02 - Consacrazione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/9/2020, 23:22     +1   +1   -1
Avatar

Continua a scrivere, che sennò mi diventi comunista, cribbio!

Group:
Patriarca Catena
Posts:
98
Reputation:
+122

Status:


Tra mezz'oretta sarà caricata sul server. Per chi arriva fino a qua concediamo ben volentieri la puntata con un po' di anticipo!
 
Top
view post Posted on 2/9/2020, 19:31     +1   +1   -1
Avatar

Dolphin Smash!

Group:
Administrator
Posts:
12,604
Reputation:
+2,645
Location:
4815162342

Status:


Se vuoi una cosa fatta bene.... fattela da solo

>>CLICK<<

 
Top
view post Posted on 2/9/2020, 20:02     +1   +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Ho riso tantissimo, fra le varie cose

La citazione alle colonne e al mitico Pegasus

Rendersi fieri del proprio fagiolino tanto da renderlo il cognome di famiglia XD Abbiamo capito di chi è discendente Caudo (Scorpio e Hilda) XD

Mirko : Il mio precedente allievo Sirio combatteva ad occhi chiusi e con una mano sempre dentro i pantaloni XD

Sasha/Athena social e il prendi il mio smarthphone finale XD
 
Top
view post Posted on 3/9/2020, 00:53     +1   +1   -1
Avatar

Dolphin Smash!

Group:
Administrator
Posts:
12,604
Reputation:
+2,645
Location:
4815162342

Status:


Concordo con il socio sulla battuta riguardo a Sirio ci ho perso un polmone, pure quella del montone DoTato mi ha capottato, ma Shion non aveva solo il culo molle?

Alone/Ateno con la voce donna..... non mi convince come scelta poi.... fate vobis
 
Top
view post Posted on 3/9/2020, 08:10     +1   +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


E se la voce di Ateno cambiasse con il cambio di colore di capelli ?
 
Top
view post Posted on 3/9/2020, 21:31     +1   +1   -1
Avatar

ghostrider1

Group:
Administrator
Posts:
43,779
Reputation:
+18,860
Location:
regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

Status:


Certo vedere l'incarnazione della dea Atena da spietata donna d'affari a ossessionata acchiappa like sulle piattaforme social è abbastanza spiazzante ma incredibilmente divertente XD

ora pretendo con Caudo un momento in cui incontra il suo antenato Scorpio, magari quando antra insieme a Bellazio nel regno dei morti (so che non c'è una scena del genere ma magari con un montaggino :P )

vedo che il nonno di Mur dopo la resurezzione si è dato altri titoli oltre che a quello di Culo Flaccido, anche se sospetto che anche a questo giro non cuccherà con la cara Atena :P
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/9/2020, 00:16     +1   +1   -1
Avatar

Continua a scrivere, che sennò mi diventi comunista, cribbio!

Group:
Patriarca Catena
Posts:
98
Reputation:
+122

Status:


Mi fa piacere che vi sia piaciuta. Sono ancora puntate di riscaldamento, dopo un po' si entrerà più nel vivo della trama e delle minchiate.

Stasera sono in vena di spoiler, quindi vi rispondo sulla voce di Ateno.

Ateno ha una voce femminile perchè la doppiatrice che lo ha fatto da bambino e una ragazza. Questo perchè non abbiamo trovato nessuno con un timbro dolce a sufficienza per lui. Ci è piaciuta molto per Ateno bambino e quindi è ovviamente rimasta anche su Ateno adulto.

Con il cambio di capelli
la voce di Ateno cambierà. Ma sarà doppiato da un'altra donna. Non sarà una voce pulita e ci sarà un motivo dietro ben preciso. L'effetto sarà proprio quello di spiazzare, di rendere strano e dissonante l'audio rispetto al video. Lo capirete tra qualche mese nel prossimo episodio.


Io e Don Mauro ci rendiamo conto che sono scelte un po' strane e un po' diverse. Come vi abbiam già detto altre volte dopo oltre 60 puntate alla fine se non facciamo qualcosa di nuovo ci annoiamo noi per primi!
 
Top
view post Posted on 4/9/2020, 09:48     +1   +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


CITAZIONE (Gostrider1 @ 3/9/2020, 22:31) 
Certo vedere l'incarnazione della dea Atena da spietata donna d'affari a ossessionata acchiappa like sulle piattaforme social è abbastanza spiazzante ma incredibilmente divertente XD

ora pretendo con Caudo un momento in cui incontra il suo antenato Scorpio, magari quando antra insieme a Bellazio nel regno dei morti (so che non c'è una scena del genere ma magari con un montaggino :P )

vedo che il nonno di Mur dopo la resurezzione si è dato altri titoli oltre che a quello di Culo Flaccido, anche se sospetto che anche a questo giro non cuccherà con la cara Atena :P

