news sul film di saint seiya

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/10/2009, 13:01     +1   -1
Avatar

ghostrider1

Group:
Administrator
Posts:
43,779
Reputation:
+18,860
Location:
regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

Status:


girando su internet, ho trovato delle immagini e dei file video, che dovrebbero rappresentare il nuovo film cinematografico di saint seiya, quello con gli attori veri, che presto dovrebbe uscire nelle sale, ora, non sò se quello che ho trovato è roba vera, o sono dei fake, com, per non correre rischi, ve li faccio vedere

SPOILER (click to view)
image


SPOILER (click to view)
image


SPOILER (click to view)
image


SPOILER (click to view)
image


SPOILER (click to view)
image


SPOILER (click to view)
image


e per finire in bellezza, una specie di teaser per il trailer che dovrà arrivare



e ora che avete visto tutto questo, che cosa ne pensate?
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/10/2009, 13:16     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


E' un Fake .
Non c'è nessun progetto su un film Live Action dedicato a Saint Seiya e poi dopo Kagon Ball risparmiamoci un'altro capolavoro di manga/Anime ridotto ad una schifezza cinematografica
 
Top
view post Posted on 27/10/2009, 13:38     +1   -1
Avatar

ghostrider1

Group:
Administrator
Posts:
43,779
Reputation:
+18,860
Location:
regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

Status:


in effetti, pure io avevo qualche dubbio sull'autenticità di questi file, però, per andare sul sicuro, ho pensato di farli vedere anche a voi, cosi da sviare qualsiasi cosa
 
Contacts  Top
Sunight
view post Posted on 27/10/2009, 14:54     +1   -1




sinceramente, dopo la delusione di Dragon ball non sarei andata a veder morire un altro mito...
meno male che si tratta di un fake!
 
Top
view post Posted on 30/10/2009, 18:18     +1   -1
Avatar

TRAAAAAAAAA...per ogni tuo post io mi sono fatto almeno 3 vergini...e in meno di 40 secondi, figa!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
5,486
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (Rommy0087 @ 27/10/2009, 13:16)
E' un Fake .
Non c'è nessun progetto su un film Live Action dedicato a Saint Seiya e poi dopo Kagon Ball risparmiamoci un'altro capolavoro di manga/Anime ridotto ad una schifezza cinematografica

io avevo sentito invece che c'era in programma un Live Action.
se riesco a recuperare il sito dove l'ho letto ve lo linko.
 
Top
view post Posted on 30/10/2009, 18:59     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Era solo una voce Sary ma in realtà non era niente di vero .
Se ci fosse stato qualcosa di minimamente vero sarebbe stato sul Blog di Kurumada cosa che non c'è .

Mi ricordo c'era fra i finti attori Tom Welling (Clark Kent di Smallville ) nella parte di Phoenix Ahahahaahah
 
Top
5 replies since 27/10/2009, 13:01   192 views
  Share