boom SHACKA boom!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/11/2011, 20:28     +1   -1
Avatar

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Member
Posts:
3,328
Reputation:
0
Location:
Einsturzen Inc.

Status:


HELLOOOW ghostrider1, come promesso eccomi qua FUCK YEAH :3
Allora, mi sono presentata perchè il suddetto utente mi ha segnalato questo forum (e credo vi abbia anche parlato di me riguardo a un certo fumetto... :3), e ovviamente anche perchè le parodie dei cavalieri dello zodiaco sono le benvenutissime nella mia (malata) mente. Procederò presto a guardarmi le puntate c:
sono minagi e ho diciassette anni di fancazzismo, perversione, pigrizia, sarcasmo, grafite come pelle e china nelle vene. Traduzione, sono una fumettista dilettante (MOLTO dilettante).
amo i manga (seinen, shonen e josei, soprattutto DOGS), Badou (FIGO *ççççç*), il metal (VERY VERY HEAVY ù.ù), le matite, mangiare i preti, le cose piccanti, trovare significati profondi alle cazzate e rickrollare il prossimo. Se sapete cos'è il rickroll, saprete che sono PERICOLOSA. se non lo sapete, aspetto solo di insegnarvi cos'è :3
odio twilight, l'ipocrisia, i bimbiminkia di entrambi i sessi, i tizi che ridono sempre, i palloni gonfiati e le teste di fallo, per non parlare di innumerevoli altre cose :3 *peace and love*
Lavoro come collaudatrice di matite, rickroller professionista, headbanger quando capita e consulente matrimoniale.
spero che mi vogliate BBbbeene :3
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/11/2011, 20:35     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Ciao e Benvenuta , vedo che condividiamo le cose odiate ( e penso qui che non siamo gli unici)

 
Top
view post Posted on 11/11/2011, 20:38     +1   -1
Avatar