Puntata 44 - And the winner is..., La fine della prima parte della quarta saga...

« Older   Newer »
  Share  
Merry Crystal
view post Posted on 12/1/2010, 20:58     +1   -1




Veloce come la luce ho montato dopo la 43 anche la 44...godetevela e commentate! Secondo me è una puntata molto carina e mi sono particolarmente impegnato a trovare musiche nuove e adatte a come vivevo le varie scene...che dire...buona visione!!!
CLICCANDO QUI FACCIO I COMPLIMENTI A MERRY E DON E SCARICO LA PUNTATA 44!
 
Top
view post Posted on 12/1/2010, 21:02     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,218
Reputation:
+1,116
Location:
Bergamo

Status:


Ottimo , scarico , la salvo , me la vedo e rivedo e poi commento
 
Top
katarn62
view post Posted on 12/1/2010, 21:05     +1   -1




siiiiiiii!!! finalmente, grande!!! Grazie padrino^^
 
Top
EvilVirgo89
view post Posted on 12/1/2010, 21:12     +1   -1




Siiii eccolaa!! grazieeee!!
 
Top
Jojo_Star
view post Posted on 12/1/2010, 22:18     +1   -1




Un commento spassionato: BEST EPISODE EVER!!! Mi ha fatto morire dall'inizio alla fine!!!

SPOILER (click to view)
Ah,una domanda...mi sapete dire qual'è la canzone che avete messo nella parte dell'anteprima??? image
 
Top
YakoOfLotus
view post Posted on 12/1/2010, 22:32     +1   -1




*_* perche io non posso fare a meno di amarvi...ho messo a scaricare....vi sto amando XD da quel che leggo sarà uno scompisciamento di risate totale!!XD
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 12/1/2010, 22:45     +1   -1




"The man without fear" Drowning Pool feat. R.Zombie dalla colonna sonora del film "Daredevil"

Cmq se veramente è la BEE (che non è il verso di Bianghina ma la Best Episode Ever) voglio anche i best comments ever!
 
Top
lordLibra
view post Posted on 12/1/2010, 22:54     +1   -1




puntata scazzona al punto giusto
e dopo quella seria di prima ci sta un amore!
Ma la data in fondo è il solito scherzo od ha un fondamento di verità?
 
Top
katarn62
view post Posted on 12/1/2010, 22:58     +1   -1




Grandioso, stupendo... scorpio era partito bene, così incavolato però ecco che arriva Puccio che lo fa sbollire immediatamente. Naturalmente poi sembrava strano che i bronzini prendessero l'iniziativa per fermare il triplo attacco di Gemini-Acquarius-Capricorn contro quello di Ariete-Leo-Scorpio... che poi Ariete voleva fare a cambio pur di non avere Leo in squadra. E virgo ancora più stronzo quando gmanda ad Atena il messaggio in giapponese e lei non lo sa leggere. Chissà se avrà tradotto bene poi, ma in ogni caso il torneo è finito ed era tutta una messa in scena per riuscire ad entrare nel Regno dei Morti. Non capisco ancora però come Puccio si sia messo in contatto con Atena o viceversa senza che Pandora lo scoprisse... A proposito di Pandora, quando ho visto il quadro sono tornato indietro perchè credevo di non aver visto bene, ma poi... GRANDE... avete fatto un collage stupendo. Allora Pandora è davvero la figlia di Don Virgo che progetta di conquistare l'Atena Corporation spacciandosi per Lady Isabel... chissà che relazione c'era tra lei e Cinzio quando erano ancora vivi. Di sicuro non come adesso, poverino, anche colpa di Giuda :P... Invece Pegasus poverino... anteprima di ciò che gli capiterà nei Campi Elisi con l'armatura potenziata al massimo...

Una domanda ancora mi chiedo: Che ruolo aveva Megres in tutto questo? Possibile che sia riuscito a mettersi in combutta con Pandora nel Regno dei Morti?
 
