Petizione per riportare in vita Brian

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/11/2013, 20:26     +1   -1
Avatar

Dolphin Smash!

Group:
Administrator
Posts:
12,604
Reputation:
+2,645
Location:
4815162342

Status:


CDFRbekavlLQstQ-556x313-noPad



Come alcuni di voi sapranno in america recentemente nei griffin hanno ucciso Brian.... in rete è stata aperta una petizione per farlo "resuscitare" io ho aderito se volete farlo anche voi firmate quì e diffondete il link ad amici e via facebook twitter o e-mail

www.change.org/petitions/seth-macf...amily-guy#share
 
Top
view post Posted on 29/11/2013, 20:59     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Neo forse dovresti mettere il titolo Spoiler (Sottoscritto la petizione) anche se dubito che serva visto che pure TGCom ha riportato la notizia e io mi chiedo perchè l'hanno fatto , eliminare il personaggio migliore insieme a Stewie è come se nei Simpson ad un certo punto così Matt Groening facesse fuori Bart è per l'effetto di far salire gli ascolti ? Ma io che guardo Family Guy lo faccio perchè voglio ridere di certo non per essere triste a fine episodio tu autore di serie comiche animate se vuoi inserire una morte devi fare in modo che anche se il momento è giustamente triste lo devi girare in modo farsesco ottimo esempio è la dipartita di Maude Flanders nei Simpson se no scrivi una serie seria .

Poi perchè Brian e non personaggi da anni inutili all'economia della serie come Meg Griffin ? Oppure Chris ecco con lui si sarebbe potuta costruira una storia di decesso a causa dell'obesità magari dopo qualche cosa di stupido assieme al padre altrettanto obeso e li mandare un messaggio ai giovani telespettatori in sovrappeso Americani dei rischi che possono correre con il cibo spazzatura invece la morte di Brian è solo violenza gratuita .
 
Top
view post Posted on 29/11/2013, 21:15     +1   -1
Avatar

Dolphin Smash!

Group:
Administrator
Posts:
12,604
Reputation:
+2,645
Location:
4815162342

Status:


la notizia è di dominio pubblico avrei messo prima se mi fossi accorto prima della petizione.....

cmq sembra che oltre a brian se ne andrà a breve un altro personaggio storico stavolta tra le file simpson
 
Top
2 replies since 29/11/2013, 20:26   36 views
  Share