Hello, gente ! ^^, Finalmente mi sono decisa a presentarmi... XD

« Older   Newer »
  Share  
*TiGeR_GiRl*
icon5  view post Posted on 16/7/2011, 13:26     +1   -1




Ciao a tutti ! ^^
Sono nuova del forum, ma bazzico sul sito da un bel po' di tempo !
Qualcosa di me : ho 19 anni e sono una grande appassionata dei cavalieri !
Mi diverto un sacco a guardare gli episodi ridoppiati ! ^^ Siete grandi, continuate così ! ;)

Edited by *TiGeR_GiRl* - 16/7/2011, 14:51
 
Top
view post Posted on 16/7/2011, 15:09     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,603
Reputation:
+1,924
Location:
Napoli

Status:


ciao e benvenuta cara^^
 
Contacts  Top
† Shunrei †
view post Posted on 16/7/2011, 15:29     +1   -1




Benvenuta tra noi e buona permanenza ^^
 
Top
*TiGeR_GiRl*
view post Posted on 17/7/2011, 10:25     +1   -1




Grazie mille ! Siete molto gentili ! :D

Ps.: Mi potreste aiutare a capire perchè, nonostante abbia spuntato la casella, non mi si visualizza la firma ?? Help ! >.< *si dispera*
 
Top
† Shunrei †
view post Posted on 18/7/2011, 16:27     +1   -1




perchè merry ha disabilitato le firme che rallentano il caricamento della pagina :)
 
Top
EvilDevil the Shadow
view post Posted on 19/7/2011, 21:47     +1   -1




Benvenuta :)
 
Top
view post Posted on 20/7/2011, 10:56     +1   -1
Avatar

ghostrider1

Group:
Administrator
Posts:
43,779
Reputation:
+18,860
Location:
regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

Status:


benvenuta carissima Tiger_Girl e ben entrata nel nostro bello e pazzo mondo che e' la Mamma di Crystal?!, mmmmmhhhhhhhhh sara', ma il tuo nome mi ricorda qualcosa mmmmhhhhhhhhhhh..............aaaahhhhhhh ci sono, il tuo nome e' identico a quelle di eroine che di solito si vedono nei fumetti, quindi, di conseguenza, devi esserlo anche tu, e di conseguenza devi avere anche uno di quei costumi del "vedo ma non vedo" indossati di solito da personaggi del genere vero, vero, veroooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD




scusa lo scoppio di pazzia :P , ma vedi, io sono abituato a salutare i nuovi arrivati in questa maniera, sooooolo per capire se la persona che mi trovo davanti e' davvero una fan del Forum della Mamma di Crystal, perche' sai, per amare una cosa del genere, bisogna, dentro al nostro animo, essere un po' pazzerelli non ti pare ;) , e se non lo sei poco male, perche' in fondo lo scopo che avevo era scrivere qualche cazziata tanto per farmi 2 risate :D
 
Contacts  Top
† Shunrei †
view post Posted on 21/7/2011, 12:00     +1   -1




Gli utenti della mamma di crystal attendono ancora l'arrivo della neuro per gostrider...è un caso perso... u_u

Scherzo gost XD
 
Top
view post Posted on 21/7/2011, 15:19     +1   -1
Avatar

ghostrider1

Group:
Administrator
Posts:
43,779
Reputation:
+18,860
Location:
regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

Status:


eeeeehhhhhhhh lo so' Shunrei, lo so', me lo dicono in tanti che sono un caso perso, disperato, irreversibile e via discorrendo XD, ma sai una cosa, a me piace essere cosi?!, e continuero' ad essere cosi?!, e per tutti gli altri che dicono il contrario posso solo dire che.................NON MI AVRETE MAI VIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (va e si butta giu' dalla finestra, centrando in piena la sua adorata moto e schizzando a tutta birra verso l'orizzonte con tanto di sgommate e impennate)

no tranquilla, non me la prendo XD
 
Contacts  Top
view post Posted on 31/7/2011, 17:13     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Ciao e Benvenuta
 
Top
ele_158_
view post Posted on 4/8/2011, 08:25     +1   -1




tu 6 nuova da tanto io mi sn iscritta ieri 0LFtT
 
Top
*TiGeR_GiRl*
view post Posted on 14/8/2011, 14:10     +1   -1




*arriva allegramente in ritardo*
Grazie x la vostra accoglienza ! ^^
 
Top
11 replies since 16/7/2011, 13:26   61 views
  Share