Un ritorno in punta di piedi, ...ancora altalenante

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/2/2011, 10:00     +1   -1
Avatar

Aiò, più di mille post! Mi sei simpatico! Vuoi venire a cena con me, Fiocco di Neve e un'amica?

Group:
Famiglia Catena
Posts:
1,693
Reputation:
+2
Location:
Sacra Famiglia Catena - 6^a Casa (casa di Don Virgo) - cerchia degli Spadaccini.

Status:


Ciao ragazzi. Non mi faccio vedere da un pezzo ma non mi sono dimenticato di voi.
Ieri sera sono tornato a leggere dei topic e mi è presa anche un po' di nostalgia.

Ho notato che la nostra Shunrei è diventata admin e (se ho capito bene) che si è creato un nuovo amore tra lei e Don Mauro... bhe che dire... l'amore è sempre una bella cosa, quindi vi faccio un grosso augurio di tanta felicità futura molto più grande di quella che attualmente vivete

Vedo con piacere che la nostra Dawnlight non ha perso il suo acume graffiante e ne approfitto per salutarla dopo tanto tempo... mi è mancato interloquire con te

Non posso poi non salutare la mia socia, Whitesary.... frizzante come sempre

Un saluto anche alla sposa (anche se non l'ho vista in forum) e cara amica stenny. Ti rinnovo anche qui le mie felicitazioni che già ti feci privatamente tempo fa.

Ci sarebbero tante persone, mi sono concetrato sul lato femminile (cavalleria lo impone) e molte ragazze non ne ho citate (chiedo venia... ma nessuno è stato dimenticato)... I colleghi maschi mi perdoneranno se non ho citato nessuno di loro ma sapete..... le donne sempre al primo posto :P

Ciliegina finale un saluto ai due patriarchi, Merry Crystal e Don Mauro. Che dire... ragazzi siete sempre i migliori.

-------

Ora qualcosa in breve sul mio ritorno.
Attualmente sono alle prese con una incombenza abbastanza importante quindi potrei ancora essere parecchio altalenante. Però mi piacerebbe riallaciare i contatti con voi.
Per questi motivi, oltre che intervenire (con grande ritardo) nella discussione sulla puntata 46, pensavo di riaprire qualcosa di a attivo.... per il momento stavo pensando alla "vecchia posta del cuore di Natasha", poi vedremo. In ogni caso mi piacerebbe risentirvi tutti anche a prescindere dall'Opera dei nostri Merry e Don.

Un saluto a tutti.

Nobun

 
Top
view post Posted on 27/2/2011, 10:40     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


Bentornato Nobun!!! In effetti mancavi da un pò e mi chiedevo che fine avessi fatto :o:
Sono contenta di risentirti, sei gentilissimo come sempre ;)
Dai dai, diamo una svegliata al forum :D
 
Top
view post Posted on 27/2/2011, 12:16     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Ciao e Bentornatissimo Nobun :D
 
Top
Shunrei89
view post Posted on 27/2/2011, 13:51     +1   -1




Felicissima di rivederti nobun ^^
eh si un pò di cose sono cambiate...io e don mauro stiamo insieme è vero ^^ e ti ringrazio tanto per l'augurio di felicità...onoratissima :D
ora amministro in quanto sia il mio consorte che merry sono abbastanza impegnati...per cui cerco di tenervi aggiornati e di tenere in ordine il forum ^^
passa a trovarci più spesso!! un abbraccio!!!
 
Top
EvilDevil the Shadow
view post Posted on 2/3/2011, 20:03     +1   -1




Bentornato! ^_^
 
Top
view post Posted on 9/3/2011, 16:10     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
13,338
Reputation:
0
Location:
From the moonlight

Status:


CIao e bentornato, anche se nn ci siamo mai presentati XDXDXD
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/3/2011, 20:11     +1   -1
Avatar

Aiò, più di mille post! Mi sei simpatico! Vuoi venire a cena con me, Fiocco di Neve e un'amica?

Group:
Famiglia Catena
Posts:
1,693
Reputation:
+2
Location:
Sacra Famiglia Catena - 6^a Casa (casa di Don Virgo) - cerchia degli Spadaccini.

Status:


Grazie a tutti per il caloroso benvento (dalla fine della prossima settimana cerco di essere ancora più presente)

Ps: Chissà perché Boa Hanckock riscuote così successo..... :P
 
Top
view post Posted on 7/5/2011, 21:23     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
13,338
Reputation:
0
Location:
From the moonlight

Status:


Si ma intanto ho cambiato xDDDD
Mo stiamo a Rangiku (che tra parentesi presta la sua faccia ad una mia pg su un Gdr di Saint Seiya)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/5/2011, 21:29     +1   -1
Avatar

Aiò, più di mille post! Mi sei simpatico! Vuoi venire a cena con me, Fiocco di Neve e un'amica?

Group:
Famiglia Catena
Posts:
1,693
Reputation:
+2
Location:
Sacra Famiglia Catena - 6^a Casa (casa di Don Virgo) - cerchia degli Spadaccini.

Status:


Sembra anche lei una bella donna ^^. Anche se ha un po' di aristocratico (non so... E' la impressione che mi dà... non conosco il personaggio in questione)
 
Top
view post Posted on 8/5/2011, 10:17     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Bello l'avatar con Rangiku Ashar :D
Su Rangiku Matsumoto Nobun posso dirti si è una bellissima donna ma non è aristocratica .

E' la Luogotenente ( O vicecapitana ) della Decima Divisione della Soul Society fuori dal campo di battaglia è una fancazzista di prima categoria dedica più a ubriacarsi di sakè , fare shopping e farsi sbavarre dietro dagli uomini che a lavorare (Con grandi incazzature del suo capitano Hitsugaya) ma in fondo è una brava ragazza con un triste passato alle spalle
 
Top
9 replies since 27/2/2011, 10:00   63 views
  Share