Seiya Fairy Tales

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/7/2010, 23:18     +1   -1
Avatar

ghostrider1

Group:
Administrator
Posts:
43,779
Reputation:
+18,860
Location:
regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

Status:


ecco a voi i personaggi di Saint seiya, all'interno di alcune delle favole per famose e conosciute dai bambini, ovviamente targate Disney si intende (e chi altri potrebbe fare le favole vecchio stile e rimodernizzarle se non loro no :P )

Seiya Fairy Tales I
image

Seiya Fairy Tales II
image

se in successivamente ne arriveranno altre le posterò qui ok, bene, il mio lavoro l'ho fatto, ed ora baci e abbracci per tutti ^_^ ;) ?!
 
Contacts  Top
katarn62
view post Posted on 20/7/2010, 11:55     +1   -1




ooohhh che belle queste favolette *_*
 
Top
SHUN ANDROMEDA
view post Posted on 20/7/2010, 15:04     +1   -1




che belleeeeee.. ^.^
 
Top
view post Posted on 25/9/2010, 16:44     +1   -1
Avatar

ghostrider1

Group:
Administrator
Posts:
43,779
Reputation:
+18,860
Location:
regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

Status:


ed ora, dopo tanta attesa e trepidazione, ecco a voi altre bellissime e pucciosissime immagini dedicate ancora una volta ad altri grandi classici Disney, rinterpretati e riviste dai nostri cari amici di Saint Seiya, ovvero le Seiya Fairy Tales?!

Seiya Fairy Tales III
image

Seiya Fairy Tales IV
image

Seiya Fairy Tales V
image

Seiya Fairy Tales VI
image

Seiya Fairy Tales VII
image
 
Contacts  Top
cinzio_sacerdote
view post Posted on 11/11/2010, 17:24     +1   -1




la 5:EEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHH?
la ragazza ha le sembianze di acquarius
e il principe di capvicovn!!!!!
 
Top
view post Posted on 18/3/2011, 23:09     +1   -1
Avatar

ghostrider1

Group:
Administrator
Posts:
43,779
Reputation:
+18,860
Location:
regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

Status:


be', diciamo che hanno voluto fare un "piccolo" strappo alla regola del principe maschio e della principessa femmina XD, oohhhhh ma non credere che sia solo questa l'eccezzione, infatti eccotene un'altra fresca fresa dall'ultimo capolavoro Disney, buona visione XD

Seiya Fairy Tales VIII
image
 
Contacts  Top
katarn62
view post Posted on 19/3/2011, 13:53     +1   -1




Quest ultima non piacerà molto al padrino... no no...
 
Top
view post Posted on 19/3/2011, 21:08     +1   -1
Avatar

ghostrider1

Group:
Administrator
Posts:
43,779
Reputation:
+18,860
Location:
regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

Status:


e per completare l'opera eccovi la "2 parte" XD dell'ultima Fairy Tales che ho messo di recente in questo Topic, e che sono sicuro che ha acceso gli animi di mooooolti catena XD, maaaaaaaaaaaa, credo proprio che con quest'ultima superero' davvero me stesso, nella quale riusciro' ad accendere gli animi non solo dei Catena, ma credo anche dei Sacerdote mi sa eheheheheheh :P :shifty: , ma ora bando agli indugi e partiamo con la fatidica immagine?!, godetevela, se ci riuscite eheheheheh :shifty:

Seiya Fairy Tales VIII (parte 2)
image

SPOILER (click to view)
mmmmhhhhhhh.........credo proprio ce dopo questa qualcuno vorra' la mia morte, eeeeehhhhh gia -_-
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/3/2011, 13:46     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,218
Reputation:
+1,116
Location:
Bergamo

Status:


Ok riappacificarci fra Ciacerdote e Catena , ma cocì ci esagera caccio , è roba da chifosi questa ! XDD
 
Top
† Shunrei †
view post Posted on 21/3/2011, 01:10     +1   -1




SPOILER (click to view)
le ultime sono yaoi........nuooooooooooooooooooo!!!!!!!!!
 
Top
katarn62
view post Posted on 21/3/2011, 12:59     +1   -1




La famiglia Catena nega tutto ciò >.<
 
Top
10 replies since 16/7/2010, 23:18   171 views
  Share