PUNTATA 51 - Cavalieri sull'orlo di una crisi di nervi

« Older   Newer »
  Share  
Merry Crystal
view post Posted on 11/1/2014, 14:18     +1   -1




Finalmente disponibile!

Personalmente la trovo una delle più belle dell'inferno e, per certi versi, di sempre. Perchè siamo stati veramente cazzoni e sgangherati e l'unione dei bronzini e dei dodici tutti in un unico posto ci ha divertito molto. Spero piaccia anche a voi!
 
Top
view post Posted on 11/1/2014, 16:23     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,218
Reputation:
+1,116
Location:
Bergamo

Status:


Vista , concordo con te Merry è stata fantastica come puntata :D
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 11/1/2014, 16:50     +1   -1




Poi due commentini fan sempre piacere dalla vecchia guardia del forum... anche più di due... la paginona di commento a cui ci aveva abiutato Dawnlight insegna!
 
Top
view post Posted on 11/1/2014, 17:20     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,218
Reputation:
+1,116
Location:
Bergamo

Status:


C'è tanto fra i nomi che si danno i Gold anzi i Vendicatori Dorati che sono fantastici e pure il ricordo di come si sono fatti Natasha ( Leo solito esagerato su di un'astronave con 5 suoi cloni XD)

Tutti facciamo il tifo per Pegasus e diciamolo povero Scorpio già è fasulin ora sappiamo pure che ol fasulin passerebbe nel naso di Athena è fasulinissimo proprio li sotto e ghe sgub il vero nome di Tisifone Carlos e chi sa chi è la tipa che arriva dopo i titoli di coda

Altro dopo la seconda visione sperando di non prendermi l'Incontinenza Dirompente XD
 
Top
view post Posted on 11/1/2014, 19:58     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,218
Reputation:
+1,116
Location:
Bergamo

Status:


Grandissimo Nonno Sacerdote che pensa che i bronzi siano in coda per la pensione e poi li pesta con Incontinenza Prorompente e poi Galoppante narrando la giovinezza quando collezionava francobolli XD

Micene lo spompinatore folle è qualcosa epico e sto ancora ridendo mentre srivo ma per la musica alcuni soprannomi non si capiscono bene

Mirko aveva detto che Sirio fra le dieci tecniche che gli aveva insegnato ne aveva imparata solo una (Il Colpo Segreto del Drago Nascente ) e la faceva pure malino ma qui nell'Ade il buon pippaiolo sta tirando fuori una tecnica nuova dopo l'altra e pure il Quarto di divinità Crystal non è da meno poi la loro utilità sempre pari a 0 ma s'impegnano XD
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 11/1/2014, 20:14     +1   -1




Ariete aggiustatutto
Torro lo sventrapecore mascherato
Arlessandro il Grande
Sergente Limone
Silvio l'Immortale
Capitan Agrume
Il bilanciatore oscuro
Scorpio bela bergera
Lo Spompinatore folle
Sir Strappabikinis
Lord Piscinus
Lady Gambo
 
Top
Wanderer20
view post Posted on 12/1/2014, 19:36     +1   -1




Molto bella, come sempre...finalmente i cavalieri tutti assieme che dichiarano "Ci siamo tutti fatti la mamma di Crystal", come nel trailer tanti anni fa...xD...quanti ricordi...quanti anni sono passati!?

Nonno Sacerdote come sempre è una spanna sopra alla maggior parte dei personaggi...peccato non abbia più spazio.

Comunque ora che non è più così fitto di personaggi (cosa che comunque avete gestito meglio di Kurumada -scusate il termine-), c'è spazio per i Ns bronzini e le loro cagate ^_^.

Phoenix che va piano piano per non prendere botte, i cavalieri d'oro che avranno un paradiso pieno di comodità...(si, come no...Atena che mantiene la parola?!)

Scommetto che la tipa che si vede nei titoli di coda, attesa da tutti, è Natasha!!! (Capricorn accetterebbe la scommessa!!)

(Kiki si è sposato?!?! Ma come ha fatto castalia a convincerlo?!?!)

Alla prossima...siamo vicini alla conclusione...non riesco a indovinare se Pegasus riuscirà a farsi Atena (che merita una punizione per avere struttato tutto e tutti) o se lei ne uscirà indenne come sempre (come a dire che i cattivi vincono); entrambe avrebbero senso, ma forse avete in mente altre soluzioni...aspetto con impazienza ^^!!
 
Top
view post Posted on 12/1/2014, 20:42     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,564
Reputation:
+1,920
Location:
Napoli

Status:


Domanda... ma il download? Vado sulla pagina e mi permette di vedere la puntata online, ok, ma come faccio a scaricare?


