salve

« Older   Newer »
  Share  
Sora no balrog
view post Posted on 7/7/2011, 07:53     +1   -1




allora mi chiamo Sora ho 14 anni e sono sotto il segno del leone. Questo meraviglioso e spassosissimo progetto mi è arrivato all'orecchio grazie a uno scambio di opinioni con un trentenne amante di saint seiya e della mamma di crystal (molte grazie maestro!) avevo già avuto modo di vedere una delle opere grazie al mio forum (shun gay è una trovata geniale).bhè che altro dire....sono un amante della musica metal, gothica, metal alternativo e rock, amo disegnare e leggere e spero di non fare al stessa fine di aiolia XD
credo di aver detto troppo quindi va bene così.
 
Top
view post Posted on 7/7/2011, 09:07     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Ciao e Benvenuto :D

Leo ti da benvenuto con un " Cribbio se non sei comunista c'è carta igienica per tutti " XDD :D
 
Top
Sora no balrog
view post Posted on 8/7/2011, 06:24     +1   -1




grazie
ho dimenticato di dire che il mio vero nome è Sara ^^"
 
Top
view post Posted on 8/7/2011, 06:53     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Allora Ciao e Benvenuta :D
 
Top
† Shunrei †
view post Posted on 8/7/2011, 12:54     +1   -1




Benvenuta Sara, io sono Shunrei(Valentina se ti fa piacere :) ) benvenuta tra noi!! Pensa che la mamma di crystal l'ho conosciuta grazie a un mio amico e tra risate e cazzate ora sono felicemente fidanzata con Don Mauro :wub: buona permanenza!!

mi è arrivato il tuo mp...ma queste targhette che vuoi realizzare come le vuoi fare?
 
Top
Sora no balrog
view post Posted on 8/7/2011, 13:03     +1   -1




non sono molto brava a utilizzare programmi come photoshop e cose simili perchi solitamente le faccio tutte con paint o monto un pò di immagini e poi faccio lo scan di una cornice fatta in precedenza ma volevo metterci una tipica frase della regione e/o il nomignolo del personaggio spero non vi dia fastidio
 
Top
view post Posted on 8/7/2011, 13:17     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Carino posso suggerirti di mettere vicino al personaggio un monumento tipico della sua città o regione
 
Top
Sora no balrog
view post Posted on 8/7/2011, 13:19     +1   -1




idea bellissima ** altro ch elavorare per lo spattacolo al grest passo il pomeriggio a far le targhette domo arigatoo Rommy
 
Top
EvilDevil the Shadow
view post Posted on 8/7/2011, 15:52     +1   -1




Benvenuta! :D
 
Top
view post Posted on 8/7/2011, 16:34     +1   -1
Avatar

ghostrider1

Group:
Administrator
Posts:
43,779
Reputation:
+18,860
Location:
regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

Status:


ciao Sora, Sara o quel caspio che e' XD, e benvenuta nel magico, matto (e in alcuni frangenti anche chifoso -_- Andromeda: ma che dici scisciiino?! Gost: sta' zitto frocio -_- ) mondo della Mamma di Crystalllllll!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (e oggi so matto + del solito :P , scusasse ;) , ma non troppo :D ), com spero che ti trovi bene e che ti possa ambientare allegramente e spensieratamente ^_^
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/7/2011, 20:04     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,605
Reputation:
+1,924
Location:
Napoli

Status:


Benvenuta cara anche da Katarn62 (Riccardo^^)... spero che ti divertirai qui... se non l'hai già fatto comincia a scaricare a manette tutte le puntata mandate in onda fino ad ora e fatti coinvolgere da questo mondo!
 
Contacts  Top
† Shunrei †
view post Posted on 8/7/2011, 22:09     +1   -1




hai cambiato nickname katarn? ti reinserisco nella famiglia catena :)
 
Top
Sora no balrog
view post Posted on 9/7/2011, 07:54     +1   -1




vi ringrazio ^^ (ghost chiamatemi pure Sora)
 
Top
view post Posted on 9/7/2011, 12:57     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,605
Reputation:
+1,924
Location:
Napoli

Status:


@Shunrei: No cara, questo è un nickname temporaneo... infatti ho perso la password del Katarn originale, e adesso finchè non ricupero la pass uso questo per rimanere in contatto con voi ^^
 
Contacts  Top
13 replies since 7/7/2011, 07:53   73 views
  Share