Superhero Youtubers!!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/11/2012, 21:18     +1   -1
Avatar

ghostrider1

Group:
Administrator
Posts:
43,779
Reputation:
+18,860
Location:
regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

Status:


in questi ultimi tempi, guardando cartoni e film incentrati sui super eroi , sia Marvel che DC, e video su youtubers italiani e stranieri famosi mi sono domandato, cosa succederebbe se unissi questi 2 elementi?!, e, dopo questo pensiero, e conoscendo la mia creatività XD, mi sono venuti in mente MILIONI di poteri, storie, cattivi, squadre ecc., e visto che non mi piace tenermi per me questi pensieri ho deciso di condividere con voi questo mio nuovo sclero mentale!!!!!! XD, buona lettura ;)

allora, i primi ad essere superorizzati XD, sono:

Yotobi



Nostalgia Critic



MightyPirate



Orediorrore



DannyHyena






Nomi super eroistici:

Yotobi = Yoto



Nostalgia Critic: Critic



MightyPirate = Power Mighty



Orediorrore = White Ninja



DannyHyena: Copy Man






insieme formano la "squadra Critic", capitanata, come dice ovviamente il nome, da Nostalgia Critic Man






Poteri:

Yoto:

entrare fisicamente all'interno della mente delle persone, e cosi vedere i loro pensieri, i loro ricordi, e, se occorre, può dominare la mente in cui è entrato e utilizzarlo a proprio piacimento.



Critic:

creare dal nulla tutto ciò che la propria mente immagina.



Power Mighty:

generare dal proprio corpo enormi quantità di energia, e più Power Mighty si arrabbia, più aumentano di intensità e potenza.



White Ninja:

uno speciale sguardo che mette in ginocchio e in soggezione chiunque lo guardi.



Copy Man:

una super memoria che gli consente di memorizzare e riprodurre alla perfezione qualsiasi cosa.






Capacità combattive:

Yoto:

tecniche di sottomissione e svenimento.



Critic:

nessuna tecnica combattiva in particolare, si basa principalmente sul suo potere.



Power Mighty:

colpi incredibilmente potenti potenziati principalmente dal suo potere.



White ninja:

conoscitore di innumerevoli tecniche per sottomettere ed uccidere.



Copy man:

uso di svariate tecniche di combattimento, conosciute da quest'ultimo grazie al proprio potere.






Armi:

Yoto:

nessuna arma.



critic:

armi che crea grazie al proprio potere.



Power Mighty:

nessuna arma.



White ninja:

shuriken, kunai e katane, insieme a fumogeni e altri attrezzi utilizzati dai ninja per risultare invisibile all'occhio dell'avversario.



Copy man:

armi da fuoco di media e piccola potenza.







Punti deboli:

Yoto:

se per caso è dentro alla mente di qualcuno e a quest'ultimo gli succede qualcosa, gli stessi danni si riversano proporzionalmente anche su di lui.



Critic:

non può creare cose organiche, e, inoltre, deve conoscere ciò che vuole materializzare.



Power Mighty:

le scariche elettriche indeboliscono il suo potere.



White ninja:

ci vuole molta concentrazione per attivare il suo potere, e questo, alle volte, richiede molto tempo.



Copy Man:

il suo potere si limita unicamente al copiare mosse, tecniche di combattimento e stili con armi, sia da fuoco che da taglio, ma non può replicare super capacità naturali.






Abbigliamento:

Yoto:

in borghese, senza maschera o fronzoli di alcun tipo.



Critic:

maschera semi integrale nera fatta d'acciao, tuta aderente colorata di nero e grigio con sopra placche in acciaio, di color rosso, posizionate sopra alle zone vitali, e in parte anche su spalle, braccia e gambe.



Power Mighty:

è indifferente cosa indossa, visto che dopo pochi minuti di lotta se li trova a brandelli.



White Ninja:

tenuta nera da ninja, con corazza nascosta e tutto il resto, con la sola eccezione di un fulard bianco, messo intorno alla faccia, con 2 buchi per poter vedere e 2 strisce lunghissime che continuano anche dopo il nodo fatto dietro alla testa per tenerla salda al capo, un pò come il coprifronte di Naruto giusto per capirci.



Copy man:

una striscia di tessuto rosso con 2 buchi intorno alla zona degli occhi, e un abbigliamento che ricorda molto quello di un cowboy, con tanto di cappello e altri accessori aderenti a quello stile.






Caratteri:

Yoto:

Yoto ha un carattere molto calmo e riflessivo, pensa sempre a quello che fà senza tralasciare mai nulla al caso.



Critic:

Critic ha un carattere molto entusiasta, ma al tempo stesso sa facilmente perde le staffe e lanciarsi a capofitto senza pensarci troppo.



