PUNTATA 52 - 10 code, 4 ali e un naso

« Older   Newer »
  Share  
Don-Mauro
view post Posted on 20/1/2015, 21:32     +1   -1




Puntata 52!
 
Top
Filippo Franco
view post Posted on 20/1/2015, 23:32     +1   -1




Almeno qualche commentino anche sul forum... in onore dei vecchi tempi!!!
 
Top
view post Posted on 21/1/2015, 13:57     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,564
Reputation:
+1,920
Location:
Napoli

Status:


ack! Ho commentato sull'altro post, un secondo solo :P

Il detto della puntata precedente ci voleva, giusto per chi se l'era perso^^...
Beh, meno male che nel Paradiso dei Cavalieri tutto si è sistemato, ma chissà se Virgo si è fatta Conan, ma ovviamente il Padrino sa come comportarsi - ANCHE IL NASO - e se alla fine è rimasta deve esserci una ragione ghghghghgh
Povero Andromeda, bloccato nel Bimbimondo, e anche lì Hidan ha dato il meglio di sé, ma di certo con Capricorn ha superato il massimo... poraccio :P ... divinità o meno, Crystal è una pippa, e per fortuna che Pegasus si è ricordato cos'è un pegaso, versione 2.0 Pegasus Ma faccio al volo *_*... ne inventate sempre di nuove, squallide sì, ma fanno crepare dal ridere buahahahah... ok ok, chi dei due sta giocando a Dungeon's & Dragons in questo momento... ci mancavano solo i tre Nerdoni... che tra l'altro in questo momento sto giocando a D&D 3.5 in rete :P... povero Sirio, ha ricevuto sia il rinculo, e ora rischia anche l'inculata :P... di certo la scena finale per il povero Capricorn.. ha subito di tutto e di più, mi domando solo se questa sarà l'ultima volta che rivediamo i ragazzi, ma ne dubito :P... cmq il motivo per cui cercavano il Dieci Code... dovevamo immaginarlo tutti come sarebbe andata a finire :P

Ultima nota, ora il titolo della puntata ha un senso molto più chiaro ^_^
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/1/2015, 14:02     +1   -1
Avatar

Dolphin Smash!

Group:
Administrator
Posts:
12,604
Reputation:
+2,645
Location:
4815162342

Status:


mi dispiace ma stavolta me piaciuta poco la puntata....

le voci molto spesso eran piatte (sirio addirittura sembrava registrato con un mangiacassette) e le battute a parte qualcuna eran ovvie e telefonate....

i 3 specter giocatori di d&d eran ridicolo.... non avevano un perchè di comico ne niente

suppongo che questo calo di qualità sia dovuto ad impegni della vostra vita quotidiano e spero quindi in un exploit nei prossimi episodi dove torniate ad essere ai vostri vecchi sfarzi
 
Top
view post Posted on 21/1/2015, 16:03     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,218
Reputation:
+1,116
Location:
Bergamo

Status:


Ho apprezzato Crystal che se la tira per aver scoperto di essere 1/4 di dio vs Nonno Sacerdote che crede di essere al reparto surgelati , fra i personaggi della parte Inferno Nonno Sacerdote per me è il migliore sia come voce che come battute .

Piatto anche per me lo scontro di Sirio vs Los Tres Amigos , Sirio regge bene la scena con le rime sul dragone ma non ha nemici comicamente alla sua altezza (Le batture D & D le capisce solo chi gioca ) ne vocalmente e questo per me è stata la grossa pecca dell'episodio il limitare a distorcere meccanicamente la voce di tutti e 3 senza nessun accenno a inflezioni dialettali uno dei punti di forza del vostro lavoro .

