Artratrin's Creed

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/7/2015, 19:42     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,218
Reputation:
+1,116
Location:
Bergamo

Status:


Oggi ho comprato Assassin's Creed Revelations il capitolo finale delle avventure di Ezio Auditore con qualche annetto in più (Per questo il titolo da Artrite XDD) e questo topic come solito non sarà per nulla serio ma una totale parodi con grossi anacronismi , pronti ? Si parte !

Capitolo 1 : Un viaggio andato a pu......gnali

Maremma neh ma in che hasino mi sono hacciato ?

Il mio nome è Ezio Auditore da Firenze e home sapete sono il Meglio Assassino e stavo li a Roma a non fare una maremma dalla mattina alla sera che me annoiavo e fò alla mi sore Claudia " Maremma Claudia me li si parte per un Puttan Tour , hontrolla tu qua "

Hosì sono partito e sbarcato in Turchia e li chiedo alla fente dove posso trovare un bordello e mi indicano Masyaf ... maremma li turno on c'era un bordello ma un bordello di Templari e neviha maremma neh le mie ossa ma a Roma non potevo rimanere ?

So ora catturato da un pelatone di nome Leandro che fa molto halciatore brasiliano che me vo fa un bungee jumping hol hollo ma io maremma happo e li ahhade , lo vedo , amremma me sono dimentihato le pastiglie

" Ahò so Artair er Mejo Assassino ma che tu sai per caso qua dove sta er bagno ? "

Maremma stupito mi presento e gli faccio he lui dovrebbe essere morto da tipo trehento anni e lui il bischero he mi dihe ?

" Ahò me sa che me devo cambià le mutande , che cercamo asseme er bagno ?"

E a pensarci con questo freddo maremma dovrei fare una spillata pure io , hosì lo seguo , lo so , sto seguendo un fantasma per cerhare un bagno maremma neh he idea del bishero venire qua .

Bagno trovato con un bel tuffo e via si zampilla .

Maremma che liberazione e hosa vedo ora ? Una porta e un tizio davati ? Gli chiedo che maremma fa e lui

" Mo soccia c'è una luce dietro quella porta e dove c'è luce c'è figa "

Maremma ma è chiusa e le chiavi chi ce le ha ? Gli fo al bishero e lui mi dice del diario di Leandro che hontieni li numeri delle gnocche e allora maremma si parte , hontrollo armi prima , Spada c'è , Lama celata una c'è e l'altra maremma spezzata , Holtelli ci sono , Pistola helata c'è e home i dardi avvelenati .

Dopo aver fatto bordello , rehuperato hose che non so e lanciatomi hon il parahadute seguo Leandro e li il bishero si rivela maremma neh è l'antenato di Vin Diesel e io ho unidea che solo a Bruce Willis e a me sarebbe potuta venire , attaharmi alla horda di un harro in horsa .

Maremmmaaaa e si torna all'inizio , io non de demordo anche se sotto ci si dispera io riesho as alire sul carro , Leandro si sposta su di un altro e ci si inizia a speronarci , fino a che mi hannoneggiano e finisho a carponi .

Sono dolorante , sotto mi brucia home a Fantozzi ma holla maremma che lo lascio andare e si va zoppicando e infilzando fino a che mi curo e via scappa lui , lo inseguo , schivo proiettili home solo io so fare e infine su di una torre ecco qua Parata di SPada hon Lama Helata e zac il diario è mio , requieshat in pace .

Fine Capitolo 1
 
Top
view post Posted on 1/8/2015, 10:46     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,218
Reputation:
+1,116
Location:
Bergamo

Status:


Parlando seriamente di Assassin's Creed Revelations come è il gioco e la Sequenza 1 ?

Partiamo dal fatto che dentro ci sia pure scaricabile il primo Assassin's Creed così se si ha voglia di rigiocarselo lo si può fare .

