Il Diario di Aveline, Assassin's Creed Liberation

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/9/2015, 19:24     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,218
Reputation:
+1,116
Location:
Bergamo

Status:


Iniziato Assassin's Creed Liberation e questo è il Diario di Aveline

Capitolo 1

Pota ol mio nom è Aveline de Grandprè o come molte me chiamo de Graddpere , ol mio raccont però inizia prima quando ses una scetina che annao a ciapà la galina , ma ol pollasterl me se scappat e pura me madre .
So passati anni e ora è ol mil setecent sesanta e sic e io so a far rebelot con dei schiavisti , e uno tira fò ol serpent da la bocca , pota bigol tirlo for da le braghe ma era tut un incub e me so svegliata co vicno la mi matrigna , Madelaine , ona donna bona ma con u strabo modo de parlà

" Mii Aveline la coppola devi mettere "

E pota non riesco a dormì cosi me metto la me roba da Assassina ed esco de cà , vado da una piccionaia e scalo ol campanil dove vedo no spogliatoio , la missione se trata de scoprì perchè degli schiavi scompaglono , così me vesto pure me da schiava e poi salto su un casso e me raggiungo la piantagiò .

Una cassa me aiuta ad entrà poi pota parlo con gli schiavi e me dis che na scetina l'è sparita , vado ad indagà via tetti e raggiungo ol fienil dove ce sta na scetina tota empaurita e ol minù dopo arriva ol figlio dle padrù e du so scagnoz , che me attaccan con un machete ma io paro e me prendo ol coltellun e in un bat de och li ho spedì al Creator

Porto la scetina alla villa , e la me nova madre me dis braa ma scema , la prossima volta avvertem , poi pota c'è da prendere ol nov vestit e a cenà con me padre , un ricco mercant che però pota ha problemi con un tal Gerard un bel pezzo de fiol che seguo fino a capì che deo annà a parlà con un capitano .

Oh porta le fortune de essere Assassina donna con un bel vestit pago le guardie e poi al capitano un ocio alle Grandpere e fatto me so presa la so carta mentre sta ancora a sbavà .

Fine Capitolo 1 XDD Velocemente in Italiano serio

Iniziamo con Aveline bambina che insegue una gallina ma facendo ciò perde la madre, vede inoltre degli schiavi all'asta e si becca un colpo di calcio di fucile in testa da una guardia , passano gli anni Aveline è una giovane ragazza e sta affrontando con le sue lame celate degli schiavisti , fino a che dalla bocca dell'ultimo rimasto vivo esce un serpente , era tutto un incubo

Aveline viene consolata dalla sua nmuova matrigna Madeleine , le due vanno molto d'accordo , uscita la donna , Aveline indossati i suoi abiti da Assassina decide di uscire
raggiunta una piccionaia , ci viene incaricato di indagare sulla scomparsa di alcuni schiavi d auna piantagione , ci sincornizziamo su di un campanile e poi in uno spogliatoio prendiamo gli abiti da schiava .

Per raggiungere la meta saltiamo su un carro di fieno e poi con una cassa in mano evitiamo le guardie .
Alla pintagione aprlando con gli schiavi scopriamo che la sorellina di uno di questi è scomparsa , ci sincronizziamo e infine raggiungiamo un fienile al suo iterno si trova la ragazzina spaventata e ferita che ci rivela che il suo aguzzino è il figlio del padrone , che ci sorprende con due sgherri armati di machete , disarmiamo il primo e usiamo contro la sua arma .

Eliminati i nemici portaio in salvo alla nostra villa la ragazza dove ci saremo cambiati di abito indossandone uno elegante verde , li la nostra matrigna ci consiglierà la prossima volta di avvertirla ma che ci aiuterà , andremo così ad acquistare per la ragazza un abito da viaggio .

Completata questa piccola missione facciamo conoscenza del apdre di Aveline un ricco mercante francese della mercanzia però è sparita così dovremmo seguire Gerard un giovane di bel aspetto il quale aveva proposto ad Aveline di lavorare per lui anche se Madleine pensava ad una proposta di matrimnio per la figlioccia .

