Sono nuovo

« Older   Newer »
  Share  
Zodiac il leone
view post Posted on 5/5/2013, 16:59     +1   -1




Salve a tutti sono nuovo del sito. L'hanno scorso ho trovato il vostro forum e ne sono diventato un fun,ma poi per molto tempo non sono più riuscito ad andarci. Al mio ritorno il sito è cambiato molto e ora non ci capisco più niente.
Come faccio a vedere gli episodi? :D
 
Top
view post Posted on 5/5/2013, 17:35     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,215
Reputation:
+1,113
Location:
Bergamo

Status:


Ciao e Benvenuto (Anche se il benvenuto va nella sezione Presentazioni XD) , per guardare gli episodi è semplicissimo , vai nel sito della Mamma di Crystal (Sito non Forum)

www.lamammadicrystal.com/enter.htm

Clicchi su Downloads

www.lamammadicrystal.com/site/immag...0downloads.html

Ti esce la lista delle varie Saghe , clicca su quella che vuoi vedere ad esempio Hades

www.lamammadicrystal.com/site/immagini/images/Hades.html

Ti esce l'elenco degli episodi , ora se per caso usi Firefox basta che clicchi sul titolo della puntata e questa parte subito in streaming , Con Explorer invece quando ci clicchi su appare la finestra apri , salva o annulla e se non l'hai già fatto ti consiglio di scaricare il lettore multimediale gratuito VLC così puoi salvare le puntate e vederle con VLC o aprirle direttamente con VLC .
 
Top
Zodiac il leone
view post Posted on 6/5/2013, 19:46     +1   -1




Grazie mille :D
 
Top
Hanscista
view post Posted on 3/2/2019, 10:41     -2   +1   -1




Salve sono nuovo anche io, circa un anno fa cominciai a seguirvi per via di Star Vs the forces of evil, e tornando ho scoperto che non vi è traccia nel sito di questa saga. Se provo ad accedere alle discussioni in merito nel forum dice che non sono autorizzato. Che devo fare?
 
Top
view post Posted on 3/2/2019, 12:01     +1   -1
Avatar

Dolphin Smash!

Group:
Administrator
Posts:
12,598
Reputation:
+2,637
Location:
4815162342

Status:


CITAZIONE (Hanscista @ 3/2/2019, 10:41) 
Salve sono nuovo anche io, circa un anno fa cominciai a seguirvi per via di Star Vs the forces of evil, e tornando ho scoperto che non vi è traccia nel sito di questa saga. Se provo ad accedere alle discussioni in merito nel forum dice che non sono autorizzato. Che devo fare?

https://lamammadicrystal.forumfree.it/?t=76312469
 
Top
0RY
view post Posted on 25/9/2019, 11:47     +1   -1




Sto cercando di scaricare il film "Il resto di niente" ma nn so dove cercarlo,perfavore potreste aiutarmi?

P.S.=è molto importante
 
Top
5 replies since 5/5/2013, 16:59   544 views
  Share