L'inizio del gioco è confuso sentiamo el voci di Rebecca e degli altri , Desmond è stato messo nell'Animus e si ritrova in compagnia di un misterioso tizio (Soggetto 16) in una specie di isola , giunti sintotici , cose strane ma passiamo ad Ezio

Si inizia con una sequenza video in cui vediamo Ezio approdare sulle coste Turche per poi recarsi a Masyaf immersa nella neve , ci dice che è da 300 anni che gli Assassini non vi sono più presenti .

Ezio viene ben presto circondato da Templari Bizzantini , il nostro Assassino nonostante non sia più un giovanotto lotta come un leone e li vede lui Altair , la distrazione glie è fatale , la Lama Celata della mano destra viene spezzata e lui catturato .

Portato a Masyaf viene condannato all'impiccagione e li rivede ancora Altair riuscendo miracolosamaente a salvarsi ed è da qui che il nostro goco inizia .

Vediamo Altair e dobbiamo seguirlo , unico obiettivo secondario è uccidere una guardia con un contrattacco , siamo disarmati ma ci riusciamo con la prima guardia che incontriamo .

Recuperate le nostre armi (Una Lama Celata , Lama Avvelenata , Dardi Avvelenati (5), Pistola Celata (6 proiettili) , Spada , Pugnali da Lancio (5) ) avanziamo seguendo ancora il fantasma di Altair , uccidendo altre due guardie e ogni guardia che ho ucciso l'ho perquisita per recuperare oltre a denaro e munizioni anche materiali per fabbricare più avanti le bombe .

Si raggiunge infine la cima di Masyaf dove Ezio butterà di sotto una statua a forma di Aquila che distruggerà un pavimento per poi eseguire l'iconico Salto della Fede e ritrovarsi in una stanza sotterranea con acqua .

Eliminati altri Templari ci troviamo a aprlare davanti ad una misteriosa porta con uno scalpellino che sta cercando inutilmente di aprirla , Ezio gli offre del denaro per trovare un altro lavoro e viene a sapere della presenza di un diario e di alcune chiavi per aprire la porta .

Usciamo da li e raggiungiamo una torre , abbiamo 5 paracadute a disposizione , ne usiamo uno per lanciarci atterrando nel villaggio sottostante .

Obiettivo ora è seguire il gruppo di Templari senza farci individuare cosa semplice da fare stando distanti , temrinato ciò il Capitano Templare Leandro ci sorprende e scappa a bordo di un carro , noi saltiamo su ma cadiamo rimanendo attaccati ad una corda e trascinati .

Cerchiamo di evitare di farci male e strisciamo prima che la corda si spezzi fino a riuscire a salire sul carro ma Leandro passa su di un altro carro , inizia così dopo aver ucciso il guidatore un inseguimento .

Prima distruggiamo speronandolo un carro templare , poi abbiamo a che fare con quello di Leandro , speronamenti su speronamenti stando attenti a non beccare i sassi , inseguimento finisce che ci cannoneggiano , e finiamo stesi a terra feriti .

Leandro scappa a piedi ordinando ai suoi di ucciderci , siamo feriti con una sola tacca di vita e senza cure vs 3 Tempalri ma sono semplici da eliminare , obiettivo ora è quello di uccidere 5 Templari dai mucchi di fieno .

Obiettivo raggiunto il villaggio seguendo le tracce lasciate da Leandro semplice da fare uno lo si becca subito , gli altri basta che ti avvistano e ti seguano per poi eliminarli nel mucchio di fieno .

Raggiunto Leandro con Ezio che chiude due cancelli in modo che non possa rientrare ne scappare affrontiamo altri tre Templari e li possiamo curarci ristabilendo anche la nostra agilità .

Si va ora raggiunta una torre dopo aver falciato alcuni Templari la si scala evitando i colpi degli Archibugieri , raggiunta la cima si uccide Leandro con la Lama Celata , egli morente ci informa che posisamo pure tenerci il diario di Polo con gli scritti di Altair perchè loro stanno cercando il Grande Tempio , egli muore prima di rivelare altro .
 
