Un regalo a tutti voi del forum!, Uno spezzone di puntata in anticipo!

« Older   Newer »
  Share  
Merry Crystal
view post Posted on 8/6/2010, 19:14     +1   -1




Oggi stavo lavorando sulla puntata e consideravo a quanto ritardo si è già accumulato. Con piacere ho pensato a tutti i post di attesa trepidante che avete scritto e allora ho pensato di ringraziarvi con l'unica cosa che so per carto vi faccia piacere: la puntata 45! Ovviamente, non essendo finita, non la posso pubblicare, ma visto che i primi minuti sono già pronti e pressoché definitivi...ne ho estrapolato 3 minuti e ve ne faccio dono per ringraziarvi del vostro supporto. Questo link esiste SOLO sul forum quindi è tutto per voi!!!

www.lamammadicrystal.com/MC/ciuciamanubri.avi
 
Top
view post Posted on 8/6/2010, 19:37     +1   -1
Avatar

TRAAAAAAAAA...per ogni tuo post io mi sono fatto almeno 3 vergini...e in meno di 40 secondi, figa!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
5,486
Reputation:
+4

Status:


MA GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
 
Top
Jojo_Star
view post Posted on 8/6/2010, 19:52     +1   -1




Fico!Fico!Fico!Grazie,lo guardo subbbbbbbito!
 
Top
lordLibra
view post Posted on 8/6/2010, 20:08     +1   -1




sono commosso mi serviva proprio
 
Top
view post Posted on 8/6/2010, 20:12     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


Grazie Merry, sei meglio dell'Aulin! Mi hai raddrizzato una giornata di me...hai capito!

(copiaincollato e cancellato dall'altro thread)
 
Top
view post Posted on 8/6/2010, 20:18     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,218
Reputation:
+1,116
Location:
Bergamo

Status:


Grazie per la perla ragazzi ci voleva proprio :D
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 8/6/2010, 20:19     +1   -1




Due commentini sulle battute sono comunque benvenuti...
 
Top
view post Posted on 8/6/2010, 21:21     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


Pegasus mi fa pena...ma sbaglio o ha detto "quer culo" al posto di "quarcuno" (volutamente)? O sto diventando sorda?
Trisporale...Traspummape...c'è verso che Pegasus pronunci il nome della tipa co' i capelli vverdi in modo corretto???
E mo ci si mette pure Sirio con Tirimbula...annamo bbene!
Crystal ormai è l'apoteosi della Natashaggine...pure Sion e il suo culetto flaccido! Ma Sion ci starà? Secondo me un pensierino ce lo fa...mmm...
Quale sarà il segreto della statua? E perchè Pegasus la deve consegnare solo dopo essersela fatta più e più volte (cioè...è palese perchè, ma sono sicura che inventerete qualche boiata per giustificarlo...)?
Aspetto la puntata intera...se ci arrivo viva...se no, vi spiacerebbe mettermela su DVD e poggiarla nel forno crematorio insieme a me? Grazie!
 
Top
lordLibra
view post Posted on 9/6/2010, 00:50     +1   -1




CITAZIONE
Aspetto la puntata intera...se ci arrivo viva...se no, vi spiacerebbe mettermela su DVD e poggiarla nel forno crematorio insieme a me? Grazie!

La solita incontentabile
 
Top
Wanderer20
view post Posted on 9/6/2010, 02:27     +1   -1




Grazie Merry ^_^, molto apprezzato.

In effetti povero Pegasus...ma prima o poi un culo lo troverà, la serie è ancora lunga...

...Atena non l'ha data a nessuno?!?!?! Allora ha ragione Scorpio :rolleyes:

"Io sono forte; tu fai cagare; è un dato di fatto" :lol:
 
Top
Mu1979
view post Posted on 9/6/2010, 08:50     +1   -1




Grazie!Grazie!Grazie!Grazie!Grazie!Grazie!Grazie!
 
Top
SHUN ANDROMEDA
view post Posted on 9/6/2010, 10:59     +1   -1




come al solito il mio vecchio tricheco di computer non la carica, e se la caricherà prima che Dawnlight muore la carica male... quando la guarderò commenterò.. ma per ora dico solo che sulla barra superiore di Firefox quando vado alla pagina della puntata c'è scritto ciucciamanubri.. e sono già morto dal ridereeeeee XD XD

Tririmpola Trisoride.. XD oddio come l'hanno chiamata?!? XD XD comunqu Pegasus si è iincazzato, è sull'orlo della depressione, poveraccio XD poi Crystal sta diventando troppo Natasha.. (SHUN LASCIALOOOOOOOOOOOOOOOOOO) XD XD poi Sion col culetto flaccido meglio di quello di Atena è troppo togo... ^^

post scrittum: io sono forte tu fai cacare è un dato di fatto XD XD e mi ha fatto morire anche il tornado intercontinentaleeeeeeeeeeee XD XD

3 minuti pucciosi :D
 
Top
view post Posted on 9/6/2010, 21:21     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


CITAZIONE (Wanderer20 @ 9/6/2010, 03:27)
...Atena non l'ha data a nessuno?!?!?! Allora ha ragione Scorpio :rolleyes:

Sì che l'ha data...solo che lei ancora non lo sa...ed erano ben più di 20 cm! Secondo te perchè sentiva un certo bruciore all'inguine mentre saliva le scale del GT? Dehihiho!!! :D
 
Top
Wanderer20
view post Posted on 9/6/2010, 21:36     +1   -1




CITAZIONE (Dawnlight @ 9/6/2010, 22:21)
CITAZIONE (Wanderer20 @ 9/6/2010, 03:27)
...Atena non l'ha data a nessuno?!?!?! Allora ha ragione Scorpio :rolleyes:

Sì che l'ha data...solo che lei ancora non lo sa...ed erano ben più di 20 cm! Secondo te perchè sentiva un certo bruciore all'inguine mentre saliva le scale del GT? Dehihiho!!! :D

Nono intendevo data di sua volontà ^_^.

Per fortuna passa Kiki a rimediare i torti ;)
 
Top
view post Posted on 9/6/2010, 22:02     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


Hai ragione, non è Atena che l'ha data, è Kiki che se l'ha presa!
 
Top
24 replies since 8/6/2010, 19:14   505 views
  Share