hey ., mi potete dire dove guardare gli episodi della terza stagione di marco e star ? (scusate per gli errori grammaticali)

« Older   Newer »
  Share  
sono‚cate12lovegood
view post Posted on 22/10/2017, 08:20     +1   -1




mi potete dire dove guardare gli episodi della terza stagione di marco e star ? (scusate per gli errori grammaticali) :P
 
Top
view post Posted on 22/10/2017, 09:46     +1   -1
Avatar

ghostrider1

Group:
Administrator
Posts:
43,779
Reputation:
+18,860
Location:
regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

Status:


allora, innanzitutto se sei un nuovo iscritto al forum ti devi prima far conoscere nella pagina delle presentazioni, secondo se vuoi fare domande collegate a marco e star falle nell'apposita pagina dedicata in videobacheca e terzo, giusto per rispondere alla tua domanda, no, ancora non la trovi qui da noi la terza stagione, al momento c'è solo la prima doppiata in italiano e, molto presto, verrà postata da me medesimo anche la seconda, anch'essa completamente in ita, spero di essere stato abbastanza eloquente ^^
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/11/2017, 18:52     +1   -1
Avatar

ghostrider1

Group:
Administrator
Posts:
43,779
Reputation:
+18,860
Location:
regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

Status:


heila buone notizie, ho appena messo i primi ep. della seconda stagione, completamente in italiano, di marco e star
 
Contacts  Top
2 replies since 22/10/2017, 08:20   38 views
  Share