H.O.D, Fanfiction interattiva

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/7/2011, 14:54     +1   -1
Avatar

ghostrider1

Group:
Administrator
Posts:
43,779
Reputation:
+18,860
Location:
regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

Status:


ok, prima di prtire con la storia verae propria, parto dicendo alcune, ma fondamentali questioni su come si svolge questa FanFiction, allora........

1. in questa FanFiction tutti quanti possono partecipare, ovvero possono creare un proprio personaggio da far inserire all'interno della storia

2. questa FanFiction si basera' principalmnte sul genere Horror, ma anche sul mistero, sull'occulto, sulla fantascienza e altre cose aderenti a questo genere

3. il vostro compito, in questo primo giro, e' creare un personaggio attinente alla storia che in seguito vi introdurro', il quale, dovra' com avere 2 elementi fondamentali per essere aderenti alla storia, ovvero che abbia un potere o + di uno collegato all'occulto, al mistero ecc., e che questa facolta' la sappia sfruttare nei combattimenti, per quanto riguarda caratteristiche fisiche, carattere, creatura (eventualmente), propria storia personale ecc., vi lascio ompletamente carta bianca ^_^ , ah un'altra cosa, dovrete introdurre il personaggio come ora faro' col mio, ovvero aderente ad una missione collegata all'oranizzazione

4. nella mia FanFiction, ovviamente, segue una storia ben precisa e delineata, la quale, portera' tutti gli altri partecipanti della storia ad adattarsi ad essa, senza pero' che stravolghino completamente il corso degli eventi, uccidendo, ad es., un personaggio introdotto da me e aderente alla storia, se, ovviamente, non saro' io a dire all'interno delle mie parti di storia che si puo' fare

5. per farvi capire quando i miei pezzi di storia sono aderenti alla trama principale oppure no, mettero' una parolina all'inizio dei miei capitoli, che vi fara' capire subito come vi dovrete comportare, allora, se in cima al capitolo metto "on" allora vuol dire che quel capitolo e' aderente alla storia principale, e quindi tutti si dovranno adattare ad essa, senza pero' prendere scelte personali che possano stravolgere la storia ( se la situazione lo richiede mettero' alla fine di questi capitoli un elenco di cose da fare e cose da non fare ok ;) ), se in cima ci scrivo "on action" allora quel capitolo sara' aderente alla trama principale, e portera', quasi sicuramente, alla morte di qualcuno, ad opera degli altri con o senza il sottoscritto, e qui sarete voi in questo caso, a decidere come concludere la vicenda (nel caso aspettero' che abbiate finito di raccontare la vostra ^_^ ), alla fine invece, se metto in cima la parola "off", allora vuol dire che quel capitolo non e' aderente alla trama principale, e quindi voi, in questo caso, potrete decidere di cambiare il corso degli eventi correnti, se vi aggrada

6. nel caso di qualche relazione tra il mio personaggio e gli altri da voi introdotti, questi saranno sempre autentici, e voi vi dovrete adattare ad essi

7. il tempo che avete per descrivere e introdurre il vostro personaggio all'interno della storia e' da oggi, ovvero venerdi, fino a domenica sera, al termine del quale, iniziera' la storia, ma nel caso qualcuno, dopo lo scadere di questo tempo, vuole com entrare dentro, puo' farlo, ma in quel caso dovra' attenersi ed adattarsi alla storia corrente in quel momento senza stravolgerla con la propria entrata in scena



introduzione della trama:
a mia FanFiction parla di un'organizzazione segreta ed internazionale chiamata H.O.D. (Horror Organization Destroyed), la quale si occupa del risolvimento di casi fuori dalla razionalita' umana, ovvero cose che la gente comune definirebbe impossibili oppure fantascientifiche, come ad es. licantropi, vampiri, zombie, streghe, demoni, creature aliene, magie, fantasmi, preseze ecc., in realta' esistono, e vivono in mezzo agli umani, di solito convivono o perlomeno cercano di convivere pacificaente con loro, ma purtoppo non va' sempre cosi, ed e' in questi casi che entrano in gioco i membri dell' H.O.D., formati anchessi da esseri e creature non convenzionali, che risolvono il problema eliminandolo definitivamente, inoltre, la H.O.D. si occupa anche di esseri umani (serial-killer o assassini) che uccidono in maniera non proprio "normale".
La pericolosita' di queste creature, assassini o esseri che siano, si suddivide secondo uno schema alfabetico che va dalla C, ovvero minima pericolosita', B ovvero media pericolosita', A ovvero grade pericolosita' e S, ovvero enorme pericolosita'.
Le sedi di qusta organizzazine sono sparse in tutto il mondo e vengono dirette da vari capi e direttori che a loro volta sono comandati dalle 5 alte sfere della H.O.D., ma alcuni vociferano che ci sia al di sopra di essi un'unico grande capo misterioso denominato 1, che gestisce tutto



ed ora passiamo all'introduzione del personaggio che rappresenta mua , ovvero.........



Konami?!



Capitolo 1: il motociclista demoniaco


in una notte di luna piena fredda e nebbiosa una ragazza, di 16-17 anni, terrorizzata e impaurita, corre a più non posso all'interno di un bosco, i suoi vestiti erano ricoperti di sangue non suo, e sperava con tutto il cuore di non essere la prossima a macchiarli

ragazza: (mente) oddio oddio ODDIO!!!!!!!!!!!!, ma cos'e' successo?!, che cos'era quella cosa?!...ah ah ah...tutti i miei amici...oddio!

ma mentre rifletteva e si rattristava per la sorte toccata ai suoi amici, all'improvviso sentì dei rumori provenire da dietro di lei, seguiti in seguito da un'urlo bestiale

ragazza: ODDIO E' LUI!

e di conseguenza si rimise a correre, finche' col cuore in gola e il fiatone a 3000 usci' dalla boscaglia e si ritrovo' davanti a lei una vecchia segheria abbandonata

ragazza: (mente) ah ah ah, devo nascondermi, DEVO NASCONDERMI?!

e csoi entro' dentro alla segheria, e una volta dentro cerco' di nascondersi alla bene e meglio dietro a delle travi, sperando che non la vedesse; in seguito, dopo vari minuti d'attesa, arrivo' anche la creatura misteriosa, e, dopo aver annussato per un attimo il posto, capì subito che dentro chi c'era e dove si stesse nascondendo, ed in seguito, dopo aver scaraventato travi e oggetti non ben identificati a destra e a manca, alla fine, la creatura poté trovarsi faccia a faccia con la giovane oramai spaventata a morte e senza alcuna via di fuga

Ragazza, vedendo la creatura avvicinarsi con la sua enorme bocca al suo gracile collo, e urlando dalla disperazione con tuto il fiato che aveva in corpo: AAAAAHHHHH, AIUTO!!!!!!!! CHE QUALCUNO MI AIUTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

misterioso uomo di carnagione bianca, sui 25 anni circa, capelli corti e occhi marrone scuro appoggiato ad un enorme cassa di legno e vestito con dei pantaloni e giubbotto in pelle nera con borchie attaccate sopra, tra cui una molto singolare attaccata alla spalla sinistra con sopra delle lettere in maiuscolo che finivano ognuna con un punto, ovvero H.O.D., stivali di cuoio e plastica anch'essi rigorosamente neri con un anello di metallo posto ai lati esterni della calzatura, maglietta nera sotto e con tanto di sigaretta alla bocca: hey stronzetto...

attirando l'attenzione della creatura che si fermò prima di recidere il collo della giovane per vedere chi era il tipo che aveva osato fermarlo

uomo misterioso, continuando il suo discorso mentre continuava a fumare la sua sigaretta: ...non ti pare d'aver fatto già abbastanza danni per stasera!...mmmhhhhh?!...sai, forse ti converrebbe...

ma prima che l'uomo potesse finire la sua frase la creatura, con enorme velocità e ferocia, si diresse verso di lui, il quale, ancora appoggiato davanti alla cassa, cerco' di freddarlo colpendolo alle tempie grazie alle sue enormi mani con lunghi artigli annessi. Ed infatti, grazie ad u rapidissimo scatto, riuscì ad arrivare alla destra del tipo, e, subito dopo questo, fletté il suo braccio sinistro all'indietro, per poi lanciarlo dritto alla testa del tipo, in seguito ci fu un enorme esplosione che distrusse il lato della cassa in cui era appoggiato il tizio, creando, tra le altre cose, un enorme nuvola di fumo

ragazza, ormai disperta: ODDIO NO, DI NUOVO!

ma invece, la scena che vide la ragazza, una volta che il fumo si diradò, aveva dell'incredibile, ossia l'uomo, completamente illeso, aveva fermato, alzando il proprio braccio destro e aprendo la mano, il colpo del mostro, il quale, a seconda dalle vene ingrossate sul corpo e la faccia al quanto rabbiosa ma al tempo stesso sofferente, sembrava non riuscire a staccarsi da quella presa, nonostante tutta la forza che ci stesse impiegando

uomo misterioso, mantenendo sempre la sua posizione, ma notando che la sua sigaretta, a causa dello spostamento d'aria, s'era spenta, trasformando la sua espressione da tranquilla a incazzata: allora sacco di pulci, a questo mondo esistono solo 2 cose che mi fanno incazzare da morire!, la prima!, e' interrompermi mentre sto parlando, la seconda, e' impedirmi di finire la mia sigaretta!(sputando subito dopo questo discorso la sigaretta a terra), mh! (cambiando la sua espressione da incazzata a sadica), direi che oggi non e' proprio la tua giornata fortunata, bello!!!