Seguito fino al porto scopriamo che è onesto e le risposte su dove siano finite le merci potrebbero essere sulla nave che la trasporta , così corrompiamo le guardie che ci lasciano passare e seduciamo il capitano Spagnolo che ci dice offrendoci da bere che le merci sono giunte dove dovevano arriuvare , noi approfittando di una sua distrazione prendiamo una carta e spariamo dalla sua vista .
 
Top
view post Posted on 21/9/2015, 19:55     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,588
Reputation:
+1,920
Location:
Napoli

Status:


e si ricomincia :P
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/9/2015, 20:12     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,218
Reputation:
+1,116
Location:
Bergamo

Status:


La cosa del cambio d'abiti è carina , come schiava e una cassa in mano ti infiltri facilmente , con l'abito bello puoi corrompere e sedurre facendo la civetta

Costo gioco 20 Euro scaricato da PS Store più altro Euro e 99 per un Extra Pack che mi da la Scimitarra Pirata , il Pugnale Cerimoniale e un aumento delle munizioni

Per quanto riguarda l' Uplay come azioni di gioco per vincere i punti ci sono

- Finisci Sequenza 1

- Sincronizzati in ogni punto di Sincronizzazione ( Sono 11)

- Acquista tutti gli abiti e potenziamenti

- Termina il vero finale

Come premi ci sono

- Sfondo Liberation

- Tomahawk di Connor

- Cappello da cacciatore di alligatori

- Missione Extra di New York ma dal punto di vista di Connor

Questa che era di 40 Punti e li avevo precisi l'ho riscattata ma penso che si sbloccherà nel gioco quando avremo raggiunto quel punto della storia e così riuserò Connor .

Aveline ha 18 anni nel 1765 (Nata nel 1747) ed è più anziana di Connor di nove anni (1756) , la storia come tempo va dal 1765 al 1777
 
Top
view post Posted on 21/9/2015, 23:37     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,588
Reputation:
+1,920
Location:
Napoli

Status:


oh, non lo immaginavo :P
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/9/2015, 19:21     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,218
Reputation:
+1,116
Location:
Bergamo

Status:


Capitolo 2

Alura ol ghe o scopert è che ghe sta ghe an rubato ole medisine , così pota me usen l'ocio dell'aquila per trovà le tracce e pota me seduco na gaurdia e poi la fo fo co le lame celate , toto semplice pota è annata e così me padre può ringrazià ol San Necola ma Gerald che è mica bambo ed è pure n'Assassino come mea capis che so stata mea , me dis braa e me det le palanche per comprame ol nof spogliatoi

Vestita da schiaa seguo ol maggiordom del Governatur , me lo seguo por i tet e pota poi rubo na chiav a uno e pota ora me devo entrà dentro ol palaz , così me prendo ona cassa e passo tranquilla .

Entrata , me appost , uso ol fisch e faccio fo tri guardie , raggiunto l'uffico del governatur che parla con uno che glie dis de stare buono che ol va tot bè , ma che ol va tot bè ? Ol va che te satyo per copà bigol !

Pota e vado , entro ma ol governatur se la da come un cunì , me attacchen però riesco a disarma na guardia e fo fo el governatur col moschetto che me dis che lo faceva per ol bè de la Lousiana , pota simpre le solite cose me dis e infine me scape al sicuro .

Traduzione in Italiano

Bisogna usando l'occhio dell'aquila trovare le tracce del aldro di medicinali , obiettivo secondario è sedurre almeno una guardia e lo si fa subito , guardia che poi faccio fuori , recuperati in due punti i medicinali la missione finisce e Aveline torna a casa .

Li il padre e Gerald parlano , il padre ringrazia San Nicola per la misteriosa ricomparsa della merce , Gerald fa finta di niente e il padre lascia sola la figlia con l'altro giovane ai loro " Affari privati "

Si scopre che Gerald è un Assassino e da dei soldi ad Aveline per comprare uno spogliatoio con ordine poi fatto ciò di trovare un modo per assassinare il governatore francese .

