La vostra voce preferita, Fateci sapere quale voce preferite!

« Older   Newer »
  Share  
La mamma di Crystal
view post Posted on 2/11/2005, 16:15     +1   -1




(Doppiatore di Sirio,Crystal, Andromeda,Phoenix,Kiki etc)
Ecco un nuovo topic del forum...dedicato alle voci che preferite (o che non sopportate)...o anche alle loro battute migliori (o peggiori) ...siamo curiosi di sapere cosa vi piace di più, per poter essere sempre più divertenti in futuro!

La mamma di Crystal
[email protected]
 
Top
GS^
view post Posted on 2/11/2005, 17:12     +1   -1




Ottima iniziativa! wink.gif
Pensate valga la pena di aprire un sondaggio, con le voci principali, o preferite avere una semplice lista di pareri?

Ovviamente er mio prefferito è er mejo cavaliere... Peggasus!
 
Top
kamyu78
view post Posted on 3/11/2005, 09:34     +1   -1




CITAZIONE (La mamma di Crystal @ 2/11/2005, 16:15)
(Doppiatore di Sirio,Crystal, Andromeda,Phoenix,Kiki etc)
Ecco un nuovo topic del forum...dedicato alle voci che preferite (o che non sopportate)...o anche alle loro battute migliori (o peggiori) ...siamo curiosi di sapere cosa vi piace di più, per poter essere sempre più divertenti in futuro!

Wow, accetto la sfida!!! happy.gif

Allora, per il momento ovviamente er mejo è Peggassus, anche perché parla molto più degli altri. Dei cinque, mi piace anche Shiryu e non è male Shun; a Ikki devo abituarmi, l'ho sentito poco cool.gif
Ah, Hyoga non mi piace proprio sad.gif

Degli altri mi sono piaciuti molto Aiolia e Kamyu, non male anche Aldebaran e Deathmask, mentre Mu è stato un po' pesantino perché -come Hyoga- forse usava un po' troppo l'aiò come intercalare wacko.gif

Alla prossima per le battute! wink.gif
 
Top
La mamma di Crystal
view post Posted on 3/11/2005, 18:38     +1   -1




(Doppiatore di Sirio - Crystal - Andromeda - Phoenix - Kiki - Toro - Cancer e così via)
Wow che bel commentone!Innanzitutto ci tengo a precisare che essendo solo in due ci sono ovviamente voci che vengono bene e voci che abbiam dovuto tirar su in poco tempo o per le quali non siamo molto portati...
Pegasus è il nostro cavallo di battaglia...è stata naturale e ovvia la scelta dell'accento e ci divertiamo un sacco a scrivere le sue battute...
Mi spiace che non piaccia Crystal, o Hyoga che dir si voglia, non tanto perchè è una delle mie voci...è che a noi è sempre piaciuta molto e mi fa strano...spero di sentire qualche parere a suo favore!
Andromeda\Shun è un caso a parte...è partito come toscano, ma pian piano è diventato un accento a parte, un timbro tutto suo, in un continuo processo di "infinocchiamento"...
Phoenix\Ikki lo si sentirà presto...ma è una voce nata d'emergenza...poi magari piacerà, speriamo!
Aiolia\Leo è stato cambiato più volte...e questa versione è decisamente la migliore...
E nessuno dice niente di Arles\Gemini\Saga?

La mamma di Crystal
 
Top
kamyu78
view post Posted on 4/11/2005, 11:03     +1   -1




CITAZIONE (La mamma di Crystal @ 3/11/2005, 18:38)
Pegasus è il nostro cavallo di battaglia...è stata naturale e ovvia la scelta dell'accento e ci divertiamo un sacco a scrivere le sue battute...
Mi spiace che non piaccia Crystal, o Hyoga che dir si voglia, non tanto perchè è una delle mie voci...è che a noi è sempre piaciuta molto e mi fa strano...spero di sentire qualche parere a suo favore!
Andromeda\Shun è un caso a parte...è partito come toscano, ma pian piano è diventato un accento a parte, un timbro tutto suo, in un continuo processo di "infinocchiamento"...
Phoenix\Ikki lo si sentirà presto...ma è una voce nata d'emergenza...poi magari piacerà, speriamo!
Aiolia\Leo è stato cambiato più volte...e questa versione è decisamente la migliore...
E nessuno dice niente di Arles\Gemini\Saga?

