IL PIÙ FORTE DI TUTTI GLI ASSASSINI! !

« Older   Newer »
  Share  
Altair's eye21
view post Posted on 23/7/2015, 17:56     +1   -1




Cari ragazzi oggi parleremo dei nostri cari assasini! In tutto questo tempo ci hanno conquistato con le loro debolezze, i loro punti forti, i loro magnifici contrattacchi spacca ossa,i loro rapporti extraconiugale, le loro sbronza e la loro sagezza ma è giunto il momento di fare un cosa quasi impossibile:decretare il più forte assasino di tutti i tempi.Partiamo da Altair senza ombra di dubbio uno dei più grandi assasini che confraternita abbia mai avuto. Mente brillante, stratega, abile con la spada, con la lama celata, con i coltelli da lancio, a mani nude, con la balestra, agile, abile a non farsi individuare, occhio dell aquila formidabile,grande amore per la confraternita insomma un grande assassino e mentore saggio.Ezio Auditore, play boy, esperienza con le donne, gran vendicatore, molto agile, veloce, bravo con la spada, la lama celata, pistola celata e dardi avvelenati, balestra e pugnale, fabricatore di bombe a tempo perso, possiede la lama uncinata che lo rende ancora più agile,paracadute, utilizzatore di asce e spade giganti, più forte ancora dopo aver (scusate il termine) inculato qualche cortigiana.Connor kenway, stupido, idiota, non sa frenare le emozioni, pompato, forte, agile nelle foreste, capigliatura alla moicano, abile Nell insorgere, abile cacciatore, detective, possiede una nave, l aquila, uno degli assasini più forti, sanguinosi, spacca ossa nel combattimento di sempre, utilizzatore di arco e tomahok, abile nel fare pugni, pistole dardi da corda ed arredatore di ville e possiede una tenuta e non sa cosa vuol dire passare inosservato.Edwar Kenway forte solo se ubriaco, agile, febbre dell oro, buona mira, possiede la jackdaw, cerbottana,4 pistole(o 6?), due spade, spacca bottiglie, abile nuotatore. Shay Cormac lo metto perché mi piace ed è stato un assassino perciò lo prendiamo in considerazione ahahah. Traditore, non versa una lacrima neanche se muore il cane, cacciatore di assasini, distruttore di confraternite e città (Lisbona) utilizzatore di un arma devastante fucile ad aria compressa che spara dardi del furore, esplosivi, dardi per far addormentare gli avversari, a questo fucile viene aggiunto un lancia granate del furore, a frammentazione, soporifere. Agile, maleducato, irrispettoso. Avanti ditemi la vostra!! Chi è l assasino migliore considerando tutte le loro abilità

Arno non lo metto perché non ho ancora giocato unity
 
Top
Altair's eye21
view post Posted on 26/7/2015, 22:30     +1   -1




Che pizza sto forum
 
Top
view post Posted on 27/7/2015, 07:34     +1   -1
Avatar

TRAAAAAAAAA...per ogni tuo post io mi sono fatto almeno 3 vergini...e in meno di 40 secondi, figa!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
5,486
Reputation:
+4

Status:


A parte che eventuali commenti al forum come "che pizza" dopo che nessuno ti risponde potresti anche evitarli, veniamo all'argomento del topic.
Ho giocato la saga fino al 3, che ho abbandonato circa a metà gioco per la noia mortale, e da quello che ho potuto vedere il migliore è Ezio del Brotherhood.
Nel revelations poveraccio ormai ha la sua età e i limiti fisici si vedono chiaramente, Altair non mi ha entusiasmato più di tanto mentre Connor ha potenziale ma non si impegna.
Haytham, nonostante la buona base con cui si presenta, non lo conto per ovvi motivi.
 
Top
view post Posted on 27/7/2015, 07:51     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Ezio non sarebbe diventato quello che è senza Altair , come si muove e combatte un Assassino , le armi da usare , come agire nell'ombra ok le ha imparate anche dalle Cortigiane , da zio Mario e dai ladri ma senza gli scritti di Altair non sarebbe stato il top che è e Altair pestava anche ad età avanzata ben oltre quella di Ezio in Revelation

Top 3 ?

