7 - Raffiche di pattoni, I pugni iniziano a volare!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/7/2019, 10:11     +2   +1   -1
Avatar

Continua a scrivere, che sennò mi diventi comunista, cribbio!

Group:
Patriarca Catena
Posts:
98
Reputation:
+122

Status:


Poichè devo formattare il computer, sperando che non mi pianti in asso proprio oggi, sto caricando la nuova puntata.
Buona visione e, se volete farci un piacere, lasciate un commento corposo!

Chose your Desteny.
Flawless Victory.
Chose your Desteny.
Flawless Victory.
AAAAAHHHHHHHHHH!
Mortal Kombat!
Mortal Kombat!
Fight!


tumblr_nq7dcbYgl61rhpecjo2_540
Link nell'immagine



Edited by N30 - 9/7/2019, 12:46
 
Top
view post Posted on 9/7/2019, 06:32     +1   +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,218
Reputation:
+1,116
Location:
Bergamo

Status:


Mi ha divertito molto la puntata soprattutto nello scontro Benicio vs Capitan Asgard

C.A. : Tu sei mio padre !

Benicio : Zono abbasdanza ziguro di non aver mai sbagliado buco XDD

Benicio : Battone baterno XD

Ma anche Aquarius vs Capricon che prima si fanno i complimenti e poi si mettono ad insultarsi a vicenda e Leo che vuole 12 figli da Lyfia con i suoi occhi e le armature coi Led XD
 
Top
view post Posted on 9/7/2019, 13:10     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,588
Reputation:
+1,920
Location:
Napoli

Status:


Eccomi qui, scusate il ritardo ma questi giorni sono stati molto pieni^^

Il caro Cuore Nero si crea scuse su scuse, in quanto se davvero Lyfia fosse stata traviata da Flare si sarebbe già fatta mezza Asgard. Inoltre non so chi si stia poi facendo più illusioni tra Leo e Ariete, anche se tra Fattoria e Fienile c'è poca distanza XD.
All'inizio ero un po' perplesso quando Capricorn e Acquarius si sono fatti i complimenti a vicenda, ma poi quando hanno ripreso ad insultarsi l'equilibrio è stato ristabilito. Certo che Veredir c'è andato giù pesante con le parole, ma alla fine ha avuto quello che si meritava, però adesso voglio davvero sapere qual'è il terribile segreto di Aquarius :P
Scoperto or dunque la verità su Capitan Asgard, a quanto pare il progetto dei Cavalieri geneticamente modificati non è stato chiuso, ma poi perché tra tutti proprio Toro XD. Beh se non altro il caro Vaccaro ha dato delle belle legnate :)
Ora la verità con Lifia, araldo di Stalin e lo scontro tra Virgilio e Nobun, quando si parla della sfiga :P
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/7/2019, 19:00     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,218
Reputation:
+1,116
Location:
Bergamo

Status:


Ma il segreto di Aquarius non è la canzone fatta con Crystal ?
 
Top
view post Posted on 9/7/2019, 19:05     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,588
Reputation:
+1,920
Location:
Napoli

Status:


No, Aquarius ha detto che in confronto quella canzone è niente :P
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/7/2019, 21:34     +2   +1   -1
Avatar

Continua a scrivere, che sennò mi diventi comunista, cribbio!

Group:
Patriarca Catena
Posts:
98
Reputation:
+122

Status:


Rommy ci avrei scommesso che ti sarebbe piaciuta la battuta di Toro e i buchi!

Io personalmente amo con tutto il cuore il pattone paterno. D'altra parte ha anche meritato la citazione nel titolo!

Eh sì, tra fienile e fattoria la strada é corta...

Velemir era un bel bastardo... in po' il Megres di questa saga asgardiana.

Il progetto delle modifiche genetiche usò Toro perché si scontrò con Mizar che raccolse un campione di cellule... perché ci serviva una scusa per mettere un altro bestione con la solita classica voce ;)

La prossima puntata é la mia preferita finora...
 
Top
view post Posted on 13/7/2019, 10:55     +1   +1   -1
Avatar

Dolphin Smash!

Group:
Administrator
Posts:
12,604
Reputation:
+2,645
Location:
4815162342

Status:


Il pattone paterno è l'amorevole pugno di garp XD

scopriremo mai il terribile segreto di acquarius? Che il Soul of Gold era aver ucciso la sua amichetta futura bonazza readhead?

