Ave a tutti e tutte! ^__^

« Older   Newer »
  Share  
SSJSonGoku
view post Posted on 2/10/2010, 11:41     +1   -1




Ave a tutti e tutte voi, sono SSJSonGoku, detto Goku, o Parn in alcuni posti, un appassionato di ciò che riguarda il Giappone e la cultura giapponese in generale (infatti li ho studiati e vorrei continuare ad approfondirne le conoscenze) e amo molto Manga e Anime... Adoro Dragon Ball, Record Of Lodoss War, Akira, Ranma, Naruto, Berserk, Slam Dunk e molti altri... Mi piacciono molto anche i Giochi Di Ruolo (giocavo per esempio a Dungeons And Dragons) ed ascolto tanta musica di qualsiasi genere e lingua... Sia italiana, che inglese che giapponese... ^^ Vado più a canzoni singole che a generi. xD

Sono di recente venuto a conoscenza dei vostri lavori parodici su Saint Seiya! Per ora ho visto solo i primi 4 episodi e devo dire che sono spettacolari!!! XD Tra la discussione tra Aiolia di Leo ed il Gran Sacerdote nel primo, l'ossessione del Cavaliere del Toro per le pecore e Bianchina, il disprezzo di Gemini per i "ricchioni" e la verità sulla Mamma di Gesù Crystal (un po' mi è dispiaciuto poraccio), giusto per citarne alcuni... XD Siete mitici! XD

*fà un inchino a tutti*


Piacere/Hajimashite!!
Sono Goku/Watashi wa Goku desu!
Lieto di conoscervi/Douzo Yoroshiku! ^^
 
Top
view post Posted on 2/10/2010, 12:08     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,218
Reputation:
+1,116
Location:
Bergamo

Status:


Ciao e Benvenuto Goku !
 
Top
SSJSonGoku
view post Posted on 2/10/2010, 12:28     +1   -1




Grazie mille Rommy!!! ^^

*fà un inchino*
 
Top
view post Posted on 2/10/2010, 12:44     +1   -1
Avatar

ghostrider1

Group:
Administrator
Posts:
43,779
Reputation:
+18,860
Location:
regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

Status:


ciao Goku, e benvenuto in questa gabbia di matti che è la Mamma di Crystal :P , spero che tu sia pronto amico perchè di solito chi entra qui dentro, non fà mai + ritorno alla normalità BUAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!! :P :D ;) (mi sà che mi son presentato in maniera mooolto schizzzata eh, vabbè, tanto lo sanno tutti qui che io sono un matto da legare, quindi ti risparmio la fatica di fartelo scoprire da solo và :P )
 
Contacts  Top
SSJSonGoku
view post Posted on 2/10/2010, 13:08     +1   -1




Bwahahah! Matto è bello!!! XD E la normalità? XD Cosa è la normalità?! Non esiste!!! XD

Ti ringrazio del benvenutoooooo!!!

*fà un inchino*
 
Top
Shunrei89
view post Posted on 2/10/2010, 15:42     +1   -1




benvenutissimo!! alla fine hai seguito il mio consiglio e ti sei deciso a presentarti XD XD
guardati pure gli altri episodi, ancora devi vedere il meglio XD buona permanenza :)
 
Top
SSJSonGoku
view post Posted on 2/10/2010, 16:23     +1   -1




Ahahah ciaoooo!!! XD Sìsì grazie del consiglio!!! :)

Ah gli altri episodi sono pure meglio? XD Non vedo l'ora di vederli allora!!!! XD

E grazieeee per il benvenuto!!!

*fà un inchino e bacia la mano* ^^ (in modo amichevole heh. xD Saluto così. xD)
 
Top
view post Posted on 2/10/2010, 18:18     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,218
Reputation:
+1,116
Location:
Bergamo

Status:


Goku un consiglio : prima d'inchinarti controlla che dietro non ci sai " l'amichevole " inquilino della 2 e anche

SPOILER (click to view)
Quello della 12 e altri che conoscerai nella visione di questa fantastica serie


XD
 
Top
SSJSonGoku
view post Posted on 2/10/2010, 18:55     +1   -1




Azz!!! Ahahahah! XD Hai ragione grazie! XD Poi poverino a Toro han ucciso Bianchina (a cappellate), sebbene abbia trovato Andromeda. xD
 
Top
Shunrei89
view post Posted on 2/10/2010, 19:42     +1   -1




eheheh...ti conviene guardare il resto delle puntate... :) :) fidati ne hai altre 41 da vedere XD XD
 
Top
SSJSonGoku
view post Posted on 2/10/2010, 19:47     +1   -1




Ok capa!!! XD Ovvio che le guarderò! XD Appena riesco ne guardo almeno un'altra!!! XD
 
Top
view post Posted on 3/10/2010, 15:38     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


Ciao e benevegniuto! (vediamo chi capisce la citazione...)
;)
 
Top
Shunrei89
view post Posted on 3/10/2010, 15:49     +1   -1




mi verrebbe da pensare a biscardi XD
 
Top
view post Posted on 3/10/2010, 16:12     +1   -1
Avatar

ghostrider1

Group:
Administrator
Posts:
43,779
Reputation:
+18,860
Location:
regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

Status:


mmmhhhhhh, credo che quella siauna citazione allo ZOO di 105, il quale, se non sbaglio, lo fà il famoso dj Pino Master Flash (non sò se ha il nome attaccato o no :P ), o forse indovinato ;) ?
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/10/2010, 16:18     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


Shunrei, ti sei fatta fregare da gost :D
 
Top
53 replies since 2/10/2010, 11:41   281 views
  Share