Prima seguiamo un maggiordomo , poi rubiamo una chiave e infine usando una cassa con i vestiti da schiava entriamo dentro la villa

Al suo interno appostandoci e usnado il fischio attiriamo e uccidiamo le tre guardie , raggiunto l'ufficio del governatore lo troviamo a parlare con un uomo Spagnolo di nome Ferrer che gli promette in cambio dell'invio di nuove risorse il mantenimento del potere francese e quindi del suo sulla Lousiana .

Uscito Ferrer entra Aveline ma il governatore impaurito scappa mandando avanti le due guardie li usando in rapida successione cerchio e X bisogna disarmare una guardia del suo moschetto e con questo uccidere il governatore .

Le sue ultime parole sono che lo faceva pe ril bene della Lousiana e che faceva sparire solo vagabondi e gente che avrebbe potuto creare problemi , Aveline termina con un "Riposa in Pace Governatore " , infine si fugge e così termina la Sequenza 1 con 10 Punti Uplay


Nota : Varie Fanfic mettono Aveline insieme a Connor perchè hanno fatto una missione assieme ma il vero interesse amoroso ( Anche se non apertamente dichiarato ) dell'Assassina è Gerald
 
Top
view post Posted on 22/9/2015, 19:35     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,588
Reputation:
+1,920
Location:
Napoli

Status:


Mi sa che anche Aveline deve farsi controllare come Jessie :P
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/9/2015, 07:25     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,218
Reputation:
+1,116
Location:
Bergamo

Status:


Jessie del Team Rocket ? XDD
 
Top
view post Posted on 23/9/2015, 11:35     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,588
Reputation:
+1,920
Location:
Napoli

Status:


Nope, Jessie di Final Fantasy VII Machina Abridged... non si capisce un cavolo :P
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/9/2015, 11:54     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,218
Reputation:
+1,116
Location:
Bergamo

Status:


Looolll è Bergamasco molto Italianizzato XDD
 
Top
view post Posted on 23/9/2015, 19:19     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,218
Reputation:
+1,116
Location:
Bergamo

Status:


Capitolo 3

Pota ho lasciato Nuova Orleans e me so diretta verso le paludi , li ho trovato le tracce del mio maestro Agatè che me ha dat ol tubo cioè ona cerbottana che era del Mackandal ol Maestr del mi Maestr che oi templar avean brusà vio e l'Agatè me fa che ce sta uno che le fa o l'impostur e per trovao devo allerarme coi contrabbanderi

Così pota dopo aver provato ola cerbotana raggiungo ol campo dei contrabanderi che so minacciati da tri niger , me passe por ol tech e co la cerbottana coi dardi al curaro fo fori do di tri tizi e ol terzo co n'assassino al volo , poi armata der me machete fo fori oter cater .

Presa la fiducia di sti tizie de la lo loro capa Elise vado co lei in canoa alla reicerca del falso Mackandal , ol prim post negota solo un aligator e gente che fo fo col me machete e ona cassa , ol secon post seguo uno , poi pota lo fo fo e me prendo ol che conten na cassa con dentro ol loch dove sta ol Mackandal finto .

Alura fatto me retorno da i contrabbander e eol vice del Elise me dice che è andata a portare de la merce da un tizio però pota ha dimenticato un sacheto e pota prendo e la raggiungo .

Li un buon niger me a da biv n'antidoto contro ol velen del Mackandal , ol spaur l'è schifus pirò e pota si va .

Via alberi vestita da schiaa me mov , uso la cerbottana su de u e poi n'oter lo fo fo co la lama celata e infine un dope assassin en volo e me raggungo ol Mackandal che prima ha preso accordi con ol Ferrer , io prendo ola cerbottana però ol Mackandal che se chiama Baptiste me becca co la so de cerbottana , così pota me vedo tutto doppio e poi devo affrontare le so guardie , terminate finalmente lo affronto , un colpo alla gamba e poi giò de machete .

