Farewell Youtube

« Older   Newer »
  Share  
Merry Crystal
view post Posted on 18/3/2011, 20:15     +1   -1




In questi giorni Youtube ha definitivamente chiuso l'account della mamma di Crystal su segnalazione della TOEI Animation, in quanto era pubblicato loro materiale protetto da Copyright. Sebbene, a quanto ne sappia, secondo la legge italiana NON è reato utilizzare materiale protetto per fini diversi e senza scopi di lucro, per il regolamento di Youtube questo non è possibile. Nulla da eccepire, se non fosse per gli innumerevoli video pieni di materiale protetto, che mi fa pensare "perchè tra tutti proprio noi?", che alla fine pur schernendo i cavalieri dello zodiaco facciamo comunque pubblicità e diamo ancor più visione al prodotto.
Siamo cresciuti e ci siamo fatti conoscere anche senza Youtube, dunque nessun problema, tiriamo avanti, ma ricordatevi che adesso il peso del nostro successo è sulle vostre spalle, quindi spargete il verbo di Natasha!
 
Top
view post Posted on 18/3/2011, 20:53     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Fa incavolare la cosa , ok si utilizzano le stesse immagini della TOEI ma anche tutti quelli che fanno gli AMV le usano e non mi sembra che siano stati cancellati , voi cambiate sia dialoghi che musiche e si può in senso lato dire si fa un grande AMV una riproposizione by fan di Saint Seiya e come hai detto tu Merry dovrebbero apprezzare visto la pubblicità gratuita che si fa .


Per le soluzioni avete mai pensato di caricare i Video su Megavideo ?
Mi sembra che li siano meno bacchettoni che su youtube e ho visto che ci sono già i primi 4 episodi del Grande Tempio

QUI
 
Top
katarn62
view post Posted on 19/3/2011, 13:50     +1   -1




Scandaloso, decisamente scandaloso!!
 
Top
Wanderer20
view post Posted on 19/3/2011, 20:36     +1   -1




Considerato che ci sono serie animate di 150 episodi e più (tipo Ranma 1/2, che mi gusto con i sottotitoli), ampiamente acquistate regolarmente da statunitensi e altri, la cosa mi disturba.

C'è da dire che ultimamente ho l'impressione che Youtube abbia una sua politica quando si tratta di rimuovere i video, che favorisce alcuni rispetto ad altri (la roba italiana sparisce in fretta).

Per esempio: provate a scrivere 'Seiya partie' su youtube e vi beccate la serie intera in francese, per non parlare del fatto che i sub e dub spagnoli sono più numerosi di quelli francesi ma addirittura si trovano immediatamente con una ricerca.
 
Top
† Shunrei †
view post Posted on 21/3/2011, 01:20     +1   -1




quoto in toto wanderer...è piuttosto snervante che youtube abbia una politica fondata su principi astratti circa l'omissione dei video...bah...sapevo anch'io cmq la roba dell'intera serie ridoppiata in francese....assurdo -.-"
 
Top
640.121
view post Posted on 21/3/2011, 08:25     +1   -1




Anche YouTube non si sottrae alla logica dei due pesi e delle due misure... che tristezza.
 
Top
view post Posted on 14/6/2011, 14:41     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


Io sto provando a caricare i vostri video su youtube con il mio account, ma non sono ricercabili quindi vi si accede solo tramite link o andando al mio profilo Dawnlight84.

EDIT: bugia, si possono visualizzare solo conoscendone il link.

Edited by Dawnlight - 14/6/2011, 15:53
 
Top
view post Posted on 14/6/2011, 14:51     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Come si fa a trovare il profilo su Youtube ( Non sono registrato al tubo) ?

Edit : Apposto trovato
 
Top
view post Posted on 14/6/2011, 15:12     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


Il link del prologo: http://youtu.be/whTSudbjImY

Tra l'altro ce ne sono molti altri pubblicati da altri utenti...
 
Top
view post Posted on 14/6/2011, 15:24     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Si , ho visto , speriamo che questa volta non li rimuovino
 
Top
9 replies since 18/3/2011, 20:15   251 views
  Share