Power Mighty:

Power Mighty ha un carattere sempre molto burbero e, proprio come Critic, perde facilmente le staffe, ma, a differenza sua, scatena la propria la propria frustrazione in atti di pura violenza mirata a fare il più male possibile.



White Ninja:

un tipo per la gran parte taciturno e chiuso, non esprime mai e sue vere emozioni, aleggiando su di lui sempre un alone di mistero.



Copy Man:

un tipo eccentrico, sempre pronto con la battuta sarcastica o di spirito, sembra sempre che non pigli mai niente sul serio, anche se, in verità, pensa sempre molto bene a quello che fa, ogni volta.






Storie:

Squadra Critic:

la squadra Critic è un famoso e ben accetto gruppo di super eroi, con sede a New York, conosciuti in tutto il mondo per le proprie prodezze e il loro aiuto continuo verso l'intera comunità globale, osannati da tutti come delle vere e proprie star internazionali, soprattutto nei confronti di Critic e Yoto, visto che il primo è il capo e il secondo suo braccio destro.



Yoto:

Yoto, al principio, era un brillante e conosciuto ricercatore specializzato in viaggi spazio dimensionali, il quale, con le sue ultime ricerche, era riuscito a creare una macchina che, secondo le sue teorie, avrebbe permesso all'uomo di entrare fisicamente dentro al pensiero di un essere umano, ma, stranamente, qualcosa nell'esperimento andò storto, e quello che ne seguì, fu che Yotobi fu irradiato dalle radiazioni generate dalla propria macchina, la quale, all'inizio si credeva lo avesse polverizzato, ma in realtà lo aveva spedito all'interno della mente di un ignaro ricercatore che, come lui, lavorava al progetto, successivamente, dopo molti tentativi, e sballottamento da una mente all'altra, riuscì a tornare nel mondo reale, in seguito, dopo l'incontro con Critic, un eroe al tempo sconosciuto, decise di utilizzare le proprie capacità al servizio dell'umanità, e, insieme al suo capo, e agli altri super eroi, entrati in squadra successivamente, fondarono la squadra che col tempo venne conosciuta ed amata da tutti.



Critic:

Critic, fin da piccolo, ha sempre avuto il pallino dell'eroe, ovvero salvate vite innocenti e sconfiggere i cattivi solo per il semplice fatto che era giusto farlo, e, con il passare degli anni, questa mentalità non è mai cambiata, finché, un giorno, scoprì improvvisamente di avere delle fantastiche doti, e, subito dopo averle scoperte decise immediatamente di usarle per il bene dell'umanità, coinvolgendo, in seguito, altre persone con doti eccezionali a seguire questa strada, anche con mentalità, passati e caratteri differenti l'uno dall'altro.



Power Mighty e Copy man:

Power Mighty e Copy Man si conoscono da quando erano piccoli, insieme hanno condiviso molte esperienze, sia belle che brutte, e tra di loro c'è sempre stato moltissimo rispetto reciproco, nonostante provenissero da 2 ceti sociali diversi, ovvero quello povero del ghetto, da parte di Power Mighty, e quello dell'alta società, da parte di Copy Man, entrambi poi compresero di avere straordinarie capacità, e, dopo l'arrivo di Critic, anche se all'inizio c'era stata un po di titubanza e dubbio, decisero di unirsi alla squadra.



White Ninja:

ninja White è di origini occidentali, ma è stato allevato e cresciuto in terra asiatica all'interno di un antico clan ninja che, nonostante l'avanzare del progresso, ha sempre mantenuto le proprie tradizioni e i propri antichi segreti ninja, primo tra tutti l'antica arte tramandata all'interno di quel clan, ovvero l'arte oculare dello sguardo del dominio, una capacità che viene acquisita solo dopo lunghi e duri anni di allenamento intensivo. Successivamente, White Ninja, dopo una missione da parte del proprio clan di un'altica reliquia trafugata all'interno del loro territorio e portata a New York, dove, proprio in quel frangente, conobbe Critic e gli altri, decise, dopo il completamento di quella missione, di rimanere li ed unirsi a quella strana squadra di super eroi.





vi aspetto presto con nuovi riadattamenti super eroistici!!!!!!!!, ciao ;)
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/11/2012, 21:39     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,218
Reputation:
+1,116
Location:
Bergamo

Status:


Simpatica come idea Gost
 
Top
view post Posted on 17/11/2012, 22:10     +1   -1
Avatar

ghostrider1

Group:
Administrator
Posts:
43,779
Reputation:
+18,860
Location:
regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

