Puntata 43 - Il padrino II, Miiinchia!

« Older   Newer »
  Share  
Merry Crystal
view post Posted on 6/12/2009, 23:59     +1   -1




Ecco finalmente a voi la puntata 43! Unica nel suo genere per la presenta di 15-20 minuti di assoluta serietà!

PUNTATA 43 - IL PADRINO II

Buona visione e commentate!
 
Top
lordLibra
view post Posted on 7/12/2009, 00:05     +1   -1




evvai sono il primo
 
Top
Don-Mauro
view post Posted on 7/12/2009, 00:06     +1   -1




buon natale!!!!!
 
Top
Jojo_Star
view post Posted on 7/12/2009, 00:06     +1   -1




La sto downloadando! XD grazie del regalo d natale in anticipo! ^^
 
Top
view post Posted on 7/12/2009, 00:13     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


Porc...a forza di leggere biografie dei papi per passare il tempo mi sono attardata! Via al Download! Buona befana ragazzi e grazie per la strenna :lol:
 
Top
lordLibra
view post Posted on 7/12/2009, 00:25     +1   -1




sono al minuto 10 ed è veramente serio
belli i dialoghi
 
Top
view post Posted on 7/12/2009, 00:27     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


Video downloadato...ora lo converto e lo carico sulllo smartphone (miii come sono tecnologgica!!!) così me lo guardo al calduccio sotto le coperte con il cane e la testuggine...
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 7/12/2009, 00:29     +1   -1




Tutto serio serio...poi arriva Leo...e come si fa a rimanere seri dovendo scrivere su di lui?
 
Top
Jojo_Star
view post Posted on 7/12/2009, 01:08     +1   -1




L'ho vista ora la puntata...tutta dai toni seri,in 1 certo senso è anke curioso vedere i cavalieri cm li conosciamo comportarsi "seriamente"...poi arriva Leo e dice le sue 4 cagate rovinando l'atmosfera...xò pure virgo...ma puoi mandare 40000 e passa petali da far contare ad Athena?!Aòòòòòòòòòò!
 
Top
YakoOfLotus
view post Posted on 7/12/2009, 01:22     +1   -1




U_U essendo tornata da poco a casa mi prendop il Buon natale in ritardo (cosi in ritardo che il buon natale è quello del 2010) e mi gusterò questa bellissimissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa pucciosssisiiiiiiiiiiiiiiiimaaaaaaaaaaa minchiosissiiiiiiiiiiiiima puntatozza :P sto all'81% *_*
ps: logicamente..BACIAMO LE MANII!!!!
 
Top
YakoOfLotus
view post Posted on 7/12/2009, 02:02     +1   -1




RIPOSTO PER COMMENTARE XD

*_* puntata toccante....molto seria e devo dire che vederli seri mi fa uno stranissimo effetto!ma sempre piacevolissimo!mi hanno quasi fatto tenerezza i 3 ex gold quando DonVirgo li massacrava.Stupendissima!Ho notato anche la musica che avete usato (poiche alcune che ho sentito non mi parevano sound trakdi saint seiya) che si accorda alla grande con le scene.Peccato che Leo debba rovinare i "momenti serietà" con le sue cose fantastiche che si inventa per non essere sfottuto!
Che altro dirvi?
Siete dei geni del male!FIGA!xD
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 7/12/2009, 02:05     +1   -1




In realtà da un po' di puntate uso sempre meno le OST di Saint Seiya...giacchè ci stiamo discostando sempre di più dall'originale e abbiamo sempre puntato il dito contro la ripetitività della "storia falsa" sto cercando anche con le musiche di sottolineare la nostra originalità e le nostre peculiarità...
 
Top
view post Posted on 7/12/2009, 12:15     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


Vista e rivista...devo dire che ha suscitato un insieme di sensazioni contrastanti...e non ho ancora capito se mi è piaciuta o no O.o
 
Top
YakoOfLotus
view post Posted on 7/12/2009, 12:28     +1   -1




io sto ancora cercando di capire bene cosa dice Scorpio quando arriva.Parlva di Hilda e di Atena ma non ho capito cosa di preciso.
"traduzione?PATELE PER TUTTI!" <---non credo sia la traduzione alla lettera XD
 
Top
view post Posted on 7/12/2009, 12:53     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


Dice, più o meno "Atena è proprio una puttana, Hilda son due giorni che non me lo ciuccia, cazzo se mi rode!"
 
Top
79 replies since 6/12/2009, 23:59   2430 views
  Share