Provini?

« Older   Newer »
  Share  
Tonius91
view post Posted on 6/1/2010, 21:53     +1   -1




Salve! ^^
Ho provato ad inserire questo topic in Audizioni/Provini, ma non avevo il permesso, quindi credo vada qui...

Volevo chiedere, sono ancora aperti eventuali provini per prestare la voce nei sucessivi episodi? Se si, come invio il mio provino? Al vostro indirizzo email?
Mi piacerebbe provare, chissà che non riesca a comparire ^^ :rolleyes:
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 6/1/2010, 22:28     +1   -1




Sono aperti. Le indicazioni le trovi nel topic apposito...
 
Top
EvilVirgo89
view post Posted on 6/1/2010, 22:48     +1   -1




Scusate se m intrometto..XD se può servire una voce toscana son qua XD
Vado cmq a vedere il topic apposito^^
 
Top
YakoOfLotus
view post Posted on 6/1/2010, 23:20     +1   -1




*_* ficooo io posso fare il romanoooooooooooooooo nn so una tipa romana XDXD
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 7/1/2010, 01:15     +1   -1




Sarò sincero: decine di persone "a parole" si sono proposte, ma ben poche han mandato un provino e ancor meno un provino con una buona qualità audio e ancor meno sono state le persone che, una volta interpellate, hanno risposto con puntualità alla chiamata.

Detto questo, chi vuole provare è il benvenuto.
 
Top
EvilVirgo89
view post Posted on 7/1/2010, 12:55     +1   -1




Merry Crystal io son nuovo del forum sicchè tante cose non le so ..ad esempio ho visto che ora è chiusa sezione per il provino ultimo che avete fatto..anche perchè l OAV l avete finito XD Cmq se dovreste rifà una cosa del genere che mettete un copione e chi vole provà prova come avete fatto per l OAV, sempre che il mio microfono me lo permetta ( non avendo mai provato a registrà nulla non so com'è la qualità del mio mic ), mi piacerebbe provare a "recitare" XD anche se a mio avviso la mia voce non è gran che ahah XD
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 7/1/2010, 15:00     +1   -1




Come ho scritto nella sezione provini ci sono le regole e i consigli per farlo. Una volta letto quel post sai tutto quello che c'è da sapere.
 
Top
Tonius91
view post Posted on 12/1/2010, 15:03     +1   -1




Ho inviato qualche giorno fa il mio provino, ma non ho ricevuto risposta.... Vi è arrivato?
 
Top
view post Posted on 12/1/2010, 19:58     +1   -1
Avatar

Aiò, più di mille post! Mi sei simpatico! Vuoi venire a cena con me, Fiocco di Neve e un'amica?

Group:
Famiglia Catena
Posts:
1,693
Reputation:
+2
Location:
Sacra Famiglia Catena - 6^a Casa (casa di Don Virgo) - cerchia degli Spadaccini.

Status:


Bhe, anche se non sono né Don né Merry ti posso dire che in soli 3 giorni probabilmente avranno ancora avuto modo di sentire il tuo provino (sono molto impegnati).
Per quanto mi riguarda io sono tra quelli che avrebbero voluto fare un provino... ma ho poi cambiato idea, perché - sentendo i risultati - non ritengo di essere all'altezza.
 
Top
Shunrei89
view post Posted on 13/1/2010, 19:51     +1   -1




ho provato solo una volta a inviare un provino ma l'avevo registrato tramite mp4,ergo la qualità nn era ottima...per cui invito tutti coloro che vogliono fare il provino a procurarsi un microfono :P e nn lo farò perchè in fin dai conti la mia voce è fin troppo seria e adulta(cosa che odio,sin da bambina avevo la voce così,solo leggermente più infantile!) per una puntata della mamma di crystal :P
 
Top
Don-Mauro
view post Posted on 13/1/2010, 19:55     +1   -1




noi registriamo con un microfono che ci è costato circa 10 euro (se non mi ricordo male) quindi non è una spesa particolarmente grande... fare un provino ci vuole si e no un quarto d'ora venti minuti. chi veramente vuole farlo e lo manda ci fa piacere e lo ascolteremo curiosi di sentire nuove voci...
 
Top
Shunrei89
view post Posted on 13/1/2010, 20:10     +1   -1




per quanto mi riguarda nn è un problema per me procurarmi un microfono...è la mia voce che è il problema quindi nn ci proverò neanche :lol:
 
Top
Tonius91
view post Posted on 13/1/2010, 20:13     +1   -1




CITAZIONE
per quanto mi riguarda nn è un problema per me procurarmi un microfono...è la mia voce che è il problema quindi nn ci proverò neanche :lol:

Accidenti! La filosofia "L'importante è partecipare" va a farsi benedire XD
Secondo me dovresti almeno provare: può darsi che si scopra un tuo talento nascosto, o che almeno tu ti faccia quattro risate! A me dopppiare diverte, mica mi importa della mia voce ^^
 
Top
Shunrei89
view post Posted on 13/1/2010, 20:19     +1   -1




ma il fatto è ke io credo che per una puntata della mammadicrystal bisogna avere una voce che susciti almeno un tantino di ilarità :) anche se la qualità di un mio eventuale file audio fosse ottima dovrebbero modificare al massimo la mia voce, è troppo seria ti giuro! XD preferisco ascoltare le voci degli altri che inviare la mia :lol:
 
Top
EvilVirgo89
view post Posted on 13/1/2010, 22:34     +1   -1




Grda anche io ho provato e la mia voce fa cagare XD però lho inviato lo stesso ormai mi ero registrato pk nn mandarlo XD cmq io lho fatto di pochi secondi XDXD
 
Top
27 replies since 6/1/2010, 21:53   296 views
  Share