I nostri cari assasini, storie dei nostri assasini

« Older   Newer »
  Share  
Altair's eye21
view post Posted on 1/8/2015, 22:10     +1   -1




Ragazzi questo topic non so se si chiama così ahahah parlerà di storie riguardanti i nostri assasini. Tutti possono scriverle e mi raccomando dite cosa ne pensate.Saranno storie di amori, amicizie, lotte e tutto ciò di cui volete scrivere.Io penso che farò storie di amore e inizio subito ma prima devo sapere se si può descrivere scene un po hard diciamo così ahahaha?
 
Top
Altair's eye21
view post Posted on 1/8/2015, 23:37     +1   -1




Siamo in assasin's creed rogue.Dopo la morte di Monroe Shay è sulle tracce dei suoi vecchi amici ma non per abbracciarli ma per cercare redenzione. Ma anche lui è un uomo riuscirà ad ascoltare per una volta il suo cuore e non la sua lama? Continuate a leggere e lo scoprirete....
SHAY SÌ TROVAVA a New York e beveva una pinta con il suo primo ufficiale per dimenticare l'uomo che credeva in lui.Non poteva dimenticare che il suo migliore amico aveva ucciso Monroe, l'uomo che lo aveva fatto rinascere,in qualche modo si sentiva ancora in debito con lui ma ormai era morto e non poteva ricambiare il favore . Improvvisamente nel locale fa irruzione uno dei suoi marinai che gli dice di aver scoperto che un ufficiale inglese è riuscito a catturare un assasina che insieme a dei criminali stava cercando di assasinarlo e fermare la sua sete di sangue verso gli alleati degli assasini,i francesi. All'improvviso Shay impallidisce e sussurra tra se è se hope.Gibbs allora si alza e dice al capitano templare:《Capitano preparo la nave? 》 allora Shay fa cenno di si con la testa e mentre Gibbs si accinge ad uscire dal locale Shay dice:《Gibbs devo sbrigare una cosa voi preparatevi.Shay esce dal locale.Fuori piove allora dopo aver tirato su il cappotto si dirige al cimitero dove è sepolto Monroe.Lungo la strada raccoglie un fiore e pensa che se fosse arrivato prima sarebbe riuscito a salvarlo dalle fiamme dell incendio. Una volta arrivato alla tomba poggia il fiore sopra alla lastra di cemento. Allora chiede
:《Monroe cosa faresti se dovessi uccidere una persona che probabilmente ti piace》.Si probabilmente , perché Shay non conosceva bene i suoi sentimenti, allora allontanandosi dalla sua tomba dice tra se è se, probabilmente faresti la cosa giusta.Allora Shay si dirige verso il porto , sale sulla Morrigan ed impugna il timone e ordina di spiegare le vele.Mentre la Morrigan procedeva a vele spiegate sull'oceano che era ormai diventato di una colorazione arancione quasi rossastra Shay guardando il sole tramontare domanda a Gibbs la meta. Gibbs gli risponde che la meta è il fort Sole il inoltre aggiunge:《 Capitano non possiamo lasciarci sfuggire un occasione del genere, quell ufficiale ha catturato un assassino e lo giustiziera` domani all alba dobbiamo fermarlo per avere l assasino vivo, il Gran Maestro lo vuole interrogare!》Improvvisamente Shay fece segno di fermarsi davanti ai loro occhi c'era qualcosa di strano...
Fine ep1 ditemi cosa ne pensate e mi raccomando ai prossimi ep.
 
Top
view post Posted on 2/8/2015, 08:58     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Bell'inizio
 
Top
Altair's eye21
view post Posted on 2/8/2015, 12:10     +1   -1




Grazie sto leggendo anche la tua storia alla romana di ezio ahahaha el grancio
 
Top
view post Posted on 2/8/2015, 12:30     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Grazie XDD

E' da un po' che sto pensando di scrivere una storia seria parallela a Rogue con protagonista Liam .

Ambientazioni Cittadine : Dublino e Boston
Frontiera

Nemici Templari :

Peter Warren
Edward Tyng
George Monroe
William Pepperrell
Louis-Joseph de Montcalm
James Wolfe

Armamentario (Completo) di Liam : Doppia Lama Celata , Spada , Doppia Pistola ad Avancarica , Moschetto Lungo ad Avancarica , Ascia Lunga , Dardi da Corda , Pugnali Avvelenati , Bombe Fumogene , Bombe Incendiarie .