Edited by N30 - 13/7/2019, 14:07
 
Top
view post Posted on 14/7/2019, 09:28     +1   +1   -1
Avatar

Continua a scrivere, che sennò mi diventi comunista, cribbio!

Group:
Patriarca Catena
Posts:
98
Reputation:
+122

Status:


Non lo sappiamo neanche noibse un giorno il segreto verrà fuori...
 
Top
view post Posted on 14/7/2019, 11:40     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,588
Reputation:
+1,920
Location:
Napoli

Status:


Pensavo che il copione l'aveste scritto! Maledetti!
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/7/2019, 08:09     +1   +1   -1
Avatar

Continua a scrivere, che sennò mi diventi comunista, cribbio!

Group:
Patriarca Catena
Posts:
98
Reputation:
+122

Status:


Il copione é già tutto scritto, ma misteriosamente qualcuno ha tagliato la battuta che rivelava il segreto di Acquarius.
 
Top
view post Posted on 18/7/2019, 13:43     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,588
Reputation:
+1,920
Location:
Napoli

Status:


Noo!
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/7/2019, 12:36     +1   +1   -1
Avatar

TRAAAAAAAAA...per ogni tuo post io mi sono fatto almeno 3 vergini...e in meno di 40 secondi, figa!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
5,486
Reputation:
+4

Status:


Ammetto che sono passati diversi anni da quando ho postato l'ultima volta su questo forum ma a questo giro devo rimediare.

Sarà che ho passato un periodo abbastanza brutto della mia vita e che necessito di svago mentale di qualità, sarà che sono cambiata un sacco ma questa puntata (e in generale la serie SoN) va in loop da quando è uscita, la sto riguardando almeno una volta al giorno.
Il delineamento degli scontri, il passaggio da amiconi al "ti odio" di Capricorn e Aquarius, il "BADDONE BADERNO" che ho sentito manco me l'avessero tirato per davvero, la crescita di Toro come personaggio... E' tutto bellissimo, fino ad ora è la migliore puntata che abbiate sfornato.
L'avevo già ipotizzato via FB ma secondo me il segreto di Aquarius
riguarda la sua omosessualità e la sua cotta per l'amico/nemico Capricorn, quel pianto prima della modalità Ki^2 me ne ha quasi dato la certezza!


Non vedo l'ora che esca la prossima puntata! :D
 
Top
view post Posted on 20/7/2019, 13:26     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,588
Reputation:
+1,920
Location:
Napoli

Status:


Benritrovata cara^^ E' bello risentirti dopo così tanto tempo :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/7/2019, 14:45     +1   +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,218
Reputation:
+1,116
Location:
Bergamo

Status:


Weeee Sary bentornata

Aquarius gay ? Nooooooooooo , non è possibile XDD

Aquarius : Nuon lo suono

Certo certo
 
Top
view post Posted on 20/7/2019, 14:46     +1   -1
Avatar

Dolphin Smash!

Group:
Administrator
Posts:
12,604
Reputation:
+2,645
Location:
4815162342

Status:


CITAZIONE (Whitesary @ 20/7/2019, 13:36) 
Ammetto che sono passati diversi anni da quando ho postato l'ultima volta su questo forum ma a questo giro devo rimediare.

Sarà che ho passato un periodo abbastanza brutto della mia vita e che necessito di svago mentale di qualità, sarà che sono cambiata un sacco ma questa puntata (e in generale la serie SoN) va in loop da quando è uscita, la sto riguardando almeno una volta al giorno.
Il delineamento degli scontri, il passaggio da amiconi al "ti odio" di Capricorn e Aquarius, il "BADDONE BADERNO" che ho sentito manco me l'avessero tirato per davvero, la crescita di Toro come personaggio... E' tutto bellissimo, fino ad ora è la migliore puntata che abbiate sfornato.
L'avevo già ipotizzato via FB ma secondo me il segreto di Aquarius
riguarda la sua omosessualità e la sua cotta per l'amico/nemico Capricorn, quel pianto prima della modalità Ki^2 me ne ha quasi dato la certezza!


Non vedo l'ora che esca la prossima puntata! :D

Che acquarius giochi a incularella con puccio non è una novità .... Ah no ho sbagliato storia XD
 
Top
18 replies since 7/7/2019, 10:11   150 views
  Share