Ok, mi sono visto tutta la puntata, geniale, davvero, come sempre e ci volevano un bel pò di risate in questo periodo^^
Certo che Atena pensa proprio a tutto, anche il messaggio nella statuetta, grandioso. Pericolo ricatto sicuramente sventato!
Virgo invece che ormai rivela la propria frustrazione sessuale, bellissimo il riferimento a farsi il naso dalla terza puntata della Saga del Grande Tempio
I Vendicatori Dorati, beh sempre meglio della Athena League o Golden League... o beh avevamo già I Super Amici usati prima da Er Sagitter e gli altri, ormai chi lo ferma più a Pegasus :P
Ma poi chissà chi avrà pestato Ruggero, Pegasus o Fenix? Mah
Che bello, Vanesso che alla fine adora il fratello, ma questo non lo caga minimamente, mi mancherà, e mi mancherà anche Andromeda, ma è davvero scomparso? Ora dovremmo sorbirci Cassios XD
Kiki che si sposa con Castalia, ma se non è ha rifiutato Flare, come ha fatto Castalia ha inchiodarlo nel matrimonio?
Non ricordo il nome completo di Tisifone... Carlos Vattelapesca, e mi sembrava strano che non avesse un altro nome altrettanto complicato
Il Bimbi Muro! Vai con la Bimbi Nova, ovviamente usando la banale freccia di Sagitter, scontata come sempre XD
Non saprei dire se i cavalieri d'oro stessero facendo davvero il tifo per Pegasus o lo stessero prendendo per il culo, ma in ogni caso la loro riunione è stata fantastica XD

Edited by katarn627 - 12/1/2014, 21:39
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/1/2014, 23:59     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,564
Reputation:
+1,920
Location:
Napoli

Status:


Che tra l'altro poi, Sempre Parlando di Kiki e Castalia, questi due sono anche parenti! Ormai non c'è più freno a niente in questa storia!

Cmq, eccola finalmente Natasha! Anche se ha cambiato un pò aspetto dall'ultima volta, LOL...

Peccato che il Cigno attira per lo più uomini e non donne...
 
Contacts  Top
Merry Crystal
view post Posted on 13/1/2014, 11:22     +1   -1




CITAZIONE (Wanderer20 @ 12/1/2014, 19:36) 
1)i cavalieri tutti assieme che dichiarano "Ci siamo tutti fatti la mamma di Crystal", come nel trailer tanti anni fa...xD...quanti ricordi...quanti anni sono passati!?

2)Nonno Sacerdote come sempre è una spanna sopra alla maggior parte dei personaggi...peccato non abbia più spazio.

3)Scommetto che la tipa che si vede nei titoli di coda, attesa da tutti, è Natasha!!! (Capricorn accetterebbe la scommessa!!)

4) Alla prossima...siamo vicini alla conclusione...non riesco a indovinare se Pegasus riuscirà a farsi Atena (che merita una punizione per avere struttato tutto e tutti) o se lei ne uscirà indenne come sempre (come a dire che i cattivi vincono); entrambe avrebbero senso, ma forse avete in mente altre soluzioni...aspetto con impazienza ^^!!

1)12?13? Comunque tanti, non è vero?
2)Molto carino, anche se non è sempre facile decidere cosa fargli dire. Potendo scrivere praticamente di tutto, la responsabilità di una buona scelta è maggiore. A lungo andare avrebbe stufato, forse. Al di là del fatto che non possiamo scegliere noi quanto spazio dare!
3)Accetto la scommessa, traaaaa!
4)Siamo MOLTO poco liberi per via delle immagini...ma faremo del nostro meglio per sorprendere. Sicuramente ci saranno dei colpi di scena che mai vi sareste immaginati!

CITAZIONE (katarn627 @ 12/1/2014, 20:42) 
1)Virgo invece che ormai rivela la propria frustrazione sessuale, bellissimo il riferimento a farsi il naso dalla terza puntata della Saga del Grande Tempio
2)Ma poi chissà chi avrà pestato Ruggero, Pegasus o Fenix? Mah
3)mi mancherà anche Andromeda, ma è davvero scomparso?
4)Kiki che si sposa con Castalia, ma se non è ha rifiutato Flare, come ha fatto Castalia ha inchiodarlo nel matrimonio?
5)Non ricordo il nome completo di Tisifone... Carlos Vattelapesca, e mi sembrava strano che non avesse un altro nome altrettanto complicato
6)Non saprei dire se i cavalieri d'oro stessero facendo davvero il tifo per Pegasus o lo stessero prendendo per il culo, ma in ogni caso la loro riunione è stata fantastica XD

1)What? Riferimento a cosa?
2)Forse non si è capito, ma l'hanno pestato gli specter... poichè dicono "che soddisfazione pestare Ruggero Enrici". Pegasus era scappato mentre Ruggero era intento a parlare dei suoi libri. Infatti nella 49 c'è Pegasus che va avanti mentre Ruggiero ancora parla...
3)Dove volete che sia andato???
4)Mistero!
5)Carlos Eduardo Vaquetronco Masculo
6)Io direi la seconda...adoro Capricorn che dice "Dai, Sagitter, PIMPAMI il pegasus!"