e dopo questo discorso l'uomo cominciò a stringere ancora di più la presa sulla mano del mostro, finche', alla fine, non gli troncò le ossa della falange in più parti, facendo uscire una quantità copiosa di sangue, la creatura, in conseguenza a quella strizzata, sbraito' dal dolore, successivamente, forse per concessione dello stesso uomo, la creatura riuscì a liberarsi. con la rabbia e il dolore che l'accecavano, il mostro fece dietro front e cominciò ad allontanarsi dallo strano tizio sempre di più, per cercare, o almeno credeva, di scampare a quella forza disumana

uomo misterioso, vedendolo allontanarsi sempre di più: mh, credi davvero di cavartela cosi a buon mercato?!

e cosi, dopo quelle schiette parole, l'uomo prese una lunga catena che aveva avvolta intorno al torace, e una volta liberata, rivelando alla punta una strana luminescenza incandescente, la scaglio' contro la creatura, la quale, muovendosi come se avesse una volontà tutta propria, lo intercettò e lo colpì avvinghiandolo per tutto il suo corpo, e quando lo strano tizio fu sicuro che il tipo non potesse più muoversi, diede uno strattone finale che prima lo fece volare rasoterra, e poi, dopo un volo durato quasi interi minuti cadde a terra colpendo dietro alla nuca, facendogli letteralmente un male cane

uomo misterioso, sentendo la creatura dimenarsi: che c'e' amico, mi chiedi forse pieta', be', purtoppo c'e' un problema (diventandogli gli occhi fiammeggianti) IO NON HO ALCUNA PIETA' PER I TIPI COME TE!

e una volta dette queste parole il suo intero corpo prese fuoco, trasformandolo in un essere dalla pelle rossastra in cui fuoriuscivano da varie parti del suo corpo piccole fiammate che comparivano qua e la, con le unghie nere e appuntite, fiamme perenni al posto dei capelli e 2 corna che gli spuntavano da davanti alla tempia e che si allungavano fino a raggiungere il falò che aveva sopra alla testa

uomo misterioso, con voce demoniaca: di solito per ammazzare creature come te ci vuole un bel proiettile d'argento, be, vediamo se anche il mio fuoco demoniaco porta gli stessi risultati!

e una volta dette queste macabre parole, l'uomo misterioso fece scorrere sulla sua catena il fuoco che si generava sopra di lui, il quale avvolse rapidamente la creatura, facendola soffrire in una maniera indicibile, fin che, alla fine, di quell'essere non rimasero nient'altro che cenere

uomo misterioso, tornato normale dopo il falò del mostro e rimettendo a posto la propria catena: bene, e anche l'ultimo è schioppato! (girandosi con la coda dell'occhio e vedendo la ragazza nascosta da un'altra parte dopo il precedente scampato pericolo), (mente) oh, per un attimo mi scordavo della ragazzina (normale) HEY! FOZA VIENI FUORI E' TUTTO FINITO ORMAI!

ragazza, uscendo fuori dal suo nuovo nascondiglio e avvicinandosi allo strano tipo mantenendo comunque un'espressione ancora molto terrorizzata in volto: c-c-c-chi sei tu!
uomo misterioso: fidati di me ragazzina, meno mi conosci, e meglio è!
ragazza, guardando il punto dove il mostro era bruciato e aveva lasciato un alone nero sul pavimento: ma ma ma, cos'era quella cosa che mi voleva...
uomo misterioso, accendendosi una nuova sigaretta: un licantropo bambina!
ragazza: un un un licantropo!
uomo misterioso, cominciando a scocciarsi del continuo balbettio e ripetizione di parole della ragazzina: senti bimbetta potresti piantarla di ripetere le parole di continuo!, sai, comincia ad essere piuttosto fastidioso!
ragazza: s-s-scusami, ma il fatto e' che sono completamente sconvolta e poi io...io (ripensando ai suoi amici e ricominciando a far scendere lacrime dai suoi occhi)
uomo misterioso, guardandola mentre si metteva a piangere: eeeehhhhhh!...dai su ora calmati!, tra poco arriveranno chi di dovere!

in quel momento, in lontananza, cominciarono ad arrivare volanti di quelle che sembravano della polizia

ragazza: ma come!, chi ha chiamato la...
uomo misterioso, interrompendo il discorso della ragazzina: tranquilla ragazza!, sono stato io, è gente fidata credimi, che, sicuramente, si sapranno prendere cura di te più di quanto farei io! (mente) in fondo io mi occupo solamente di fare piazza pulita di quella feccia!, spetta poi alle squadre di pulizia a rimettere tutto a posto!, come al solito, del resto!, (normale) bene!, direi che è giunto il momento di separarci piccola!

facendo un fischio e apparendo dal buio della notte una moto che si muove senza nessuno sopra

uomo misterioso, salendo sulla moto: stammi bene eh?!

e dopo questo discorsetto spari' di colpo, avvolto dal buio e dalla nebbia di quella notte semi-gelida, subito dopo arrivarono auto e furgoni con targato sopra il simbolo che aveva lo strano tipo sul giubbotto, uscendone fuori svariati tipi che setacciarono il posto e portarono, una volta trovata, quella ragazza finalmente al sicuro da quell'orrore

uomo misterioso a vari km di distanza in sella a quella strana moto: eeeehhhhh che nottata del cazzo ragazzi!
moto: wroooooommmmmmm (traduzione) e quale nel nostro lavoro non lo e' Kon?
Kon: lo so' Moty, lo so'...daaaahhhh!...dirigiamoci alla sede di Los Angeles per il rapporto e finiamola qui!
Moty: Wrooooooommmmm (traduzione) certo non ti sei proprio trattenuto con quell'ultimo licantropo sovversivo eh?!, cos'è, avevi voglia di finire la missione con il botto per caso?
Kon: che ti posso dire, magari, viste le circostanze, volevo provare ad essere uno di quei cazzoni in calzamaglia dei fumetti che entrano con un'entrata spettacolare e, sconfiggendo il cattivo di turno, ottengono la gratitudine della gente che salvi...naaaaahhhhhh!...mi sa che l'ho fatto solo perché mi annoiavo credo!, sai, giusto per dare del pepe ad una missione altrimenti piatta e al quanto deludente per certi versi!
Moty: wrooooommmm (trauzione) mh, a chi lo dici!,

e dopo questo botta e risposta i 2 strani tipi sfrecciarono senza sosta verso una strada apparentemente senza fine, mentre davanti a loro, coperto in parte dalla boscaglia del posto, sorgeva uno splendida alba



bene ed ora, come si dice, tocca a voi ;) :P !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Edited by gostrider1 - 30/6/2012, 23:00
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/7/2011, 18:57     +1   -1
Avatar

ghostrider1

Group:
Administrator
Posts:
43,779
Reputation:
+18,860
Location:
regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

Status:


allora, visto e considerato che non si e' fatto vivo nessuno per esporre e descrivere il personaggio che, se avesse voluto, avrebbe potuto inserire all'interno della storia, eh va be' pazienza, in fondo non potevo certo obbligarvi ^_^ , allora, in questo caso, dovro' puntare su un'altra soluzione, ovvero creare io stesso i vostri alter ego all'interno della mia storia, con tanto di descrizione fisica, poteri, carattere ecc., spero che vi piacciano ^_^ , ed ora partiamo, e il primo personaggio, oltre al protagonista, ad essere introdotto sara'...................


Rommy?!



capitolo 2: il detective sensitivo

intanto, in un'altra parte dell'america centrale, + precisamente all'interno della frenetica ed insonne citta' di New York City, un uomo alto, dal fisico abbastanza prestante, giovane, dai lunghi capelli neri fino alla schiena, tenuti insieme da un'elastico per formare una specie di codino, dagli occhi marroni chiaro, il quale indossava un abito di colore anch'esso marrone, con righine sottili bianche verticali che riprendevano tutto l'abito, perfino i pantaloni, e che ricordava tanto un mafioso italo-americano degli anni 30 o giu' di li, con tanto di guanti di pelle e scarpe lucide di colore nero e, giusto per completare in bellezza, un cappello, marrone pure quello, che era uguale-identico a quello di un ghenster; se ne stava sopra un cornicione di un palazzo decadente a fissare il cadavere di un uomo spiaccicato al suolo, mentre le luci dei proiettori della polizia, che al momento si stavano muovendo a caso per capire che cosa era successo, facevano luce sul viso del ragazzo, il quale sembro' abbastanza alterato

Uomo misterioso: bastardo, alla fine fine hai scelto la via + facile?! (chiamando poi da un cellulare che aveva dentro ad una tasca interna della giacca) sono io, mandate subito il veicolo di recupero e anche la squadra per il raccoglimento del cadavere

dopo qualche istante dal cielo notturno si senti' uno strano rumore, il quale, ben presto, si rivelo' essere un elicottero di colore nero, il quale stava atterrando proprio nel luogo del Tizio misterioso, nel quale, successivamente, usci' fuori una persona attrezzata di tutto punto come un militare