Top
view post Posted on 1/8/2015, 18:04     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,218
Reputation:
+1,116
Location:
Bergamo

Status:


Capitolo 2 Er Gancio



Finalmente sono arrivato a Hostantinopoli maremma e pure hon il touring club e maremam che hulo quella rossa , speriamo solo di non behhare i vu humprà appena scendo da hodesto naviglio

Maremma home non detto me ne becco subito uno , no è un Assassino codesto si presenta

" Ahò Ezio da dove sei io so Yusuf Tazimasus er mejo der Instabulle ! "

Mi sento honfuso ma non era Hostantinopoli hodesta città ? Yusuf mi fa fare un giro e mi persenta la Gilda de li bisheri di Assassini e hosa più importante me dice

" Ahò che ce l'hai Er Gancio ? "

Maremma e hosa è hodesto gancio ? Lesto il guiso si spiega trattasi di lunga Lama Celata con Uncino e mi mostra varie funzioni , arrampihata più rapida , scavalho del nemiho , lancio da fune hon assassinio in volo , maremma se l'è utile hodesto Gancio però le ultime sue parole un poho mi turbano .

" Ahò Ezio devi sta attento ad usà Er Gancio , na vorta a un mio cugino je prudevano , ha usato Er Gancio per grattarse e ora è mi cugina "

Fine Capitolo 2 XDD


Parte Seria

Ezio approda a Costantinopoli e conosce l'Assassino Yusuf Tazim che appunto gli dona la Lama Uncinata e noi abbiamo varie prove per imparare ad usarla attraverso il tasto cerchio .
 
Top
view post Posted on 1/8/2015, 18:22     +1   -1
Avatar

Dolphin Smash!

Group:
Administrator
Posts:
12,604
Reputation:
+2,645
Location:
4815162342

Status:


No comment....
 
Top
view post Posted on 1/8/2015, 18:41     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,218
Reputation:
+1,116
Location:
Bergamo

Status:


E' un bene o un male ? XDD
 
Top
view post Posted on 2/8/2015, 12:14     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,588
Reputation:
+1,920
Location:
Napoli

Status:


LOL, magnifico^^
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/8/2015, 18:15     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,218
Reputation:
+1,116
Location:
Bergamo

Status:


Capitolo 3 Er Bombo

Maremma Yusuf mi ha mollato come un bishero a difendere il covo dall'attacco Templare , c'è gente che si sposta di qua altri di la , un hasino totale e nessuno che fa home diho io , ma che parlo turho ?

Templari respinti con barrihate e archibugieri e balestrieri su ogni tetto ma stranamente abbiamo perso il hovo , ora spiegatemi , abbiamo vinto ma abbiamo perso e certo maremma noi bisheri sui tetti e loro sono passati sotto , ma ci rifaremo

Trovo Yusuf , è nei guai ma anche no si arrangia da solo , vuole riconquistare una torre , va tira fuori una bomba fumogena ma mi horregge

" Ahò nun è na Bomba Fumogena questo è Er Bombo la Bomba cor Rimbombo "

Ne lancia una , l'esplosione distrae le guardie , me ne dona tre , mi invita a lanciarne una , behho in pieno un turista boia deh .

Due rimaste si sale sui tetti e giunti nei pressi della torre mi invita a trovare il hapitano Templare con l'Occhio dell'Aquila , maremma se l'è sfocato mica ho preso la hatarratta dell'Aquila ?

Mentre gli altri Assassini creano una maremma di diversivo io lancio un Bombo vicino a delle guardie ma niente , provo anhora , nulla , chiedo informazioni a Yusuf su chi sia il hapitano

" Ahò se chiama Al Sordin e querri so io so uomini "

Maremma mi vorrebbe voglia di buttarlo giù dal tetto quel bishero , a quel paese di Toshana la discrezione e la si va a far hasotto e suibot via ho la nuova lama muore il hapitano e il falò lo si accende .

