Non ci sono più gli assassini di una volta! !

« Older   Newer »
  Share  
Altair's eye21
view post Posted on 21/7/2015, 23:52     +1   -1




Cari ragazzi è ormai ufficiale che gli assasini di una volta non ci sono più! Parlo dei vecchi tempi con altair (lui si che era un vero assasino, fedele al credo, e si dispera se sbaglia una missione insomma il prototipo di assasino) e Ezio Auditore(da un inizio da play boy Figo della strada a vecchio Figo con una barba e anche un po pedofilo che se avrebbe incontrato il maestro templare Borgia (non ricordo il nome) lo avrebbe fatto dimagrire di 31 kg.E invece oggi ci tocca combattere con Connor che è un armadio che si muove in un negozio di ceramiche impossibile da non notare, assasini che hanno sete di oro come Edward kenway che procreano bambini che diventeranno maestri templari di rito coloniale (Haytan Kenway) che danno alla luce delle case(connor), e perfino assasini con all inizio una capigliatura da schifo , che si Ribella al credo , con una nave distruttiva, che non dà nemmeno un bacio a quella bomba di hope e uccide senza versare una lacrima il suo vecchio amico (non capite lucciole per lanterne rogue è stato uno dei miei titoli preferiti, penso che sia stata una cosa molto bella farci vedere l altro lato , quello dei templari che a mio avviso hanno una poetica più vicina al mio pensiero).Insomma ei dateci i nostri vecchi assasini che si mozzano le dita o che diventano figli grazie alle loro barbe che crescono come al numero di ragazze che sono state con ezio auditore che era il soggetto in questione(quello della barba).Avanti ditemi la vostra e che ne pensate su hope e shay un bacio doveva esserci no

Scusate al settultimo rigo intendevo fuggi
 
Top
Altair's eye21
view post Posted on 22/7/2015, 00:13     +1   -1




Scusate ho il corettore intendevo fighi
 
Top
view post Posted on 22/7/2015, 07:16     +1   -1
Avatar

Dolphin Smash!

Group:
Administrator
Posts:
12,604
Reputation:
+2,645
Location:
4815162342

Status:


Bha ezio era ezio che se può di e grazie a lui se Bruce wayne decise d diventare batman dopo aver giocato ad ac 2

Edward non era malaccio come assassino ma solo da ubriaco un po come gannicus di spartacus

Connor si e un essere inutile

Shay Cormac...... Meglio nn parlare di quel traditore.... Anche se mo arrivera il mio socio rommy che da buon gran maestro templare lo dipingerà come un figo allucinante
 
Top
view post Posted on 22/7/2015, 08:11     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Shay è un mito è l'Anakin Skywalker degli Assassini lui li ha distrutti perchè ormai erano marci dentro e chi ha giocato a Rogue lo capisce , si passa dagli Assassini agli ordini di Ezio che proteggono i ciottadini di Roma e Costantinopoli a quelli Coloniali che non ci pensano due volte a taccheggiare la popolazione di New York e a costruire impianti per diffusione di gas tossico sulla popolazione .

Shay che vista la distruzione provocata dal frutto dell'Eden che stava cercando a Lisbona apre gli occhi capendone la pericolosità viene cacciato come un traditore e tradito dai suoi compagni .

Ora ditemi con mente aperta senza pensare Assassini buoni , Templari cattivi Shay non aveva ragione ?

Per assassini fichi Sperem in Jacob
 
Top
view post Posted on 22/7/2015, 08:12     +1   -1
Avatar

Dolphin Smash!

Group:
Administrator
Posts:
12,604
Reputation:
+2,645
Location:
4815162342

Status:


Anakin non ha visto il male nei Jedi XD

Chi ha mai detto che fluttershy Cormac ha fatto del male.... Ho detto che ha tradito ed e diventato templare poteva fare la stessa cosa da assassino ridando nuova luce alla fratellanza
 
Top
view post Posted on 22/7/2015, 08:24     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Beh si se non gli sparavano addosso o lo accoltellavano alle spalle ... tutta colpa di Achille ma per i lutti diciamo mentalmente non era al meglio come Mentore

Altari er Mejo Assassino perchè ? Perchè senza i suoi scritti Ezio non sarebbe divenatato il mito che è .
 