Persona: eccoci signor Rommy, siamo venuti a prenderla per riportarla alla base
Rommy: bene, allora andiamo

e cosi, dopo pochi preamboli erano pronti a partire per prendere il volo

Rommy, riflettendo su quello che era capitato qualche minuto fa': (mente) mh, che razza di vigliacco, ha preferito suicidarsi piuttosto che affrontare la legge e scontare le sue colpe, oh be', non che il capo lo volesse per forza vivo, ma sinceramente............mmmhhhhhhh, no, non me l'aspettavo questa dopotutto -_-



Flasback

Rommy, si trovava in cima a quel fatiscente e decadente palazzo, dopo molte ricerche, interrogatori, testimonianze di persone, e di alcuni suoi amici molto speciali, prove ecc., l'asassino di New-York, che per settimane aveva terrorizzato la citta' con le sue uccisioni, finalmente era in trappola, ed ora era faccia a faccia con colui che e' riuscito ad incastrarlo e a metterlo con le spalle al muro

Rommy, vedendo l'assassino su uno dei bordi del tetto, guardando, apparentemente, il manipolo di forze dell'ordine schierate alla base del grattacielo: mh, vedo che finalmente ci si incontra, assassino pazzo di New-York

cio' che si trovava davanti era un uomo adulto, bianco, basso, dalla testa pelata e con il corpo completamente ricoperto di tatuaggi che raffiguravano sempre la stessa cosa, i serpenti

Assassino, rimasto immobile a guardare di sotto: congratulazioni signore, vedo che e' riuscito a scoprire dove io, solitamente, mi nascondessi
Rommy: be', per questo deve anche ringraziare il lavoro delle forze d'ordine locale e anche, alcune mie personalissime testimoniance :shifty: , com sia ora arrenditi senza fare strani giochetti
Assassino: ooohhhhhh, intendi forse come QUESTO?!

e all'improvviso dal braccio destro dell'assassino, uno dei serpenti che ricoprivano copiosamente il suo corpo tatuato comincio' a muoversi, finche' non usci', almeno in parte, dal braccio stesso dell'assassino, e con un movimento rapidissimo il serpente, in quale era ancora attaccato al braccio dell'assassino, si stava dirigendo verso il collo di Rommy, il quale lo avrebbe morso e avvelenato senza alcuna pieta', ma prima che cio' avvenisse Rommy pronuncio' tra se e se una parola, ovvero "risveglio", e una volta detta Rommy, che aveva il serpente a pochi cm dal collo ormai fece un rapido scatto, con il quale prese con la mano destra la testa del serpente bloccandola e, al tempo stesso, diede un forte strattone, con il quale l'assassino fece un enorme salto che lo porto' proprio in rotta di collisione con Rommy, ed e' proprio a pochi cm dalla collisione che Rommy sempre tenendo la bocca del serpente sigillata con la sua mano destra, carico' la mano sinistra con una strana aura blu' lucente, la quale, dalla forma, ricordava molto uno di quei fantasmi giapponesi a forma di fiammelle fluttuanti, ed una volta caricata, con la forza anche del braccio, diede un cazzotto poderoso alla faccia dell'assassino, soprattutto al suo assetto nasale, il quale, all'impatto, si frantumo' in + punti, ed oltre a questo, l'assassino, a causa della forza d'urto subita, fece anche un volo che allontano' lui e il suo amico serpentello ad una decina di m da dove si trovava Rommy

Assassino, calciando a terra e toccandosi il naso sanguinante: ODDIO CHE DOLORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!, AAAAAAARRRRRGGGGGGGGGGGG IL MIO NASOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (mente) ma che diavolo e' successo?!, come ha fatto a farmi una cosa del genereeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rommy, avvicinandosi al corpo dolorante e sanguinante dell'assassino: (mente) mh, magia dell'incorporamento interno di animali sotto forma di tatuaggi nel corpo con relativo rilascio e manipolazione, esattamente come avevo sempre sospettato fin dall'inizio sulle capacita' nascoste di questo pazzo assassino :shifty: (normale) te lo avevo detto che dovevi arrenderti subito senza fare giochetti, non mi hai ascoltato, e questo e' il risultato -_-
Assassino: m-m-m-m-ma ma ma tu chi chi sei?!
Rommy: mh, pensavo che arrivati a questo punto l'avessi capito mio caro -_- , com se lo vuoi sapere, io, faccio parte di un'organizzazione segreta chiamata H.O.D., la quale si occupa di risolvere problemi collegati all'occulto in maniera decisa e definitiva
Assassino: c-c-c-c-cosa?!, la H.O.D. :blink:
Rommy: ahaaaaaahhhhhhh, allora vedo che ci conosci :shifty: , allora saprai anche che le uniche tue vie di salvezza, a questo punto, sono la morte, o l'arrenderti a noi senza alcuna resistenza, quindi, mio caro, ti consiglio di decidere cosa fare in fretta, anche perche' i miei capi mi hanno detto che potevo portarti via vivo, o morto?!
Assassino, che nel frattempo si era rialzato, anche se dolorante: ah ah ah ah, capisco, com sia, prima di prendere una decisione, vorrei prima sapere l'identita' di chi e' riuscito a fregarmi in maniera cosi, completa
Rommy: be', se ti interessa tanto saperlo, te lo diro', anche se, a conti fatti, non ti servira' a gran che -_- , com sia, il mio nome e' Rommy, e sono un sensitivo combattente
Assassino: sensitivo combattente :huh: ?
Rommy: esattamente, io sono capace di vedere gli spettri, gli spiriti, i fantasmi e altre cose sempre collegate a questo tipo di fenomeno, ah e prima, quando t'ho colpito, ho utilizzato alcune anime da te uccise che ti bazzicano tranquillamente attorno con la speranza di tormentarti nello spirito, anche, se da quello che vedo, con scarsi risultati -_- , com sia, grazie alla volonta' della mia anima le ho attirate a me, e le ho convogliate nel mio pugno che, unite alla mia di anima, ha reso il colpo altamente distruttivo, anche se, da parte mia, l'ho limitato un po' eh, senno' a quest'ora avresti pezzi del tuo cervello schizzati da tutte le parti -_- , com sia adesso si sono staccate e sono tornate ad essere delle anime distinte, ma, se rifacessi il furbetto, non ci metterei niente a rifare di nuovo il giochetto e farti, questa volta, mooooolto + male di quanto non te lo avessi fatto gia, e' chiaro ^_^ , e se non bastasse conosco altri trucchetti che potrebbero farti passare un brutto quarto d'ora quindi mio caro, non provocarmi, e' chiaro ^_^
Assassino: perche' mi stai dicendo tutto questo?
Rommy: per rispetto mio caro, vedi, prima che entrassi qui ho avuto modo di parlare con quelle anime di persone che tu hai barbaramente ucciso, e mi hanno detto che, oltre a pregarmi far si che tu non nuocessi +, mi hanno chiesto di darti una piccola rivincita, cosi, tanto per regolare, almeno in parte, i conti, quindi mi e' sembrato giusto che te lo dicessi chi, in verita', ti ha dato sonoramente quel pugno -_-
Assassino: capisco...........................bene, ho preso la mia decisione
Rommy: e quale sarebbe?
Assassino: sarebbe che decido la scelta numero 3

e una volta detto questo l'assassino si giro' dietro di se' e comincio' a correre verso il cornicione del palazzo, finche, una volta arrivato al bordo fece un bel salto, il quale, fini' con un brutale e mortale tonfo sull'asfalto freddo e sporco del marciapiede

Rommy, vedendo il corpo spappolato del killer: grandissimo figlio di puttana?!

fine flasback



Rommy, sempre dentro all'elicottero: eeeeeehhhhhhhhhhh che nottata di merda <_<
Pilota: signore?
Rommy: no niente niente......................a proposito, i nostri l'ano recuperato il corpo
Pilota: si, mi hanno appena comunicato via auricolare che i nostri hanno preso il corpo dell'assassino e che ora sta' andando dritto dritto verso la base qui vicino
Rommy: bene, cerchiamo di arrivarci anche noi d'accordo?
Pilota: si signore

e una volta detto questo l'elicottero nero svani', coperto dal buio che presto avrebbe fatto posto con l'alba del mattino



spero che questo nuovo personaggio vi sia piaciuto, e soprattutto aspetto commenti da colui che, alla fine, mi ha fatto ispirare alla sua creazione, ovvero Rommy, di cui ha preso anche il nome XD, ma non vi preoccupate, ben presto verranno introdotti anche altre persone di questo forum, statene certi ;)
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/7/2011, 21:28     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,589
Reputation:
+1,924
Location:
Napoli

Status:


Ho letto tutto, molto bella, veramente^^ cmq sono onorato di poterne fare parte... comunque per quanto riguarda me, stavo pensando al mio personaggio, prendendo sempre dal mio avatar e ho pensato a due possibili situazioni:
1) Il mio personaggio cavaliere lavora per la chiesa cattolica o tipo l'organizzazione del sacro romano impero a Buffy o l'organizzazione di Giuda in Hellsing, non so se conosci

2)Il mio personaggio viene davvero dal medioevo e che all'improvviso si ritrova nel 21° secolo a New York, creando un pò di scompiglio in strada in quanto disorientato a vedere tutta questa tecnologia e alla fine venire arrestato dalle forze dell'ordine e portato in centrale... e qui entrate in gioco voi e la vostra organizzazione...

