WE TESTINEEEE, Ahò!

« Older   Newer »
  Share  
SolidLynx
view post Posted on 20/7/2010, 19:15     +1   -1




We ciao a tutti ragazzi,era un pò che volevo iscrivermi,anche perchè sti due deficienti qui(Don Mauro e Merry Crystal)mi han fatto troppo ridere...a dirla tutta mi hanno anche sollevato in un periodo non troppo roseo della mia vita...non c'entra niente il fatto che Atena non m'abbia ancora dato er culo però...XD

Comunque è un gran piacere essere qui per me,e che altro dirvi se non...


TRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
(con Eco)

E ora salutiamoci tutti gentilmente

Ciao!

P.S: il Ses propri un Baluba fiol è geniale XD sono commosso
 
Top
view post Posted on 20/7/2010, 19:39     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Ciao e Benvenuto :D

E si Don e Merry giovano veramente alla salute ( Dovrebbero prescriverli in farmacia XD)
 
Top
SHUN ANDROMEDA
view post Posted on 20/7/2010, 20:09     +1   -1




già immaggino le pillole con il simbolo della mamma di Crrystal production.!! hàhàhà XD

SCIAOOOOOOOOO SCISCINOOOOOOOO.. benvenuto e buon divertimento ^_^
 
Top
view post Posted on 20/7/2010, 21:03     +1   -1
Avatar

ghostrider1

Group:
Administrator
Posts:
43,779
Reputation:
+18,860
Location:
regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

Status:


ehilà, benvenuto in questo Forum di Matti furiosi SolidLynx :P ;)
 
Contacts  Top
katarn62
view post Posted on 21/7/2010, 14:14     +1   -1




Benvenuto^^
 
Top
SolidLynx
view post Posted on 21/7/2010, 18:24     +1   -1




CITAZIONE (Rommy0087 @ 20/7/2010, 20:39)
Ciao e Benvenuto :D

E si Don e Merry giovano veramente alla salute ( Dovrebbero prescriverli in farmacia XD)

CITAZIONE (SHUN ANDROMEDA @ 20/7/2010, 21:09)
già immaggino le pillole con il simbolo della mamma di Crrystal production.!! hàhàhà XD

SCIAOOOOOOOOO SCISCINOOOOOOOO.. benvenuto e buon divertimento ^_^

Stavo guardando oggi ...and the winner is e pensavo...ma cazzo...altro che farmacia...questi si meriterebbero di aprire uno studio e vivere guadagnando grazie a questa roba!
Dopo avere visto nelle anticipazioni di giù per il tubo la scena:

STESSO IMPEGNO(loro carichi a manetta)
STESSI RISULTATI(loro scaraventati in aria)

dio ero piegato...

per non parlare della sfida del chi è più uomo tra il maestro dei ghiacci e il tipo metal di naruto...che ridere...

per Shun...GRAZIE GUANCIOTTINA!XD

per tutti gli altri,grazie dell'accoglienza gente!!!!Per qualsiasi cosa dovrebbe esserci il mio contatto di msn da qualche parte!!!
 
Top
Shunrei89
view post Posted on 21/7/2010, 22:00     +1   -1




benvenuto tra noi!! siamo tutte vittime di mauro e merry ormai XD e ne sono felice visto ke le loro boiate riescono sempre a farmi piegare dal ridere XD ^^
 
Top
EvilDevil the Shadow
view post Posted on 22/7/2010, 09:50     +1   -1




Benvenutooooooo! ^_^
 
Top
SolidLynx
view post Posted on 22/7/2010, 17:29     +1   -1




CITAZIONE (Shunrei89 @ 21/7/2010, 23:00)
benvenuto tra noi!! siamo tutte vittime di mauro e merry ormai XD e ne sono felice visto ke le loro boiate riescono sempre a farmi piegare dal ridere XD ^^

Se non ci fossero bisognerebbe inventarli...ah approfitto anche qui per dirvi di urlare al mondo qunto amate Natasha e mandargli via mail il file ai due sarvai,sennò siamo tutti dei baluba(e io lo son già testinaaaa)
 
Top
view post Posted on 22/7/2010, 17:29     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


Ciao e benvegniuto! Don e Merry non li possono vendere in farmacia come niente, sono sostanze stupefacenti! Massimo massimo possono spacciarli agli angoli di strada...
 
Top
SolidLynx
view post Posted on 22/7/2010, 17:34     +1   -1




CITAZIONE (Dawnlight @ 22/7/2010, 18:29)
Ciao e benvegniuto! Don e Merry non li possono vendere in farmacia come niente, sono sostanze stupefacenti! Massimo massimo possono spacciarli agli angoli di strada...

Benvegniuuuutoooo sono dei vostriiiiii!

Mah guarda io loro due agli angoli della strada glieli vedo con parrucche e borsette...cià belo....30 bocca 50 dietro...vieni con migoooo...XD

Quindi siamo tutti drogati siccome sono sostanze stupefacenti?
 
Top
view post Posted on 22/7/2010, 17:36     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


Io di sicuro, ma non da ora XD
 
Top
SolidLynx
view post Posted on 22/7/2010, 17:46     +1   -1




CITAZIONE (Dawnlight @ 22/7/2010, 18:36)
Io di sicuro, ma non da ora XD

Quoto ma sono cose che ci teniamo per noi vero?XD
 
Top
view post Posted on 22/7/2010, 17:49     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


E perchè? E' il mio cervello che produce ste sostanze, mica le compro! Figurati se mi vado a spendere l'equivalente di una ferrari in droghe...ma manco l'equivalente di un biglietto del bus!!! Sono troppo tirchia per drogarmi...
 
Top
SolidLynx
view post Posted on 22/7/2010, 17:53     +1   -1




CITAZIONE (Dawnlight @ 22/7/2010, 18:49)
E perchè? E' il mio cervello che produce ste sostanze, mica le compro! Figurati se mi vado a spendere l'equivalente di una ferrari in droghe...ma manco l'equivalente di un biglietto del bus!!! Sono troppo tirchia per drogarmi...

E secondo te io ci ho speso dei soldi?I miei amici quando mi presentano a qualche sbarbatello lui chiede:"Ma...Tullo è così perchè fuma?"...la risposta è sempre:"No no,è così di natura"...e io ci allego un bel:"RAGA IMMMOO"...e finisce che mi bevo una birretta....

Ma secondo te tra una ferrari e della robaccia sfascia cervello cosa mi prendo?

MO SOCCIA,MO IL FERRARI NATURALMENTE!
 
Top
14 replies since 20/7/2010, 19:15   115 views
  Share