La Trama : Mandato a Dublino da Achille dopo che questi ha ricevuto una lettera Liam dovrà scoprire cosa cercavano i Templari durante l'Assedio di Louisburg del 1745 nel quale Achille divenne Mentore degli Assassini Coloniali e perchè si sono misteriosamente riuniti dopo anni
 
Top
Altair's eye21
view post Posted on 2/8/2015, 13:21     +1   -1




Interessante se vuoi puoi scrivere qui diciamo che questo Topic sarà di tutti quelli che vorranno dare libero sfogo alla fantasia.Comunque aspetterò il racconto di Liam non vedo l ora di leggerlo
 
Top
Altair's eye21
view post Posted on 2/8/2015, 14:31     +1   -1




Davanti ai loro occhi c'era un blocco navale inglese che sbarrava la strada alla Morrigan per la rotta più veloce che conduceva al forte Soleil.Gibbs disse:《Capitano cosa facciamo, non possiamo metterci contro la volontà di re Giorgio.Non possiamo perdere alleati.》Shay si fece passare il binocolo e noto sulle navi inglesi un uomo con un cappello a tripunta, il mantello e una postura elegante, che parlava con quello che sembrava un ufficiale. Shay fece ordine di ormeggiare la Morrigan a fianco della nave inglese ,dopodiché sali a bordo della Royal, che era il nome che la nave inglese mostrava sulla fiancata.Salito a bordo chiese spiegazioni ma improvvisamente una voce alle sue spalle, una voce familiare, disse:《Shay Patrick Cormac , era il maestro templare di rito coloniale Haytam Kenway.SHAY si volto ed esclamò sorpreso:《maestro! Cosa ci fate qui?》_《Ho una nuova missione per te》disse Haytam.Shay allora incuriosito disse:《di cosa si tratta? 》allora il primo ufficiale inglese , che si trovava alla sinistra di Haytam rispose:《 Patrick Marsh è un ufficiale inglese, divenuto tale per la sua famosa tirannia verso i francesi, è un ex soldato che fu poi mandato via dall esercito per non aver rispettato gli ordini e per aver assassinato il suo comandante. È ritornato Nell esercito inglese con il ruolo di ufficiale per aver salvato la vita a un famoso generale inglese che inoltre li ha affidato il comando del fort Soleil. 》allora Shay rivolgendosi ad Haytam domandò《è lo stesso ufficiale che vuole giustiziare l'assassino che ha catturato per il quale mi avete mandato in missione? 》ed Haytam allora fece segno di si con la testa e aggiunse:《Però temiamo che l'assassino in questione sia Hope Jensen a capo della criminalità organizzata di New York e non possiamo perdere un occasione del genere perciò sbarazzati di lei e dell ufficiale inglese.》Shay domandò:《perché vi interessa l'ufficiale inglese?》ed Haytam infastidito rispose:《all'ordine interessa perché il generale che ha ucciso era un importante templare che custodiva un antico manoscritto che probabilmente ora ha Patrick perciò recuperarlo》poi intervenne l'ufficiale inglese dicendo:《la marina inglese e re Giorgio lo vuole morto perché ha affondato e derubato un convoglio inglese dicendo che nessuna nave doveva passare davanti al forte altrimenti l'avrebbe affondata》Shay domandò:《Perché non se ne occupa la marina inglese?》e l'ufficiale:《Patrick Marsh ha dalla sua un vasto esercito con molti uomini che si fidano ciecamente di lui, perciò re Giorgio teme una rivolta da questo esercito, e quindi abbiamo chiesto aiuto a voi》 Shay allontanandosi disse :《me ne occupo io!.》.Ritornato alla Morrigan ordinò di salpare.Era ormai notte la Morrigan era molto vicina al forte perciò Shay fece ordine di calare l'ancora. Fece preparare una zattera e disse a Gibbs :《Ci fermiamo qui, io vado da solo con la zattera non possiamo permettere che la Morrigan sia vista perciò mantienila al sicuro》.Una volta salito sulla zattera si allontanò rapito dal buio della notte...
Fine ep2 è stato un po noiso ma dovevano esserci delle spiegazioni perciò ditemi cosa ne pensate e alla prossima con l ep3
 
Top
view post Posted on 2/8/2015, 16:17     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Bene , conosciamo l'obiettivo di Shay (Una cosa che mi è piaicuta in Rogue sono stati i Contratti di Assassino al Contrario dove bisognava proteggere le vittime uccidendo gli Assassini prima dello scadere del tempo limite )
 
Top
Altair's eye21
view post Posted on 2/8/2015, 16:19     +1   -1




Già anche a Me piacciono di più anche perché devi trovare gli assasini che molto spesso sono 6 o 5 in un tempo limite

È più adrenalinicoahaha
 
Top
view post Posted on 2/8/2015, 18:15     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Intanto postato capitolo 3 delle Avventure dell'anziano EzioXDD
 
Top
Altair's eye21
view post Posted on 2/8/2015, 19:28     +1   -1




Ok lo leggerò di certo
 
Top
view post Posted on 3/8/2015, 13:40     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Ecco il Capitolo 1 del DLC su Liam

1752 , Luglio Dublino Fiume Liffey Zona Portuale

Liam O’Brien Maestro Assassino delle Colonie Americane era da poco giunto a Dublino ad accompagnarlo una lettera con una destinazione Chiesa di Saint Audoen risalendo il Liffey .