Top
Altair's eye21
view post Posted on 22/7/2015, 10:56     +1   -1




Riguardo shay sono d'accordo gli assassini avevano sbagliato tutto con il peggior mentore di sempre achille che addestra mobili . Comunque non si può dire chi in realtà sia il cattivo tra i templari e gli assassini hanno lo stesso progetto ma vogliono ottenerlo con mezzi diversi. Ritornando a Shay volevo il bacio con hope XD

E poi come avrebbe potuto ridare luce a gli assassini dopo che quel francese Chevalier lo ha sparato.E poi avrebbe dovuto uccidere tutti gli assassini compreso il mentore per ridare luce alla confraternita dato che non lo avrebbero mai ascoltato. FORZA TEMPLARI e le vesti facili di Caterina sforza ahahaha

E comunque si Edward sobrio è inutile come i dardi esplosivi di shay ahahaha
 
Top
view post Posted on 22/7/2015, 11:10     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Looollll , hai letto Forsaken il libro dedicato alla vita di Haytham ? Ho posato sul topic dedicato a Rogue le mie impressioni e riassumendo Edward Kenway colui che ha dato in gestione il suo patrimonio al Gran Maestro templare Reginald Birch , ha addestarto all'uso della spada suo figlio Haytham ma non gli ha mai spiegato il perchè cioè che lo faceva per farlo diventare Assassino , la fdiglia maggiore Jennifer lei sapeva del Credo degli Assassini ma siccome donna Edward non l'ha addestrata e l'ha promessa in sposa a Reginald .

Muore infine combattendo contro soli due uomini , Jennifer viene rapita da Reginald che la vende ad un sultano Turco pe ril suo harem e il piccolo Haytham per vendicare la famiglia cresce sotto l'influenza di Reginald ( Che poi sarà ucciso da Jennifer e Haytham) come Templare .

In parole povere se Edward non fosse stato così coglione Haytham sarebbe stato un Assassino e magari sarebbe diventato il Mentore degli Assassini Coloniali al posto di esserne il Gran Maestro Templare rendendo glorioso l'ordine e magari Shay sarebbe rimasto negli Assassini e forse Connor non sarebbe nato , insomma è tutta colpa di Edward XDD
 
Top
Altair's eye21
view post Posted on 22/7/2015, 11:25     +1   -1




Ahahahah hai ragione. Comunque Haytan per me è un grande .Lo trovo un Figo con la sua ironia ed educazione che il padre non aveva
 
Top
view post Posted on 22/7/2015, 12:14     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


A proposito del Nick che porti se non l'hai letto ti lascio il link del mio Topic Parodia dedicata ad Altair e Assassin's Creed con il nostro Assassino che redige un diario delle sue avventure con la voce der Pegasus XDD

https://lamammadicrystal.forumfree.it/?t=69556021
 
Top
Altair's eye21
view post Posted on 22/7/2015, 14:04     +1   -1




Ok grazie lo visitero` più tardi perché ora sono al mare
 
Top
Altair's eye21
view post Posted on 22/7/2015, 17:07     +1   -1




Vabbe ora credo che aprirò una nuova discussione sul più forte assasino...comunque parlando dei moder ac direi che il concetto di passare inosservato si è un po perso
 
Top
view post Posted on 22/7/2015, 17:45     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


E vogliamo parlare del Presente ? Ho gioito all'annuncio che in Syndacate il Presente tornerà come ai tempi di Desmond e non interagisci con i computer come in Black Flag e Rogue o assente come in Unity perchè ricordiamo c'è la minaccia di Giunone che dovrà unire Assassini e Templari prima o poi per affrontarla
 
Top
Altair's eye21
view post Posted on 22/7/2015, 18:55     +1   -1




Ho già visto il personaggio di syndacate e secondo me è un Figo ed ha lo stile di jack lo squartatore
 
Top
view post Posted on 22/7/2015, 19:24     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Anche Evie la gemella sembra tosta
 
Top
16 replies since 21/7/2015, 23:50   104 views
  Share