Cancro al Cuore, Soul of North Episodio 4

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/4/2019, 21:14     +2   +1   -1
Avatar

Dolphin Smash!

Group:
Administrator
Posts:
12,604
Reputation:
+2,645
Location:
4815162342

Status:


1449633365-9d2d828e403763f6017df7c2dae801f5
Coming in t-minus 46 min

 
Top
view post Posted on 13/4/2019, 22:06     +1   +1   -1
Avatar

Dolphin Smash!

Group:
Administrator
Posts:
12,604
Reputation:
+2,645
Location:
4815162342

Status:


2yiivr
 
Top
view post Posted on 13/4/2019, 23:19     +1   +1   -1
Avatar

ghostrider1

Group:
Administrator
Posts:
43,779
Reputation:
+18,860
Location:
regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

Status:


maaaaaa che succede? perché non è ancora uscito? hanno ritardato con l'amlpoad?
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/4/2019, 23:26     +1   +1   -1
Avatar

Dolphin Smash!

Group:
Administrator
Posts:
12,604
Reputation:
+2,645
Location:
4815162342

Status:


Ok fermo un attimo XD hai scritto di proposito amlpoad o sei ubriaco XD

Comunque boh quasi sicuramente l'episodio è già nel database, ma Marry sé fatto più furbo e non ha più uploadato con un URL talmente banale e telefono come prima XD

Oppure c'è stato qualche problema tecnico XD
 
Top
view post Posted on 13/4/2019, 23:47     +1   +1   -1
Avatar

ghostrider1

Group:
Administrator
Posts:
43,779
Reputation:
+18,860
Location:
regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

Status:


bah, a questo punto aspettiamo domani e vediamo se il problema è risolto, e se cosi non fosse li contattiamo direttamente con facebook o privatamente nel forum in modo da capire quale sia il problema

ah e si, ho decisamente sctitto una putttanata prima XD
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/4/2019, 02:16     +1   +1   -1
Avatar

Continua a scrivere, che sennò mi diventi comunista, cribbio!

Group:
Patriarca Catena
Posts:
98
Reputation:
+122

Status:


Mi fa molto piacere che fremiate così!
Semplicemente ho avuto un po' di ostacoli "personali" alla pubblicazione della puntata e, per non farvi aspettare oltre, l'ho caricata ora, che sono le 3:15 di notte.
Buona visione e spero vi piaccia!

Aphrodite%2Brose
Pigiate la zia per vedere l'episodio



Edited by N30 - 14/4/2019, 10:21
 
Top
view post Posted on 14/4/2019, 08:13     +1   +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Ma cooomee , c'è la puntata e non avvertite la ziaa Peescii ? Vi meritate il mio gaamboo ... anziii prima la veedoo e se a la ziaa piaacee vi salvaatee XD
 
Top
view post Posted on 14/4/2019, 10:05     +1   +1   -1
Avatar

Dolphin Smash!

Group:
Administrator
Posts:
12,604
Reputation:
+2,645
Location:
4815162342

Status:


Commento rapido poi commento meglio....


Zia pesci best cavaliere d'oro XD, anche se vi siete persi l'occasione di farle dire: "che beeeeeellooooooo" in quel momento XD

Spiegherò meglio dopo che hanno visto tutti XD

PS: se usate le cuffie non tenete il volume alto.... Menomale che lo ho visto da cellulare mannaggia voi

PPS: aggiunto link all'episodio nel post di Marry

Edited by N30 - 14/4/2019, 10:22
 
Top
view post Posted on 14/4/2019, 11:00     +1   +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Episodio visto e se nell'originale la morte di Elena è triste voi l'avete resa ancora più triste ... per riequilibrare il tutto mi apsetto nel prossimo una marea di minchiate XD

Anteo Cuban , se prendiamo le varie lettere e le anagrammiamo ci sono dentro proprio quelle di Catena e avanzerebbero la N , la O , la U e la B che esse anagrammate formano il suo vero nome ? Bonu Catena , Nobu Catena , Buno Catena , Nubo Catena ?

Quello che è certo è che il Cavaliere di Asgard del Sud è un Catena ma in che rapporti di parentela sarà con Don Virgo ?

