6 - A volte ritornano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/6/2019, 23:03     +2   +1   -1
Avatar

Continua a scrivere, che sennò mi diventi comunista, cribbio!

Group:
Patriarca Catena
Posts:
98
Reputation:
+122

Status:


Pronta entro mezz'oretta per essere scaricata.
A mio parere una puntata bellina, più old-style rispetto a molte altre.

14-08-2015-14-25-02

Gian Andreas: Suono Giuan Andreas nuovo cuompagno respuonsabuile di Asguard, guardate anche vuoi epuisodio ed accuettate dono di albuero di buene comuneeeeeee

Edited by N30 - 9/6/2019, 10:01
 
Top
view post Posted on 9/6/2019, 00:43     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,609
Reputation:
+1,924
Location:
Napoli

Status:


Commenterò domani che è tardi, ma posso anticipare di essere stato piacevolmente colpito dalla puntata, nonché sorpreso su alcuni punti sebbene previsti :P
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/6/2019, 10:02     +1   -1
Avatar

Dolphin Smash!

Group:
Administrator
Posts:
12,604
Reputation:
+2,645
Location:
4815162342

Status:


messo il link dell'episodio nel primo post
 
Top
view post Posted on 9/6/2019, 12:03     +1   +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Lo sapevo che era lui ! Stessa voce pure lui Gian non pteva altri che essere Gianvenuto ! Bel colpo di scena gente e mi sono piaciuti i nomi delle 7 stanze ma ora diamo il via al massacro !
 
Top
view post Posted on 9/6/2019, 12:26     +1   +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,609
Reputation:
+1,924
Location:
Napoli

Status:


All'inizio nel sentire il racconto di Gianandreas ci ero quasi cascata, in quanto è una parodia e quindi va bene stravolgere ciò che dicono i personaggi, poi ecco che salta fuori la vera storia e ha più senso. Inoltre sapevamo che quel personaggio aveva degli affari da sbrigare a Nord, quindi sapevamo sarebbe tornato ma non così sebbene la voce era un indizio palesissimo XD. Intanto Ariete ancora ci spera in quel fienile, ma anche no :P
Concordo con Rommy per i nomi delle stanze, genialate pure^^
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/6/2019, 13:32     +1   -1
Avatar

Dolphin Smash!

Group:
Administrator
Posts:
12,604
Reputation:
+2,645
Location:
4815162342

Status:


CITAZIONE (katarn627 @ 9/6/2019, 13:26) 
All'inizio nel sentire il racconto di Gianandreas ci ero quasi cascata, in quanto è una parodia e quindi va bene stravolgere ciò che dicono i personaggi, poi ecco che salta fuori la vera storia e ha più senso. Inoltre sapevamo che quel personaggio aveva degli affari da sbrigare a Nord, quindi sapevamo sarebbe tornato ma non così sebbene la voce era un indizio palesissimo XD. Intanto Ariete ancora ci spera in quel fienile, ma anche no :P
Concordo con Rommy per i nomi delle stanze, genialate pure^^

Cascata? Da quando hai cambia sesso? Oppure devo cominciare a camminare rasente muri anche quando vedo te? No sai.... Ne ho abbastanza con Whis....
 
Top
view post Posted on 9/6/2019, 14:38     +2   +1   -1
Avatar

Continua a scrivere, che sennò mi diventi comunista, cribbio!

Group:
Patriarca Catena
Posts:
98
Reputation:
+122

Status:


Questa puntata la trovo nettamente più godibile della precedente. Capricorn ha anche avuto modo di declamare una delle sue poesie!

Si preannunciano scontri notevoli, visto anche il titolo della prossima puntata!

Su Gian Andreas/Venuto era abbastanza telefonata, ma non tutto é ancora detto. I flashback possono essere molto ingannevoli...

... e non dimenticatevi quella strana voce che ogni tanto esce dalla boccuccia di Lifia...
 
Top
view post Posted on 9/6/2019, 15:14     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,609
Reputation:
+1,924
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (N30 @ 9/6/2019, 14:32) 
CITAZIONE (katarn627 @ 9/6/2019, 13:26) 
All'inizio nel sentire il racconto di Gianandreas ci ero quasi cascata, in quanto è una parodia e quindi va bene stravolgere ciò che dicono i personaggi, poi ecco che salta fuori la vera storia e ha più senso. Inoltre sapevamo che quel personaggio aveva degli affari da sbrigare a Nord, quindi sapevamo sarebbe tornato ma non così sebbene la voce era un indizio palesissimo XD. Intanto Ariete ancora ci spera in quel fienile, ma anche no :P
Concordo con Rommy per i nomi delle stanze, genialate pure^^

Cascata? Da quando hai cambia sesso? Oppure devo cominciare a camminare rasente muri anche quando vedo te? No sai.... Ne ho abbastanza con Whis....

Dannata A >.<

Cmq Merry mi aspetto altri colpi di scena :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/9/2019, 00:03     +1   +1   -1
Avatar

Amvedi quanti messaggi! Ma Er Sagitter,che so'sempre io,ne scrivvo 7000 al minuto...quando dormo, sennò deppiù!

Group:
Member
Posts:
2,152
Reputation:
+26

Status:


Decisamente migliore questo episodio del precedente. La versione veritiera della conversazione Hilda- GianVenuto e quella fatta passare per vera da questi a Cuore Nero a cui nn avevo creduto .La versione vera e quella ufficiale è naturale differiscano così tanto altrimenti come giustifica il suo operato il nuovo "capo" lì ad Asgard? I nomi delle stanze sono buffi, ma perchè il cimitero lo avete chiamato ufficio postale? (da me l'ufficio postale specie quello centrale è come l'ingresso dell'inferno dantesco, qualcuno ci mise, ironicamente, all'ingresso il famoso "Per me si va...") Uhm ci sarà dietro Megres, alla povera Lithia? è un personaggio del vecchio asgardb che avrebbe davvero voglia di vendetta e mentre Mur pensa al fienile, Leo si scontra con il suo rivale in amore! L'ho scritto sempre storia d'amore e di coltello nel gelido regno di Asgard :P
 
Top
view post Posted on 7/9/2019, 15:59     +1   +1   -1
Avatar

Continua a scrivere, che sennò mi diventi comunista, cribbio!

Group:
Patriarca Catena
Posts:
98
Reputation:
+122

Status:


E' l'ufficio postale perchè sono tutti morti in attesa del loro turno. "Passisubitheim" (passi subito) ;)

Megres che controlla Lifia? L'accento è giusto... anche se è una ipotesi non poco coraggiosa!
 
Top
view post Posted on 7/9/2019, 16:04     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,609
Reputation:
+1,924
Location:
Napoli

Status:


L'ultima volta che abbiamo visto Megres era finito nell'ultimo posto dove dovrebbe trovarsi uno del Sud, XD
 
Contacts  Top
10 replies since 8/6/2019, 23:03   78 views
  Share