Guarda, io parto dal fatto che voi (a prima vista, almeno) avete ragionato su caratteri tipici. Cioè, non avete preso soltanto gli accenti locali, ma anche qualcosa delle parlate, dei modi di esprimersi e degli stereotipi dialettali.

Ora, senza voler offendere i genovesi, lo stereotipo conosciuto del genovese è il tirchio, e per questo immaginavo Hyoga tirchio ^^
E aggiungo che non mi prende probabilmente perché non conosco affatto (ma neanche un minimo) i dialetti liguri e conosco pochissimo persino gli accenti unsure.gif

Ecco, Gemini/Saga nel pezzo della terza casa non l'ho ancora inquadrato molto bene... però presto tornerà con un ruolo da protagonista contro er Peggasus, no? laugh.gif

Ah, ripensandoci sai che la relazione maniaca tra Ikki ed Elena non è male? laugh.gif
 
Top
view post Posted on 9/11/2005, 16:59     +1   -1
Avatar

Amvedi quanti messaggi! Ma Er Sagitter,che so'sempre io,ne scrivvo 7000 al minuto...quando dormo, sennò deppiù!

Group:
Member
Posts:
2,209
Reputation:
0
Location:
IsolaDelCentauro(MI)

Status:


La mia voce preferita?
ALDEBARAN su tutte!!
"ho berso un gorno ma ho guadagnado un gulo... mmmm..."
mi fa scompisciare...
Bella la canzone dei GemBoy quando entrano nella seconda casa, anche se io avrei messo Toro Loco di Piero Pelù wink.gif
Anche i cugini di "Don Viggo".. veramente pregio!
 
Top
La mamma di Crystal
view post Posted on 10/11/2005, 08:45     +1   -1




(Doppiatore di Sirio - Crystal - Andromeda - Phoenix - Toro etc) Grazie per il sostegno a Toro!Anche noi ridiamo sempre a "ho berso un gorno ma ho guodagnado un gulo!"...finalmente qualcuno che cita il nostro amante delle pecore...che, attenzione attenzione, si è ritagliato uno spazietto nell'ottava puntata!Guardare per credere (tra poche settimane!).
Avevamo anche pensato a Piero Pelù, ma la canzone o, meglio, l'inno del Toro doveva essere qualcosa che lo caricasse prima di andare a trombarsi le pecore di Mur...e "C'ho il pisellone baby" ci sembrava più azzeccata...basti pensare alla prima battuta di Toro... "Non era una golonna, sono io ghe sono eggidado..."

La mamma di Crystal
 
Top
kamyu78
view post Posted on 10/11/2005, 18:58     +1   -1




CITAZIONE (La mamma di Crystal @ 10/11/2005, 08:45)
(Doppiatore di Sirio - Crystal - Andromeda - Phoenix - Toro etc) Grazie per il sostegno a Toro!Anche noi ridiamo sempre a "ho berso un gorno ma ho guodagnado un gulo!"...finalmente qualcuno che cita il nostro amante delle pecore...che, attenzione attenzione, si è ritagliato uno spazietto nell'ottava puntata!Guardare per credere (tra poche settimane!).
Avevamo anche pensato a Piero Pelù, ma la canzone o, meglio, l'inno del Toro doveva essere qualcosa che lo caricasse prima di andare a trombarsi le pecore di Mur...e "C'ho il pisellone baby" ci sembrava più azzeccata...basti pensare alla prima battuta di Toro... "Non era una golonna, sono io ghe sono eggidado..."