//ti rispondo qui perchè non riesco a mandarti il messaggio privato :P
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/7/2011, 21:36     +1   -1
Avatar

ghostrider1

Group:
Administrator
Posts:
43,779
Reputation:
+18,860
Location:
regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

Status:


va bene capisco Katarn :P , com per quanto riguarda il tuo personaggio, in sostanza l'avrei gia creato a dire il vero, e per i fini della trama sarebbe meglio non cambiarlo adesso dipunto in bianco, ma stai tranquillo, vedrai che la mia creativita' non ti deludera' fidati ;) , invece per quanto riguarda l'organizzazione, no, in quel caso tu sei un membro effettivo e attivo dell'organizzazione, com poi capirai meglio quando faro' l'introduzione su di te tranquillo ;)
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/7/2011, 22:26     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,589
Reputation:
+1,924
Location:
Napoli

Status:


ah va bene allora^^ attnedo :P
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/7/2011, 17:32     +1   -1
Avatar

ghostrider1

Group:
Administrator
Posts:
43,779
Reputation:
+18,860
Location:
regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

Status:


Ed ecco il capitolo 3 che introduce………

Katarn?!



Capitolo 3: un amico di vecchia data


Intanto Konami, dopo un lungo viaggio tra strade, stradine, superstrade e autostrade, arrivo’ finalmente a Los Angeles, citta’ molto conosciuta in America e sede di una delle tanti basi della H.O.D. sparse un po’ per tutto il globo, e una volta li, entro’ dentro alla base, la quale si trovava esattamente nel sottosuolo della citta’ e che si estendeva nel terreno quanto la citta’ stessa in superficie, e una volta entrato ando’ nell’ufficio del capo di quella determinata base, a cui gli e’ stata affidata quella determinata missione, per fare rapporto, e una volta fatto, anche se con conseguenti litigi e sgridate da parte sia di Konami che del capo, per quanto riguarda l’andamento della missione, decise, alla fine di tutto questo, di andare, insieme al suo fidato Moty in un bar della citta’ per rilassarsi e bersi qualcosa di forte in santa pace

Konami, tenendo in mano un bicchierone di birra: (mente) daaaahhhhhhh?!, quello stupido capo dei miei stivali :angry: ?!, lui, come molti altri che ho incontrato nei miei viaggi da una base all’altra sono solamente delle luride teste di cazzo che si credono chi sa’ chi :angry: ?! (bevendo un altro sorso di birra), quando, invece, dovrebbero moooooolto, ma moooooooolto abbassare la loro lurida cresta :angry: ?! (bevendo un’ultimo sorso di birra e finendo il calice) (normale) hey barista?!, riempimi il boccale?!
???: mh, non sei cambiato per niente Konami, sei sempre il solito impulsivo eh -_-
Konami, guardando la persona che gli aveva appena risposto nello sgabello accanto: hey, ma tu sei :blink: ………….

Di fianco a lui si vedeva, con tutta la sua possentezza, un omone sulla trentina o giu’ di li, alto quasi 2 m, dal fisico molto sviluppato, quasi come un body-bilder, dai capelli lisci e biondi, con ciocche lunghe fino alla fine del capo, il viso, nonostante la tazza e l’altezza, risultava giovanile e dalla pelle liscia, se non fosse per una cicatrice lunga e sottile che riprendeva quasi tutta la parte destra della faccia, partendo dalla guancia, + precisamente all’altezza della bocca, fino alla fine della fronte, prendendo anche il sopracciglio e la palpebra dell’occhio, la quale, per la precisione, nonostante questa cicatrice, era perfettamente funzionante come l’altro e il colore che ne scaturiva dalla pupilla era di un azzurro chiaro, quasi cielo, infine il suo vestiario era composto da una magliettina militare aderente senza maniche di colore completamente grigio, un paio di jeans celeste chiaro, con chiazze completamente bianche e strappi un po’ qua e un po’ la, una cintura nera con borchia in metallo, la quale formava le iniziali dell’organizzazione e un paio di sandali marroni che pero’ venivano coperti in parte dai jeans di quest’ultimo

???, facendo un sorisetto beffardo a Konami: ciao Konami, e’ da un bel pezzo che non ci si vede :shifty:
Konami: Katarn?!, ma tu che ci fai qui?!, pensavo che ai membri dell’organizzazione come te, che hanno deciso di stabilirsi in maniera definitiva in una determinata base, non fosse concesso di uscire dal perimetro territoriale che gli compete, a meno di casi eccezionali, e se non ricordo male la tua base e’ in Ottawa, in Canada, mmmmhhhhhh sei un po’ lontanuccio da casa bello di mamma :shifty:
Katarn: mhmhm, be’ si e’ vero, normalmente non dovrei uscire dalla mia zona, ma vedi, il fatto e’ che i miei superiori mi hanno dato il compito di trasportare alcuni oggetti, sai roba mistica, aliena ecc., le solite cose insomma, poi pero’ ho scoperto dal capo di questa base e da alcuni colleghi che negli ultimi tempi era venuto a fare qualche missione un demone Ghost Rider, e da quello, + i “gentilissimi” commenti che in gran parte, soprattutto il capocchia dello stabile, ti hanno rifilato ho capito subito che eri tu, e in seguito, visto e considerato che ho tempo fino a stasera per rientrare e che da un sacco di tempo che non rivedo il mio vecchio amico di avventure, missioni, bevute e risse, ho deciso di intrattenermi per cercarti e svagarci un po’ come ai vecchi tempi :P
Konami: mh, capisco, e scommetto che hai utilizzato le tue personalissime doti per trovarmi, giusto
Katarn: certamente ;) ?!
Konami: (mente) mh, come al solito, ogni volta non perde mai occasione di fare lo sborone e mettere in luce le sue doti, mh, ma che posso farci, e’ il suo modo di fare dopotutto -_- (normale) e dimmi un po’ Katarn, ti e’capitato qualcosa di bello negli ultimi tempi?
Katarn, guardando Konami: mmmmhhhhhh, a dire la verita’ no, niente di particolarmente interessante, se devo essere sincero, e’ un periodo in cui le missioni non sono particolarmente eccitanti, anzi, direi che rasentano quasi la noia <_< , come l’ultima che ho fatto, bha a ripensarci mi cascano le braccia da quanto era noiosa e priva di qual si voglia stimolo <_< , mh, avrei preferito di gran lunga starmene a casa a farmi una bella dormita, piuttosto che partecipare a quella missione, che tra l’altro, rispetto al mio grado di agente H.O.D. delitte, come lo sei tu del resto Konami, era piuttosto umiliante -_- , visto che di solito, missioni come questa vengono affidate alle nuove reclute per addestrarle, eeeeeeehhhhhhhh, ma purtroppo tutti gli altri membri della base erano gia’ occupati in altre missioni e quindi, in mancanza di personale, me l’anno affibbiata a me, che sfiga <_< ?!
Konami: uao, ne parli come se ti avessero fatto una vecchia tortura cinese
Katarn: guarda se fosse stata quella mi sarebbe gia’ andata meglio -_- (ripensando dentro di se’ alla missione)

Flasback



In una notte fredda e ventosa, per la precisione all’interno di un piccolo paese di montagna, qualcosa di terribile e spaventoso stava accadendo al suo interno, infatti, in quel paesino, stava avvenendo un vero e proprio massacro, a causa di alcune creature, meglio conosciute come Zombie, che avevano invaso il paese in questione, e che stavano, rapidamente, decimando tutte le persone che si trovavano al proprio interno, compreso donne, vecchi e bambini; la situazione sembrava ormai senza speranza, per quei pochi abitanti rimasti ancora in vita, ma all’improvviso, proprio in mezzo a quell’orda, aumentata di numero in seguito alle vittime uccise e semi divorate da quest’ultimi, qualcosa fece volare per aria i vari Zombie, creando nel punto in cui sono volati gli Zombie un buco a cerchio riempito nel mezzo da una sola persona, la quale, tenendosi tranquillamente le mani in tasca, stava facendo un sorrisetto quasi beffardo all’orda Zombie che lo guardava e lo circondava da ogni parte, e quella persona era proprio Katarn

Katarn: mh, pero’, avete fatto proprio un bel macello non c’e’ che dire, e tutto questo nonostante il divieto, da parte di creature come voi e simili, di non attaccare e non cibarsi, degli esseri umani, eh no belli non si fa’, non si fa’ proprio -_-

