IMPORTANTE! Serve la vostra voce!, Una cosa veloce, facile e unisex! Forza!

« Older   Newer »
  Share  
Merry Crystal
view post Posted on 9/6/2010, 13:04     +1   -1




Serve il vostro aiuto per delle voci nella puntata 46! E' molto semplice, si tratta di dire alcune volte "Natasha" come se non si desiderasse altro dalla vita...come se si fosse in astinenza...non servono accenti, dialetti o cose strane, vanno bene sia voci maschili che femminili e con qualunque timbro. L'importante è che il file audio sia privo di rumori di fondo e che il nome venga ripetuto almeno 3-4 volte. Potete inviare i file in formato WAV o MP3 al solito indirizzo [email protected] . Per comodità nel file audio dite anche il nome con il quale vorrete essere citati (precisando come si scrive se equivocabile!)
Per aiutarvi ho creato un esempio. Non bisogna seguirlo alla lettera, è solo una delle varie sfumature che si possono dare.
www.lamammadicrystal.com/MC/basta%20poco.wav
Un piccolo sforzo per aiutarci, grazie!
 
Top
katarn62
view post Posted on 9/6/2010, 17:57     +1   -1




mmmm credo di aver capito questo a cosa serva^^
 
Top
SHUN ANDROMEDA
view post Posted on 9/6/2010, 19:20     +1   -1




Uffi, mi dispiace ma sinceramente vorrei mandarvi la mia voce.. maaaaaa non so fare sti formati mp3 e file audio.... :( :( :(
 
Top
Don-Mauro
view post Posted on 9/6/2010, 19:37     +1   -1




basta usare un qualche semplice programma per registrare la voce, windows ne ha uno di default....
 
Top
Jojo_Star
view post Posted on 9/6/2010, 20:03     +1   -1




Appena non c'è nessuno a casa vedo di combinare qualcosa...i miei sentendomi dire "Natasha" potrebbero allarmarsi! xD
 
Top
YakoOfLotus
view post Posted on 9/6/2010, 20:15     +1   -1




a me piacerebbe pure poterlo fare..ma non ho gli strumenti e non sono capace a convertire i fileeeeeeeeeeee T_T
 
Top
amighettofigo
view post Posted on 9/6/2010, 20:15     +1   -1




vorrei aiutarti ma non ho mezzi adatti, non ho dispositivi registrativi, e poi come posso darteli?
 
Top
view post Posted on 9/6/2010, 20:23     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


Piccolo off-topic, ma spero sia utile:

per registrare la voce vi serve necessariamente un microfono e, se volete, ci sono una miriade di programmi freeware (ovvero gratuiti), senza dover usare il registratore di windows che fa cagare, per esempio il programma "Mp3 my Mp3" che potete scaricare qui

www.mp3mymp3.com

è molto semplice da usare e registra i file direttamente in mp3 o wav così non dovete convertirli...
 
Top
EvilVirgo89
view post Posted on 9/6/2010, 20:58     +1   -1




Io già mandai file per il provino audio..
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 9/6/2010, 21:20     +1   -1




Chi ha già mandato il provino mandi comunque la voce. Molti notebook e netbook recenti hanno il microfono incorporato...molti cellulari registrano in mp3 e col bluetooth mandano il file al pc... fate il possibile! E se non sapete come provate a usare google (non per registrare, per capire come fare ;)!
 
Top
SHUN ANDROMEDA
view post Posted on 10/6/2010, 16:37     +1   -1




Grazie dei consigliiiiiiiiiiiiiiiiiiii ^^ vedo cosa posso fare, anche perchè penso di aver risolto il problema..

comunque ho il mac XD
 
Top
Seles Wilder
view post Posted on 10/6/2010, 16:44     +1   -1




Lol mi vergogno a registrarlo!!! XD! (proprio io, sì!! XD) Attenderò che la casa sia vuota prima di mettermici! Anche perché ultimamente ho un po' di tracheite e la voce viene fuori a singhiozzi ç_ç Va bene una "Natasha" detta da una moribonda? XDDD
Ho sparso la voce anche tra amici maschietti al di fuori di questo forum *_* Vediamo cosa ne salterà fuori!!
 
Top
SHUN ANDROMEDA
view post Posted on 10/6/2010, 17:04     +1   -1




uffa il registratore del cell. non salva il fileeeeeeeeeee HELPPPPPPP.. ora vedo cosa posso fare.. loll
 
Top
view post Posted on 11/6/2010, 20:25     +1   -1
Avatar

Aiò, più di mille post! Mi sei simpatico! Vuoi venire a cena con me, Fiocco di Neve e un'amica?

Group:
Famiglia Catena
Posts:
1,693
Reputation:
+2
Location:
Sacra Famiglia Catena - 6^a Casa (casa di Don Virgo) - cerchia degli Spadaccini.

Status:


Dal canto mio sono in un periodo incasinato ed ho appena letto ora questa richiesta... cerco di combinare per questo fine settimana, inizio della prossima. Prima non riesco (devo comprarmi anche un microfono economico).

Ho un problema. Sto in centro di una città quindi in qualunque momento cerchi di registrare si sente sempre il rumore del traffico. Non so bene come risolvere la cosa... proverò a registrare in bagno forse lì è più isolato.

Ragazzi... non si tratta di un provino... non fate i pigri. Da quello che ho capito leggendo il messaggio di Merry serve solo una massa indefinita di voci che andranno poi montate insieme. Non dovete aver vergogna né pensare a come parlare, etc. E' questo il senso della richiesta (proprio non dovete preoccuparvi del vostro timbro). Più voci ci sono migliore viene l'effetto finale (che credo debba essere una cosa tipo moltitudine infinita che chiama disperata - arrapata - il nome di Natasha).

Si tratta di 5min

Se registrate senza programmi particolari potreste produrre anche un file grosso (tecnicamente un file .WAV) ma poi Merry può usare anche quello senza troppi problemi. In ogni caso seguite quello che ha detto Dawlight prima di me (a proposito, come stai carissima? non ci si sente da un botto :) ).

Quindi... niente scuse e mettetevi al lavoro... perderete 5min al massimo (comprensivo del tempo di accensione del pc) ;)
 
Top
view post Posted on 11/6/2010, 20:39     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


Io ho già in mente una voce da fare, ma devo aspettare che la casa sia vuota (non è carino fare quello che voglio fare con gente che potrebbe sentirlo :P), ma la vedo difficile. Comunque ci proverò, se tutto va bene :P

SPOILER (click to view)
Ciao Nobun, tutto bene, fatti sentire in qualche modo (tranne i segnali di fumo, con tre fumatori non si distinguono le nuvolette! :P)...
Ormai non c'è scampo agli OT, Merry, arrenditi o assumi uno spazzino per il forum :D
 
Top
36 replies since 9/6/2010, 13:04   585 views
  Share