Bel colpo di scena inserire Vanesso al posto di Puccio nella storia e Scorpio fagiolino pure nei colpi XDD

Povero Borion ad essere sfottuto da Gianandreas

Borion : " La mia spada ha sete di sangue "
Gianandreas : " Vai in macelleria "

Ma pure Dimitri che cita il suo blog e Capitan Asgard che non sa leggere e cita i cartoni che vede sono stati belli sfottuti


Pesci The Best
 
Top
view post Posted on 14/4/2019, 11:27     +1   +1   -1
Avatar

ghostrider1

Group:
Administrator
Posts:
43,779
Reputation:
+18,860
Location:
regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

Status:


appena finito di vedere l'ep. e si, qui il momento tragico di Cancer è sicuramente molto più arricchito rispetto alla versione originale (e finalmente è il primo che ammette gli sforzi e i successi ottenuti da Pegasus, anche se spinto dalle motivazioni sbagliate :P )

il fatto che qui invece di Arlessandro ci sia Vanesso credo che si ricolleghi anche allo scontro finale con Borion, il quale, a questo punto, si trasformerà in una battaglia tra fratelli minori con tanto di diverse visioni, ed evoluzione di quest'ultimi sulla figura dei rispettivi fratelli maggiori a fine sfida, soprattutto l'Asgardiano, anche perché ormai Alessandro credo sia in pace con Puccio e credo che quest'ultimo, alla fine, l'abbia accettato cosi com'è senza più discriminarlo per i suoi orientamenti sessuali (e poi credo proprio che Arlessandro abbia ufficialmente appeso l'armatura al chiodo per stare finalmente col suo grande amore, ovvero Atena, anche se, visto il suo fetish per le donne stronze e autoritarie, non so quanto possa sopportare la versione dolce cuore di quest'ultima creatasi dopo gli eventi di A.D.E. :P )

Per quanto riguarda Cuore Nero e gli altri membri dell'Armata rossa oramai rivelatisi c'è da dire che l'interazioni con quest'ultimi, almeno per ora, sono esilaranti :P

io su Anteo Cuban punto su un figlio illegittimo di Virgo avuto molto prima del matrimonio con la sua prima moglie Sacerdote

su Pesci be, che dire, per ora, tra tutti i nostri goldini, si è dimostrato sicuramente il più badass e l'unico ad aver ottenuto dei veri risultati (ed infatti, visto il loro autocitazionismo agli Avengers, direi che quest'ultimo lo possiamo tranquillamente definire la Vedova Nera del Gruppo, anche se più libertina dell'originale :P )

ah e tra l'altro vedo che Gianandrea, alias Gian Venuto, nel tempo sia diventato decisamente più cazzuto e risoluto rispetto al coglione-boccalone credulone spara doppi sensi in rima che era prima, mi congratulo con lui :P

Edited by gostrider1 - 14/4/2019, 12:42
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/4/2019, 11:29     +2   +1   -1
Avatar

Continua a scrivere, che sennò mi diventi comunista, cribbio!

Group:
Patriarca Catena
Posts:
98
Reputation:
+122

Status:


CITAZIONE (Rommy0087 @ 14/4/2019, 12:00) 
Anteo Cuban , se prendiamo le varie lettere e le anagrammiamo ci sono dentro proprio quelle di Catena e avanzerebbero la N , la O , la U e la B che esse anagrammate formano il suo vero nome ? Bonu Catena , Nobu Catena , Buno Catena , Nubo Catena ?

Ottimo che sia subito stato capito l'anagramma! Ma... non si può non capire il nome! Per la cronaca è ANTEO CUBANN!
 
Top
view post Posted on 14/4/2019, 11:55     +1   +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Ok con due N , vediamo un po' :

A N T E O C U B A N N

C A T E N A

Rimangono le seguenti lettere :

O U B N N

Qualche idea gente ? Bunno ? Bonnu ? Bonun ? Bunon ? Nubon ? Nobun ?


Cancer : Miiii ho cappitoooo !!!

Cosa Cancer ?

Cancer : Il suo nome è Niubbo Catena ! xD
 
Top
view post Posted on 14/4/2019, 12:01     +1   +1   -1
Avatar

ghostrider1

Group:
Administrator
Posts:
43,779
Reputation:
+18,860
Location:
regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

Status:


mmmmhhhhh viste le combinazioni forse la più accreditata, almeno per me, sarebbe Nobun perché, se non mi sbaglio, c'è un utente, all'interno di questo forum, che corrisponde a questo nome e che era un fan di vecchia data della Mamma di Crystal, per quanto riguarda le altre versioni, francamente, non mi dicono nulla

Edited by gostrider1 - 14/4/2019, 13:20
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/4/2019, 12:18     +2   +1   -1
Avatar

Continua a scrivere, che sennò mi diventi comunista, cribbio!

Group:
Patriarca Catena
Posts:
98
Reputation:
+122

Status:


Non vi ricordate del "cuggino Nobùn" citato da Pandora?
 
Top
view post Posted on 14/4/2019, 12:22     +1   +1   -1
Avatar

ghostrider1

Group:
Administrator
Posts:
43,779
Reputation:
+18,860
Location:
regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

Status:


oh cacchio ora che l'hai fatto notare è vero... eeeehhhhhh mannaggia all'halzaimer fulminante in giovane età :P
 
Contacts  Top
23 replies since 13/4/2019, 21:14   207 views
  Share