Infine dopo aver scritto a Claudia in che paese di bisheri mi sono ritrovato libero un ladro e altro hasotto hombinato rehuperando una bomba fumogena .

Fine Capitolo 3
 
Top
Altair's eye21
view post Posted on 2/8/2015, 20:09     +1   -1




Er bimbo la bomba col rimbomba ahahaha

Bombo
 
Top
view post Posted on 4/8/2015, 06:55     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,218
Reputation:
+1,116
Location:
Bergamo

Status:


In elaborazione il Capitolo 3 quindi partiamo dalle cose serie e una analisi

Ezio inizia ad addestrare i suoi Assassini quando uno di loro (Giovanni Fortunato già con il grado di Maestro) lo informa della sparizione di alcuni confratelli , indagando Ezio scoprirà la presenza di un Assassino traditore che però riuscirà a fuggire .

Dopo qiuesti fatti Yusuf e un altro insegneranno Ezio a fabbricare le bombe , che sono di tre tipi : letali , tattiche e diversive , nella nostra borsa all'inizio possiamo portare 3X3 bombe e ogni tipo 3 bombe uguali , così coni materiali a mia disposizione fabbrico 3 Bombe a Schegge , 3 Bombe Pirotecniche ( Er Bombo) e 3 Bombe a Cortina Fumogena .

Ezio si reca in una libreria dove reincontra la donna che aveva intravisto sulla sua nave Sofia Sartor , il nostor Ezio fa subito il galante e scopre un passaggio segreto nella libreria che lo conduce ad una cisterna .

Li dobbiamno recuperare 3 chiaiv che aprono altrettanti cancelli uccidendo 3 capitani di guardia , devo dire che qui per provare le bombe sono stato poco discreto XDD A fine cisterna Ezio trova un disco su di una statua , è una delle 5 chiavi di Masyaf e consegna a Sofia una pergamena disegnato da Matteo Polo .


Assassin's Creed e le Bombe :

Con Revelations si va oltre la Bomba Fumogena con una grossa varieta di ordigni per creare diverse strategie ma vediamo l'evoluzione nella serie .

Assassin's Creed se si esclude la versione per cellulare in cui Altair aveva le Bombe Incendiarie non abbiamo alcuna bomba

Assassins' Creed II e Brotherhood : La Bomba Fumogena per intossicare e distrarre i nemici

Assassin's Creed Revelations : Come detto il top per le bombe

Abbiamo roa una discesa
Assassin's Creed III : Si torna alla sola Bomba Fumogena e abbiamo Mine ad innesco da posizionare sulla strada che esplodono al passaggio dei nemici , arma che ho sempre ritenuto poco pratica .

Assassin's Creed IV Black Flag : Si torna alla sola Bomba Fumogena ma qui si è conncetrati sulla nave così come per il DLC Freedom Cry anche se Adewale oltre alle Bombe Fumogene aveva anche i Petardi (Questi da B.H. presenti sempre nel Multiplayer)

Assassin's Creed Liberation : Solo le Bombe Fumogene e per il piccolo A.C. Chronicles China solo i Petardi

Con Rogue e Unity abbiamoinvece una risalita per quanto riguarda le bombe , per Rogue oltre alle Bombe Fumogene grazie al Lancia Granate abbiamo quelle Soporifere , Berseker e le subito letali a Frammentazione .
Invece per Unity oltre alle classiche Bombe Fumogene abbiamo Bombe Petardi , Bombe Pirotecniche ( Bombo) , Bombe Velenose , quindi in etrambi i giochi abbiamo 4 tipi di bombe .

