Domanda..

« Older   Newer »
  Share  
Flayer
view post Posted on 4/5/2012, 09:21     +1   -1




Ciao a tutti,
volevo sapere poichè sono state rilasciate le prime puntate dei cavalieri dello zodiaco serie omega se fare qualcosa anche con quella serie oppure no.
Grazie :D
 
Top
† Shunrei †
view post Posted on 4/5/2012, 09:36     +1   -1




Ciao! Innanzitutto, prima di postare una domanda puoi presentarti alla sezione apposita :)
Posso risponderti io cmq ^.^ Merry e Don Mauro dopo la serie di Ade, che io sappia, non hanno intenzione di continuare a ridoppiare la serie Omega.. :(
 
Top
Flayer
view post Posted on 4/5/2012, 11:36     +1   -1




Noooooooo che notizia pessima!!! devono cambiare idea!! per me ormai sono questi gli originali mica gli altri!!! :cry:
 
Top
† Shunrei †
view post Posted on 5/5/2012, 13:35     +1   -1




hai ragione... XD ma i patriarchi iniziano a sentire il peso dell'età e degli impegni uhahahahh XD
 
Top
ravenard
view post Posted on 9/5/2012, 16:51     +1   -1




la serie omega è di per se una parodia di saint saiye da quanto è triste
 
Top
the xandos
view post Posted on 14/5/2012, 19:06     +1   -1




In effetti è abastanza ridicola... però mi immagino le battute che potrebbero fare su Sirio, per dirne uno.
Non solo cieco, TUTTI E 5 I SENSI HA PERSO! E SUO FIGLIO SEMBRA PIU' FROCIO DI ANDROMEDA!!!
per non contare le relazioni fra elementi alla pokemon. Vi immaginate se aggiungessero delle scene stile ciccetti in cui i personaggi fanno proprio le battaglie come se fossero pokemon? (tipo quelle su youtube con personaggi famosi, per intenderci)
Quante battute possibili XD
e poi c'è sempre lost canvas...
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 15/5/2012, 18:57     +1   -1




Ci sarebbero tante cose belle da fare, ma a un certo punto abbiamo dato fondo a tutte le nostre voci, ai nostri accenti e abbiamo creato tantissimi personaggi. Fare un'altra serie sarebbe scimmiottare (forse in qualità video migliore, unico rimpianto delle nostre prime puntate!) il nostro attuale lavoro. Dovrete accontentarvi delle cinquanta e passa puntate che vi stiamo regalando!
 
Top
Wanderer20
view post Posted on 16/5/2012, 01:53     +1   -1




CITAZIONE (Merry Crystal @ 15/5/2012, 19:57) 
Ci sarebbero tante cose belle da fare, ma a un certo punto abbiamo dato fondo a tutte le nostre voci, ai nostri accenti e abbiamo creato tantissimi personaggi. Fare un'altra serie sarebbe scimmiottare (forse in qualità video migliore, unico rimpianto delle nostre prime puntate!) il nostro attuale lavoro. Dovrete accontentarvi delle cinquanta e passa puntate che vi stiamo regalando!

Ci accontentiamo dai ^_^
 
Top
7 replies since 4/5/2012, 09:21   64 views
  Share