Il peggior saint di sempre, Da tutte le serie che vi vengono in mente

« Older   Newer »
  Share  
Edmund Annibal Coockhob
view post Posted on 4/11/2012, 11:46     +1   -1




Mi dispiace anche se ho aperto io questa discussione non riesco a decidere se il peggiore si Ichi o se sia Michelangelo del Bulino di Saint Seya omega. Però direi che i nominativi sòn questi due, per quel che mi riguarda. Bene! Secondo voi quali sono i peggiori? Fuori i nomi.

Gembu è solo quello peggio vestito ma non lo considero il peggiore è solo un pistola random che ha preso un'armatura d'oro: ovvero lo standard della serie omega.

Kiki si è imbucato perché aveva un parente nell'ambiente.
Harbigher perché stava simpatico ai capoccia... Cioé se bastasse buttar giù un cavaliere d'argento sai quante armature d'oro avrebbero Pegasus & co? Ci riempivano l'armadio, ci riempivano!
Paddy non l'hanno mica presa per la sua competenza, pacatezza, modi raffinati e bella presenza
Mykene Mars lo usa come caddy per le partite di golf, secondo me ha vinto l'armatura d'oro coi bollini premio del supermarket, altroche!
Shiller porta mezza maschera stile fantasma dell'opera e la sua pettinatura fa schifo, se si mettesse una divisa da liceale sembrerebbe una kaguro.
 
Top
view post Posted on 4/11/2012, 12:02     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Death Toll . E ho detto tutto
 
Top
MrSkeezel
view post Posted on 25/11/2012, 15:09     +1   -1




Io non mi azzardo neanche a vedere omega,per me saint seiya è finito con la fine della saga di Hades
 
Top
Edmund Annibal Coockhob
view post Posted on 25/11/2012, 16:18     +1   -1




Ok, tolto omega qual'è secondo te il peggior saint di sempre?

Per inciso ho smesso anch'io di guardare SSO: ho subito l'insubibile ma Cancer che balla la Caralelldansen e l'inarrestabile ascesa delle tette di Paradox sono troppo anche per me.
 
Top
MrSkeezel
view post Posted on 25/11/2012, 16:55     +1   -1




ASPIDES DIO. Mi sta sul cazzo dalla prima volta che lo ho visto.
 
Top
† Shunrei †
view post Posted on 21/12/2012, 13:01     +1   -1




Il saint della costellazione del Leone Minore..inutile XD
 
Top
view post Posted on 21/12/2012, 13:08     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


In effetti che poi Kuru nel manga lo trolla pure , non parla mai e quando dice la sua prima battuta " Lionet Bomber" lo fa notare pure che è la sua prima battuta XDDD

Soma invece è apposto e ha un Lionet Bomber decisamente migliore di quello schifo di Ban
 
Top
† Shunrei †
view post Posted on 22/12/2012, 12:48     +1   -1




ma serio -.-"
 
Top
Edmund Annibal Coockhob
view post Posted on 12/1/2013, 19:14     +1   -1




CITAZIONE († Shunrei † @ 21/12/2012, 13:01) 
Il saint della costellazione del Leone Minore..inutile XD

Intanto picchia Jabu dell'Unicorno nei primi secondi dell'anime e mi sa anche in due vignette del manga, poi perde l'incontro e vabbé ma in fondo per essere un santo di pongo non ammacca poi quelle grandi figure di merda.
 
Top
8 replies since 4/11/2012, 11:46   77 views
  Share