i sacri cavalieri del forum XD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/3/2012, 20:19     +1   -1
Avatar

ghostrider1

Group:
Administrator
Posts:
43,779
Reputation:
+18,860
Location:
regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

Status:


allora, premetto che questa cazzata mi è venuta questo pomeriggio in un momento di follia e vaneggio puro :P , in cui ho pensato tra me e me "ma perché dobbiamo sempre sorbirci i soliti cavalieri d'oro con armatura annessa?, non possiamo vederne di nuovi?", ed è li che mi è venuta un illuminazione, ovvero trasformare gli utenti fedelissimi di questo forum in nuovi cavalieri sacri stile cavalieri d'oro!!!!!, con tanto di case poste lungo una scalinata in salita, con la sola differenza che l'armatura, insieme alla costellazione che la rappresenta, saranno completamente diversi!!!!!!, ed eventualmente, se sarà possibile, ci starà anche una leggendina al riguardo che lo renderà ancora più mitico :P

ah, sia ben chiaro che per creare il personaggio in questione mi spirerò alle frasi, immagini all'interno della vostra scheda personale, e a tutte le cose che avete postato all'interno di questo simpatico Forum, ok?!, più alcune cosuccie sfiziose e creative, che il mio caro cervellino tirerà fuori durante la messa appunto del vostro alter ego sacro, andestend?!, bene ^_^

per il nome delle persone che ho scelto, bè, quello dovrete scoprirlo da soli :P , se volete potete aprire anche un giro di scommesse se vi và :D , invece, per quanto riguarda la dislocazione all'interno delle 12 nuove case, bè, per quello ho preso come parametro di classificazione la data di nascita dei suddetti "prescelti", o, nel caso non l'avessero messa, la data di quando si sono iscritti al forum, bene, le cose ve le ho dette, ed ora, possiamo partire con la prima casa, in cui troviamo.........

Katarn

descrizione:
Katarn, è il sacro cavaliere della costellazione del guerriero.
La sua armatura, che ricopre gran parte del suo corpo (come le classiche armature d'oro) è di color oro e argento, su quasi tutta la superficie della sua armatura sono incisi in rilievo lettere appartenenti a molte lingue antiche, ma che ognuna, dice esattamente una sola ed unica parola, ovvero "guerra".
Sulla parte esterna del suo avambraccio sinistro, si può notare in rilievo il simbolo di un arco, mentre nella parte interna dello stesso avambraccio, il simbolo di una freccia, nella parte esterna del suo avambraccio destro troviamo invece il simbolo di una lancia, infine, all'altezza dei suoi fianchi, 2 foderi di katana attaccati perfettamente al resto dell'armatura, con tanto di spade all'interno, ovviamente.
Il suo elmo ricorda molto quello dei samurai giapponesi

sacro colpo:
il suo sacro colpo, consiste in un attaco suddiviso in 3 atti, dove il malcapitato che lo subisce viene attaccato con 3 potentissimi e devastanti attacchi che lo colpiscono in rapida successione da sotto, da sopra, e da davanti, certo, sempre se non muore prima di arrivare alla fine, si intende :P , com sia l'attacco parte con la comparsa di una lancia dello stesso materiale e colore dell'armatura che indossa quest'ultimo esattamente sul punto dove prima c'era il rilievo presente sul suo avambraccio destro, in seguito, dopo aver accumulato una quantità di cosmo immenso, katarn alza il suo braccio destro, con tanto di lancia attaccata a quest'ultima, e una volta fatto, da sotto i piedi dell'avversario, dove prima si era depositato una quantità di cosmo tale da ricoprire ed illuminare tutto quanto il pavimento della casa, all'improvviso schizza in aria, formando letteralmente degli spunzoni di energia accuminati che travolgono il malcapitato, facendolo volare su alto (e gravemente ferito) nel cielo.
Dopo questo si passa alla fase 2, in cui la lancia comparsa precedentemente sull'avambraccio destro di Katarn scompare, mentre nel suo avambraccio sinistro compare invece un arco integrato perfettamente anch'esso alla sua armatura, con tanto di freccia, presente nella parte interna dell'avambraccio, la quale, una volta caricata all'indietro da Katarn, e fatta partire, la freccia, una volta arrivata in un punto cosi in alto nel cielo, da non essere più visibile, scompare, e, al suo posto, compaiono un sacco di piccole sfere di cosmo, le quali, ricadendo al suolo come un meteorite, con una velocità paragonata a quella della luce, si scagliano tutte addosso all'avversario (il quale è ancora a mezz'aria), centrandolo in ogni punto del suo corpo.
Infine, l'atto finale di questo sacro colpo consiste nell'aspettare che il poveretto sia quasi arrivato a terra, e una volta arrivato al punto designato, il sacro cavaliere, spostandosi alla velocità della luce, lo colpisce con un colpo frontale ad x, portato avanti dalle sue spade incorporate, caricate con il suo cosmo, creando raggio d'azione più grande e più distruttivo, quando il colpo è finito, e il tipo cade a terra morto (sempre che non lo fosse già prima :P ), mentre Katarn attende con le braccia incrociate e le spde già nel fodero, la caduta del suo avversario, con tanto di posizione opposta a dove effettivamente cadrà il cadavere
questo colpo viene chiamato "colpo degli infiniti soldati"

