciamo, lo sputtanamento di oggi è tutto per

Ikki di Phoenix

image

Ikki entra in scena inizialmente come nemico; in realtà non si tratta realmente d'un cattivo. Il poverino ha solo perso il lume della ragione in seguito ad una serie di traumi; aver avuto rapporti con una ragazza identica al suo efebico fratellino ed aver scoperto in seguito che suo padre è un megaputtaniere che ha messo al mondo centinaia di marmocchi gli ha causato seri dubbi sul fatto che quella ragazza fosse o meno sua sorella.
Dopo esser rinsavito, Ikki diventa uno dei bronzini più forti; ciononostante, in genere resta fuori dal quartetto delle primedonne, preferendo sbucare fuori quando nessuno se l'aspetta. Le sue scenografiche entrate lo hanno reso uno dei personaggi più amati dai fun; questo anche perché, in genere, fino a cinque minuti prima del suo arrivo Ikki viene dato per morto, perché l'ultima volta è stato visto fare qualcosa che avrebbe ucciso qualunque normale essere umano, tipo finire dentro un vulcano, oscurarsi in un mondo di luce o mangiare cinquanta Big Mac di fila.
Insomma, come la fenice, anche Ikki è immortale. La sua armatura non è da meno; pur avendo la resistenza del pongo, tipica delle armature di bronzo, l'armatura della fenice riesce a ripararsi da sola. Fortunatamente per Mu, il Santo Ripara-Armature, è l'unica con tale caratteristica, altrimenti avremmo un altro disoccupato a rompere le palle.

Colpi Speciali:
1. Ali della Fenice, una comoda aggiunta per assorbenti esterni che garantisce maggior stabilità sullo slip.
2. Fantasma Diabolico, un cazzotto che causa brutti sogni. Sconsigliabile da ricevere prima di andare a letto.
3. Pugno Diabolico, come sopra ma senza brutti sogni, ideale quindi per coricarsi.

ah ma non pensate che abbia finito eh, i prossimi ad entrate in questa bella fanfic, saranno i cari cavalieri d'oro osannati da tutti, AHAHAHA :D , con me non c'è trippa per gatti?!
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/12/2009, 14:38     +1   -1
Avatar

ghostrider1

Group:
Administrator
Posts:
43,779
Reputation:
+18,860
Location:
regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

Status:


eccomi qua, scusate se la scorsa settimana non ho postato alcun commeto, ma purtoppo la linea di casa mia era praticamente morta -_- , e ce n'è voluta per rimetterla in sesto, ma ora bando alle ciance inutili e iniziamo ^_^ , mettendo finalmente il primo commento sui cavalieri d'oro, e il primo con cui si inizia questa commenty gallery è niente popodimeno che il primo delle 12 case dei cavalieri d'oro, ovvero

Mur dell'Ariete

image

Mur oltre ad essere un Santo D'Oro, è anche il ripara-armature ufficiale dei Santi, nonché lo sponsor della squadra di calcetto di Atena; le sue tecniche riparatorie richiedono la morte per dissanguamento del proprietario dell'armatura. Tuttavia, non sono questi dettagli ad averlo reso celebre tra i suoi colleghi, quanto la sua ineguagliabile abilità quando si tratta di trovare una scusa per evitare di combattere;

"Eh, scusate ma devo riparare quest'armatura, adesso non posso."
"No, la mia religione mi proibisce di attaccare i guerrieri di Poseidone, mandate i bronzini."
"Non posso combattere contro i Santi d'Argento, sono troppo forte per loro."
"Questi giorni no, mi dispiace ma ho le mie cose."