La mamma di Crystal

Il Babel fa il timido, ma lui voleva Pelù perché tempo fa ha fatto un bel video musicale a tema su Aldebaran e ha usato quella canzone
 
Top
view post Posted on 11/11/2005, 10:15     +1   -1
Avatar

Amvedi quanti messaggi! Ma Er Sagitter,che so'sempre io,ne scrivvo 7000 al minuto...quando dormo, sennò deppiù!

Group:
Member
Posts:
2,209
Reputation:
0
Location:
IsolaDelCentauro(MI)

Status:


CITAZIONE (kamyu78 @ 10/11/2005, 18:58)
Il Babel fa il timido, ma lui voleva Pelù perché tempo fa ha fatto un bel video musicale a tema su Aldebaran e ha usato quella canzone

ah! si! ora ricordo... dura 3 minuti e 41 secondi,
lo posterei molto volentieri ma è grande 22Mb e non riesco a comprimerlo ulteriormente
 
Top
La mamma di Crystal
view post Posted on 13/11/2005, 22:05     +1   -1




(Doppiatore di Pegasus, Mur, Atena, Virgo....)
Ciao a tutti, vi annuncio ufficialmente che da appena 2 minuti è disponibile sul sito della mamma di crystal la nuova puntata, "il Padrino"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
spero vi piaccia!!!!!!!!
 
Top
GS^
view post Posted on 13/11/2005, 23:46     +1   -1




Scaricata e appena finita di vedere!!!!

Ora che il numero degli episodi è aumentato, la storia acquisisce un maggior spessore (tanto da poter vantare dei ghiotti flashback!)
Avanti il prossimo! w00t.gif w00t.gif
 
Top
La mamma di Crystal
view post Posted on 13/11/2005, 23:57     +1   -1




(doppiatore di Pegasus, Virgo, Mur, Atena....)
hehehhehhe questo è solo l'inizio....aspetta il prossimo!!! libra sarà un episodio ricco, parola di Peggasus , Er mejo Cavajere!!!!!!!!
in preparazione per scorpio stiamo anche facendo un dizionarietto per tutte le parole in piemontese.... cosi' anche chi non lo conosce puo' godersi le sue due puntate!!!!
 
Top
kamyu78
view post Posted on 15/11/2005, 10:47     +1   -1




CITAZIONE (La mamma di Crystal @ 13/11/2005, 23:57)
(doppiatore di Pegasus, Virgo, Mur, Atena....)
hehehhehhe questo è solo l'inizio....aspetta il prossimo!!! libra sarà un episodio ricco, parola di Peggasus , Er mejo Cavajere!!!!!!!!
in preparazione per scorpio stiamo anche facendo un dizionarietto per tutte le parole in piemontese.... cosi' anche chi non lo conosce puo' godersi le sue due puntate!!!!

A' Budda, vatte a medita' fori da li... che er Peggasus c'ha da passare!
 
Top
La mamma di Crystal
view post Posted on 15/11/2005, 15:24     +1   -1




(doppiatore di Pegasus, Virgo, Atena, Arles....)
hehehe, si, nonostante Peggasus non sia il mio personaggio preferito da doppiare, quella è una delle sue banfate che piu' preferisco...!!!

Edited by La mamma di Crystal - 17/11/2005, 19:17
 
Top
kamyu78
view post Posted on 18/11/2005, 09:52     +1   -1




CITAZIONE (La mamma di Crystal @ 15/11/2005, 15:24)
(doppiatore di Pegasus, Virgo, Atena, Arles....)
hehehe, si, nonostante Peggasus non sia il mio personaggio preferito da doppiare, quella è una delle sue banfate che piu' preferisco...!!!

Piuttosto, lasciando stare er Peggasus, Ikki nella parte del perfetto idiota è troppo bello laugh.gif

Davvero, l'episodio è caruccio e si vede che col passare del tempo siete più esperti nel mixaggio. Le musiche del padrino, ad esempio, ci stavano bene ma sono anche messe su bene happy.gif
 
Top
165 replies since 2/11/2005, 16:15   2046 views
  Share