Pota ol Baptiste me dise che ol Agatè l'ha tradito con na ladra che portava lo stes medagliù meo però non me dis ol num perchè ol more , infine secco un Templare infiltrato e scopro che ol Ferrer al Baptiste aveva promesso ol post come Templare .

Fine Capitolo 3 e ora Italiano XD

Aveline raggiunge seguendone le tracce nella palude della Louisiana il suo maesto Agatè , questi gli affida al cerbottana appartenuta al suo maestro Mackandal bruciato vivo e gli affida la misisone aiutandosi con una certa Elise un'esperta contrabbandiere il covo di uno che si spaccia per Mackandal e ucciderlo .

Avuta la fiducia dei contrabbandieri salvandoli dall'attacco di alcuni uomini di Mackandal insieme ad Elise si mette alla sua ricerca , nel primo luogo Aveline affronta un alligatore poi dei nemici e trova una cassa ne secondo luogo dopo aver seguito uno e ucciso trova in una cassa dove trvare e cosa farà il falso Mackandal cioè officiare ad una cerimonia Voodoo il giorno di San Giovanni

Ritornata alla base dei contrabbandieri deve portare ad Elise un sacchetto pe run uomo a cui è andata a portare della merce , l'uomo una spece di stregone , spiega ad Aveline che il falso Mackandal ha una cerbottana con Dardi Avvelenati e fa bere un antidoto preventivo all'Assassina

Riuscita eliminando con discrezione le guardie vestita da schiava ad infiltrarsi alla cerimonia Aveline dopo aver assistito lontana al dialogo fra il governatore spagnolo Ferrer e il falso Mackandal che si chiama Baptiste si avvicina e tenta di ucciderlo con un colpo di cerbottana ma sbaglia mira , baptiste alora la colpisc econ un dardo della sua cerbottana .

Aveline ha delle allucinazioni di falsi baptiste , ripresasi affronta e sconfigge con il Machete degli uomini di Baptiste e infine Baptiste stesso .
Morendo l'uomo accusa Agatè di averlo tradito e infatti Baptiste era un Assassino e che Agatè la prima volta l'aveva tradito epr una ladra che portava un medalgione molto simile a quello di Aveline ( La madre di Aveline) , alla domanda su chi fosse della ragazza l'uomo muore lasciandola piena di dubbi .

Infine si uccide un Templare infiltrato detto Cittadino E , parte una ricarica dell'Animus e ci viene rivelato il dialogo completo fra Baptiste e Ferrer con questi che gli promette di farlo entrare nell'Ordine Templare .
 
Top
view post Posted on 24/9/2015, 10:32     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,588
Reputation:
+1,920
Location:
Napoli

Status:


Questo gioco ne aveva di segreti :P
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/9/2015, 18:47     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,218
Reputation:
+1,116
Location:
Bergamo

Status:


Capitolo 4

Pota dopo essermi scoperta cacciatric edi alligatori me so scoperta pure medico , c'erano dico della gente pazza e ol bon niger me fa Aveline prendi oi fonch che so bu per guarì sti mach però glie devi dar no sganassun sul mus se non ola medisina non se la pigliano .

Informato Ol Agatè che ol Bapitste voleva tendergli na trappola me ne torno a New Orleans e so passti altri due anni ed è ol mil setesent sisant i och (1768) e o la sità è ora de li Spagnoli e ce stanno casini e rebeloch ovunque pota , io me ne sto brava a ca co me padre a sona ol piano ma poi devo uscì e fo a bote coi soldati spagnoli vestita to bela scoprendo che otra gente scompare , poi pota interrogo ol capitano Dominguez ubriacù però no me da nessuna notizia utile e pota poi me vado da Gerard me da la me base personal e o l'umbrel parasul che però spara i dardi al curaro e pota a me me pias ol Gerald però a vote me ven oi dobe so de lu co la su pasiù por le decorasiù

E alura oter me apdre me det ona lettera de me madre e ho osato l'umbrela contro due guardie che proteggevano uno che denigrava ol cafè de me padre , pota nessuno parla male del cafè nessuno e ol toch è finit col me retorne ve barca alal palude per iniziare ad indagà sole scomparse de le persone .