In seguito l’orda Zombie cominciava a dirigersi verso Katarn per divorarlo

Katarn: mmmhhhhhhh volete mangiarmi eh :shifty: , volete un pezzo del sottoscritto eh :shifty: ?!, be’, mi dispiace per voi, ma io sono un tipo che nelle missioni non si trattiene mai e da sempre il 100% delle sue capacita’, quindi, anche se siete infinitivamente + deboli di me, NON ASPETTATEVI UN TRATTAMENTO DI FAVORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E in seguito a queste parole Katarn comincio’ a cambiare aspetto, tramutandosi in un lupo mannaro dal manto bianco, con riflessi argentei mooooolto diverso da i classici licantropi che i membri della H.O.D. sono abituati a vedere, infatti Katarn era in grado di trasformarsi in un gigantesco e muscoloso licantropo con artigli e denti lunghi il doppio dei suoi simili e alto decisamente il triplo, per fare un es. e’ come una specie di Hulk, con la sostanziale differenza che al posto della pelle verde aveva una folta pelliccia, una coda, degli artigli e dei denti affilati come rasoi

per fare + chiarezza e' come questo licantropo in questa immagine, tralasciando ovviamente alcuni XD
Lycan_Uppercut_by_eic


Katarn, trasformato in un super licantropo: mhmhmhmhm, e ora, si balla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E una volta dette queste parole Katarn parti’ all’attacco, iniziando da un manipolo di Zombie di fronte a lui, il quale, veni’ completamente falciato e smembrato in + parti da una sola delle sue artigliate, in seguito, dopo balzi, corse ne seguirono altre, con annessi anche morsicate taglia testa e smembramenti e spappolamenti con prese, pugni, calci, artigliate con gli artigli delle gambe ecc., alla fine del lavoro, quello che rimaneva dell’orda era solo un ammasso informe di arti, tronchi e teste sparse un po’ d’appertutto

Katarn, finita la carneficina e ritornando in seguito nomale: bene e’ fatta (rispondendo all’auricolare che aveva posto dentro l’orecchio) si, sono io Katarn, io qui ho concluso, attendo che arrivino le squadre di soccorso e “pulizia” dei resti e poi tornero’ alla base, passo e chiudo (mente, guardando i suoi vestiti) mmhhhhhh pero’, questi nuovi vestiti super elasticizzati per le persone trasformiste come me sono una vera pacchia, almeno cosi non finisco completamente nudo come un verme ad ogni missione -_- <_<

Fine flasback


Katarn, finendo di pensare alla missione: e tu che mi dici Konami, qualcosa di interessante?
Konami: no, purtoppo anch’io mi ritrovo in un periodo un po’ atipico, se capisci quello che intendo -_-
Katarn: ooohhhhh lo capisco eccome?!
Konami: com l’ultima mia missione e’ avvenuta ieri sera, me la sono vista con un branco di Lycan assassini e allora………….(mente, pensando per un attimo a chi aveva affianco) o cacchio :blink: ?!, mi ero dimenticato che e’ anche lui un Lycan?! (guardando un attimo Katarn e vedendo che aveva abbassato il capo) (normale) ehm, ti senti bene :huh: ?
Katarn: no no tranquillo, non ti preoccupare per me, e non pensare che possa ferirmi oppure arrabbiarmi, se la tua ultima missione consisteva nell’uccidere alcuni Lycan, se hanno infranto la legge e non sono propensi nel cambiare, allora e’ giusto che paghino?!, in fondo, la legge, come comunemente e giustamente si dice in giro, e’ uguale per tutti no, quindi, anche se di sicuro, vedere alcuni della mia specie uccisi non mi colma certo di gioia, capisco anche che lasciare certi elementi in liberta’, che siano Lycan o non, sarebbe di sicuro molto + pericoloso, quindi, in questo caso, preferisco di gran lunga che le cose vadano nel classico modo con cui l’organizzazione ha sempre fatto, senza se’ e senza ma
E dopo quel monologo Katarn e Konami ritornarono di nuovo a parlare e scherzare allegramente raccontandosi, tra una bevuta di birra e l’altra, le ultime cose avvenute ultimamente e altre cose che svariavano un po’ in tutti i campi possibili ed immaginabili, continuando a ridere e a scherzare ad ogni discorso, come 2 vecchi amici di vecchia data

Edited by gostrider1 - 30/9/2011, 09:56
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/7/2011, 15:30     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,589
Reputation:
+1,924
Location:
Napoli

Status:


Che ficata! sono un Crinos in pratica... cmq ghost l'immagine non si vede :P... mmm mi domando cmq come abbia fatto a creare quella specie di voragine alla mia comparsa XD... cmq bella!!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/7/2011, 16:34     +1   -1
Avatar

ghostrider1

Group:
Administrator
Posts:
43,779
Reputation:
+18,860
Location:
regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

Status:


ma in realta' non e' una voragine, ma solamente uno spazio vuoto, ovvero libero, creato grazie ad un pugno che hai lanciato dal basso verso l'alto, per far volare gli zombie per aria, e per impostarla ho voluto immaginarmi che tu, in maniera molto silenziosa e furtiva, arrivassi nel bel mezzo dell'orda e gli spiazzassi con un entrata a effetto da urlo, come si suol dire :P , niente di +, niente di meno -, spero di essere stato abbastanza chiaro ;)

Edited by gostrider1 - 5/8/2011, 12:24
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/7/2011, 19:06     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,589
Reputation:
+1,924
Location:
Napoli

Status:


Ho capito^^ bella!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/7/2011, 21:23     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Bello il ruolo che mi hai dato Gost :)
 
Top
view post Posted on 2/8/2011, 01:36     +1   -1
Avatar

ghostrider1

Group:
Administrator
Posts:
43,779
Reputation:
+18,860
Location:
regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

Status:


Ed ora eccovi un nuovo capitolo dove introdurremo…………..

Shunrei?!



Capitolo 4: ricordo di una vecchia fiamma

Konami, scolandosi l’ennesimo boccale di birra: aaaaahhhhhhh?!, e con questo fanno 10 boccali bello mio ^_^
Katarn: mh, non te la tirare cosi tanto solo perche’ sei ad un boccale di vantaggio dal sottoscritto -_-
Konami: se se se, la verita’ e’ che ormai non hai + la stoffa del trincatre bello mio (bevendo un altro sorso di birra) eeeeehhhhhh, lo sapevo che a furia di stare in mezzo ai monti innevati del Canada, ti saresti smorzato e afflosciato, eheheheheheh, oramai l’unica cosa alla tua portata e’ il te’ con i biscottini ahahahahahah :D
Katarn, vedendo che Konami rideva di gusto alla battuta che gli aveva appena inferto: ahahah, molto spiritoso <_< , com dimmi un po’, maaaaaaaaa sul fronte femminile come siamo messi eeehhhhhhh :shifty: , dai racconta racconta racconta :shifty: ?!
Konami: e smettila scemo?!, com se devo dirti la verita’, anche se durante i miei viaggi da una base all’altra, o da una missione all’altra eventualmente, mi e’ capitato di avere qualche “avventura”, diciamo che ancora non ho trovato nessuna che possa definire, o almeno e’ cosi che si dice comunemente in questi casi, “l’anima gemella”

E mentre Konami diceva queste cose, Katarn vide negli occhi e nell’espressione facciale del suo amico, uno sguardo che aime, conosceva anche fin troppo bene

Katarn: mmmhhhhh vedo che ancora non l’hai dimenticata eh -_-
Konami: di che stai parlando :huh: ?
Katarn: ooohhhh non fare il finto tonto con me, sai bene a cosa mi riferisco, e quella faccia che ti e’ venuta mentre mi raccontavi delle tue scappatelle e’ la prova lampante che tu stavi pensando a lei -_-
Konami, diventando anche un po’ rosso, pero’ cercando di non farlo troppo notare: mh, ti sbagli Katarn, e poi, anche se ci avessi pensato, di sicuro non cambierebbe la situazione attuale, non trovi?!
Katarn: be’, in effetti -_-
Konami, appongiandosi con il busto sul tavolo del bar: mh, e poi, dopo che ci siamo lasciati non ho + saputo nulla di lei, non so’ neanche se si trovi ancora in America?!………………………., mh, ma in fondo e’ meglio cosi, (stiracchiandosi con la schiena, tornando cosi la meta’ superiore del corpo eretta), la nostra storia era difficoltosa fin dall’inizio, quindi, presto o tardi, sarebbe com andata a finire cosi credimi
Katarn: be’, se invece di vagabondare cosi da una base all’altra del globo e fare solo le missioni che garbano a te o che al massimo c’e’ un bisogno estremo della tua presenza, sempre che non te lo ordinano con forza i capi di farla, forse, e dico forse eh?!, la storia sarebbe andata un pochino meglio, non credi?!
Konami: mh, lo sai come sono fatto, non sono proprio il tipo di persona da stare per tutta l’esistenza ammuffito all’interno di uno stesso luogo, a me piace essere in costante movimento, in costante azione, ma soprattutto dentro di me voglio sentirmi sempre libero, e quindi, anche se sono un membro della H.O.D., non permettero’ mai a nessuno, capi compresi, che queste mie cose mi siano tolte, andertend?!
Katarn: si lo so’ lo so’, ormai ti conosco tanto di quel tempo che ho imparato a capire ogni fibra del tuo incasinato e oramai senza speranza essere -_-
Konami: grazie, sei proprio un amico <_<
Katarn: prego ;)