E in Syndacate ? Ad ora oltre la classica Bomba Fumogena non sono stati presentati esplosivi (Ok se si butta nel fuoco il dardo velenoso questi si espande ma è solo per il fuoco non è una bomba) anche se c'è da dire che pure nella presentazione di Unity i vari esplosivi non erano stati mostrati poi presenti nel gioco .
 
Top
view post Posted on 4/8/2015, 18:49     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,218
Reputation:
+1,116
Location:
Bergamo

Status:


Eccoci con il Capitolo 3 di ieri e oggi

Capitolo 3 : Chiavi e Bombe

Maremma sono ancora a Costantinopoli impegano ad addestrare i miei nuovi Assassini ed ecco li il guaio , il grullo che passa dalla parte dei Templari che poi grullo si ma bishero no è stato più in gamba dei miei allievi ed è riuscito a filarsela .

Torno da Yusuf che mi fa lo scherzone della finta bomba e maremma a lui tengo a honto tutto io , però lui e un altro tizio mi insegnano a hostruire hodeste bombe ma altro tipo di bombe preferisco ed eccole li di tal Sofia Sartor sto li a discutere però c'è da rehuperare la chiave dai magari poi si chiava .

In una histerna la prima chiave e dentro ho testato le bombe ma delle bombe di Sofia anhora nulla , si da che magari me la sposo .

Esco e becco subito Yusuf che mi manda da dei home si chiamano ? Va beh nomadi però mi chiedo lui lavorare mai ? Oh bishero io qui sono turista e tu lo fai lavorare il turista ?

Raggiungo tale gente a cui hanno rubato il tesoro e seguendoli avveleno coi Dardi le guardie e la fine di questa giornata non poteve che temrinare hon la honquista di un hovo Templare , testando Bombe Velenose che mi dihono siano di Duratura ma non è che siano durate molto e umiliato un truzzo ad una horsa .

Fine Capitolo 3 E ancora i nemici principali non si sono rivelati XD
 
Top
Altair's eye21
view post Posted on 4/8/2015, 22:18     +1   -1




Ahahahah
 
Top
view post Posted on 5/8/2015, 18:10     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,218
Reputation:
+1,116
Location:
Bergamo

Status:


Capitolo 4 : Il ritorno der Mejo Assassino

Era iniziata come una maremma di giornata normale solite cose , acquisti da fabbri di nuove spade e pezzi di armatura , honquista di avamposto Templare , reclutamento novi Assassini mandati in missione , salti della fede , insomma una giornata normale poi torno al hovo per farmi un hus hus e hosa mi succede ?

Prendo in mano mentre mangio il disco di Masyaf e maremma ahhade , lo vedo nella mia mente lui che arriva a havallo , falcia un Templare , abbatte un altro con un holpo di holtello , lui Altair

(Base Musica dalla Sigla di Sandokan )
" Altair Altair tu fai secchi Templari notte e dì ! Altair LAtair nun c'è mejo in tutta Palestin ! Altair Altair ..."

Ahò so Artair er mejo Assassino e c'ho pure la sigla , so tornato cor mio diario e questo è un prequel , perchè ? Perchè er vecchiaccio ce sta ancora e lo devo sarvà contro un traditore che l'ha catturato , mannaggia a lui giuro che je spoilero che fine farà .

Come ar sorito millemila contro me e me vince sempre cor la sua federe spada che ce ho anche tipi venticinque pugnali e la sorita Lama Celata , finito de far borfello , raggiungo coi miei soci er forte però er traditore che ha pijato er vecchioc echiude fori , nessun problema per er Mejo Assassino .

Inizio a scalà , butto giù uno darle mura , poi cor la lama celata ne faccio fori tre , prima uno sur gli sparti , poi uno sur le scale e n'artro sempre che guardava nerla aprte sbagliata , enfine me lancio su de un tetto e da ri come er mejo che so io sarto addosso ar tradiotre e zac assassinio a rvoro con Lama Celata e cosa me accorgo ? Lui c'ha n'armatura nera e io bianca , ahò je faccio ar tizio prima che tiri le quoia ma lo sai querra der Cavaliere Bianco e der Cavaliere Nero ?