Vi dico una cosa personale pre visione dell'episodio : era stato citato a inizio saga di A.D.E. Maitorogai e vista la somiglianza che c'è fra Gordon e Toro (E pure il collegamento Minotauro Toro) mi aspettavo che Gordon del Minotauro fosse Maitorogai


La parte Paradiso ben fatta e anche divertente per le sfighe a Capricorn

Vi auguro anch'io che il finale della saga sia al top perchè nel corso del tempo avete dimostrato di saperci fare e di saper farci divertire facendo nascere grazie alle vostre voci e alle vostre battute dei personaggi leggendari e spero dopo una giusta pausa di risentirvi su Omega e le sue 12 Case
 
Top
Filippo Franco
view post Posted on 21/1/2015, 16:40     +1   -1




Grazie dei consigli e dei commenti! Nonno Sacerdote é molto amato anche da noi. Il combattimento di Sirio non voleva essere la punta di diamante della puntata. D'altra parte stiamo iniziando a finire voci e accenti. Siamo al fondo e tutto ciò che sapevamo e potevamo dare lo abbiamo fatto e scervellarci per tre scemi non ne valeva la oena, anche perché abbiamo sempre meno tempo per scrivere insieme i copioni.
Maitorogai é una bella idea, ammetto che non ci é venuto in mente. Poi bisogna sempre vedere come si adattava ai pochi secondi a disposizione di dialogo.
La fine della saga non sarà facile perché immagini e trama sono veramente poche e ripetitive e pur con tutti gli sforzi é difficile darvi qualcosa di originale.
Una idea c'é e l'abbiamo decisa tanti anni fa... infatti Pegasus é morto!
 
Top
view post Posted on 21/1/2015, 16:44     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,564
Reputation:
+1,920
Location:
Napoli

Status:


Morto, morto? Oh cacchio...
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/1/2015, 17:16     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,218
Reputation:
+1,116
Location:
Bergamo

Status:


Noooooooooooooooooooooooooo quarcuno usi le Palle der Drago xDDD
 
Top
view post Posted on 21/1/2015, 17:18     +1   -1
Avatar

Dolphin Smash!

Group:
Administrator
Posts:
12,604
Reputation:
+2,645
Location:
4815162342

Status:


sirio: mo soccia voglion staccarmi le palle!!!


a si sirio direbbe soccia non sozza in emiliano XD
 
Top
Filippo Franco
view post Posted on 21/1/2015, 18:41     +1   -1




Ricordate sempre che dobbiamo doppiare le immagini che ci sono... é difficile a volte essere divertenti e originali... abbiamo anche noi la sensazione a volte di ripeterci, ma aprire a poche battute dalla fine della saga a volte é impossibile. Spero riusciremo a far ridere tutti da qui alla fine, ma siate clementi!
 
Top
Wanderer20
view post Posted on 26/1/2015, 14:49     +1   -1




Considerate le immagini a disposizione, è un buon lavoro, anche se concordo con altri che hanno detto che non è la puntata venuta meglio.

Però meglio che niente...e poi ci avviciniamo alla fine, sono curioso di vedere che finale hanno partorito i 2 autori :D.

(i cameo delle musiche dei Transformers mi hanno fatto ridere e scendere una lacrimuccia...quanti ricordi...)

Nonno Sacerdote è una chicca, peccato abbia poco spazio. Ma del resto si lavora con quello che si ha.

Pegasus è morto?!?!?!

Oddio...se Kurumada vedesse la puntata anche senza capire i dialoghi, gli verrebbe un ictus :P.

Sono curioso di vedere se riuscirà finalmente a farsi Atena, dopo 50 e passa puntate a chiederle il culo...ma se Atena è il cattivo ufficiale, sarebbe anche giustizia poetica...

Provo a spoilerare il finale: "Pegasus si fa Atena, e dopo capisce che non ne valeva la pena di correrle dietro per 54 puntate " :)

A proposito...la Mamma di Crystal compie quanti anni nel 2015? 11? 12? Auguroni, mi sembra ieri che ho iniziato a seguirvi ^_^.

(avvertitemi quando la sopracitata Mamma di Crystal compie 18 anni...per ragioni ben precise...)
 
Top
Filippo Franco
view post Posted on 26/1/2015, 15:27     +1   -1




Se riesco vi carico l'intero discorso di nonno sacerdote...
 
Top
view post Posted on 26/1/2015, 17:41     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,564
Reputation:
+1,920
Location:
Napoli

Status:


se non sbaglio è cominciato tutto nel 2005, mmm prendendo come spunto la puntata della casa di Sagitter, fatta a dicembre visto che Toro augura un buon 2006 :P... quindi direi che ha almeno 10 anni
 
Contacts  Top
Wanderer20
view post Posted on 28/1/2015, 14:37     +1   -1




Mi serve che sia maggiorenne :rolleyes:
 
Top
17 replies since 20/1/2015, 21:32   328 views
  Share