Liam si stava guardando attorno per cercare di individuare tale chiesa, le città Americane erano in via di sviluppo ma già il porto si poteva dire che potesse contenere più abitanti di Boston , un mare di facce e di razze diverse con i tipici mestieranti della commedia umana , pescatori , marinai , mercanti , ladri i quali si tenevano alla larga alla vista della sua sciabola francese posta al fianco , accattoni , prostitute e soldati era dunque quella casa sua ? La sua terra di origine , la verde Irlanda ? Lui era nato nelle colonie e questa era la prima occasione per lui di poterla visitare ma perché affrontare un viaggio così lungo ?

La mente di Liam tornò a qualche mese prima . il Mentore Achille aveva ricevuto una lettera e subito l’aveva convocato per esporre i fatti contenenti in essa .
Si trattava di una missiva da parte del Mentore Inglese che informava Achille di una riunione Templare a Dublino nel mese di Luglio , una cosa che sarebbe potuta importare relativamente poco al nostro Mentore se non fosse per i nomi indicati “ Quelli di Louisburg “ .

Liam conosceva bene tutta la faccenda dell’Assedio di Louisburg del 1745 , dove Achille era divenuto Mentore , egli era stato sempre sorpreso dal massiccio uso di forse usato dalle truppe Inglesi durante l’assedio e forse ora dopo anni avrebbe potuto conoscerne il motivo .

<assassino ! Uccidete l’Assassino ! > Un urlo scosse Liam dai suoi pensieri , possibile che fosse stato scoperto ? Egli si guardò attorno per capire la direzione di quella voce e individuata tirò su il cappuccio e salì su di un tetto per dirigersi verso essa usando la strada preferita dagli Assassini appunto i tetti .
Raggiunta la zona , stando acquattato sul tetto Liam vede un uomo solo con un cappuccio verde calato in testa che teneva a bada usando solo le Lame Celate un gruppo di giubbe rosse , sembra cavarsela avrebbe pensato Liam ma nel vedere un soldato energumeno che brandendo una grossa scure stava correndo verso l’Assassino Irlandese impegnato contro due guardie avrebbe deciso di intervenire .

Liam avrebbe afferrato una fune alla cui estremità era legata una grossa punta triangolare in acciaio che teneva arrotolata al fianco destro , egli avrebbe fatto roteare la fune per poi lanciarla in direzione del soldato , tale arma chiamata Dardo da Corda avrebbe trafitto al braccio il soldato , avrebbe tirato con la mano destra per sbilanciarlo e contemporaneamente facendo scattare la sua Lama nella polsiera sinistra sarebbe saltato giù dal tetto per trafiggerlo al volo .

Un tonfo sordo e il soldato era a terra , l’Irlandese si voltò all’udire tale suono mentre un altro gruppetto di sei giubbe rosse stava accorrendo in quella zona
<o bene finalmente arrivano quelli bravi , resti a divertirti con me amico ? > , questi sembrava sicuro di se , quasi spregiudicato nelle sue azioni , egli estrasse da dietro la schiena quello che più che una spada corta sembrava un grosso coltello mentre Liam sguainò la sua sciabola e nel breve duello successivo poté notare le differenze di stili , rapido il suo , decisamente più brutale l'altro .

<ne stanno arrivando altri , forse è meglio defilarci > Avrebbe detto Liam nel vedere accorrere nella zona una truppa più numerosa armata di moschetti portando una mano nella borsa dove teneva le bombe fumogene , l’Assassino Irlandese di tutta risposta gli mise una mano su di una spalla dicendo <tranquillo non sono gli unici con rinforzi> e detto ciò emise un fischio e dai tetti una pioggia di sassi letali come proiettili ma decisamente più silenziosi abbatterono in un attimo i soldati appena giunti .

<tu , devi essere Liam dalle Colonie , il mio nome è Patrick O’Connor , benvenuto a Dublino ! Piaciuto il comitato di accoglienza ? >
 
Top
Altair's eye21
view post Posted on 3/8/2015, 16:18     +1   -1




Interessante bravo ottimo lavoro
COMUNQUE non scriverò storie per qualche giorno e preferisco godermi il mare che stare a scrivere su un telefonino e penso che sia il pensiero di tutti anche perché ho bisogno di una buona dose di concentrazione che solo la mia camera e le canzoni di sottofondo come ghostown di Madonna ahahaha. Ehi Rommy continua a scrivere così leggero la storia di Liam con piacere !
Dovremmo scrivere un libro ahahaha
 
Top
Altair's eye21
view post Posted on 3/8/2015, 17:24     +1   -1




Interessante bravo ottimo lavoro
COMUNQUE non scriverò storie per qualche giorno e preferisco godermi il mare che stare a scrivere su un telefonino e penso che sia il pensiero di tutti anche perché ho bisogno di una buona dose di concentrazione che solo la mia camera e le canzoni di sottofondo come ghostown di Madonna ahahaha. Ehi Rommy continua a scrivere così leggero la storia di Liam con piacere !
Dovremmo scrivere un libro ahahaha

Scusate problemi con il cel
 
Top
view post Posted on 3/8/2015, 17:52     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Buone vacanze Altair
 
Top
296 replies since 1/8/2015, 22:10   1501 views
  Share