Insomma, fino all'arrivo delle armate di Hades il santo dell'Ariete si limiterà a guardare il cielo ed a pensare "Forza Santi d'Atena, potete farcela!" mentre si gratta energicamente le balle.
Non che dopo faccia molto; dopo un po' di fatica al Santuario, giunto all'inferno trova infatti un perfetto rifugio antilavoro insieme ai colleghi Milo e Aiolia che gli permetterà di starsene in panciolle per tutto il capitolo Inferno.
Mur porta sempre con sé il suo odiosissimo fratellino, chiamato Kiki. In realtà Mur sopporta Kiki soltanto perché in futuro i suoi organi potrebbero tornargli comodi, che ci asterremo dal descrivere.

Secondo la Taizen, Mur è il più forte dei Santi D'Oro.

Colpi speciali:
1. Glamour Illusion: rende qualsiasi cosa ricca di fascino e di moda.
2. Starlight extintion: uccide il nemico con la canzone "Starlight" degli Helloween.
3. Stardust revolution: lancia contro il nemico stelle filanti urlando "per il sacro ariete".
4. Cristal Wall: costosissima barriera in cristallo. Quando il nemico la rompe e si rende conto di quanto valeva si prende a sberle da solo.
5. Cristal net: eleganti fili che piacciono molto a bambini, donne ed efemminati. Indicati per catturare le suddette tipologie di nemici, cioè la totalità dei nemici che attacca il Santuario .
6. Teletrasporto: potere molto indicato per un fancazzista come lui: gli permette di essere sempre lontano dai guai. Molto utile anche per evitare Shura che cerca di rifarti la capigliatura con la sua spada.
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/12/2009, 15:36     +1   -1
Avatar

ghostrider1

Group:
Administrator
Posts:
43,779
Reputation:
+18,860
Location:
regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

Status:


e rieccomi qui, vi sono mancato per caso?, certo che no vero :lol: !, ok, dopo questo saluto pieno di calore e affetto, possiamo anche cominciare con i commenti, che ne dite?, e visto che nel commento precedente abbiamo parlato di quel montone sardo di Mur, mi pare d'obblico chiudere il cerchio dei montoni sardi con il caro e vecchio predecessore di Mur, colui che gli ha insegnato tutto quello che sà, ovvero

Sion dell'Ariete

image

Sion era il vecchio Gran Sacerdote della Grechia, nonché il maestro dell'attuale Santo dell'Ariete, Mur. Da questi il Santo ha imparato l'arte combattiva nota come "inutilità perfetta", pur non riuscendo a raggiungere i livelli del suo insegnante. Nella sua breve apparizione Sion si limita a lamentarsi dell'allievo ed a distribuire consigli inutili ai bronzini moribondi.
Il suo unico "combattimento" avviene contro l'ex-compagno di bevute Dokho, ma si sospetta che non sia in realtà mai avvenuto in quanto prima di iniziare a combattere quest'ultimo ha fatto allontanare gli eventuali testimoni con la scusa che sarebbe stata messa a rischio la loro incolumità. Si ritiene dunque che la sfida sia finita a tarallucci e vino.

Secondo la Gigantomachia, Sion è il più forte dei santi d'oro.

spero che fino ad ora i commenti vi siano piaciuti, anche se sò che non sono farina del mio sacco (purtoppo -_- ), e spero di sentivi presto per i vostri commenti al riguardo
e dopo questa parabola vi saluto, ciao e a presto ^_^

Edited by gostrider1 - 7/12/2009, 18:09
 
Contacts  Top
YakoOfLotus
view post Posted on 7/12/2009, 17:40     +1   -1




lo sapevo...ma che battaglie contro Alon!Ma che Lost Canvas!Sion e Doko annavano a beveeeeeeeeeeeeeee!!!!'mbraconi!

Mur,Mur,Mur....Ma vi rendete conto!Se lo fate muovere si potrebbe fare male!Io conosco bene il carattere dell'ariete!E' UN GRAN PIGRONE!!! ma se ci pensi gia pensare per mur è un grande sforzo!

Cmq...

C'è chi è potente anche secondo la findus,la mafia,secondo nessuno!(e poverino!>_>)
 
Top
60 replies since 25/10/2009, 14:56   2099 views
  Share