Dawnlight

« Older   Newer »
  Share  
† Shunrei †
view post Posted on 23/12/2012, 13:25     +1   -1




Ragazzi vi scrivo perchè è successa una cosa gravissima. E voglio che ognuno di noi rivolga una preghiera a Virginia...cioè Dawnlight del forum.

Il 29.05.2012 ha avuto un bruttissimo incidente, cadendo dal terzo piano del suo appartamento. Virginia ha battuto il cranio finendo in coma e io l'ho saputo solo adesso tramite un suo messaggio sul cellulare scritto da lei a monosillabi.

Ho da poco finito di parlare con sua madre che, vedendo i miei messaggi disperati e preoccupati, ha deciso di chiamarmi e mi ha detto che Virgi si è ripresa, cammina e scrive, è in un centro di riabilitazione, ricorda tutto ma non riesce più a parlare. Spero che lei possa migliorare presto, mi terrò in contatto con sua madre.

Inutile dirvi che sono a pezzi, più volte durante l'anno avevo provato a contattarla non spiegandomi il motivo per il quale lei non mi rispondesse, con lei ho un bel rapporto di amicizia,mi è stata accanto tante volte, soprattutto nei momenti più difficili. Ora voglio fare io lo stesso per lei. Diamole il nostro sostegno anche da lontano, preghiamo intensamente affinchè stia meglio il più presto possibile.
 
Top
view post Posted on 23/12/2012, 15:13     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


M'è venuto addosso un grande magone leggendo quello che è successo a Virginia , ogni altro commento sarebbe inutile o riduttivo e come hai detto Valentina l'unica cosa che possiamo fare è pregare per lei e per la sua famiglia perchè superino al migliore dei modi questo triste momento .
 
Top
† Shunrei †
view post Posted on 23/12/2012, 15:17     +1   -1




Grazie Andrea...cerchiamo di starle accanto col cuore. Vi terrò aggiornati sulle sue condizioni, e appena potrò vedrò di andare da lei a Nuoro con Mauro...
 
Top
view post Posted on 23/12/2012, 19:59     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,589
Reputation:
+1,924
Location:
Napoli

Status:


Io, non so proprio cosa dire... mi dispiace tantissimo Vale... povera Virginia, non mi sarei mai aspettato una cosa simile... prego vivamente che un giorno tutto si risistemi...
 
Contacts  Top
EvilDevil_Shadu
view post Posted on 25/12/2012, 17:13     +1   -1




Povera Virginia, davvero... Le auguro con tutto il cuore che tutto si sistemi...
 
Top
† Shunrei †
view post Posted on 8/3/2013, 23:19     +1   -1




Ragazzi ho sentito la mamma di Virgi, finalmente si sta riprendendo, sta iniziando anche a dire qualche parolina biascicata, ho sentito la sua voce al telefono ed ero commossa :) volevo condividere questa bella notizia con voi ^^
 
Top
view post Posted on 9/3/2013, 08:10     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Siamo col cuore tutti con lei :)
 
Top
EvilDevil_Shadu
view post Posted on 9/3/2013, 18:00     +1   -1




Meno male si hanno anche belle notizie in queste giornate uggiose :) mi fa molto piacere!
 
Top
view post Posted on 9/3/2013, 18:48     +1   -1
Avatar

ghostrider1

Group:
Administrator
Posts:
43,779
Reputation:
+18,860
Location:
regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

Status:


mi fa piacere sentire cotante notizie, davvero ^_^
 
Contacts  Top
† Shunrei †
view post Posted on 9/3/2013, 20:38     +1   -1




è una ragazza molto forte, e credo che sia davvero un esempio da seguire ^^
 
Top
view post Posted on 9/3/2013, 21:36     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,589
Reputation:
+1,924
Location:
Napoli

Status:


sono molto felice^^
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/6/2013, 07:42     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Facciamo Tantissimi Auguri alla nostra Dawnlight !!!
 
Top
11 replies since 23/12/2012, 13:25   142 views
  Share