Intanto pero’, mentre i 2 casinari erano ancora intenti a bere e a sparare cavolate a destra e anche a manca, in un’altra parte del mondo, per la precisione in Giappone, nei pressi della citta’ di Osaka, nel buio della notte illuminata soltanto da una splendida luna piena, un manipolo di esseri, per la precisione creature fatte esteriormente di pietra e massi, dai corpi molto grossi, i quali ricordavano + o – dei gorilla, si stavano dirigendo a tutta velocita’ al di fuori di una fitta foresta fatta per la gran parte di alberi di bambu’ e che, a giudicare dalla loro direzione, stessero puntando dritti dritti verso un villaggio di campagna proprio li vicino
Creatura1: greaaarrggg (traduzione) finalmente siamo arrivati?!
Creatura2: grearghhrrgg (traduzione) era ora, ero stanco di correre come un fossennato?!
Creatura3: greaarghrrhhhgh (traduzione) ora che siamo qui, potremo finalmente liberarci da questi maledetti umani che ogni giorno invadono sempre di + le nostre terre con la loro sempre + assidua presenza?!
Creatura4: grgrgegeghshsgs (traduzione) UCCIDIAMOLI TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E cosi l’enorme gruppo di creature strane comincio’ ad avanzare spedita verso il villaggio che si trovava esattamente alla fine di quella lunga collina erbosa, ma proprio a pochi metri dal traguardo, una delle creature, che si trovava in testa al gruppo, cadde a terra rovinosamente, ma quello che sembrava solo una caduta dovuta alla presunta distrazione di quest’ultimo, si rivelo’ invece tutt’altro, infatti la creatura, una volta caduta, comincio’ a gridare come un pazzo dal dolore, e questo perche’ si accorse che tutti e 4 i suoi arti, erano stati recisi di netto da qualcuno, o qualcosa che si era mossa con enorme velocita’, e che adesso rimaneva nascosta nel buio della notte, inatnto le creature, alla vista di un loro simile barbaramente ucciso in quella maniera, rimasero per un istante immobili li dove si trovavano
Creatura1, vedendo il corpo reciso di un suo simile: grgegagregaffa (traduzione) CHE DIAVOLO E’ SUCCESSO?!, CHI HA FATTO QUESTO?!
???: bene, vedo che vi siete fermati finalmente
Dal nulla si senti’ una voce femminile provenire da quella collina, e una volta che le nubi intorno alla luna cominciarono a diradarsi, si pote’ finalmente vedere il volto e l’aspetto di questa fantomatica presenza, infatti, davanti agli occhi delle creature, proprio vicino al corpo di quello che ormai era schiattato, poterono ammirare una giovane ragazza dai capelli nero a cascetto, lunghi fino alla fine della testa, con i ciuffi finali che si alzavano e gli coprivano le sue 2 guancie, i suoi occhi erano anch’essi neri come i capelli, la sua pelle era molto chiara, un po’ come il bagliore della luna, e liscia all’aspetto, di statura non molto alta, con un fisico molto magro e asciutto, i seni e i fianchi non erano un gran che sviluppati, il viso era molto sereno e tranquillo, quasi angelico, il suo vestiario era composto da delle scarpe col tacco non troppo lunghe di colore nero, collant neri aderenti, un lungo abito viola scuro che prendeva tutto il petto e il resto del tronco, arrivando fino a meta’ coscia e prendeva anche le braccia e parte del collo, infine al collo portava una collanina d’argento con ciondolo d’argento annesso, il quale mostrava le iniziali dell’organizzazione H.O.D.
???, guardando negli occhi i presenti: ora, capisco che il modo per attirare la vostra attenzione sia stato al quanto brutale (riferendosi al cadavere), ma l’ho fatto per farvi capire che l’uccisione degli esseri umani, da parte di creature fantastiche come voi, per la precisione orchi, e’ severamente vietata in qualunque circostanza e maniera, ed e’ punibile, come ben sapete, con la morte?!, certo, e’ anche vero che l’uomo si sta’ prendendo gradualmente e ininterrottamente i vostri territori, ma vi assicuro che noi della H.O.D. stiamo prendendo provvedimenti al riguardo per impedirlo, quindi, come vedete, non c’e’ alcun motivo di attaccare gli esseri umani, ma, nel caso vorreste com farlo, ricordatevi che in quel caso la H.O.D., e la sottoscritta, non si prendera’ alcuna responsabilita’ sulla vostra violenta dipartita (mente) essendo creature che capiscono il linguaggio umano di sicuro avranno capito di che cosa sto’ parlando
Orco1: grgaredsreata (traduzione) non ci importa delle vostre proposte pacifiche?!, gli esseri umani hanno infangato la nostra terra e portato alla fame molti di noi simili, quindi, arrivati a questo punto non ci tireremo indietro?!, e se hai deciso di difenderli allora seguirai il loro stesso destino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E dopo quel borbottio, l’orco apri’ la bocca e lancio’ fuori una lunghissima lingua vischiosa che puntava dritta dritta proprio al corpo della ragazza per colpirla, e magari ammazzarla sul colpo
???, vedendo la lingua arrivare: (mente) mmmhhhhhh, a quanto pare le mie parole non sono bastate a convincerli -_-

E dopo questo pensiero, intorno alla ragazza si manifesto’ una strana nebbia nera, proveniente direttamente dal suo corpo, la quale, una volta uscita, si concentro’ rapidamente sulle sue mani, e dopo scatto’ con una velocita’ tale da essere dietro alla chiena dell’orco in un lampo, infatti neanche l’orco stesso, che stava di fronte a lei, si era accorto dei suoi movimenti

Orco1: (mente) ma ma ma che……………

Ma prima che l’orco potesse rendersi conto della situazione, all’improvviso, senti’ una fitta su tutto il corpo, e poco dopo gli altri orchi videro esterrefatti che il loro compagno cadde a terra diviso perfettamente in 2 parti nette, in seguito a questo gli orchi ritornarono a guardare la ragazza, la quale ora brandiva tra le sue mani una lunga e imponente falce nera, con punti solidi, ed altri che invece diventavano evanescenti e si trasformavano in quella famosa nebbia nera che, tra l’altro, continuava ancora ad uscire dal corpo della ragazza

???: vi avevo avvertiti orchi, spero che questo ennesimo campanello d'allarme vi abbia fatto capire una buona volta ^_^ (vedendo che ne arrivavano altri) a quanto pare no -_-

E cosi la ragazza parti’ di nuovo all’attacco, falciando orribilmente altri orchi

Orco, vedendo quella nuova strage: grgaregrauf (traduzione) ANDIAMOCENE IMMEDIATAMENTE, E’ TROPPO FORTE PER NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E cosi, quei pochi orchi rimasti ancora in vita, decisero di buon acconto di andarsene per avere salva la vita da quella mattatrice senza nome

???: finalmente se ne sono andati, mi dispiace avervi fatto questo, ma putroppo non mi avete lasciato altra scelta, eeeeeeehhhhhhh spero che almeno abbiano imparato la lezione e non provino + ad attaccare gli umani -_- (mente) per fortuna non ho dovuto trasformarmi completamente in Shinigami -_- , eeeeehhhhhh ringrazio con tutto il cuore di essere per meta’ una dea della morte, senno’ dovrei sempre tenermi quella faccia orribile che si ritrovano i miei compaesani Shinigami in eterno <_< , che schifo <_< , com guardiamo un pochino l’orologio va' (vedendo che era quasi l’alba) O CACCHIO E’ QUASI MATTINA :blink: ?!, E IO SONO ANCORA QUI IN QUESTA LANDA DIMENTICATA DA DIO :blink: ?!, MENTRE IN REALTA’ LUI MI CREDE VICINO LI VICINO :blink: ?! AAAAARRRRGGGGGHHHHHHHH DEVO SBRIGARMI PRESTO :blink: ?! (normale, parlando all’auricolare) qui Shunrei, missione compiuta, mandate le squadre pulitrici ok?!
Auricolare: si signora
Shunrei: (mente) e adesso sbrighiamoci?!

E dopo aver detto questo fece comparire dalla sua schiena un paio di ali nere con punti solidi e punti evanescenti come con la falce, e una volta create prese il volo e parti’ a tutta velocita’ verso la citta’ di Osaka

Shunrei: (mente) aaaarrrgghhhhh, mi sono dimenticata di fare rapporto al capo della base qui ad Osaka, oooooohhhhhhhh vabbe’ ci andro’ dopo?!, ora la mia priorita’ e’ tornare di filato a casa?!

E con una velocita’ impressionante entro’ dentro ad un appartamento del centro e una volta entrata si poggio dentro al letto, il quale era condiviso gia da un’altra persona, di sesso maschio per la precisione, dopo qualche minuto suono’ la sveglia, e l’uomo che era disteso sul letto si sveglio’, vedendo come prima cosa il volto di Shunrei
Uomo: ciao amore, dormito bene ^_^ ?
Shunrei: oh certo mio caro Don-Mario, come un sasso :wub: (mente) meno male che non si e’ accorto di niente -_-
DON-Mauro: be’, sara’ il caso di alzarmi per andare al lavoro ^_^
Shunrei: IIIAAAAAAAHHNNNNNN, anch’io ^_^ (mente) sono completamente smontata dal sonno dannazione?!, maledetti orchi e i loro problemi del piffero :angry: ?!

