13 - SUPER FINALE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/2/2020, 14:14     +2   +1   -1
Avatar

Dolphin Smash!

Group:
Administrator
Posts:
12,595
Reputation:
+2,634
Location:
4815162342

Status:




LEO: MI CONSENTA MA QUANTO SONO FIGO!



come sempre link nell'immagine

Edited by N30 - 6/2/2020, 13:43
 
Top
view post Posted on 6/2/2020, 14:42     +2   +1   -1
Avatar

Dolphin Smash!

Group:
Administrator
Posts:
12,595
Reputation:
+2,634
Location:
4815162342

Status:


commento al volo.... dite 89 12 11 e poi il numero appare come 89 11 12 XD

ma quindi il segreto di camus era che

si era fatto hilda?


aiolos....

gay lo si sapeva lui e galan in episode g nn la hanno mai raccontata giusta.... e poi nascosti assieme alla hawaii..... ah no quest'ultima è di un altra folle storia
 
Top
view post Posted on 6/2/2020, 14:59     +1   +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,215
Reputation:
+1,113
Location:
Bergamo

Status:


Per uno che si fa chiamare lo Spompinatore folle poi ... non c'era da meravigliarsi e ogni riferimento gayo nei dialoghi fra Pesci e Cancer prima di attaccare non è puramente casuale XD

Usare l'energia delle eprsone e del pianeta per attaccare .. che idea innovativa e parte la sigla di Dragon Ball XDD

Comunque complimenti per il lavoro fatto a tutti
 
Top
view post Posted on 6/2/2020, 16:28     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,341
Reputation:
+1,886
Location:
Napoli

Status:


Il Super Attacco di Squadra, prova che il lavoro di gruppo e lo sforzo di tutti stile comunismo ha la meglio sulla forza del singolo!
Alla fine il buon Sagitter ha rivelato la sua vera natura. In effetti avevo qualche dubbio dalla saga di A.D.E.
cmq mi ero quasi scordato che anche in questa versione i cavalieri d'oro erano morti ed erano in Paradiso. Era Atena che li aveva mandati sulla Terra ma per un periodo limitato.
Quei petali sono pericolosi in quanto a far diventare le persone compassionevoli XD
E intanto Leo alla fine non è riuscito a farsi Lyfia. Lo sfogo nello sfondo nero come nella prima saga del Grande Tempio ci sta, anche se non so se sia un richiamo voluto o perché semplicemente non potevano più mettere i cicetti, che ammettiamolo, sentiamo la loro mancanza :P
Almeno però ora Leo se la può tirare come Eroe del Popolo, mi dispiace che non ci sia stata la canzone finale come ad ogni fine stagione, ma vabbeh, lo spot pubblicitario ripaga XD
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/2/2020, 00:58     +1   +1   -1
Avatar

Amvedi quanti messaggi! Ma Er Sagitter,che so'sempre io,ne scrivvo 7000 al minuto...quando dormo, sennò deppiù!

Group:
Member
Posts:
2,152
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE
Io non appartengo a questo mondo né a questo tempo ma solo a te.



Da quale film/canzone/biglietto dei cioccolatini l'avete presa? Perché sono certa di averla già sentita. L'unica cosa che mi ha stupito è stato Sagitter , è nata una nuova coppia ormai. Niente segreto rivelato, niente news su Pedro del mulino. I miei adorati cicetti ci sarebbe stati perfetti nello sfogo di Leo, comprensibilissimo...ah che ripensamento che ha avuto Mirko... "Povero Sirio, nn saprà mai che il figlio nn è suo" uno spoiler per omega, se mai lo farete XD... Cmq grazie anche per questa avventura, spiace un pò che nn abbiate messo la canzone finale con il riepilogo degl'altri doppiatori come fatto per le altre saghe, ma fa niente, sono stati 3 ultimi episodi che onestamente erano noiosissimi in partenza se non ci fossero state le vostre battute....! Solo una cosa non ho capito, ma che bofonchiava Scorpio mentre scompariva insieme ad Aquarius?
 
Top
view post Posted on 8/2/2020, 15:47     +1   +1   -1
Avatar

Dolphin Smash!

Group:
Administrator
Posts:
12,595
Reputation:
+2,634
Location:
4815162342

Status:


Allora, finalmente ho riso come si vecchi tempi

I nuovi nomi mi hanno capottato

Pesci come sempre the best XD ogni sua battuta mi scassa a prescindere

Toro che vuole tutte le pecore e gli orsi di asgard con Mirko che glieli mette in fila, ci ho perso un polmone

Quanto è stato pagato Aiolos per dire nel finale che io comunismo spacca?

Rivelateci il segreto di Camus che però penso si sia fatto hilda..... Altrimenti Whis verrà a fare visita ai vostri culi.... E Katarn può confermarvi che è tutt'altro che una passeggiata XD
 
Top
view post Posted on 23/4/2020, 10:46     +2   +1   -1
Avatar

Dolphin Smash!

Group:
Administrator
Posts:
12,595
Reputation:
+2,634
Location:
4815162342

Status:


Sono venuto in possesso di una rara immagine del primo Lesbo Survivor

Hilda-and-Freya-Saint-Seiya-sexy-hot-anime-and-characters-41004474-600-450
 
Top
view post Posted on 23/4/2020, 17:14     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,341
Reputation:
+1,886
Location:
Napoli

Status:


Oro :)
 
Contacts  Top
7 replies since 6/2/2020, 14:14   118 views
  Share