Altri colpi:
altri colpi che può fare, oltre a lanciare cazzotti e onde di cosmo alla velocità della luce, sono l'utilizzo in maniera separata delle 3 armi, le quali, apparte le spade, può far comparire come e quando vuole, sia attaccate, che staccate, dal resto della sua armatura

Mito:
secondo la leggenda questa armatura è stata forgiata a ricordo di un valoroso guerriero greco, cosi forte, da essere temuto persino da alcune delle grandi divinità greche, sempre secondo la leggenda, quest'uomo, spinto dalla sua voglia sempre maggiore di nuove sfide, sia stato coinvolto e a volte fautore, di alcune delle guerre più grandi e cruente che la storia antica ricordi, infatti, da tutte le antiche civiltà, lui, viene conosciuto con un unico nome, ovvero "il ré delle guerre mortali"

spero che questa prima rappresentazione in versione sacro cavaliere vi sia piaciuta ^_^ , attendetevene altre ;) , ciao :P , ah e se volete farmi domande al riguardo, chiedete pure, sono a vostra completa collaborazione ^_^

Edited by gostrider1 - 1/4/2012, 20:02
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/3/2012, 20:57     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Bello , sono curioso di cooscere la mia ma dovrò aspettare visto che sarò nelle case alte ( 23 Novembre Sagittario) XD
 
Top
view post Posted on 26/3/2012, 20:58     +1   -1
Avatar

ghostrider1

Group:
Administrator
Posts:
43,779
Reputation:
+18,860
Location:
regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

Status:


eh si, in effetti sei piuttosto altino nella classifica che ho scelto XD, com posso assicurarti che ne varrà la pena tutta questa attesa, credimi ;)
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/3/2012, 22:56     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,598
Reputation:
+1,924
Location:
Napoli

Status:


wow, cominciamo bene, e il mio cavaliere mi piace assai *_*
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/3/2012, 23:06     +1   -1
Avatar

ghostrider1

Group:
Administrator
Posts:
43,779
Reputation:
+18,860
Location:
regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

Status:


e aspetta di vedere gli altri XD, com sia vuoi farmi qualche domanda sul tuo personaggio?, qualche curiosità?
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/3/2012, 23:12     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,598
Reputation:
+1,924
Location:
Napoli

Status:


Oh sì... tanto per cominciare quale è la mia casa? La prima? le armi come ti sono venute in mente? Per quanto riguarda la mia armatura già ho capito e l'idea dell'elmo da samurai è davvero originale, sì^^... La prima parte del mio colpo sembra il geyser di lame di Guerra in Darksider XD
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/3/2012, 23:17     +1   -1
Avatar

ghostrider1

Group:
Administrator
Posts:
43,779
Reputation:
+18,860
Location:
regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

Status:


si, la tua casa è proprio la prima :P , per quanto riguarda le armi, bé, ho pensato a quali erano le più potenti armi che un guerriero singolarmente usava nell'antichità, e, con un pò di fantasia, e la tipica sboronaggine alla cavalieri d'oro, il gioco, è fatto!!! XD, per quanto riguarda il primo atto del tuo sacro colpo, a dirti la verità, mi sono ispirato a quello che solitamente i cavalieri del conte dracula facevano alle sue vittime, eheheheheh :shifty:
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/3/2012, 23:20     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,598
Reputation:
+1,924
Location:
Napoli

Status:


oh beh sì, anche quello hahahahaha... oh cavolo sono il primo e me li becco tutti, ayo :P
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/3/2012, 23:22     +1   -1
Avatar

ghostrider1

Group:
Administrator
Posts:
43,779
Reputation:
+18,860
Location:
regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

Status:


be, è per questo che ti ho creato in questo modo, per far subito capire a chi avesse la malaugurata idea di invadere il territorio sacro, be, che non c'è proprio trippa per gatti, ooooooohhhh no, proprio per niente :P
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/3/2012, 23:25     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,598
Reputation:
+1,924
Location:
Napoli

Status:


hehehehehehe... mi spiace allora per gli altri, ma non rimarrà molto per loro... solo i più potenti o quelli che si guadagneranno il mio rispetto... XD
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/3/2012, 15:22     +1   -1
Avatar

ghostrider1

Group:
Administrator
Posts:
43,779
Reputation:
+18,860
Location:
regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

Status:


bene, ed ora passiamo al 2 cavaliere, risiedente nella 2 casa , ovvero.......