Beh si potrebbe usare la scena del flashaback dell'episodio 15
 
Top
view post Posted on 4/9/2020, 14:56     +1   +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,611
Reputation:
+1,924
Location:
Napoli

Status:


Eccomi qui, finalmente ho visto la puntata e posso dire che mi ha spiazzato di brutto, specialmente quando sono cambiate tutte le voci, bellissimo!
Il fatto che poi Atena da arraffasoldi sia passata arraffalike sui social ci sta benissimo, specialmente visto che la parodia era cominciata da prima che i social media cominciasser a spuntare come i funghi e quindi ancora si era ancorati ai vecchi metodi e alle vecchie ossessioni. Questa è un'Atena più moderna, come è giusto che sia, anche se la politica ha deciso di promuovere il vintage mondiale XD
Tra l'altro sembra che a questa Atena ci tenga molto alla giusta dizione, un po' ironico visto che sui social l'ortografia a volte è un optional XD
Interessante Mirko che parla bene di Sirio. Nonostante tutto sembra che un po' di stima verso il vecchio allievo ce l'abbia ancora XD
Se non spacchi le colonne, non puoi definirti cavaliere. Pegasus Docet!
E ora abbiamo il modello Silver Vintage, lol A quando la versione premium dell'armatura?
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/9/2020, 16:54     +2   +1   -1
Avatar

TRAAAAAAAAA...per ogni tuo post io mi sono fatto almeno 3 vergini...e in meno di 40 secondi, figa!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
5,486
Reputation:
+4

Status:


Posso dirlo?
Posso?
Ciao dalla vostra social-Sasha X)
Mi fa piacere che la puntata vi sia piaciuta e, credetemi, il bello deve ancora arrivare :shifty:
 
Top
view post Posted on 5/9/2020, 17:08     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,611
Reputation:
+1,924
Location:
Napoli

Status:


Ciao carissima^^ Bello rivederti ^_^
E noi aspettiamo intrepidi le prossime puntate :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/9/2020, 08:00     +1   +1   -1
Avatar

Amvedi quanti messaggi! Ma Er Sagitter,che so'sempre io,ne scrivvo 7000 al minuto...quando dormo, sennò deppiù!

Group:
Member
Posts:
2,152
Reputation:
+26

Status:


Vista!
Il nipote di Scorpio!
è stata la cosa che mi ha sorpreso di più.
Invece Atena Sasha social-dipendente mi ha spiazzata. In questo mondo dedito alla semplicità del passato lasciare social, smartphone, e-commerce, tv ondemaind è un controsenso!
Immagino che i social si chiamino -Atenabook
-Atenazoon
-Atenagram
-Atenawpress
Atenatube (ne ho dimenticato sicuramente qualcuno) c'è?
Una dea non ha bisogno di likes è già amata in quanto dea, ah almeno si esprimerà in modo grammaticale corretto, bello! Nessun congiuntivo suicida e condizionali che fuggono inorriditi dalle frasi.

A me non dispiace una voce femminile su Ateno ed anche per quel che riguarda lo spoiler in merito , la cosa si fa molto interessante.

Cavaliere del montone dotato, ma povero nonno di ariete aggiusta tutto , adesso si è elevato a montone XD!!!

Le colonne rotte da Pegasus sono una leggenda ormai...

Io non credo che Mirko elogiasse Sirio veramente, lo ha sempre considerato poca cosa, lo ha fatto per motivare Bellazio.

Adesso sono molto curiosa, la storia nel terzo episodio entra più nel vivo, ci saranno molti colpi di scena...chissà!
 
Top
view post Posted on 6/9/2020, 20:37     +1   +1   -1
Avatar

Continua a scrivere, che sennò mi diventi comunista, cribbio!

Group:
Patriarca Catena
Posts:
98
Reputation:
+122

Status:


Mirko era motivazionale quando parlava di Sirio sì... anche se combatteva veramente a occhi chiusi e con una mano nei pantaloni!

Non penso sia un controsenso. Ovviamente parti dal fatto che dovevamo giustificare le immagini, quindi siamo stati obbligati a inventarci questa spiegazione. Ma non è del tutto campata per aria. L'Atena Corporation ha fatto regredire il mondo, rendendolo più arretrato, più calmo, più gestibile. Nello stesso tempo ha mantenuto ciò che le permette di dominarlo. L'e-commerce per i suoi prodotti e i social per veicolare i messaggi che vuole.

Una dea non è amata in quanto dea. Innanzitutto una dea terribile e spietata è amate proprio per niente. Ma qui il punto non è essere amata, il punto è vendere i suoi prodotti! Rendendosi pubblica, vicina al popolo e (fintamente?) empatica svuota meglio i loro portafogli!
 
Top
12 replies since 1/9/2020, 23:22   120 views
  Share