Top
Jojo_Star
view post Posted on 12/1/2010, 22:58     +1   -1




CITAZIONE
Cmq se veramente è la BEE (che non è il verso di Bianghina ma la Best Episode Ever) voglio anche i best comments ever!

Mmm...allora...

Scorpio cm è partito col piemontese stretto ho iniziato a sbellicarmi...c mancava solo ke tirava giù 2/3 santi ed eravamo a posto! XD

Quando i saint devono fare l'atena exclamation è fortissimo quando si scambiano i membri dei gruppi a mò di partita di calcetto!!!

"Io merda,voi merdine...POTAMINCHIA!" XD Era da 1 po ke nn sentivamo le cagate di Phoenix! XD

Leo quando sente "Arlessando Sacerdote" ke fa: "Credevo che il mio nome fosse + corto!"...è 1 genio quel tipo!L'ho rivalutato 1 sacco,d'ora in poi Leo Best Character! XD

Cinzio ke fa Mailoc lo voglio proprio vedereeeeeeeeeeeeeee!!! XD

Pandora: "La corda dei testicoli la lascio sempre per ultima...dà soddisfazione!"...1 donna terribile! XD

Hidan pure m'ha fatto morire!!!A ripensarci rido ancora! XD
SPOILER (click to view)
Ma la battuta sui Rhapsody l'avete fatta contro di me xkè ho detto ke mi piacciono? XD


Anteprime fantastiche!!!

Ma ci sarà proprio una storia d'amore tra Pegsus e Athena???Chissà...

I'll be waiting for the 45th!!! *_*

Edited by Jojo_Star - 12/1/2010, 22:59
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 12/1/2010, 22:59     +1   -1




Ha un fondamento, la puntata sarà quasi di un'ora...
 
Top
Jojo_Star
view post Posted on 12/1/2010, 23:00     +1   -1




CITAZIONE (Merry Crystal @ 12/1/2010, 22:59)
Ha un fondamento, la puntata sarà quasi di un'ora...

Azz...aspetteremo ansiosi!Volevo anche ringraziarvi x tutto ciò che fate,siete mitici cm al solito! :lol:
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 12/1/2010, 23:12     +1   -1




Prego...è un piacere!
Per quanto riguarda i Rhapsody è un nostro vecchio tormentone...li prendevamo in giro per la tamarraggine del video di "Holy thunderforce" e per un pacco di altre piccole cose...
 
Top
Jojo_Star
view post Posted on 12/1/2010, 23:24     +1   -1




CITAZIONE (Merry Crystal @ 12/1/2010, 23:12)
Prego...è un piacere!
Per quanto riguarda i Rhapsody è un nostro vecchio tormentone...li prendevamo in giro per la tamarraggine del video di "Holy thunderforce" e per un pacco di altre piccole cose...

Ecco! XD Vabbè...poi dato ke Hidan è proprio "true metal" era quasi scontato ke avrebbe fatto 1 battuta del genere! XD
 
Top
YakoOfLotus
view post Posted on 12/1/2010, 23:29     +1   -1




ECCO IL PAPA' DI VANESSO!!!!IL FAMOSO CINZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!Oddio le risateeeeee mi sono sbrodolata a ridere dalla prima all'ultima parola XD la musica stupenda come non mai...un Arles puccioso cosi che non vedevo da un bel pò di tempo...uno Scorpio indiavolato e deluso..che dire....veramente best episode ever....

e Pegasus....Ma con che si è fatto?si innamora?proprio lui?Fikoooooooooo

E che succede tra Crystal e Andromeda?Ho visto dalle anticipazioni..tale madre...tale figlio.....

Ma invece questo Leo che ha tirato fuori le "palle"?grandissimo per una volta non fa il pirla...per un secondo e mezzo...
grandissimi raga!!!ora ci tocca aspettare marzo^_^ ma fate con calma!!!*_*
 
Top
87 replies since 12/1/2010, 20:58   1636 views
  Share