9 - Odi et amo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/9/2019, 15:31     +1   +1   -1
Avatar

Continua a scrivere, che sennò mi diventi comunista, cribbio!

Group:
Patriarca Catena
Posts:
98
Reputation:
+122

Status:


Pubblicata!

jpg
DUE UOMINI ED UN SUPER AMORE





Link nell'immagine

Edited by N30 - 8/9/2019, 21:42
 
Top
view post Posted on 7/9/2019, 16:05     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,605
Reputation:
+1,924
Location:
Napoli

Status:


Corro a scaricarla!
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/9/2019, 17:03     +1   +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,605
Reputation:
+1,924
Location:
Napoli

Status:


Eccomi di nuovo qui^^

Dimitrii: Hai mai sentito il Super Amore dentro di te?
Leo: Si chiamava Natasha e-
Geniale! Semplicemente geniale

Lo scontro tra Cuore Nero e Leo ricorda un po' lo scontro tra Crystal e Artax, solo che stavolta abbiamo una non Troia, che però è posseduta da una strega. Chi sarà però sta strega? E' forse Megres come pensa Ayumi? O magari potrebbe essere addirittura Syria, o forse il Cavaliere Sirena sempre da Nettuno. Ormai il paradiso degli omosessuali è caduto e sono certo che c'è chi vorrebbe farla pagare a Gianvenuto :P
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/9/2019, 23:43     +1   +1   -1
Avatar

Continua a scrivere, che sennò mi diventi comunista, cribbio!

Group:
Patriarca Catena
Posts:
98
Reputation:
+122

Status:


Mi fa piacere che vengano fuori delle domande e delle ipotesi. Siamo nel cuore della serie e iniziano a giungere le prime risposte. Nella prossima puntata ci sarà una grossa rivelazione che inizierà a mettere i tasselli al loro posto.
 
Top
view post Posted on 8/9/2019, 09:45     +1   +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,605
Reputation:
+1,924
Location:
Napoli

Status:


Intanto poi conosciamo sempre più il rapporto Padre e Figlio tra Aquarius e Crystal. Già eravamo abituati al nostro caro Cigno che era solito cantare, adesso ci si mette pure il padre con la sua carriera rap XD
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/9/2019, 02:09     +1   +1   -1
Avatar

Dolphin Smash!

Group:
Administrator
Posts:
12,604
Reputation:
+2,645
Location:
4815162342

Status:


Episodio accettabile, Aiolia mi sa sempre rubare un sorriso XD

Voglio la Lyrics della canzone
 
Top
view post Posted on 11/9/2019, 20:41     +1   +1   -1
Avatar

Amvedi quanti messaggi! Ma Er Sagitter,che so'sempre io,ne scrivvo 7000 al minuto...quando dormo, sennò deppiù!

Group:
Member
Posts:
2,152
Reputation:
+26

Status:


Ridatemi l'udito! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Episodio gradevole fino al minuto 16 e qualcosa . Dimitri ha aperto il suo cuore colmo ancora di superamore raccontando tutto a Leo ed ha iniziato a dubitare di GianAndreas e ha capito che Lithia è innocente. Borion è l'ignoranza che si propaga, peggio del fratello, di molto. Vanesso senza fare grandi sforzi si è limitato a prenderlo in giro bonariamente indicandogli un falso cammino seguendo la seconda stella a destra poi dritto fino al mattino poi la strada la trovi da te, porta all'isola che nn c'è (il mio libro di antologia delle medie si chiamava così :woot: ) . Lithia una strega che fa malefici? c'era anche una fatina una volta ad Asgard è vero che anche qualcuno che abitava gli abissi potrebbe voler vendetta, ma ci sarebbe già Vanesso per questo che ha fatto fesso Poseidone già una volta.
Nota dolentissima per il mio udito soprattutto. Causa postino , stoppai il video all'apparire di Paradise, a prescindere dal fatto che lì per lì leggendo paradise mi venne in mente questa
facendo ripartire il video, la terribile "canzone" padre -figlio.... Egregio signor Aquarius e papero annesso, ammettendo anche che a qualcuno possa piacere tanto il vostro gorgheggiare, buttatevi su altree canzoni o direttamente in un vulcano durante un eruzione, tanto siete ghiaccioli e nn vi farà nulla, distinti saluti.
:o:
Ah dimenticavo, ormai questo terribile , indicibile segreto di Aquarius mi pare come quello di pulcinella troppo evidente per essere nascosto incurante del soggetto interessato che tenta il suo occultamento .
 
Top
view post Posted on 11/9/2019, 22:07     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,605
Reputation:
+1,924
Location:
Napoli

Status:


Cara Ayumi, che tu abbia notato qualcosa che ancora noi non vediamo? O che almeno io non vedo perché ancora non mi è chiaro di che si tratta questo segreto :P
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/9/2019, 22:10     +1   +1   -1
Avatar

Amvedi quanti messaggi! Ma Er Sagitter,che so'sempre io,ne scrivvo 7000 al minuto...quando dormo, sennò deppiù!

Group:
Member
Posts:
2,152
Reputation:
+26

Status:


una possibilità è che il segreto nn sia un segreto :P
 
Top
view post Posted on 12/9/2019, 00:43     +1   +1   -1
Avatar

Dolphin Smash!

Group:
Administrator
Posts:
12,604
Reputation:
+2,645
Location:
4815162342

Status:


CITAZIONE (katarn627 @ 11/9/2019, 23:07) 
Cara Ayumi, che tu abbia notato qualcosa che ancora noi non vediamo? O che almeno io non vedo perché ancora non mi è chiaro di che si tratta questo segreto :P

Mi sa che è come nella storia mia e di rommy dove Camus gioca ad incularella XD
 
Top
view post Posted on 14/9/2019, 17:31     +1   +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Aquarius sicuramente sfonderà nel mondo nella musica ... XDD

Borion un mito per quanto è pirla xD

Bello tutto Leo vs Dimitri e ora vai Dimitri vendica Lifia |
 
Top
10 replies since 7/9/2019, 15:31   74 views
  Share