Nobun

Nobun, è il sacro cavaliere della costellazione della spirale di stelle.
La sua armatura, è suddivisa essenzialmente in 2 colori, ovvero il nero e il bianco, per la precisione zona dei piedi neri, gambe nere, cosce bianche, zona lombare nera, pettorali inferiori bianchi, avambraccio, braccio, spalliera e petto superiore sinistro bianco, avambraccio, braccio, spalliera e petto superiore destro nero.
il suo elmo, simile a quello di acquarious, è suddiviso da sinistra dal colore nero, mentre a destra, dal colore bianco, ed esattamente nel centro, si crea una spirale che che fa girare i 2 colori, dove esattamente nel punto di congiunzione dei 2 colori è incastonata una gemma preziosa di forma sferica e di color azzurro cielo

Sacro colpo:
il suo sacro colpo, consiste nel creare sotto i piedi del malcapitato il simbolo dello ying e dello yang, e una volta fatto, il nemico, oramai intrappolato all'interno di questo cerchio, gli verrà fatta una vera e propria scomposizione del suo essere, dove, letteralmente, Nobun dividerà il corpo, la mente, il cosmo, l'anima e i sensi del malcapitato, e, una volta posti ognuno su un bordo di questo cerchio, con movimenti, apparentemente casuali delle mani, soprattutto delle dita, provvederà ad estinguerlo, finchè, alla fine, quello che rimarrà del povero malcapitato sarà, in definitiva, il nulla.
questo colpo viene chiamato "annullamento totale"

Altri colpi:
oltre ai soliti che conosciamo tutti, Nobun ha l'incredibile capacità di avere al proprio interno 2 tipi di cosmo, uno di colore nero, in cui è racchiusa la sua energia vitale, mentre nel secondo, di colore bianco, è racchiusa invece la sua immaginazione, e quando lui, sfrutta e mescola insieme questi 2 cosmi, è in grado di ottenere un potere concesso solo alle divinità, ovvero quello della creazione, in cui può letteralmente creare tutto quello che la sua immaginazione vuole, anche, se con certi limiti, visto che rimane com un uomo

Mito:
secondo la leggenda, prima delle galassie, anzi, prima del tempo stesso, esistesse solamente un immenso caos, ma, un giorno, una strana e potente energia, riuscì a portare ordine e stabilità, dando le fondamenta all'universo che noi tutti conosciamo.
questa misteriosa energia senziente, sempre secondo il mito, era in grado di assumere infinite forme, e, proprio per questo motivo, molti sostengono che il cavaliere indossatore della sacra vestigia della spirale di stelle, di generazione in generazione, sia sempre stata questa fantomatica energia, anche se, nessuno è mai riuscito a provarlo veramente

Edited by gostrider1 - 1/4/2012, 20:03
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/3/2012, 17:48     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


La tecnica segreta di Nobun in parole povere è un potenziamento del Sacro Virgo
 
Top
† Shunrei †
view post Posted on 27/3/2012, 17:57     +1   -1




Uhm...io sono Bilancia, mi sa che aspetterò un pò bwahahah XDD
 
Top
view post Posted on 27/3/2012, 18:19     +1   -1
Avatar

ghostrider1

Group:
Administrator
Posts:
43,779
Reputation:
+18,860
Location:
regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

Status:


CITAZIONE
La tecnica segreta di Nobun in parole povere è un potenziamento del Sacro Virgo

si, detta in parole povere è, in maniera gergale, un power up della tecnica del sacro virgo, anzi, se proprio dobbiamo dirla tutta, si può dire che Nobun, sia un pò il virgo dei nuovi cavalieri d'oro :P



CITAZIONE
Uhm...io sono Bilancia, mi sa che aspetterò un pò bwahahah XDD

eh si, anche te sei piuttosto altina nelle case, ma fidati, in situazioni come questa, vale verameeeeente la pena aspettare, credimi ;)
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/3/2012, 20:24     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,598
Reputation:
+1,924
Location:
Napoli

Status:


Ma mica ti stai basando sulle date di iscrizione? o date di nascita? Comunque la'ltro potere di Nobun è la tecnica segreta dell'eremita delle sei vie, il potere della creazione!!!

Ghost, la puntata 16 di Kyashan che hai messo non ha i sottotitoli :P devi cercare ancora ç_ç
 
Contacts  Top
182 replies since 26/3/2012, 20:19   982 views
  Share