Video

Soro che qui è ar contrario

Er tizio morì con na faccia disperata .

Tornando da Ezio
Maremma che trip che ho avuto , mi sa che il hus hus era andato a male .

Fine Capitolo 4 XDD
 
Top
view post Posted on 7/8/2015, 08:00     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,218
Reputation:
+1,116
Location:
Bergamo

Status:


Capitolo 5

Questo Capitolo è così parodia già nel gioco che è molto difficile farne una .

Iniziamo seriamente hon Ezio Auditore che maremma salva due Assassini hatturati dal traditore Tali grazie agli altri Assassini e infine dopo averlo inseguito sui tetti quel bravo bishero di Giovanni Fortunato con un assassinio al volo riesce ad eliminarlo , Tali ce l'aveva hon gli Assassini perchè non avevano protetto la Valacchia la sua terra dall'invasione Ottomana .

Giovanni diventa Maestro Assassino e da li nel gioho che inizia la parodia , dopo una horsa sui tetti con Yusuf raggiungo il Palazzo Tophapi per inhontrare il principe Solimano ma per farlo devo stordire 9 menestrelli e vestirmi home loro ... da li la mia reputazione di Assassino è andata a farsi una nuotata nell'Arno maremma sua .

Ezio hanta delle sue geste home parodie distraendo i sicari Templari permettendo a Yusuf e agli altri Assassini di eliminarli infine salva Solimano che si presenta

" Mo soccia sono Solimano , scusi se non le stringo la mano ma mi sono appena fatto una pippa " XDD

Fine Capitolo 5
 
Top
view post Posted on 7/8/2015, 12:03     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,588
Reputation:
+1,920
Location:
Napoli

Status:


Ho avuto modo di riprendere a seguire^^ Che storia :3
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/8/2015, 18:29     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,218
Reputation:
+1,116
Location:
Bergamo

Status:


Capitolo 6 : Grosse Ma...ppe

Dopo aver rehuperato quella maremma di reputazione vado a aprlare hon Solimano che m0'nforma di un inhontro segreto fra lui , suo zio e il hapo dei Giannizzeri che posso spairli d auna botola su di una torre .

Ci arrivo via tetti senza farmi notare e asholto , lo zio viene trattato con pesci in faccia dal soldato e si lamenta alla " pota dovevo essere io il protagonista " , isnomma altri problemi di famiglia , Solimano un ragazzo alla mano mi informa che i gainnizzeri frequentano il bazar .

Tempo di hazzeggio , intossico e uccido rapidamente , mi lancio hon il parahadute dalla Torre di Galata e mi faccio un tuffo e faccio bombe su bombe ma non bombo .

Hazzeggio qui e hazzeggio la e chi reincontro ? Sofia ma non era sola era con quel bishero di Duccio , maremma se le passa male , lo saluto e lui se ne scappa spaventato a questo punto Sofia mi chiede di rehuperalre il harico dalla nave , cirhondata da solita truppa tanta , nessun problema mia bella .

Rehuperato un tubo e massacrato glielo porto alla sua libreria e li mentre mi mostra la mappa hontenetne in esso delle terre da poho scoperte , io sono distratto da altro e la mia bohha si aziona senza preavviso " Maremma Sofia avete proprio delle grosse ma " Maremma mi fermo in tempo ma lei si accorge e mi fa " Ostregheta che cosa ho grosse messer Ezio ? " , mi prende hosì però sono pronto " Mappe , delel grosse Mappe Sofia "

Maremma lei mi sorride , evitata figura da bishero e forse anche un halcio dove non batte il sole

Fine Capitolo 6 XDD
 
Top
49 replies since 31/7/2015, 19:42   331 views
  Share