Puntata 53 - Death and Rebirth

« Older   Newer »
  Share  
Don-Mauro
view post Posted on 22/11/2015, 13:37     +1   -1




trovate la penultima puntata della Mamma di Crystal qui

http://passioni.wix.com/la-mamma-di-crysta...ga-di-ade/c202i
 
Top
Filippo Franco
view post Posted on 22/11/2015, 13:41     +1   -1




Anche a ranghi ridotti di un forum in decadenza rispetto ai fasti del passato, i commenti degli utenti storici sono sempre i più apprezzati!
 
Top
view post Posted on 22/11/2015, 13:50     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,564
Reputation:
+1,920
Location:
Napoli

Status:


Temo di non essere quel Riccardo e la mamma non era la mia, ma vabbeh XD
Ah, sti dei, non stanno proprio stare agli scherzi parodistici XD
E ti pareva poi che a Pegasus e gli altri va tutta la gloria, no, vai Cavalieri D'Oro, purtroppo anche se sapete le mosse vi servono i Power Up, altrimenti non potete vincere, tuttavia ora ho capito quel sogno di Pegasus durante la saga del Grande Tempio, dove Atena gli dice che è sempre stato il suo preferito, mi sa che purtroppo lo dirà di nuovo a qualcun altro. Atena rimarrà stronza, oppure diventerà buona?
Cmq peccato che visto che avete parlato degli antichi egizi e degli dei non avete fatto cenno Yu Gi Oh, e ai giochi di carte per bambini :P, no purtroppo quello era più da LittleKuriboh XD
Arrivano gli X-Pongos a salvare Atenasha, immagino che i difensori non suonava bene XD
Tocco di genio poi per il giuramento delle Lanterne Verdi, sono praticamente morto! :P

Tra l'altro devo ammetterlo, quando ho sentito la voce di Pegasus in questa puntata, qualcosa non andava, voglio dire, "che diamine è successo? Questo non è Pegasus!"... solo dopo avevo capito che era Capricorn, ora è chiaro il senso del titolo di questa puntata, non era una semplice citazione a Neon Genesis Evangelion :P
 
Contacts  Top
Wanderer20
view post Posted on 6/12/2015, 16:26     +1   -1




Scusate il ritardo, ultimamente sono stato un pò preso.

E' bello vedere che siete ancora in produzione ^^!!

Bella l'idea di usare i cavalieri d'oro al posto dei soliti...mi rendo conto da stare qui che è difficile trovare battute quando tutto quello che succede è un tizio con la barra d'energia infinita che viene ripetutamente atterrato senza subire alcun tipo di danno. L'unica spiegazione possibile è che qualcuno continua a inserire gettoni...

(mi avete fatto tornare la voglia di giocare a un picchiaduro...dopo vado...)

I Musi sono venuti molto bene, a chi vi siete ispirati per il fatto che discutono tra loro di continuo?

E così tra poco sapremo come va a finire, e chi è questo A.D.E. ^_^.
Mi chiedo se dopo tutta questa fatica, Pegasus riuscirà ad ottenere il culo di Atena...che ci riesca o no, sarà un insegnamento valido da trasmettere ai posteri in ambo i casi :)

Le mie personali congratulazioni per avere fatto meglio di Kurumada ^_^!

(colta la musica di FF7...voi siete tra quelli che aspettano con ansia il remake o no?)
 
Top
Filippo Franco
view post Posted on 10/12/2015, 11:14     +1   -1




Il remake esce a puntate, commercializzazione a parte dubito resisteremo dal giocarci.
Grazie dei complimenti, sempre graditi.
Tenere solo i bronzini per tutti quei minuti a parlare con Ridoppiaggio sarebbe stato noiosissimo, o avrebbe esitato in grandissimi tagli. I cavalieri d'oro per noi sono una fonte quasi inesauribile di ispirazione.
Parodia e Ridoppiaggio hanno le voci originali di Merry Crystal e Don Mauro. L'idea di farli battibeccare è nata dagli sguardi che ogni tanto si lanciano e dal carattere e dall'ego che traspare dalla storia che abbiamo inventato intorno a loro.
In più c'è stato un periodo, nel quale io e Don Mauro, più giovani, ci siamo scontrati su alcune scelte di trama in modo anche acceso (ma sempre amichevolmente) ai tempi della saga di Asgard e abbiamo voluto ricordare un po' quei momenti.

Solo più una... non sembra vero!
 
Top
view post Posted on 10/12/2015, 14:44     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,564
Reputation:
+1,920
Location:
Napoli

Status:


eh già, solo più una e la saga si conclude. E' stato un cammino durato 10 anni, lunghissimo, probabilmente siete tra i ridioppiaggi e le parodie più longeve in Italia che conosco :)

E' vero che ci sono tante altre serie uscite su Saint Seiya negli ultimi tempi, chissà se mai un giorno verranno toccate anche quelle, chissà :P
Anche se le parole di Nettuno dette da voi, mi fanno sperare in Soul of Gold :P
 
Contacts  Top
Filippo Franco
view post Posted on 13/12/2015, 14:44     +1   -1




Eh eh eh...allora qualcuno lo ha notato...

Visto che siete i fedelissimi del forum posso dirvelo in anteprima mondiale:

Dal 2017 lavoreremo a ridoppiare Soul of Gold... sarà SOUL OF NORTH!
 
Top
view post Posted on 9/1/2016, 23:00     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,564
Reputation:
+1,920
Location:
Napoli

Status:


Oh Yeaaaaahhhh!!!!!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/9/2016, 23:12     +1   -1
Avatar

Aiò, più di mille post! Mi sei simpatico! Vuoi venire a cena con me, Fiocco di Neve e un'amica?

Group:
Famiglia Catena
Posts:
1,693
Reputation:
+2
Location:
Sacra Famiglia Catena - 6^a Casa (casa di Don Virgo) - cerchia degli Spadaccini.

Status:


Puntata carinissima...
ma... che dire....
... mi spiace che i bronzini siano morti, mi mancheranno....

Ma poi....
... come mai, a differenza dei cavalieri d'oro, i loro spiriti non sono nel paradiso dei cavalieri?
 
Top
view post Posted on 13/9/2016, 00:04     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,564
Reputation:
+1,920
Location:
Napoli

Status:


Perché li ha raccolti gli spiriti di Bimbisara :P
 
Contacts  Top
9 replies since 22/11/2015, 13:37   229 views
  Share