Status:


grazie ^_^ , inseguito poi metterò gli altri Youtuber e, giusto per non farci mancare niente, anche i cattivi!!!!! XD, perché, in fondo, cosa sarebbe un super eroe senza un super criminale ;)
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/11/2012, 00:18     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,588
Reputation:
+1,920
Location:
Napoli

Status:


Domanda, perché White Ninja è vestito di nero?
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/11/2012, 18:26     +1   -1
Avatar

ghostrider1

Group:
Administrator
Posts:
43,779
Reputation:
+18,860
Location:
regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

Status:


il suo nome non viene tanto dal suo abbigliamento, ma dalla suo fulard bianco che mette intorno alla testa facendogli da maschera, tutto qui
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/11/2012, 19:54     +1   -1
Avatar

ghostrider1

Group:
Administrator
Posts:
43,779
Reputation:
+18,860
Location:
regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

Status:


bene, ed ora passiamo ad altri Youtubers superheoizzati, anche se con questi c'ho voluto fare una linea DECISAMENTE più dark rispetta agli altri :shifty: , bene, ma bando alle ciance e partiamo rivelando i fortunati!!!!, ovvero.......



LoquendoItalia



AOI



Linfereo (ovvero quello che ha fatto il magico mondo dei lenzuoli)






Nomi super eroistici:

LoquendoItalia = Black Ghost



AOI = I.A.O. (intelligenza artificiale omega)



Linfereo: mr. Linf





Poteri:

Black Ghost:

nessun potere speciale.



I.A.O.:

nessun potere speciale.



Mr Linf:

un intelligenza fuori dal comune.






Capacità combattive:

Black Ghost:

innumerevoli tecniche di svariate arti marziali, tecniche di sottomissione, e mosse che portano alla morte immediata.



I.A.O.:

nessuna tecnica combattiva.



Mr Linf:

nessuna tecnica combattiva.






Armi:

Black Ghost:

svariate armi tecnologicamente molto avanzate.



I.A.O.:

nessun arma.



Mr Linf:

nessun arma.






Punti deboli:

Black Ghost:

eccessivamente ossessionato dal proprio obbiettivo.



I.A.O.:

se Black Ghost muore, anche quest'ultimo fa la sua stessa fine.



Mr Linf:

preferisce scappare piuttosto che affrontare i problemi.






Abbligliamento:

Black Ghost:

indossa perennemente una tuta da combattimento semimeccanica, di colore nero e grigio metallizzato, la quale, a vederla, sembra un misto tra la corazza di Darth vader, senza mantello e la tuta meccanica di shepard in mass effect, dotata di svariate armi incorporate ed esterne, rendendolo un efficiente e inarrestabile macchina per uccidere. Al collo poi porta una collana d'argento con un ciondolo a forma di 2 ali d'angelo completamente aperte con in mezzo una piccola sfera che le collega. Infine ha perennemente la testa coperta da un casco con respiratore incorporato e lenti trasparenti che gli permettono di vedere perfettamente sia di giorno che di notte.



I.A.O.:

I.A.O. non indossa alcun tipo di abbigliamento, visto che, in realtà, si tratta di un intelligenza artificiale all'interno della super tuta da combattimento di Black Ghost, la quale riesce a comunicare con quest'ultimo grazie a microfoni installati all'interno del proprio casco.



Mr Linf:

è inutile sapere il suo abbigliamento, visto che, quando compare, lo troviamo con abiti sempre diversi.






Caratteri:

Black Ghost:

prevalentemente taciturno, apre bocca soltanto per 2 cose, ovvero quando, con voce rauca, per quanto gli sia possibile visto che quella che usa non è la sua, per minacciare, oppure esternare con veemenza la propria rabbia e frustrazione.



I.A.O.:

apparentemente freddo e distaccato nei confronti di qualsiasi cosa, cerca sempre di dare una risposta logica a tutto, alle volte fa delle battute sarcastiche o di spirito, ma, subito dopo, si chiede dove sia la logica in ciò che ha detto.



Mr Linf:

carattere eccentrico ma al tempo stesso educato, cerca sempre la soluzione più logica e rapida per uscire dai propri problemi, anche se esse non sono proprio tra le più conformi ad un super eroe.






