Chi non muore si rivede, Ebbene sì, per vostra sfortuna sono ancora viva XD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/5/2011, 14:02     +1   -1
Avatar

TRAAAAAAAAA...per ogni tuo post io mi sono fatto almeno 3 vergini...e in meno di 40 secondi, figa!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
5,486
Reputation:
+4

Status:


Ehilà carissimi!!!
Come ve la passate? ^^
Dopo un periodo di fortissimo stress e di tanto, ma tanto lavoro ritorno da voi senza niente da dire, senza tante parole ma con un raggio di sole per-
...
'zzo sto scrivendo? O_o

Tornando seri, dopo un periodo massacrante che mi ha assorbito il 90% del mio tempo e delle mie forze, dopo l'aver trovato la dolce metà e aver "combattuto" per averla, dopo tanti sforzi al lavoro e in mezzo ad alcune decisioni molto importanti, posso dire le più importanti finora della mia vita, torno qui sul forum per interagire ancora con i miei vecchi amici ^^

Ebbene no, non mi ero dimenticata di voi. :P

Spero di riuscire a restare per un beeeeel pò. ^_^
 
Top
view post Posted on 9/5/2011, 14:35     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Ciao e Bentornata Sary :D

Come disse Gianni Morandi 1 su 1000 ce la fa e tu sei quella 1 che ce l'ha fatta perchè come hai detto hai combattuto , non ti sei arresa e alla fine gli sforzi sono stati gratificati e ora puoi guardare felice ai traguardi che sei riuscita a raggingere quindi forza Sary !
 
Top
view post Posted on 9/5/2011, 15:03     +1   -1
Avatar

TRAAAAAAAAA...per ogni tuo post io mi sono fatto almeno 3 vergini...e in meno di 40 secondi, figa!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
5,486
Reputation:
+4

Status:


Dei traguardi raggiunti finora non mi posso certamente lamentare, ora si punta più in alto e ancora al meglio :lol:
 
Top
† Shunrei †
view post Posted on 9/5/2011, 15:06     +1   -1




giusto carissima *ç* bentornata tra noi sary puccia!!! ^^
 
Top
view post Posted on 9/5/2011, 15:19     +1   -1
Avatar

TRAAAAAAAAA...per ogni tuo post io mi sono fatto almeno 3 vergini...e in meno di 40 secondi, figa!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
5,486
Reputation:
+4

Status:


Grazie *____*
Ti chiamo ancora "cognatina" o devo essere aggiornata sull'albero genealogico? XD
 
Top
† Shunrei †
view post Posted on 9/5/2011, 15:48     +1   -1




ahahaha no sono sempre la tua cognatina pucciosa *__* XD
 
Top
view post Posted on 9/5/2011, 15:53     +1   -1
Avatar

TRAAAAAAAAA...per ogni tuo post io mi sono fatto almeno 3 vergini...e in meno di 40 secondi, figa!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
5,486
Reputation:
+4

Status:


Ah ok :lol:
 
Top
view post Posted on 9/5/2011, 19:46     +1   -1
Avatar

Aiò, più di mille post! Mi sei simpatico! Vuoi venire a cena con me, Fiocco di Neve e un'amica?

Group:
Famiglia Catena
Posts:
1,693
Reputation:
+2
Location:
Sacra Famiglia Catena - 6^a Casa (casa di Don Virgo) - cerchia degli Spadaccini.

Status:


Sono contentissimo di rivederti e sono contento di sapere che tu abbia trovato l'anima gemella (io invece no :P).

Hai lottato e sei stata ricompensata. Sono davvero contento per te. Un saluto dal tuo socio ^^
 
Top
katarn62
view post Posted on 9/5/2011, 21:00     +1   -1




ben tornata carissima^^
 
Top
view post Posted on 10/5/2011, 08:07     +1   -1
Avatar

TRAAAAAAAAA...per ogni tuo post io mi sono fatto almeno 3 vergini...e in meno di 40 secondi, figa!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
5,486
Reputation:
+4

Status:


grazie socio! coraggio che arriverà anche per te :)
Grazie Katarn :)
 
Top
view post Posted on 10/5/2011, 11:41     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


Bentornata Sary ;)
Capricorn ti aspetta a braccia aperte :P
 
Top
† Shunrei †
view post Posted on 10/5/2011, 11:57     +1   -1




Capricorn:figa, ben detto, è ova di fave un pò di tvaaaaaaaaaaaaa con la mia donna!! XD XD
 
Top
view post Posted on 10/5/2011, 13:34     +1   -1
Avatar

TRAAAAAAAAA...per ogni tuo post io mi sono fatto almeno 3 vergini...e in meno di 40 secondi, figa!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
5,486
Reputation:
+4

Status:


Oh madonna, i miei figli saranno già laureati ormai... anzi più probabilmente io sarò già bisnonna XD
 
Top
† Shunrei †
view post Posted on 10/5/2011, 15:05     +1   -1




effettivamente...intervieni nel topic della starsoap execution và XD saranno quasi adolescenti ora i tuoi figli, considerando che ottavio è quasi maggiorenne...e capricorn sta facendo la fine di sirio con le pippe ahahahh XD
 
Top
view post Posted on 10/5/2011, 15:26     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Shunrei mi hai fatto venire un dubbio atroce che per decenza metto sotto spoiler XDDD

SPOILER (click to view)
Ma non è pericoloso assocciare le pippe ad Excalibur ? Ma sopratutto Sirio che anche lui ha Excalibur come mai non ha ancora fatto la fine del marito di Lorena Bobbit prima del divorzio ?


 
Top
21 replies since 9/5/2011, 14:02   153 views
  Share