E cosi, con queste premesse e atteggiamento, stava iniziando una nuova giornata nella terra del sol levante

Edited by gostrider1 - 14/11/2011, 13:15
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/8/2011, 11:16     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,589
Reputation:
+1,924
Location:
Napoli

Status:


Oh bene bene... mancava la nostra shunrei^^... ma a giudicare dal finale... vedremo anche l'apparizione di Don Mauro?
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/8/2011, 12:59     +1   -1
Avatar

ghostrider1

Group:
Administrator
Posts:
43,779
Reputation:
+18,860
Location:
regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

Status:


si, lo vedrete, ma su di lui ho in mente un mini progettino interessante credetemi ;) , aspettate e vedrete ;)
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/8/2011, 10:35     +1   -1
Avatar

ghostrider1

Group:
Administrator
Posts:
43,779
Reputation:
+18,860
Location:
regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

Status:


Ed ecco bello e pronto un nuovo capitolozzo ragazzi XD, dove questa volta introdurremo un altro personaggio, il quale sara interpretato dalla nostra cara………………..

EvilDevil the Shadow?!



Capitolo 5: missione nel deserto, 1 parte


Intanto nella citta’ di Los Angeles la sera era oramai alle porte, e tra le tante cose che essa presto si sarebbe portata via, come la luce del sole, il cielo dipinto d’azzurro ecc, ben presto, quell’imbrunire avrebbe portato alla fine anche di qualcos’altro
Katarn, vedendo un attimo fuori da una delle finestre del bar: mmmmhhhhhhh e’ quasi sera
Konami, che nel momento stava bellamente pensando ai cazzi suoi: mh?!, che hai detto amico
Katarn: ho detto che e’ quasi sera caro mio -_-
Konami, ripensando a quello che gli aveva detto quando si sono incontrati questa mattina: oh, allora vuol dire che devi andare
Katarn: be’ devo?!, se non voglio fare tardi e beccarmi una ramanzina dal mio capo su in Canada -_-
Konami: mh, ancora mi chiedo perche’ hai scelto un posto cosi isolato e freddo come base stabile -_-
Katarn: mh, forse un giorno te lo diro’ caro, ma ora poprio no ;)
Konami: (mente) mh, e’ una vita oramai che rimanda questo argomento, e ogni volta, in una maniera o in un’altra riesce sempre a non rivelarlo, bha?!, contento lui -_- (normale) mh, capisco, oh be’ allora sbrigati, senno’ ti prenderai una sculacciata dal tuo capo :P
Katarn: ahah, spiritoso <_<
Konami: eeeehhhhh ma lo so' caro, in fondo tra noi 2 quello che fa' battute migliori sono io no :P
Katarn: <_<
e una volta pagato il conto ed essere usciti dal locale, con conseguente saluto a Moty e a Konami, con il loro oramai consueto saluto, ovvero bracci destri in alto, mano a pugno e colpo forte e deciso ai 2 avambracci sinistri a formare all’impatto una specie di x
Katarn: stammi bene scheletro ambulante ;)
Konami: anche tu sacco di pulci ;)

E dopo quest’ultimo saluto Katarn si volto’, e con un velocissimo scatto scompari’ nel nulla, come se non ci fosse mai stato

Konami: (mente) eeeehhhhhhh e anche stavolta ha deciso di fare un’uscita in grande stile, mmmhhhhhh chissa che ci trovera’ ogni volta a fare queste pagliacciate -_- , mha contento lui -_-

E dopo questa riflessione Konami se ne torno’ dal suo fidato Moty, pronti per un altro viaggio, o all’occorrenza avventura, sperando entusiasmante

Moty: wroooommmmm (traduzione) e ora dove si va Konami?
Konami: mha, a dire il vero nonlo so’, in fondo la missione che ci hanno affidato quelli di questa base e’ conclusa, inoltre, nonostante il cazziatone di quella testa di cazzo <_< , mi sono fatto pagare , quindi arrivati a questo punto non ci resta che metterci in viaggio e aspettare che qualcun’altra base si faccia avanti per chiederci aiuto
Moty: wroooommmm (traduzione) e nel frattempo?
Konami: nel frattempo faremo un bel giretto, mmmhhhhh ora che ci penso’ e’ da un bel po’ che non vado + nel caro vecchio west americano mmmhhhhh………………….
Moty: (mente) e si, lui ci pensa, ma intanto sono io quello che si deve macinare km e km di viaggio, con abbondanti pesi extra <_< (guardando Konami e le sue cianfrusaglie, tra qui le sue armi, oltre alla catena che tiene addosso, all’interno dei 2 sacconi che tiene appesi Moty nella parte posteriore del suo corpo) eeeehhhhhh che vita del cazzo che mi sono scelto -_-

Intatntabto Konami, mentre Moty si faceva i suoi svarioni mentali, era gia’ posizionato sulla sua sella, pronto a partire a rombo di motore folgorante

Konami: be’, allora,vogliam partire?!
Moty, non accorgendosi che era montato: wrooooommmm (traduzione) eh cosa :blink: ?!, (sentendo Konami seduto sopra di se’) ah si giusto partiamo, destinazione?
Konami: mi sebra di avertelo gia detto no, nel deserto delle grandi ed aridi spazi aperti del Far West?!
Moty: wroooommmmm (traduzione) come desideri ^_^ (mente) ma perche’ gli piacciono sempre questi ambienti estremi, ma una bella citta’ super accessoriata come quella in cui siamo qui ora no?!, ehhhhhhhh che depressione :(

Ma, nonostante le lamentele mentali di Moty, alla fine patirono, pronti e tosti verso le lande desolate del deserto statunitense del Far West?!, ma dopo qualche ora di tragitto, ormai lontani km e km da Los Angeles o da qualsiasi altra citta’, visto e considerato che si trovavano in una strada completamente sgombra costruita in una vera e propria landa desolata, segno che il deserto era vicino, all’improvviso, proprio davanti agli occhi di Konami e Moty, si accesero delle luci potentissime che illuminavano tutto il tratto di strada e che di primo acchito non facevano vedere chi o cosa proiettassero quelle luci

Konami, vedendo all’improvviso quelle luci: MA CHE CAZZ……………..

E cosi Konami, non riuscendo a capire cosa stesse succedendo, decise di fermarsi facendo una frenata con sgommata laterale, per capire un po’ meglio che diavolo stesse succedendo li, e una volta che si era abituato a quella luce, finalmente capi’ di che cosa si trattava, infatti cio’ che aveva di fronte era un aereo-elicottero, dimensioni cargo, di colore nero, il quale stava puntando i suoi riflettori posteriori sul sottoscritto

Konami, guardando attentamente il mezzo: (mente) mmhhhhhh, questo e’ un mezzo della H.O.D., ma che ci fa’ qui, e poi perche’ nessuno mi ha avvisato del loro arrivo

Ma mentre Konami faceva le sue riflessioni, all’improvviso la parte posteriore del mezzo volante si apri, rivelandone il proprio contenuto, ovvero un manipolo di uomini in fila posizionati proprio al bordo di entrata del mezzo

Uomo centrale: sei tu il demone conosciuto con il nome di Konami?
Konami, un po’ riluttante: si, sono io :huh:
Uomo centrale: allora la preghiamo di venire con noi signor Konami, abbiamo un estremo bisogno di lei per una missione urgente nei pressi della citta’ d’Egitto
Konami: Egitto, ma perche’……………….
Uomo centrale: se permette le spiegazioni a dopo, adesso salga se non le dispiace
Konami: v-va bene :huh: (mente) strano, di solito l’organizzazione mi chiama sempre in anticipo se per caso c’e’ da fare una missione, con gavita’ della situazione, distanza ecc., mmmhhhhhh a quanto pare questa era cosi grossa che non potevano aspettare le normali procedure, mmmmhhhhhhhh oh be’ tanto non avevo niente da fare e poi, personalmente, non mi sono mai preoccupato delle questioni burocratiche aderenti alle missioni, che se ne occupino il personale competente, io vengo solo chiamato per andare, spaccare il culo del minchione di turno, o recuperare qualcosa di raro e andarmene, ah e chiamare quelli della scuadra recupero per fare pulizia e rimettere le cose a posto, ma per il resto, me ne infischio alla grande :B):

E una volta fatta questa riflessione Konami, insieme a Moty, entro’ dentro al veivolo, e una volta entrati, l’aereo si chiuse, e una volta chiuso spicco’ subito il volo per il fantomatico luogo della missione

