Qual è la tua puntata preferita della prima parte della quarta saga?
Poll choicesVotesStatistics
44 - And the winner is...3 [33.33%]
39 - So slack so good2 [22.22%]
42 - 28 giorni dopo2 [22.22%]
40 - Stacca la vecchia Sirio1 [11.11%]
43 - Il padrino II1 [11.11%]
37 - La luna rossa0 [0.00%]
38 - Atenalada0 [0.00%]
41 - Glassa di melassa0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

Qual è la tua puntata preferita della prima parte della quarta saga?, Rispondete con attenzione e coscienza!

« Older   Newer »
  Share  
Merry Crystal
view post Posted on 12/1/2010, 23:19     +1   -1




Mi raccomando, pensateci bene! Spesso le prime poichè sono lontane nel tempo sono svantaggiate rispetto alle ultime le cui battute sono più fresche... e date una motivazione!
 
Top
Jojo_Star
view post Posted on 12/1/2010, 23:23     +1   -1




Votata la 44 poichè per me è la BEE (Che come affermava Merry in 1 altro topic non è il verso di Bianghina ma è "Best Episode Ever"!).
Ho riso dall'inizio alla fine e x me è stata la + divertente nonchè quella che ti lascia il seguente interrogativo: Ci sarà mai una storia d'amore tra Pegasus e Atena?Che i sogni di Pegasus siano sogni premonitori?Chi virvà vedrà...
 
Top
view post Posted on 12/1/2010, 23:46     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


Me le riguardo in sequenza e ti rispondo...al momento la nuova, perchè è nuova ed è un puntatone pieno di colpi di scena e rivelazioni!
 
Top
view post Posted on 16/1/2010, 22:49     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


Allora...dopo lunga riflessione nonchè "ripassata" a tutte le puntate della prima parte, ho deciso qual'è la mia preferita...
Ma cominciamo con la valutazione complessiva delle puntate, che viste tutte insieme son più facili da valutare.

Puntata 37 - La luna rossa voto: 7
Puntata interamente di cicetti, più di "raccordo" che una vera e propria puntata con molte novità e colpi di scena, divertente ma nel complesso non la migliore di quelle che avete fatto dopo.

Puntata 38 - Atenalada voto: 9
E' una puntata molto divertente, con tutti i colpi di Mur svelati...e poi mi ha fatto morire la voce estremamente sexy di Atena (Don doveva sprizzare feromoni femminili da ogni corda vocale mentre la faceva) e l'effetto che ha fatto a qualcuno...

Puntata 39 - So slack so good voto 10 e lode
Con lo specter patchouli e la scena di Scorpio e Vanesso è troppo divertente...la più divertente in assoluto della saga di A.D.E.!

Puntata 40 - Stacca la vecchia Sirio! voto: 8
Il titolo dice tutto...ciò, dice tutto dopo che l'hai guardata! Dove c'è luce c'è figa! Cumbintu!!!

Puntata 41 - Glassa di melassa voto: 8 1/2

"e' il mio corpo che cambia, nella forma e nel colore...è in trasformazione..."
Puntata molto divertente, anche se lo scontro toglie molto alla possibile trama...

Puntata 42 - 28 giorni dopo voto: 10
Una delle più divertenti, ero effettivamente indecisa fra questa e so slack so good...fa troppo ridere, tra Cestino, Pollon, fosicosa e Leo è davvero una chicca...

Puntata 43 - Il Padrino II voto: 6 1/2
Puntata necessaria e anche abbastanza epica, mi è piaciuta, ma se prendiamo come criterio il divertimento, è quella meno divertente della prima parte della saga

Puntata 44 - And the winner is... voto: 9 1/2
E' stata una puntata davvero bellissima, ricca di colpi di scena, e poi adoro Scorpio che parla tutto in piemontese, dovrebbero farlo così anche nella serie vera! Atena come al solito si rivela essere la bastarda che tutti conosciamo, anche se ha il primo e unico momento di dolcezza (per ora, ma non ci spero troppo) di tutte e tre le saghe (intendo, esclusi i momenti sognati da Pegasus)

In definitiva, la Webb Ellis Cup va a "So slack so good"!!!
 
Top
Shunrei89
view post Posted on 17/1/2010, 15:30     +1   -1




indubbiamente 28 giorni dopo...leo è stato troppo forte con quelle stronzate sui comunisti...e poi lo specter Golia con: "Cavaliere di Leo...puzzi di merda!" mi ha fatto morire...e cestino? "mi ha allenato da quando avevo UNO anno..." in sostanza questa puntata è una valanga di cazzate e per ora questa è la mia preferita :)
 
Top
view post Posted on 17/1/2010, 17:33     +1   -1
Avatar

TRAAAAAAAAA...per ogni tuo post io mi sono fatto almeno 3 vergini...e in meno di 40 secondi, figa!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
5,486
Reputation:
+4

Status:


sono indecisa tra "stacca la vecchia Sirio" e "il padrino II".
la prima mi ha fatto ridere a crepapelle, non ho mai riso così tanto in una puntata.
la seconda è stata così perfetta ed epica a livello di dialoghi che mi è rimasta nel cuore.
è una bella lotta...
 
Top
YakoOfLotus
view post Posted on 17/1/2010, 21:24     +1   -1




secondo me la 43 perche fa veramente strappare le lacrime dagli occhi dopo il discorso di Capricorn e Acquarius (che non ha nessun accenno Yaoi XD ) è stato toccante...e la 44 che mi ha fatto sbellicare dalle risate....il povero scorpio che soffre di astinenza e picchia tutti...però bel modo di passare il tempo XD
non c'è una in assoluto quindi *_*
 
Top
Wanderer20
view post Posted on 20/1/2010, 17:40     +1   -1




Ero indeciso tra la 41 e la 42, dato che tra il rapporto maestro/allievo di Porfirio/Sirio e il combattimento Mur/Cestino sembrava un dubbio amletico ^_^.

Alla fine ho votato la 42 per omaggio alla beniamina di tutti gli dei :lol: !
 
Top
katarn62
view post Posted on 20/1/2010, 20:19     +1   -1




vai col culo flaccido ghghghgh
 
Top
chiara guidara
icon7  view post Posted on 11/5/2010, 19:00     +1   -1




ciao ha tutti, sono una fan della mamma di crystal.
vi dico solo una cosa siete geniali, continuate così :D
 
Top
cinzio_sacerdote
view post Posted on 24/10/2010, 13:43     +1   -1




la puntata "the winner is..." è bellissimaaaaa!!!!! spero di vedere il seguito!
 
Top
10 replies since 12/1/2010, 23:19   232 views
  Share