KiKi e Castalia sono parenti?
Siete sicuri che sia Natasha?
 
Top
view post Posted on 13/1/2014, 12:05     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,564
Reputation:
+1,920
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE
CITAZIONE (katarn627 @ 12/1/2014, 20:42) 
1)Virgo invece che ormai rivela la propria frustrazione sessuale, bellissimo il riferimento a farsi il naso dalla terza puntata della Saga del Grande Tempio
2)Ma poi chissà chi avrà pestato Ruggero, Pegasus o Fenix? Mah
3)mi mancherà anche Andromeda, ma è davvero scomparso?
4)Kiki che si sposa con Castalia, ma se non è ha rifiutato Flare, come ha fatto Castalia ha inchiodarlo nel matrimonio?
5)Non ricordo il nome completo di Tisifone... Carlos Vattelapesca, e mi sembrava strano che non avesse un altro nome altrettanto complicato
6)Non saprei dire se i cavalieri d'oro stessero facendo davvero il tifo per Pegasus o lo stessero prendendo per il culo, ma in ogni caso la loro riunione è stata fantastica XD

1)What? Riferimento a cosa?
2)Forse non si è capito, ma l'hanno pestato gli specter... poichè dicono "che soddisfazione pestare Ruggero Enrici". Pegasus era scappato mentre Ruggero era intento a parlare dei suoi libri. Infatti nella 49 c'è Pegasus che va avanti mentre Ruggiero ancora parla...
3)Dove volete che sia andato???
4)Mistero!
5)Carlos Eduardo Vaquetronco Masculo
6)Io direi la seconda...adoro Capricorn che dice "Dai, Sagitter, PIMPAMI il pegasus!"

KiKi e Castalia sono parenti?
Siete sicuri che sia Natasha?

1) Primo: Quella è storia di Gesù; Secondo: Tua madre non era vergine neanche da buco di naso. Parole di Acquarius quando si scontra la prima volta con Crystal
2) Ah ecco, se l'è evitato bellamente
3) In Paradiso di già? O ha cessato di esistere? Mmmm
4) Vogliamo SAPEREEEE!
5) Lol
6) Bastardi fino alla fine

Sì che sono parenti, almeno a detta di Libra che si è fatto Castalia e lo dice a Shion alla fine del primo episodio dell'Inferno: Ploplio Polca tua nipote Castalia... un momento, o forse la chiama nipote perché si era già sposata con Kiki? Mmmmmm

In effetti noi sappiamo che Natasha è Bionda e ha due bocce stratosferiche, una Super Milf, manco fosse Farah di Legend of Queen Opala XD
cmq, come scarico la puntata?

Edited by Merry Crystal - 13/1/2014, 18:38
 
Contacts  Top
Merry Crystal
view post Posted on 13/1/2014, 18:42     +1   -1




Allora abbiamo fatto un riferimento involontario...complimenti ad averlo notato!
Andromeda... non facciamo cessare d'esistere un protagonista così in fretta...perciò non rimane che un'alternativa...il Paradiso!
I segreti di Castalia moriranno con lei. ;)
Hai ragione anche su Castalia e Kiki... a voi svelo che me ne ero completamente dimenticato, agli altri dite che è stato tutto magistralmente orchestrato con lungimiranza!
Tastodestro "salva link/oggetto/collegamento con nome.."
 
Top
view post Posted on 13/1/2014, 18:54     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,564
Reputation:
+1,920
Location:
Napoli

Status:


Oh beh, non che Castalia e Kiki l'avessero già fatto prima, quindi, via con gli incesti XD
 
Contacts  Top
Wanderer20
view post Posted on 13/1/2014, 19:47     +1   -1




CITAZIONE (katarn627 @ 13/1/2014, 18:54) 
Oh beh, non che Castalia e Kiki l'avessero già fatto prima, quindi, via con gli incesti XD

Se Kiki si fermasse per un semplice problema di parentela non sarebbe Kiki...
 
Top
view post Posted on 14/1/2014, 14:01     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,564
Reputation:
+1,920
Location:
Napoli

Status:


Ayò, cmq anche se in ritardo, forse bisognerebbe aggiornare la banda rossa e dire che la puntata 51 è online, come anche nella homepage del sito XD

Cmq

Ariete: Adesso tutti la vorranno così, che palle!
Scorpio: Volevo chiederti una cosa...
Leo: Anch'io...
Ariete: No! Non ve la faccio così! Nemmeno se mi presentate una donna, nemmeno se castrate mio fratello, nemmeno se mi liberate di Fiocco di Neve! Sono un cavaliere, non un fottuto carrozziere! Vaffanculo!

Qui non smetto di ridere :P
 
Contacts  Top
24 replies since 11/1/2014, 14:18   705 views
  Share