Konami, una volta ambientato all’interno del veivolo: bene, allora, qual’e’ il problema?
Uomo: il problema e’ il seguente, qualche settimana fa’ i nostri ricercatori hanno trovato una misteriosa piramide nascosta in una zona molto remota e impervia del deserto de Shaara, fino a qualche giorno fa’ sembrava tutto tranquillo, ma, all’improvviso, nel sito della piramide sono cominciate ad avvenire strane cose
Konami: tipo?
Uomo: tipo strane ed inquietanti presenze, sparizioni ed infine la presenza di energie magiche e maligne all’interno del sito, la quale hanno portato all’isolamento di quell’area nei confronti di tutta la rete della nostra organizzazione
Konami: e scusatemi, ma una piccola teoria su cosa sia potuto succedere ce l’avete oppure no?
Uomo: in effetti si, supponiamo che la piramide in questione sia il luogo di riposo di un antico faraone vissuto migliaia di anni fa’, il quale era in possesso di strani e mostruosi poteri, ora, non sappiamo se le influenze magiche sono opera del Faraone, ritornato in vita da se’, o a causa di influenze esterne, quindi………….
Konami, interrompendo il discorso dell’omino: ehm si si, molto interessante, com non mi avete risposto alla domanda + importante, ovvero , io, che devo fare?
Uomo: e’ molto semplice, la missione consiste nell’entrare dentro al sito in maniera furtiva e silenziosa, scoprire cosa e’ successo, eliminare l’elemento che causa problemi, andarvene, possibilmente tutti interi e fiferire tutto quanto, d’accordo?
Konami: tutto qui?, allora sara un…………hey aspetta?!, andarvene :huh: ?, tutti interi :huh: ?, perche’ parla al plurale scusi :huh: ?
Uomo: e’ molto semplice, peche’ in questa missione, apparte lei e la sua moto ci sara’ anche questa signorina
Konami: quale signorina io non vedo ness………..AAAAAHHHHHHHHH?! (girando il capo e vedendo una donna alla sua sinistra) (mente) e questa chi e’ :blink: ?!, non l’ho nemmeno sentita arrivare :blink: ?!, e poi, un momento?!, ma io quando sono entrato non l’ho proprio vista questa qua :blink: ?!, dove cavolo era nascosta :blink: ?
???: eccomi signore, pronta per la missione

La persona che si presentava era una donna sui 25 anni, alta + o – come Konami, dai lunghi capelli neri sciolti che arrivavano fino al culo, dal corpo slanciato e atletico, con forme da urlo, ovvero le classiche forme 90, 60, 90 per intenderci, occhi verdi accesi, viso splendido, insomma, sembrava una specie di Top-Model, se non fosse che la sua faccia, come il resto della sua pelle era macchiata di bianco con sopra linee nero pece spezzate a meta’ e dipinte a mo’ di ciccatrici in un solo lato del corpo, ovvero quello davanti e sparse un po’ ovunque, anche tra le dita delle mani e dei piedi, nel volto invece le linee nere prendevano un percorso che ricordava in tutto e per tutto quello del personaggio “il corvo” della famosa serie filmistica, il suo vestito era composto soltanto da una gonna nera col fondo largo, lunga fino a meta’ coscia e con i bordi laceri e pieni di buchi, come se prima fosse stata sbrindellata da una belva feroce, una giacchetta di pelle nera smanicata, dal tessuto che ricordava il pelo di una pantera, lunga fino a meta’ stomaco, anch’essi con bordi lacerati e pieni di buchi, la presenza di tasche e di una strana e folta pelliccia grigia argentea attaccata tutta nella parte dietro del colletto della giacchetta, era slaza, l’unica cosa che portava ai piedi, anzi, + precisamente alle caviglie, ma anche ai polsi, erano dei grossi anelli circolari, di color d’oro, i quali ne venivano portati 2 per ogni arto, cio’ che copriva il suo seno non era’ un reggiseno o qualcosa di simile, ma solo una lunga fasciatura di bende che coprivano il tutto, ed infine, per completare l’opera, sulla sua spalla destra poggiava un’enorme corvo nero delle dimensioni di un’aquila, con un volto veramente sinistro e spettrale

Konami, ripreso dallo spavento e tutto il resto: hey un momento, nessuno mi ha detto che dovevo fare coppia con qualcuno, e poi perche’ la dovrei fare scusi?
Uomo: e’ molto semplice, perche’ la signorina qui presente e’ un’incredibile esperta nelle lingue antiche, e visto che la missione comprende anche il recupero di informazioni, la signorina EvilDevil the Shadow…………….
Konami: (mente) come si chiama questa :blink: ?!
Uomo: ……………..e’ adatta allo scopo
Konami: capisco, allora in questa missione saremo compagni di squadra eh :shifty: (facendogli un viso di intesa alla donna, ma ricevendo solamente uno sguardo gelido che guardava letteralmente da tutt’altra parte) (mente) mmmhhhhhhhh fredda la signorina -_-
EvilDevil the Shadow, riferendosi all’uomo di fronte a lei e a Konami: quando iniziera’ la missione signore?
Signore: iniziera’ quando saremo ad almeno 5km dall’obbiettivo, una volta raggiunta quella distanza voi vi butterete dall’aereo, e una volta arrivati a terra proseguirete a piedi fino al luogo del sito, ed una volta li avra’ inizio la missione che abbiamo precedentemente parlato e concordato
Konami: (mente) concordato?!, ma se fino ad ora tutte le decisioni le ha prese solo e soltanto quest’omino in giacca e cravatta <_< ?!
Uomo: ah e ricordatevi che il tempo concessovi per completare la missione sara’ soltanto un’1 ora, non un minuto di +, no un minuto di -, se allo scadere del tempo non avremo vostre notizie prenderemo la missione come fallita e per motivi precauzionali non vi verremo a riprendere, tutto chiaro?!
Konami: chiarissimo (mente) ecco, pure il timer del non ritorno, mi mancava guarda -_- <_<

Dopo qualche altro minuto di volo

Uomo: bene, siamo finalmente arrivati a destinazione, PRONTI AD USCIRE?!

La parte posteriore del veivolo comincio’ lentamente ad aprirsi, finche’ non si spalanco’ completamente

Uomo: bene, ed ora ANDATE
Konami, in sella alla sua moto: bene, si comincia, non sei d’accordo con me……………….

Ma non fece in tempo a finire la frase che la donna si era gia’ lanciata fuori dal dal mezzo con un volo a tuffo, seguita a ruota dal suo corvo extra-large

Konami: hey, almeno fammi fnire la frase?!, oh al diavolo?!

E cosi anche Konami si butto’ nel vuoto, avendo sempre sotto di se’ il suo fidato compagno motorizzato

Moty, vedendo che stavano raggiungendo velocemente il suolo: wroooooommmmm (traduzione) e adesso che facciamo Konami :blink: ?!
Konami: questo ;) ?!

E Konami si trasformo’ nel famoso scheletro fiammeggiante, e insieme a lui anche Moty, facendo passare in lui le fiamme che Konami aveva addosso, comincio’ una rapida quanto repentina trasformazione, la quale la trasformo’ in un’aggressiva moto con la carrozzeria piena di riferimenti teschi, ossa e catene, e con le gomme delle ruote che venivano completamente avvolte dalle fiamme, ma che nonostante questo, rimanevano completamente integre e salde al loro posto

Konami: bene, ed ora, PRONTI ALLO SCHIANTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E dopo qualche istante Konami e Moty atterrarono, creando un bel buco di sabbia in cui, al proprio interno, si erano formati persino dei cristalli di vetro causati dall’incredibile calore sprigionato da loro al momento dello schianto

Konami: bene, siamo arrivati, ma dove’ Evil-Devil-Mevil, insomma quella li?!
Moty: wrrooooooommmm (traduzione) guarda un po’ su -_-

E quando Konami alzo’ il capo vide che EvilDevil the Shadow stava planando dolcemente e tranquillamente grazie all’aiuto del suo corvo, il quale, nel frattempo, si era ingigantito fino ad arrivare alle grandezze di uno pterodattilo

Konami: (mente) ma che cazzo………………..

Dopo qualche minuto finalmente EvilDevil the Shadow tocco’ terra, e una volta scesa dal suo amichetto cresciuto quest’ultimo, con grande sorpresa comincio’ a ritirarsi fino a raggiungere le sue grandezze originarie

Konami, che nel frattempo era uscito dal buco e aveva visto tutta la scena: mh, pero’, interessante quel tuo uccellino ^_^

La ragazza non lo degna neanche di un’attenzione, pensando + che altro a lisciare le piume del suo corvo che si e’ posato nel frattempo sul suo braccio destro

Konami: (mente) mmhhhhhhh continua ad essere fredda l’amica eh (normale) ehm senti Devil-Evil-Nevil, ehm insomma……….
EvilDevil the Shadow, accarezzando ancora il corvo: mi chiamo EvilDevil the Shadow, ma se proprio non riesci apronunciarlo, allora chiamami soltanto Evil, d’accordo?!
Konami: ehm, d’accordo, com ora sara’ meglio andare, oh senno’ l’ora che c’hanno concesso finira’ e noi non avremmo combinato un bel nulla, mmmhhhhhhh che ne dici di salire in groppa alla mia moto?, cosi arriveremo li subito e potremo iniziare subito la missione senza troppi contrattempi o roba varia, allora, ci stai?
Evil: beh, non credo che abbiamo molta scelta, quindi accetto

E cosi Evil ando’ e Sali’ sulla sella della motocicletta di Konami, la quale, secondo il suo comando, fece in modo che le fiamme che avvolgevano lui e la moto non la colpissero, e una volta che Evil Sali’ libero’ il corvo, e una volta che ascese in cielo poterono finalmente partire , dritti dritti alla famigerata piramide perduta

A presto con la 2 parte, ciao ;)

Edited by gostrider1 - 26/9/2011, 23:30
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/8/2011, 11:05     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,589
Reputation:
+1,924
Location:
Napoli

Status:


XD... vai così!
 
Contacts  Top
665 replies since 8/7/2011, 14:54   3908 views
  Share