Altair
Ezio
Heytham
 
Top
Altair's eye21
view post Posted on 28/7/2015, 15:52     +1   -1




Il commento era per incoraggiare a rispondere chiedo venia se questo commento ha infastidito
 
Top
view post Posted on 28/7/2015, 16:05     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Secondo voi quale Assassino ha rappresentato più di tutti il vero spirito degli Assassini ? Cioè che tutti possano essere liberi di scegliere la via da seguire
 
Top
Altair's eye21
view post Posted on 28/7/2015, 23:27     +1   -1




Se ti devo rispondere a quale assasino rappresenta di più lo spirito della confraternita per me è altair.Se devo rispondere secondo a tutti possono essere liberi di scegliere la via da seguire direi Shay Cormac. È di sicuro quello che ha scelto la via più complessa abbandonando tutto ciò che aveva per seguire il sentiero giusto perciò credo che sia il migliore per rappresentare questa frase. Inoltre aggiungo che secondo me Shay si è rivoltato alla confraternita e non al credo assasino, dato che la confraternita non era di sicuro fedele al credo. Anche se alla fine il suo credo era quello templare
 
Top
view post Posted on 29/7/2015, 07:40     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Interessante , però c'è da dire che Shay nel suo percorso da Templare è stato anche molto influenzato sotto sotto da Monroe e Haytham

Per me invece è Adewale ( Che Liam in Rogue definisce esempio vivente del Credo) , lui che non ha combattuto per vendetta personale o per il suo onore come molti altri assassini ma neppure per meri interessi personali ma ( Freedom Cry) per dare la libertà a chi non ce l'ha e permettere loro di essere libeir di scegliere il proprio destino .
 
Top
Altair's eye21
view post Posted on 29/7/2015, 11:24     +1   -1




Bravo bella risposta hai ragione ma c'è una pecca nella vita di Adewale:non è stato lui a mandare un suo subordinato nel tempio di Haiti provocando un terremoto che avrebbe distrutto l isola?Correggetemi se sbaglio perché non ricordo bene
 
Top
view post Posted on 29/7/2015, 14:14     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Non lui ma Mackandal il Mentore degli Assassini di Santo Domingo che mandò il suo allievo Vendredi a recuperare il frutto dell'Eden e ha provocato il terremoto ad Haiti

Edited by Rommy0087 - 29/7/2015, 17:08
 
Top
Altair's eye21
view post Posted on 29/7/2015, 15:53     +1   -1




Ah giusto hai ragione per questo ho chiesto non ricordavo bene
 
Top
Altair's eye21
view post Posted on 29/7/2015, 17:15     +1   -1




A proposito di Adewale mia sorella lo sta uccidendo propio ira
 
Top
view post Posted on 29/7/2015, 17:46     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Ahahahahaha , in maniera Stealth o inseguendolo ? XDD
 
Top
Altair's eye21
view post Posted on 29/7/2015, 19:30     +1   -1




Diciamo che l assasino furtivo non è propio il suo forte (è scarsa va avanti nella storia solo grazie al mio aiuto ahahaha) perciò lo ha inseguito e siccome sapevo che non c'è l avrebbe mai fatta le ho detto che doveva sparare perciò dopo due colpi di pistola pitatesca e morto
 
Top
view post Posted on 4/8/2015, 21:46     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Secondo voi quale è stato il migliore Presente della serie ?

Per me quello di Assassin's Creed III dove Desmond che ormai ha appreso dall'Animus le abilità di Altair , Ezio e un poco quelle di Haytham e Connor attarverso l'effetto osmosi va in missione da solo e non è un raggiungi un tempio come in B.H. o brevi scontri contro le guardie Abstergo ma ha un vero nemico contro ( Daniel Cross) e una missione (Recuperare le Fonti di Energia per dare energia al Grande Tempio) che lo porta in giro per il mondo New York , in Brasile , poi alla base Abstergo per salvare il padre Williams e epr finire di regolare i conti con Cross e Vidic usando su quest'ultimo la Mela e infine il suo sacrificio epr salvare l'umanità dal disastro solare .
 
Top
35 replies since 23/7/2015, 17:48   1793 views
  Share