7 - Raffiche di pattoni, I pugni iniziano a volare!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/7/2019, 14:55     +1   +1   -1
Avatar

TRAAAAAAAAA...per ogni tuo post io mi sono fatto almeno 3 vergini...e in meno di 40 secondi, figa!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
5,486
Reputation:
+4

Status:


Ciao ragazzi!!!
Tutto bene?

CITAZIONE (N30 @ 20/7/2019, 15:46) 
Che acquarius giochi a incularella con puccio non è una novità .... Ah no ho sbagliato storia XD

E noi che ne sappiamo di cosa ha fatto Aquarius in passato, oltre a mettere incinta Natasha? :shifty:
 
Top
view post Posted on 20/7/2019, 14:59     +1   +1   -1
Avatar

Dolphin Smash!

Group:
Administrator
Posts:
12,604
Reputation:
+2,645
Location:
4815162342

Status:


CITAZIONE (Whitesary @ 20/7/2019, 14:55) 
E noi che ne sappiamo di cosa ha fatto Aquarius in passato, oltre a mettere incinta Natasha? :shifty:

Di solito quando uso il tardis non lo uso per guardare chi si inchiappetta....

PS: per chiacchierare c'è il natasha caffè anche se siamo 4 gatti teniamo un po' d'ordine XD
 
Top
view post Posted on 20/7/2019, 15:09     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,589
Reputation:
+1,924
Location:
Napoli

Status:


Tutto bene tesoro e come ha detto Neo ci vediamo nel Natasha Cafè :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/9/2019, 20:17     +1   +1   -1
Avatar

Amvedi quanti messaggi! Ma Er Sagitter,che so'sempre io,ne scrivvo 7000 al minuto...quando dormo, sennò deppiù!

Group:
Member
Posts:
2,152
Reputation:
+26

Status:


Quindi Leo vorrebbe 12 figli da Lithia :shifty: , ma immagino che nn abbia chiesto il parere dell'interessata! Anche se è facile immaginare come li chiamerebbe: Leo jr; Leone; Leonida; Leonardo; Leonetto; Leopoldo;Leandro; Lea,Leona Leonarda, Leopolda, Leandra. :P Ormai convertitosi al comunismo desidera solo accasarsi in una fattoria, motivazione importantissima per battere Dimitri, il quale non sa più chi incolpare per l'abbandono della sua bella. Il loro superamore purissimo, ma si capiva che lithia fosse una brava fanciulla altro che Flare. Toro modalità padre mi è molto piaciuto. Ma questi preparati genetici li vendevano al mercato? :woot: Ciba4FC Lo scontro tra Capicorn ed Aquarius, mancava solo: "Aspetta ti apro la porta buon Capricorn. Grazie Aquarius caro" Per il segreto di Aquarius si fa riferimento ad un video ....uhm... :alienffLithia posseduta da Stalin :huh: : nn mi convince.
 
Top
18 replies since 7/7/2019, 10:11   150 views
  Share