Fine Capitolo 4 XDD

In Italiano

Prima di tornare da Agatè ho fatto delle missioni secondarie Febbre della Lousiana dove bisogna raccogliere dei funghi per poi darli a gente impazzita ( modello pazzi del primo Assassin's Creed) prima stendendoli a suon di pugni

Da Agatè Aveline non rivela tutto quello che Baptiste le ha detto ma solo che voleva che Agatè uscisse allo scoperto , Agatè ringrazia l'allieva .

Torniamo 2 anni dopo nel 1768 a New Orleans ora sotto dominazione Spagnola ed è scoppiata la rivolta dei Coloni a casa Aveline riceve dal apdre una pagina del dairio della madre e poi va da Gerald , durante il tragitto per salvare dei rivoltosi che accusavano gli spagnoli di far sparire la gente picchia tre soldati spagnoli , inoltre inetrroga l'ubriaco capitano spagnolo Dominguez sui traffici di de Ferrer non ricevendo però risposte utili .

Raggiunto Gerald al deposito questi le mostra che l'ha trasformato in una base per lei e ha inoltre costruito un ombrello parasole che sostiuisce la cerbottana quando Aveline si muove cn gli abiti da nobile e l'occasione per usalro arriva presto , dopo aver sentito uno strillone che denigrava il caffè del padre per il tè di un rivale in affari , Aveline si reca al deposito di questi e dopo aver ucciso con l'ombrello due guardie lo minaccia costringendolo a chiedere scusa pubblicamente e ad interrompere gli affari .

Infine con una barca fornitole da Gerald Aveline torna alla palude per indagare sulle scomparse .
 
Top
view post Posted on 24/9/2015, 22:32     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,588
Reputation:
+1,920
Location:
Napoli

Status:


Sarà una bella scoperta per Aveline :P
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/9/2015, 10:41     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,218
Reputation:
+1,116
Location:
Bergamo

Status:


Capitolo 5

Pota tornata alla palude chiedo informazioni al medico sciamano che me dis che se so scompars persù ma non sa negota e poi incontro l'Elise che me dis de un carro co prigionieri de li Spagnoli e pota vo de corsa più forte de le e col nuovo veleno del dottur li faccio impazzì uno contro l'oter però na cosa strana c'è oi prigionier l'erano felcie d el'essero , pota ma sono fo de co ? Dicevano che andavano a laurà e pota poi senza farmi notare con i Dardi del Furò e al Curaro assalto un forte e con Elise con in ma lo sciop che me copre fo sec ol tenent de li Spagnol co la spada pirata però pure li li prisoner eran felis de esserlo , pota meglio tornà en sità .

Li c'è un rebeloch enorme , tutti a far bordel e me vestita da schiaa ad aiutà ed istigà contro li Spagnoli .

Fine e in Italiano XD

Riceviamo i Dardi del Furore , , andiamo da Elise e raggiungiamo prima di lei un punto dove è fermo un carro di prigionieri con soldati Spagnoli e li sfruttando i nuovi dardi li facciamo fuori , a sorpresa scopriamo che i prigionieri erano li di loro volontà ed erano in catene solo per la loro sicurezza

Successivamente in modlaità stealth usando i nostri dardi velenosi assalitmao un forte , al suo interno con il suo fucile Elsie ci copre mentre inseguiamo e poi uccidiamo con la nostra spada il tenete a capo del forte .
Liberati anche li i prigionieri però non ci sono grati , anzi sono contrariati .

Tornati a New Orleans Gerald ci informa delle rivolte e vestiti da schiava lo seguiamo senza dare nell'occhio e fomentiamo delle rivolte .
 
Top
view post Posted on 26/9/2015, 13:06     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,588
Reputation:
+1,920
Location:
Napoli

Status:


che cosa strana :P
 
Contacts  Top
85 replies since 21/9/2015, 19:24   467 views
  Share