boom SHACKA boom!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/11/2011, 20:28     +1   -1
Avatar

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Member
Posts:
3,328
Reputation:
0
Location:
Einsturzen Inc.

Status:


HELLOOOW ghostrider1, come promesso eccomi qua FUCK YEAH :3
Allora, mi sono presentata perchè il suddetto utente mi ha segnalato questo forum (e credo vi abbia anche parlato di me riguardo a un certo fumetto... :3), e ovviamente anche perchè le parodie dei cavalieri dello zodiaco sono le benvenutissime nella mia (malata) mente. Procederò presto a guardarmi le puntate c:
sono minagi e ho diciassette anni di fancazzismo, perversione, pigrizia, sarcasmo, grafite come pelle e china nelle vene. Traduzione, sono una fumettista dilettante (MOLTO dilettante).
amo i manga (seinen, shonen e josei, soprattutto DOGS), Badou (FIGO *ççççç*), il metal (VERY VERY HEAVY ù.ù), le matite, mangiare i preti, le cose piccanti, trovare significati profondi alle cazzate e rickrollare il prossimo. Se sapete cos'è il rickroll, saprete che sono PERICOLOSA. se non lo sapete, aspetto solo di insegnarvi cos'è :3
odio twilight, l'ipocrisia, i bimbiminkia di entrambi i sessi, i tizi che ridono sempre, i palloni gonfiati e le teste di fallo, per non parlare di innumerevoli altre cose :3 *peace and love*
Lavoro come collaudatrice di matite, rickroller professionista, headbanger quando capita e consulente matrimoniale.
spero che mi vogliate BBbbeene :3
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/11/2011, 20:35     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Ciao e Benvenuta , vedo che condividiamo le cose odiate ( e penso qui che non siamo gli unici)

 
Top
view post Posted on 11/11/2011, 20:38     +1   -1
Avatar

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Member
Posts:
3,328
Reputation:
0
Location:
Einsturzen Inc.

Status:


danke schon, Herr Rommy :3 fuck yeah per le cose odiate, l'armata cresce. Ah già, ho dimenticato Giustino Bibbiero. Possa morire >: D

(il tuo nick mi ricorda qualcosa... XD)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/11/2011, 20:54     +1   -1
Avatar

ghostrider1

Group:
Administrator
Posts:
43,779
Reputation:
+18,860
Location:
regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

Status:


a quanto pare ti stai gia ambientando eeeehhhhhhh!!!!!!!, bene bene ^_^ , com sia, BENVENUTA!!!!!!!!!!, in questo luogo di matti e fuori di testa chiamato La Mamma di Crystal, di cui io, modestamente, sono uno dei principali responsabili della sua dilagante pazzia XD

eeeeeee si, lui fa' parte delle persone che ho rappresentato nella mia Fanfic, infatti, facendoti un rapido giro, e vedendo gli utenti che ci sono, capirai subito a chi mi sono ispirato per i nomi e altro XD, com sia, er la gente che ancora non l'avesse capito, questa ragazza!!!!!!!, e' colei che si presta a disegnare le follie che albergano nella mia mente!!!!!, e devo dire che lo fa' anche di molto bene XD, non e' forse vero?!, mia cara?! ;)
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/11/2011, 21:07     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Meg ti quoto su Giustino Biberon e piccolo O.T.

Video

Giuro che quella sera seduto sul divano a vedere C.S.I. avrei voluto urlare VAAAAIIIIIII NICCCCKKKKK SEI TUTTIIIII NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!! XD
 
Top
view post Posted on 11/11/2011, 21:12     +1   -1
Avatar

ghostrider1

Group:
Administrator
Posts:
43,779
Reputation:
+18,860
Location:
regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

Status:


come non quotare questo video!, e quello che c'e' scritto sotto XD
 
Contacts  Top
† Shunrei †
view post Posted on 11/11/2011, 22:50     +1   -1




ciao e benvenuta fuck yeah...ehm volevo dire, piacere di conoscerti! :) anch'io come te amo il metal,andremo d'accordo u_u
 
Top
view post Posted on 12/11/2011, 12:17     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,597
Reputation:
+1,924
Location:
Napoli

Status:


Ah, ho capito chi sei, benvenuta, benvenuta cara^^ sì, il vecchio Ghost ci ha parlato di te^^
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/11/2011, 14:20     +1   -1
Avatar

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Member
Posts:
3,328
Reputation:
0
Location:
Einsturzen Inc.

Status:


grazie a tutti :3 uhuh, nick familiari... fuck yeah (e tre XD)
CITAZIONE
a quanto pare ti stai gia ambientando eeeehhhhhhh!!!!!!!, bene bene , com sia, BENVENUTA!!!!!!!!!!, in questo luogo di matti e fuori di testa chiamato La Mamma di Crystal, di cui io, modestamente, sono uno dei principali responsabili della sua dilagante pazzia XD

io SONO pazza.
Come potevo non ambientarmi all'istante? XD
CITAZIONE
eeeeeee si, lui fa' parte delle persone che ho rappresentato nella mia Fanfic, infatti, facendoti un rapido giro, e vedendo gli utenti che ci sono, capirai subito a chi mi sono ispirato per i nomi e altro XD, com sia, er la gente che ancora non l'avesse capito, questa ragazza!!!!!!!, e' colei che si presta a disegnare le follie che albergano nella mia mente!!!!!, e devo dire che lo fa' anche di molto bene XD, non e' forse vero?!, mia cara?!

questo lo lascio giudicare a te mio caro ;) e a voi che vedrete l'operato delle mie AHEHEHEHM manine di fata una volta finito XD
CITAZIONE
anch'io come te amo il metal,andremo d'accordo u_u

yay : DDD che generi ascolti?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/11/2011, 14:28     +1   -1
Avatar

ghostrider1

Group:
Administrator
Posts:
43,779
Reputation:
+18,860
Location:
regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

Status:


CITAZIONE
io SONO pazza.
Come potevo non ambientarmi all'istante? XD

bene, allora vuol dire che siamo a cavallo XD

CITAZIONE
questo lo lascio giudicare a te mio caro e a voi che vedrete l'operato delle mie AHEHEHEHM manine di fata una volta finito XD

dai, non ti sminuire cosi, sai che sei brava, e moooolto presto lo farai vedere a tutti credimi, anzi, perche' oltre ai disegni della mia storia, non fai vedere anche tutti gli altri disegni e abbozzi che hai fatto fino ad ora, scommetto che una volta visti, tutti quanti saranno dello stesso parere come me credimi ;)
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/11/2011, 14:53     +1   -1
Avatar

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Member
Posts:
3,328
Reputation:
0
Location:
Einsturzen Inc.

Status:


ahahah grazie caro XD
ok, vado a mettere roba nell'off topic allora ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/11/2011, 14:53     +1   -1
Avatar

ghostrider1

Group:
Administrator
Posts:
43,779
Reputation:
+18,860
Location:
regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

Status:


bene ;)
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/11/2011, 19:07     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


Benvenuta :D
 
Top
EvilDevil the Shadow
view post Posted on 13/11/2011, 20:08     +1   -1




Benvenutaa! :)
 
Top
*TiGeR_GiRl*
view post Posted on 13/11/2011, 20:45     +1   -1




Benvenuta anche da parte mia ! ^^
 
Top
17 replies since 11/11/2011, 20:28   131 views
  Share