Puntata 16 - Arles il puccioso bastardo, 02/04/2006

« Older   Newer »
  Share  
La mamma di Crystal
view post Posted on 2/4/2006, 13:34     +1   -1




Don Mauro

e siamo arrivati alla penultima puntata!!!! con il grande sacerdote in persona.....
correte a scaricarvela e scrivete numerosi!!! unsure.gif sad.gif happy.gif huh.gif wub.gif ph34r.gif (non so fare le faccinecosì mi sono divertito un po' a cliccare a lato......)
 
Top
Hyoga De Cygnus
view post Posted on 3/4/2006, 11:57     +1   -1




Visto nuovo episodio! decisamente fikissimo! veramente troppo bello mi ha fatto morire dal ridere! grande!
 
Top
Moses86
view post Posted on 3/4/2006, 18:49     +1   -1




fantastico arles in versione puccia XDDDDDD
 
Top
view post Posted on 4/4/2006, 13:06     +1   -1
Avatar

Amvedi quanti messaggi! Ma Er Sagitter,che so'sempre io,ne scrivvo 7000 al minuto...quando dormo, sennò deppiù!

Group:
Member
Posts:
2,209
Reputation:
0
Location:
IsolaDelCentauro(MI)

Status:


bello l'Arles puccioso...
Che dire dell'idea contorta di Phoenix che pensa di ucciderlo per non sposare Catena? biggrin.gif laugh.gif
Finalmente abbiamo sentito anche le voci di Castalia e Tisifone.
Romana la prima (e non poteva essere altrimenti per una il cui simbolo è un'aquila) e brasiliana la seconda, anche se non sono riuscito a capire bene il loro dialogo wacko.gif
 
Top
La mamma di Crystal
view post Posted on 4/4/2006, 15:01     +1   -1




Don Mauro

Allora, per "Castalia" e "Tisifone" (metto le virgolette perchè se notate noi non abbiamo ancora fornito i nomi....), è una delle tante sottotrame della Mamma di Crystal Production.... aspettare per credere... l'unico consiglio che posso dare è riguadatevi le puntate nelle quali compaiono...mettete i pochi dialoghi insieme....e provate a trarre le vostre conclusioni...dovrete aspettare ancora un po' per scoprire effettivamente cosa "Tisifone" non riesce a dire per la timidezza... ed a chi.....
 
Top
La mamma di Crystal
view post Posted on 4/4/2006, 18:48     +1   -1




Merry Crystal

Sono contento che vi sia piaciuta!Anche a me piace un sacco!
E il grande ritorno di Bianchina????
Domanda: si nota che questa è "nuova", rispetto agli episodi da Capricorn a Pesci?
 
Top
icon9  view post Posted on 5/4/2006, 09:26     +1   -1
Avatar

Amvedi quanti messaggi! Ma Er Sagitter,che so'sempre io,ne scrivvo 7000 al minuto...quando dormo, sennò deppiù!

Group:
Member
Posts:
2,209
Reputation:
0
Location:
IsolaDelCentauro(MI)

Status:


Nuova? In che senso?
Le altre apparizioni di "Castalia" e "Tisifone" non me le ricordo.. dove sono?
 
Top
La mamma di Crystal
view post Posted on 5/4/2006, 13:03     +1   -1




Merry Crystal

Tisifone compare se non sbaglio in "Mai dire ex" o quella prima...

Nuova perchè, come ho spiegato nella newsletter e in un altro topic, le puntate di Capricorn, Aquarius e Pesci sono state scritte 2 anni fa e prodotte un anno fa e solo ritoccate ultimamente prima della messa in onda...e mi incuriosiva sapere se si notava, perchè curiosamente fino a Scorpio erano sempre belle le puntate e apprezzatte, queste ultime avevano qua e là dei detrattori e mi chiedevo se si notava questa differenza...
 
Top
view post Posted on 6/4/2006, 08:56     +1   -1
Avatar

Amvedi quanti messaggi! Ma Er Sagitter,che so'sempre io,ne scrivvo 7000 al minuto...quando dormo, sennò deppiù!

Group:
Member
Posts:
2,209
Reputation:
0
Location:
IsolaDelCentauro(MI)

Status:


CITAZIONE (La mamma di Crystal @ 5/4/2006, 14:03)
Tisifone compare se non sbaglio in "Mai dire ex" o quella prima...

vado a rivedere
 
Top
La mamma di Crystal
view post Posted on 6/4/2006, 09:04     +1   -1




Merry Crystal

Chiedo scusa ho scritto "Mai dire ex" ma avevo in mente "Amore sotto zero"...confermo, è al settimo minuto dell'ottava puntata...
 
Top
+Chris+
view post Posted on 6/4/2006, 20:47     +1   -1




Arles Il Puccioso: "Caccio!"

...
...
"stroncio."
 
Top
view post Posted on 7/4/2006, 18:40     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Member
Posts:
33,156
Reputation:
0
Location:
La Dove osano le aquile .

Status:


tisifone si era già vista , la sua voce mi ricordava un pò la voce di Ioria impossessato...

Comunque è troppo pucci Saga...
 
Top
Hyoga De Cygnus
view post Posted on 9/4/2006, 11:52     +1   -1




si nota la differenza!
anche se andando a riguardare le puntate di Shura non sono poi male! anzi inziano a piacermi di più!
Quella di Camus non è niente male! Aphrodite ha dei pezzi epici hehehe
NOn ho capito quasi nulla del dialogo tra Marin/Shaina!
Bellissimo il ritorno di bianchina!!! non poteva finire cosi la sua love story con Toro!!!!:)
 
Top
La mamma di Crystal
view post Posted on 9/4/2006, 14:03     +1   -1




Don Mauro

Hyoga de Cignus, ti ripeto quello che ho scritto prima, ascoltati bene i dialoghi di castalia e tisifone...poichè è una cosa che si dipana per tutta la serie svelare già il perchè ed il percome in 2 battute è un po' riduttivo... ricordate che le chiamiamo Castalia e Tisifone....ma in realtà i loro nomi NON saranno certamente quelli....
 
Top
view post Posted on 9/4/2006, 22:36     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Member
Posts:
33,156
Reputation:
0
Location:
La Dove osano le aquile .

Status:


quella di capricorn a me è piacita anche se forse ci sono un pò trippi "Feeega" oppure "Tahh" però e troppo lol esattamente come tutte le altre...
 
Top
158 replies since 2/4/2006, 13:34   1948 views
  Share