Storie:

Black Ghost e I.A.O.:

al principio Black Ghost è un soldato scelto, con moglie e figlia, che lavora presso un piccolo esercito gestito da una strana ma potente organizzazione segreta. La sua vita cambia una notte, quando, in seguito ad una missione di recupero dati, all'interno di un enorme palazzo gestito da un eccentrico miliardario, rimane coinvolto in una esplosione generata da uomini collegati all'organizzazione per cui lavora, portandolo quasi alla morte, sventata però dall'intervento dell'intelligenza artificiale I.A.O., la quale, per permettere a tutti 2 di sopravvivere, visto che il primo è con mezzo corpo maciullato, e il secondo con il palazzo, indispensabile guscio per mantenere integri i propri banchi di memoria, prossimo alla distruzione. Cosi decide di portare il malcapitato nei sotterranei, e li costruire utilizzare una super tuta da combattimento costruita negli ultimi tempi dal suo particolare creatore, e, visto e considerato che è l'unica cosa in grado di sostenere tutta quanta la propria intelligenza cibernetica, trasferircisi, con l'uomo salvato in precedenza e curato sostituendo alcune parti del proprio corpo con parti meccaniche, che si occuperà di muoverla al posto suo, visto è necessaria la presenza di qualcuno all'interno per farla muovere. infine i 2 riescono a salvarsi, e, il soldato, preoccupato per la propria famiglia, decide di tornare a casa propria, ma scopre con orrore che i propri familiari sono stati uccisi dalla stessa organizzazione in cui ha lavorato, e, recuperando il ciondolo di sua figlia, giura vendetta nei confronti di coloro che gli hanno portato via tutto quello che aveva di più prezioso.



Mr Linf:

miliardario divenuto tale grazie al proprio straordinario intelletto che gli ha permesso di creare innumerevoli invenzioni sul campo tecnologico,tutto nella propria vita sembrava perfetto, fino a che, un giorno, alcuni uomini aderenti ad una strana ed oscura organizzazione criminale gli chiese di collaborare con loro per raggiungere l'obbiettivo comune di un mondo perfetto comandato dal loro leader. quest'ultimo rifiutò la loro offerta, ma questo si rivelò per lui molto negativo, visto che, dopo l'incontro con quegli strani tipi, cominciarono a susseguirsi di incidenti mortali, fortunatamente sempre scampati da Mr Linf, i quali lo portarono, alla fine, a fuggire e a nascondersi costantemente per evitare d essere preso da quegli uomini ritenuti da quest'ultimo "fuori di testa".
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/11/2012, 20:22     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,218
Reputation:
+1,116
Location:
Bergamo

Status:


Dalla sigla I.A.O. pensavo l'avresti reso come Visione Gost
 
Top
view post Posted on 23/11/2012, 20:28     +1   -1
Avatar

ghostrider1

Group:
Administrator
Posts:
43,779
Reputation:
+18,860
Location:
regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

Status:


eh be, dovresti saperlo oramai che sono un tipo imprevedibile no?! ;) :P
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/11/2012, 20:42     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,218
Reputation:
+1,116
Location:
Bergamo

Status:


Già XDD
 
Top
view post Posted on 23/11/2012, 21:09     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,588
Reputation:
+1,920
Location:
Napoli

Status:


super XD
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/11/2012, 21:11     +1   -1
Avatar

ghostrider1

Group:
Administrator
Posts:
43,779
Reputation:
+18,860
Location:
regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

Status:


che ne dici?!, troppo dark forse XD
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/11/2012, 21:25     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,588
Reputation:
+1,920
Location:
Napoli

Status:


nah. va bene ^_*
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/11/2012, 21:27     +1   -1
Avatar

ghostrider1

Group:
Administrator
Posts:
43,779
Reputation:
+18,860
Location:
regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

Status:


ah, ok allora :P
 
Contacts  Top
MrSkeezel
view post Posted on 25/11/2012, 15:26     +1   -1




CITAZIONE (gostrider1 @ 17/11/2012, 21:18) 
Poteri:

Yoto:

entrare fisicamente all'interno della mente delle persone, e cosi vedere i loro pensieri, i loro ricordi, e, se occorre, può dominare la mente in cui è entrato e utilizzarlo a proprio piacimento.

Fantasma Diabolico?
 
Top
view post Posted on 25/11/2012, 15:34     +1   -1
Avatar

ghostrider1

Group:
Administrator
Posts:
43,779
Reputation:
+18,860
Location:
regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

Status:


no, il fantasma diabolico crea illusioni spaventose all'interno della mente di chi viene colpito distruggendola, qui si parla di creare un varco in cui Yoto entri fisicamente all'interno della mente di una persona, vedendone i pensieri e i ricordi sottoforma di una specie di dimensione parallela bizzarra, e, una volta finita e, come ho detto in descrizione, se vuole, sviluppando i propri poteri al massimo, può controllare lui stesso quel mondo immaginario, prendendo il controllo del corpo del proprio avversario e manovrarlo a proprio piacimento, quindi, come vedi, sono 2 cose completamente diverse.
 
Contacts  Top
30 replies since 17/11/2012, 21:18   162 views
  Share